PDA

Visualizza Versione Completa : Sensible World of Soccer forse a fine Novembre

Pintur
02-11-2007, 16:40
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/1_1194017968.jpg

Di Sensible World of Soccer, il famoso gioco arcade tanto atteso, che doveva essere disponibile dalla scorsa Estate, non si è avuta più notizia.

Così Eurogamer ha deciso di contattare la Codemaster, e finalmente si sono degnati di qualche risposta.

Interviene Jim Brown, responsabile del gioco Online per Codemaster: "Purtroppo ci sono stati dei problemi sulla parte online del gioco, la presenza di lag rendeva impossibile il gioco, e non abbiamo potuto mantenere la promessa fatta, ossia quella di rendere disponibile il titolo per l' estate 2007, anche perchè SWOS deve essere perfetto in ogni sua parte.
Ad ora il gioco è quasi pronto, ci sono da sistemare alcuni dettagli di piccola importanza, ma possiamo sbilanciarci dicendo che il titolo sarà ultimato entro fine Novembre. Poi spetterà alla Microsoft decidere quando renderlo disponibile sul MarketPlace, ma visto l' attesa che c'è per questo gioco non penso si arrivi al 2008 come si vociferava in passato".

In conclusione non nega la possibilità che il gioco si possa vedere anche sul PSN, e sulle portatili PSP e DS.

KiNg
02-11-2007, 16:58
Una sola parola: Questo gioco e' la storia!

Spero arrivi anche sul PSN.

Pintur
27-11-2007, 15:24
Finalmente la Codemaster è pronta a rilasciare sul Market Place uno dei caplavori calcistici di sempre nella storia dei videogames: Sensible World of Soccer

Atteso oramai da un pezzo, visto che si aspettava per l' Estate scorsa, SWOS farà il suo ingresso in campo il 19 Dicembre 2007, per farci passare delle grandi vacanze Natalizie calcistiche, proprio nel momento giusto visto la grande delusione di PES.

KiNg
27-11-2007, 15:35
Semplicemente il miglior gioco di calcio mai creato, peccato non avere piu' una 360.

DjGruff
18-12-2007, 23:25
Semplicemente il miglior gioco di calcio mai creato, peccato non avere piu' una 360.

Bei tempi, vero?
Ti ricordi questo gioco?
http://enscreenshots.softonic.com/s2en/51000/51533/3_cannonfodder_cover.jpg
Io l'ho fuso totalmente! :D

KiNg
19-12-2007, 06:40
muhauhauh siiiiiiiiiiiii, questi erano giochi maledizione (e non scherzo).

Se avete una 360 e da oggi non scaricate sensible, siete da RINCHIUDERE!!!!!

Pintur
19-12-2007, 10:46
Io sti giochi, per quanto belli possano essere, li reputo ancora troppo cari, ok 400 ma 800 non ci sto.

milanese 360
19-12-2007, 14:08
è uscito ma poi hanno subito tolto perchè online non funzionava :)

GAS
19-12-2007, 14:26
è uscito ma poi hanno subito tolto perchè online non funzionava :)Questo gioco non doveva uscire l'anno scorso?
E nonostante tutto questo ritardo non sono stati capaci di fare le cose per bene?

Pintur
19-12-2007, 15:30
Complimeti davvero.... cioè lo hanno rimandato proprio per risolvere i problemi online ed oggi lo rilasciano e questa funzionalità non funziona? Assurdo :indiff:

KiNg
19-12-2007, 19:54
.....vediamo se riescono a far andare sulle palle anche sensible per le loro dimenticanze...

Pintur
22-12-2007, 01:49
Sensible World of Soccer è di nuovo online sul MarketPlace di XBOX Live, pronto per essere scaricato.

I problemi sembrano essere risolti, aspettiamo testimonianze da parte vostra.

KiNg
23-12-2007, 11:04
Fateci sapere, per me e' un dei titoli da avere assolutamente.

XTIAN
03-02-2009, 14:56
Qualcuno è disposto a fare qualche partitina on line a Sensible Soccer?? Eventualmente fatemi sapere, sono disponibile per la pausa pranzo.
Grazie a presto

DarkDeldin
03-02-2009, 15:14
io sono disponibile, ma non alla pausa pranzo :D
di brescia pure te?
una sera ci si può trovare ;)

XTIAN
03-02-2009, 15:32
Si sono di Brescia anche io, ho solo un problema, nel mio paese non arriva l'adsl dunque niente Xbox Live la sera; solitamente in live ci gioco in pausa pranzo al lavoro.........peccato....ciao a presto!

Zacky Vengeance
03-02-2009, 17:47
Questo gioco non doveva uscire l'anno scorso?
E nonostante tutto questo ritardo non sono stati capaci di fare le cose per bene?

e si, tipo home!!! ;)

Chibini
03-02-2009, 18:35
Storia del videogioco

pol333
03-02-2009, 18:50
ma è identico all origninale? ha l online ok ma la grafica, visto il prezzo è almeno in hd? hanno aggiunto qualcosa?

Pintur
03-02-2009, 18:51
e si, tipo home!!! ;)

Belli sti OT da Console War :indiff:

DarkDeldin
04-02-2009, 11:09
io ne sono stato deluso, un po' per la giocabilità che con l'Amiga ero un mago e qua non riesco a vincere una partita :(
poi per tutti i nomi dei giocatori che sono fasulli, chessò... totti si chiamma RANCSCECOF OTTI

la grafica puoi usare quella classica o quella migliorata, ma non è che ci sia poi sta grande differenza :asd:

in definitiva io non lo riprederei, se non per nostalgia :sisi:

Zacky Vengeance
04-02-2009, 11:14
Belli sti OT da Console War :indiff:

e si, anche le provocazioni gratuite ;)

kromm75
04-02-2009, 11:23
nel mio paese non arriva l'adsl dunque niente Xbox Live la sera;

Abbiamo la stessa fortuna, ora mi sento meno solo!:(
Alla faccia di chi mi deceva che ero l'unico sul forum!:D

XTIAN
04-02-2009, 11:47
io ne sono stato deluso, un po' per la giocabilità che con l'Amiga ero un mago e qua non riesco a vincere una partita :(
poi per tutti i nomi dei giocatori che sono fasulli, chessò... totti si chiamma RANCSCECOF OTTI

la grafica puoi usare quella classica o quella migliorata, ma non è che ci sia poi sta grande differenza :asd:

in definitiva io non lo riprederei, se non per nostalgia :sisi:

Sinceramente anche io mi sto trovando un pò in difficoltà, però sono riuscito a battere il Piacenza ed il Perugia mentre in rete ho fatto due partite pesantemente penalizzate da un lag pauroso..... forse 800 Denari sono troppi ma è sempre Sensible Soccer...avessi 20 anni non lo comprerei.....bye

XTIAN
04-02-2009, 11:48
Abbiamo la stessa fortuna, ora mi sento meno solo!:(
Alla faccia di chi mi deceva che ero l'unico sul forum!:D

Mi sono iscritto per non farti sentire solo.....pensa che nel mio paesello non arriverà mai...stanno provando il wiimax ma lasciamo perdere!!!! Digitaldivisi!! Scusate l'OT ma cosi non ci sentiamo più soli. bye