PDA

Visualizza Versione Completa : Prince of Persia!!

Blackout
23-01-2010, 15:19
Ho controllato le prime 6 pag di topic e nn l'ho trovato! Possibile che nessuno ne ha ancora parlato??????
Uscirà il film: Prince of Persia - Sands of Time

http://darkdiamond.net/wp-content/uploads/2008/05/prince-of-persia-movie-poster-thumb.jpg

con Jake Gyllenhaal (personalmente ce lo vedo benissimo in quel ruolo XD ), ecco il trailer!

<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/6qY-6cT7uzQ&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/6qY-6cT7uzQ&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>

qualità un po bassa ma su you tube in inglese lo trovate in hd! :)

PS289
24-01-2010, 11:12
O_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_O

Molto meglio del videogioco è davvero SUPERERRR

Eddie Guerrero
09-07-2010, 02:29
film bellissimo.....ma dire che sia meglio dei games credo sia una esagerazione xD

Ora sto solo aspettando che esce in DVD, perchè appena esce me lo compro, non veo l'ora di rivederlo :rock:

Halolegend94
11-07-2010, 19:34
l'ho visto ma dire che è meglio del videogame è troppo. C'è pur sempre differenza tra un videogame e un film; comunque la storia è un po diversa però è da vedere se hai giocato alla serie

Eddie Guerrero
16-07-2010, 02:02
In DVD e Blu-Ray uscirà il primo Settembre

DanteTheDevil
16-07-2010, 11:28
Anche io l'ho visto e mi è piaciuto parecchio. Colonna Sonora sublime e ho apprezzato davvero molto alcuni riferimenti ai videogiochi, ad esempio quando sono nel Deserto Dastan e la Principessa e arriva la tempesta di Sabbia, Dastan ha i foulard rosso e blu come in "Prince of Persia" per Xbox360.

andre_alive33
16-07-2010, 11:45
Questo è iflm è davverso stupendo :) sapete se fanno uscire tuti i sequel?

DanteTheDevil
16-07-2010, 12:14

Tenendo presente che il film ha una storia tutta sua, un sequel è possibile visto il successo del film, di ufficiale non si sa ancora nulla, ma credo ci siano tutte le possibilità per un altro film.

Eddie Guerrero
10-11-2010, 05:28

spero di si....non mi dispiacerebbe.

A me è piaciuto talmente tanto che a Settembre me lo sono comprato in DVD, 16 euro ben spesi :cool:

djactheone
03-12-2010, 07:04
pagato 13 euro lui e dall'america mi son fatto arrivare Tekken.
Tekken fa schifo, meglio che non uscirà mai in italiano!
Per l'altro......si caruccio ma ti lasciacon un vuoto al finale, che è incredibile. Sinceramente dal produttore di pirati dei caraibi mi aspettavo molto di più. Se dovete vedervi questo film vi conviene non aver giocato i giochi, specialmente il primo ed il secondo...perchè rimanete di merda :asd:

Taniushpunk17
06-01-2011, 15:40
film molto carino .. e ho amato la scena degli struzzi !!! ahaaha penso di averla vista su youtube almeno 10 volte al giorno dopo essere stata al cinema !

Gerry85
05-03-2011, 13:01
Un filmone anche questo veramente bello da non perdere ed da avere assolutamente in videoteca

Cactus
05-03-2011, 14:17
Io lo vedo uno di questi giorni perche' mio padre me l'ha registrato , spero che sia bello come dite