PDA

Visualizza Versione Completa : Xbox Live per Xbox original verrà chiuso il 15 aprile

Clikca
05-02-2010, 11:44
Major Nelson ha annunciato che il servizio Xbox Live per Xbox original si spegnerà del 15 aprile.

E 'stato inoltre confermato che anche i server Live per tutti i titoli Xbox rilasciati tramite il servizio Xbox Originals per la 360 verranno chiusi.

Il primo passo per l'arresto vedrà rinnovo automatico disattivato per chiunque lo usa su una Xbox original..

"Non abbiamo preso questa decisione alla leggera, ma dopo attenta valutazione e revisione ci rendiamo conto che questa decisione ci permetterà una flessibilità senza precedenti per le funzionalità del futuro", ha detto Nelson.

Goodbye multiplayer di Halo 2!

Pintur
05-02-2010, 11:54
Sinceramente non mi sono mai interessato a questi giochi, anche perchè li davano ad un prezzo troppo alto, e con quei soldi te lo prendevi con custodia e cd. Aggiungendo gli obiettivi, sicuramente avrebbero riscosso più successo.

Painkiller
10-02-2010, 00:00
Peccato.
In effetti però l'online della xbox normale era poco popolato (provato il multy di Doom 3 e l'espansione, ma non ho trovato nessuno), se non forse in Halo 2.

Clikca
14-04-2010, 10:07
Ultimo giorno di Live per Xbox original - Clicca (http://www.coplanet.it/news/2741/ultimo-giorno-di-live-per-xbox-original/)

gaboman87
14-04-2010, 13:14
Sinceramente non mi sono mai interessato a questi giochi, anche perchè li davano ad un prezzo troppo alto, e con quei soldi te lo prendevi con custodia e cd. Aggiungendo gli obiettivi, sicuramente avrebbero riscosso più successo.

Sì, non avevano alcun senso. Come del resto fanno acqua quelli scaricabili on demand della 360 stessa.
Alla faccia di chi pensa che quando i giochi si scaricheranno costeranno meno perchè non ci sono le spese di confezionamento, di trasporto e di mediazione della vendita al dettaglio.
Il concetto di chi vende è abituare gli utenti a sborsare un tot. di soldi per acquistare un prodotto, indipendentemente dal costo effettivo della distribuzione.
A tutto svantaggio di chi compra. Sempre e ovviamente...

vinny
14-04-2010, 13:23
Sì, non avevano alcun senso. Come del resto fanno acqua quelli scaricabili on demand della 360 stessa.
Alla faccia di chi pensa che quando i giochi si scaricheranno costeranno meno perchè non ci sono le spese di confezionamento, di trasporto e di mediazione della vendita al dettaglio.
Il concetto di chi vende è abituare gli utenti a sborsare un tot. di soldi per acquistare un prodotto, indipendentemente dal costo effettivo della distribuzione.
A tutto svantaggio di chi compra. Sempre e ovviamente...

si ma i giochi on demand se vedi nel profilo americano stanno tutti a 19 dollari mi sembra , e da noi in italia che ci sta una specie di tassa e ci fregano mettendo a 30 euro 1 gioco :indiff:

Marpi93
14-04-2010, 21:33
peccato mi sarebbe piaciuto provare halo 2 almeno una volta... ho sempre detto c'è tempo e adesso hanno sbaraccato tutto.mah.. :(

gaboman87
14-04-2010, 21:48
si ma i giochi on demand se vedi nel profilo americano stanno tutti a 19 dollari mi sembra , e da noi in italia che ci sta una specie di tassa e ci fregano mettendo a 30 euro 1 gioco :indiff:

Non credo sia questione di tasse. Le tasse sono sull'elettronica diverse, infatti per esempio i siti inglesi non ti spediscono hardware. O se lo fanno poi se ti beccano il pacco devi pagarci le tasse.
Ciò non avviene per i software, che io sappia.

nflshop853
21-10-2010, 11:52
SPAMM