PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda DLC e Games

CpN Axel
12-01-2010, 22:27
Espongo subito il mio problema.Vorrei sapere se di alcuni giochi,che ho finito 1000/1000,non usciranno più DLC e quindi posso anche sbarazzarmene.I Games sono questi:

Bioshock 1100/1100
Soul Calibur IV 1000/1000
Halo 3:ODST 1000/1000
Halo Wars 1200/1200
Fallout 3 1450/1550 [Devo prendere solo Point Lookout,tra quelle che ci sono sul Live]
Bornout Paradise 840/1250 [Espansioni che poi prenderò]

Voglio essere sicuro,in modo tale da non dover poi ricomprare questi games.Grazie per le risposte =P

andre_alive33
12-01-2010, 22:37
Bioshock non dovrebbe + uscire niente
Halo non te lo so dire...però forse l' ODST si
fallout credo proprio basta :)
burnout non è stato più annunciato niente ;)

nuggets619
12-01-2010, 22:39
beh bioshock non esce niente anche perchè arriva il 2 fra poco
poi halo wars penso proprio di no e la bungie aveva detto niente dlc per halo odst (però non si sa mai)

boia94
12-01-2010, 22:39
Bioshock...puoi darlo via oramai esce il 2
Soulcalibur IV...puoi darlo via niente DLC annunciati
Halo ODST pure tanto è in sviluppo halo Reach
Halo Wars pure come sopra
Burnout Paradise niente DLC futuri annunciati
Fallout....se la Bethseda non ci vuol fregare soldi a DLC...credo che lo puoi vendere pure

Ma vendili su Ebay o qui sul mercatino, non darli al Gamestop che te li prendono a 9€ e poi li rivendono a 30 :asd:

CpN Axel
12-01-2010, 22:40
Ah bene.Perchè volevo sfoltire un pò la mia "Rosa" di giochi per prenderne altri.Se qualcun altro mi conferma il tutto,potete poi anche chiudere =P

Edit:Soddisfatto da tutti xD Grazie molte,comunque mi sa che Bioshock e SC IV li darò al Gamestop e prenoto Bioshock 2,così lo pago a 20 Euro x)

boia94
12-01-2010, 22:50
Bioshock non te lo prendono da Gamestop ;) Perchè è uscito da 2 anni, e loro vogliono solo giochi usciti da meno di 7 mesi ;)

Se hai un Gamerush vicino da te prova da loro, il servizio è migliore che da gamestop, l'usato è valutato molto bene ;)

CpN Axel
30-03-2010, 20:46
Usciranno altri DLC di Fable 2 e di Halo Wars?

boia94
30-03-2010, 21:21
No, di Fable è in sviluppo il Fable III quindi niente (è uscita anche la GOTY). Di Halo invece è in sviluppo il reach e niente pure qua ;)

CpN Axel
06-08-2010, 00:26
No, di Fable è in sviluppo il Fable III quindi niente (è uscita anche la GOTY). Di Halo invece è in sviluppo il reach e niente pure qua ;)

Quindi anche di GoW 2 non usciranno più DLC,visto che c'è la GOTY? Così me lo caccio,che finalmente l'ho finito xD

radiouaia
06-08-2010, 08:38
mah no axel figurati, non uscirà più nulla di gow2

io dico purtroppo perchè mi piacerebbe che uscissero delle nuove mappe multi, ma io sono un caso a parte perchè adoro questo gioco!!!!

comuqnue vai tranquillo, se devi darlo via fallo pure perchè non uscirà più nulla, però io se fossi in te ci penserei su

CpN Axel
06-08-2010, 15:59
mah no axel figurati, non uscirà più nulla di gow2

io dico purtroppo perchè mi piacerebbe che uscissero delle nuove mappe multi, ma io sono un caso a parte perchè adoro questo gioco!!!!

comuqnue vai tranquillo, se devi darlo via fallo pure perchè non uscirà più nulla, però io se fossi in te ci penserei su

E lo so,infatti ci sto pensando.Da una parte mi sto divertendo a giocare,perchè ci sto prendendo la mano,però attualmente sono a secco,e non so come prendere Reach e rinnovare l'abbonameno nello stesso giorno xD Grazie comunque =)

radiouaia
06-08-2010, 16:09
non voglio farti i conti in tasca ma il rinnovo dell'abbonamento viene meno di 35, reach non so cosa sia. a quanto sta adesso gears? non ne ho idea

Da una parte mi sto divertendo a giocare,perchè ci sto prendendo la mano

questo è verissimo. ho visto notevoli miglioramenti. bravo! ;)

CpN Axel
16-08-2010, 15:20
Rieccomi per chiedere di altri giochi:
Alone in The Dark non ha espansioni,ma a quanto vedo non ne usciranno,visto anche che il gioco è uscito da tempo.Qualcuno conferma?
Ed invece di Prototype ne sono state annunciate?

CpN Axel
24-08-2010, 14:31
Uppo chiedendo anche se usciranno nuove espansioni di Assassin's Creed 2.

M3rCuRiAL
24-08-2010, 14:39
No di Alone in The Dark non dovrebbe uscire nulla ;) Per quanto riguarda gli altri non saprei..

taoteolo
24-08-2010, 14:51
Rieccomi per chiedere di altri giochi:
Alone in The Dark non ha espansioni,ma a quanto vedo non ne usciranno,visto anche che il gioco è uscito da tempo.Qualcuno conferma?
Ed invece di Prototype ne sono state annunciate?

Uppo chiedendo anche se usciranno nuove espansioni di Assassin's Creed 2.

Alone in The Dark salvo ripensamenti dei produttori non dovrebbe uscire nulla.
Prototype non è stato annunciato nulla.. prima dell'uscita del gioco i produttori avevano detto che stavano valutando l'eventualità di far uscire dei dlc.. ma non si è mai visto nulla.
Assassin's Creed 2 ci ha già regalato delle espansioni bellissime. Ormai è imminente l'uscita del nuovo capitolo che è un vero e proprio seguito. Dubito che uscirà ancora qualcosa, visto che è molto più sensato che Ubisoft si concentri su Brotherhood..

BombasticSpy
24-08-2010, 15:12
Prototype non è stato annunciato nulla.. prima dell'uscita del gioco i produttori avevano detto che stavano valutando l'eventualità di far uscire dei dlc.. ma non si è mai visto nulla.
Assassin's Creed 2 ci ha già regalato delle espansioni bellissime. Ormai è imminente l'uscita del nuovo capitolo che è un vero e proprio seguito. Dubito che uscirà ancora qualcosa, visto che è molto più sensato che Ubisoft si concentri su Brotherhood..
Hai ragione su tutto :lol:

CpN Axel
24-08-2010, 16:47

Su Alone e AC 2 facevo il tuo stesso ragionamento.Per Prototype non sapevo nulla,però se entro un anno non hanno fatto uscire espansioni,non credo ne usciranno poi.Grazie =)