PDA

Visualizza Versione Completa : [1° Torneo MSC] Semifinali

Ace of spades
02-11-2007, 21:54
Innanzitutto mi congratulo con i quattro semifinalisti per essere arrivati fino a qui, e vi ricordo che anche se perderete questo scontro ci sarà lo stesso un altra partita per assegnare il terzo posto.

Come al solito utilizzate questo thread per accordarvi sulle date degli incontri e per segnalare i risultati di questi e quant'altro di inerente agli incontri delle semifinali.

Visto che il precedente turno è stato completato con un giorno d'anticipo, il tempo limite a disposizione sarà di 8 giorni stavolta e non di 7. Quindi tutte le partite delle semifinali dovranno essere disputate entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 10/11/2007

@-ndrea - Angelo = 1-2 (1-2) (4-2) (1-2)
Angelo - @ - ndrea = 0-2 (2-7) (2-5)

Davide 93 - Mik64 = 2-0 (6-4) (8-3)
Mik64 - Davide 93 = 2-1 (5-3) (6-8) (10-6)

I giocatori dal lato sinistro giocano in casa e pertanto sceglieranno per primi il capitano e lo stadio dove giocare. Ricordate quindi di prenderne nota e diricordare inoltre di tenere un foglio e una penna per appuntare i risultati degli incontri tra un match e l'altro.
I match possono essere giocati in qualsiasi ordine cronologico, ma in caso non riusciste ad accordarvi, andranno disputatai nell'ordine stabilito qui sopra .

In bocca al lupo a tutti voi e mettetecela tutta.

(*) Qualificati alla finalissima

i risultati saranno aggiornati quotidianamente dagli organizzatori del torneo.

Davide 93
02-11-2007, 22:19
mik64 dammi un gg e un ora

@-ndrea
03-11-2007, 12:40
oooo che onore giocare contro di lei ANGELO.... quando vuoi dimmi a che ora si gioca!!

Mik64
03-11-2007, 15:19
Ci possiamo regolare in base a quando sei libero tu, io in qualche modo mi sblocco sempre! :cool:

Angelo
03-11-2007, 18:29
andrea fai poco il gradasso tu sei l'unico che in questo torneo puo darmi problemi..... e io sono l'unico che puo darli a te..... e da molto che non ci facciamo un'amichevole....???? ehehehe
domani forse ci sono ti contatto su msn

ah una curiosità giocherai come al tuo solito con wario????

Davide 93
03-11-2007, 19:56
nn ti vantare troppo! anke io posso essere un problema per andrea!

@-ndrea
03-11-2007, 20:04
ragazzi calma lo so che tutti e 2 volete battermi... cmq angelo gioco sempre con wario e cmq quando giochiamo? domani non posso!!

Angelo
03-11-2007, 21:21
ti faccio sapere in settimana!!!!!

Lorddiablo
04-11-2007, 16:14
Io tifo per Mik64 che qua mi sembra l'unico che fa poco lo sbruffone. Vai grande Mik, nemmeno ti conosco ma sei il meglio! :D

Angelo
04-11-2007, 16:54
diablo qui nessuno fa "lo sbruffone" e solo che in tutti i tornei fatti sulla rete alle vette (puoi anche controllare) ce il mio nome quello di andrea e quello di gigi però causa che abbiamo comprato altri giochi stavamo abbandonando mscf.
Io per esempio non sono in gran forma....
e spero che non perdero per questo.....

Ace of spades
04-11-2007, 21:23
Be ragazzi, credo che quasi tutti non giocavano a MSC da un bel pò di tempo, negli ultimi 4 mesi avrò fatto si e no 3 partita togiendo quelle di questo torneo, è normale che poi ci si dedica ad altri giochi. Comuunque se voi siete arrivati qui ve lo meritate a prescindere, però confesso che lo stile di Mik64 di non fare proclami o ostentare la sua bravura è molto signorile ;)

Mik64
04-11-2007, 23:36
Be ragazzi, credo che quasi tutti non giocavano a MSC da un bel pò di tempo, negli ultimi 4 mesi avrò fatto si e no 3 partita togiendo quelle di questo torneo, è normale che poi ci si dedica ad altri giochi. Comuunque se voi siete arrivati qui ve lo meritate a prescindere, però confesso che lo stile di Mik64 di non fare proclami o ostentare la sua bravura è molto signorile ;)

Grazie del complimento :lol: ma sinceramente sono cosciente di essere l'anello debole dei quattro, senza falsa modestia.

Tornando in topic, se tutto va bene io martedì sarò libero per disputare la mia partita.

Davide 93
05-11-2007, 14:19
io posso solo dire che andrea è una bestia!!!!!

