PDA

Visualizza Versione Completa : scaricare da un'altra xbox

gruggio
07-01-2010, 21:45
Ciao a tutti... volevo sapere una cosa, non succede nulla se vado a casa di un mio amico con il mio hdd e scarico un gioco con i miei microsoft points del mio profilo? quando torno a casa le cose che ho scaricato funzionano o devo collegarmi per giocare?

Ang&l@
08-01-2010, 08:38
la prossima volta invita l'amico a casa tua che fai prima! :asd:

kromm75
08-01-2010, 08:54
Mi sa che ti conviene portarti la 360 almeno ci giochi di sicuro poi anche offline!

Gozer 87
08-01-2010, 09:52
no non lo fare...poi quando sei offline il gioco non lo trovi...trovi solo la versione di prova...praticamente mentre selezioni l opzione sblocca gioco completo entrano nella console dei file che permettono l utilizzo offline del gioco(entrano solo all acquisto e mai piu)...se tu lo scarichi dal tuo amico poi a casa tua non troverai un cavolo...fidati te lo dico per esperienza personale(mi sono pianto un tavolo del flipper facendo come vuoi fare tu)...se proprio vuoi andare dal tuo amico porta anche la tua 360 come gia ti hanno detto prima

gruggio
08-01-2010, 10:57
grazie a tutti per le risposte... mi avete salvato!!!:) per fortuna che ho chiesto prima a voi!!! :D uffa ora devo portarmi tutta la console... grazie ancora!!!

Sensei_Link
08-01-2010, 21:33
Io avendo cambiato 4 console, adesso con la 4 riesco a giocare cose comprate con la prima.. Senza problemi :\