Davide 93
05-11-2007, 14:53
davide-mik64: 6-4; 8-3; vinte da me:)

Davide 93
05-11-2007, 15:09
mik64-davide: 5-3; 6-8;10-6; vinto lui ma per somma di vittorie passo io! :)

Mik64
05-11-2007, 15:15
Eheh mi sono divertito, bella gara :clap:

GAS
05-11-2007, 16:05
Ca%%o che culo che ho avuto :).
Nel mio girone ho beccato un finalista ed un semifinalista (ancora in gioco).
Approfitto di questo post per complimentarmi con i semifinalisti (soprattutto con Angelo, al quale aggiungo le mie scuse (ognuno gioca come gli pare) con cui avevo avuto "questioni", per fortuna non ho potuto leggere la tua risposta grazie ad Asso e la cosa non è degenerata).

Angelo
05-11-2007, 19:53
davide sei in finale!!!!
complimenti!!!

complimenti anche a te mik64 per essere arrivato fin qui

grazie GAS non pensare più al passato.....

Davide 93
05-11-2007, 20:48
grazie ma fai i complimenti anche a mik64 maleducato!:)

Angelo
05-11-2007, 22:19
Andrea tocca solo a noi!!!!!!!!!!!!!

Ace of spades
05-11-2007, 23:57
Andrea tocca solo a noi!!!!!!!!!!!!!

Aspettiamo i vostri risultati con impazienza.
Intanto complimenti a Davide93 primo finalista, e complimenti anche a Mik64 che ha combattuto fino all'ultimo, sarà stato davvero un doppio scontro avvincente.
Ora vediamo chi saranno i vostri avversari per la finale 3° e 4° posto e la finalissima.

Davide 93
06-11-2007, 15:19
grazie a tutti!cmq nn ti offendere angelo ma nn mi piace il modo in cui giochi quindi VOGLIO ANDREA IN FINALE!!!!!!!!!!!so che perderò ma mi diverto di piu con lui

GAS
06-11-2007, 16:33
grazie a tutti!cmq nn ti offendere angelo ma nn mi piace il modo in cui giochi quindi VOGLIO ANDREA IN FINALE!!!!!!!!!!!so che perderò ma mi diverto di piu con luiQuindi non ero del tutto in errore anche se confermo che ognuno gioca come gli pare.

Angelo
06-11-2007, 19:20
io non gioco da molto e non ero allenato quindi usavo solo giochetti ma ora devo battere andrea e non basteranno questo significa che mi sto allenando perciò davide ti faro divertire anch'io poi fai tu!!!!!

gas se vuoi ti faccio vedere come gioco realmente!!!!

e ti assicuro che non sarà la stessa partita che gia ho avuto con te ma molto molto meglio

per tua informazione io ed andrea abbiamo lo stesso modo di giocare ci siamo allenati per mesi e mesi insieme.....

e poi parli proprio tu che l'unica cosa che sai fare e passare fino a donkey kong e tiri....... sempre uguale percio hai perso!!!!!

Davide 93
06-11-2007, 21:11
intanto nn uso giochetti tipo i tuoi! mo mi vorresti dire che segnare con donkey kong vuol dire usare giochetti?vabbè se la pensi così...

gigi
06-11-2007, 22:34
intanto nn uso giochetti tipo i tuoi! mo mi vorresti dire che segnare con donkey kong vuol dire usare giochetti?vabbè se la pensi così...

E qui casca l'asino... mi permetto di intervenire perchè nel nostro quarto anche tu hai usato il tanto famigerato 'trucchetto' di tartosso che scompare, il pensiero di mio fratello è quello che ti ha visto giocare e giochi molto uguale cioè non fai altro che tentare il passaggio con la palla caricata quindi non è che ci si diverte più di tanto a giocare contro di te, questo però senza nulla togliere che hai meritato la vittoria contro di me. Se si gioca a mario striker è normale tentare giochetti o elaborare mosse per segnare mica stiamo giocando a pes ;)

Davide 93
06-11-2007, 23:04
allora intanto quello di tartosso nn lo reputo un giochetto ma una tattica mentre quella che usa tuo fratello è diversa!fa sbattere la palla contro il muro il portiere si butta inutilmente rimane la porta libera e segna...ok si puo fare una o due volte a partita ma nn sempre come ha fatto lui!ha segnato sl così!e poi se giocavo sempre uguale perchè nn mi hai battuto!? :p

gigi
06-11-2007, 23:56
allora intanto quello di tartosso nn lo reputo un giochetto ma una tattica mentre quella che usa tuo fratello è diversa!fa sbattere la palla contro il muro il portiere si butta inutilmente rimane la porta libera e segna...ok si puo fare una o due volte a partita ma nn sempre come ha fatto lui!ha segnato sl così!e poi se giocavo sempre uguale perchè nn mi hai battuto!? :p

Ti posso dimostrare che giocando altre volte la gara può finire in modo diverso anche se non vale a nulla

Pintur
07-11-2007, 00:00
Ragazzi questo è un torneo ed ognuno gioca come meglio crede e lo fa per vincere sopratutto se ci stanno premi in palio, lo stile di gioco può non piacere agli avversari, ma questo non vuol dire che chi è arrivato fino a qui non abbia meritato.

Detto questo vorrei chiudere tutte le polemiche, ed augurare un buon finale di torneo ai partecipanti.

Che vinca il migliore

Angelo
07-11-2007, 00:27
la tattica come dici tu e una cosa che per impararmela ci ho perso mesi e tu secondo me non sai cosa significa farlo e soddisfazzione io passo la palla alla traversa o al muro dipende dal caso poi giro intorno al portiere tiro al volo e segno (il portiere rimane immobile) e per me e "classe" e questo giochetto me lo sono inventato da solo!!!!!! prova a farlo e se ci riesci sarà per te una soddisfazione!!!! e capirai perche lo faccio più volte e poi perche e difficile fermarlo!!!!

GAS
07-11-2007, 02:46
io non gioco da molto e non ero allenato quindi usavo solo giochetti ma ora devo battere andrea e non basteranno questo significa che mi sto allenando perciò davide ti faro divertire anch'io poi fai tu!!!!!

gas se vuoi ti faccio vedere come gioco realmente!!!!

e ti assicuro che non sarà la stessa partita che gia ho avuto con te ma molto molto meglio

per tua informazione io ed andrea abbiamo lo stesso modo di giocare ci siamo allenati per mesi e mesi insieme.....

e poi parli proprio tu che l'unica cosa che sai fare e passare fino a donkey kong e tiri....... sempre uguale percio hai perso!!!!!Come a detto Asso moltissimi non ci giocavamo da molto, tutti i miei amici nel gioco, quando controllavo se mi avevi aggiunto, erano sempre con 0 vittorie e 0 sconfitte).
Poi quella di Donkey Kong è una grandissima ca....ata, forse mi confondi con qualcun altro, puoi chiedere a tutti (Ace of Spade, SephZero, StunmanMike e anche a te stesso, visto che abbiamo giocato, rileggiti i post) io ho sempre usato Wario che non segna da ogni posizione come DK e poi qualche gol stupido con il teletrasporto te l'ho fatto anche io.
PS Ho perso semplicemente perché sono più scarso di te.

Ace of spades
07-11-2007, 07:07
LOL, mo cambio titolo alla discussione, la intitolo il processo di Biscardi anno 24° :D. Aspetto con anzia la seconda semifinale invece.

Davide 93
07-11-2007, 13:42
allora ti faccio i miei complimenti! :clap:

@-ndrea
07-11-2007, 13:42
angelo ora ho un problemino di wii... appena lo risolvo giochiamo subito!!

Angelo
07-11-2007, 19:07
e poi parli proprio tu che l'unica cosa che sai fare e passare fino a donkey kong e tiri....... sempre uguale percio hai perso!!!!! gas questa affermazione non era per te ma per davide lo so bene che giochi con wario solo la prima e la seconda frase erano per te

ok andrea quando vuoi!!!
pero lo sai che io lavoro e quindi quando risolvi il problema mettiamoci d'accordo per l'orario
ma se poi vuoi fare sabato ci sono tutta la giornata!!!!!

@-ndrea
09-11-2007, 13:49
ok se stasera ti trovo su msn con quello di gigi ci mettiamo d'accordo!!

Angelo
10-11-2007, 10:16
ok se stasera ti trovo su msn con quello di gigi ci mettiamo d'accordo!!

Ieri sera sono stato su msn ma non ti sei fatto vivo dalle 21e30 alle 23e30, spero che lo farai oggi ti aspetto

Ace of spades
10-11-2007, 10:46
In caso del tutto eccezionale se @-ndrea dovessi avere dei problemi di natura tecnica (con connessione) potrei concederti altre 36 ore di proroga oltre il termine massimo fissato per le semifinali. In caso però avvisami prima della scadenza del termine ultimo.

Angelo
10-11-2007, 12:59
ace lunedi pero non sarò tanto disponibile io vado a lavorare e l'orario di ritorno non lo so puo essere alle 18:00 o molto piu tardi. Andrea gia lo sa spero solo che tra oggi e domani disputeremo la partita

Ace of spades
10-11-2007, 13:02
ace lunedi pero non sarò tanto disponibile io vado a lavorare e l'orario di ritorno non lo so puo essere alle 18:00 o molto piu tardi. Andrea gia lo sa spero solo che tra oggi e domani disputeremo la partita

Ovviamente saresti avvantaggiato tu se l'inncontro non potrà disputarsi neanche dopo la proroga, sempre che lui non si presenti. Prova a contattarlo su MSN appena lo vedi o altrove se ne hai i mezzi, io vedrò di fare lo stesso ;)

@-ndrea
10-11-2007, 15:18
disputata partita @-ndrea angelo

andata @-ndra angelo

1 a 2
4 a 2
1 a 2
.
ritorno angelo @-ndrea

2 a 7
2 a 5

Angelo
10-11-2007, 16:03
bella partita complimenti confermo i risultati

Davide 93
10-11-2007, 20:00
bene contro andrea perderò di sicuro! però cerchiamo di divertirci ok?

Ace of spades
11-11-2007, 05:15
Ottimo ragazzi. adesso qui chiudo e apro il topic delle due finali

Good lock :lock:...ehm luck