Visualizza Versione Completa : Aiuto Luigi's Mansion
Maria87airam
08-03-2010, 22:31
Ciao, qualcuno sa dirmi come fare a battere il boss finale:mad? Grazie
Ciao, qualcuno sa dirmi come fare a battere il boss finale:mad? Grazie
Scusa la domanda, ma il problema qual'è...?
Capire cosa devi fare??
Riuscirci?
Nel primo caso ti consiglio di provare varie possibili cose da fare, non che siano poi molte;)
Nel secondo caso, consiglio perseveranza.
Ma se proprio ti sei sfracassata di provare e riprovare prova a guardare questo video in spoiler....
http://www.youtube.com/watch?v=dSw2CnkTMOA
Buona fine di gioco:lol:
Maria87airam
08-03-2010, 23:21
Scusa la domanda, ma il problema qual'è...?
Capire cosa devi fare??
Riuscirci?
Nel primo caso ti consiglio di provare varie possibili cose da fare, non che siano poi molte;)
Nel secondo caso, consiglio perseveranza.
Ma se proprio ti sei sfracassata di provare e riprovare prova a guardare questo video in spoiler....
YouTube - Luigi's Mansion (Final Boss) -GameCube- (http://www.youtube.com/watch?v=dSw2CnkTMOA)
Buona fine di gioco:lol:
Grazie, in effeti ci avevo provato un sacco di volte, dopo un po' mi sono stufata perchè non si può saltare il video antecedente :party:
Prego, palindromica utente:asd:.
Ho adorato questo gioco è lo ho finito varie volte, cercando di raggiungere la casa di livello A
Eddie Guerrero
09-03-2010, 04:29
Ho adorato questo gioco è lo ho finito varie volte, cercando di raggiungere la casa di livello A
io iniziato 5 volte ma finito una volta sola.......è impossibile non restare affascinati da questo gioco :cool:
Maria87airam
10-03-2010, 23:05
mi è piaciuto davvero tanto, e ho apprezzato tantissimo il level design anche se non ci ho giocato al momento dell'uscita.;););)
Eddie Guerrero
12-03-2010, 04:31
mi è piaciuto davvero tanto, e ho apprezzato tantissimo il level design anche se non ci ho giocato al momento dell'uscita.;););)
anche a me è piaciuto molto il level design........ma secondo me è un gran bel gioco, tutt'ora lo reputo uno dei migliori mai creati :cool:
Bellissimo Luigi Mansion, uno dei giochi che si discosta dai standard dei giochi di Mario e co.
Sto sperando da sempre che esce il 2° capitolo per Wii! :(
Sensei_Link
18-03-2010, 15:03
Non vorrei che fosse un'urban legend.. ma credo che il livello più alto sia S. Non devi mancare nemmeno una moneta..
Non vorrei che fosse un'urban legend.. ma credo che il livello più alto sia S. Non devi mancare nemmeno una moneta..
Non ho detto di averlo finito al "massimo":rolleyes:
Sensei_Link
18-03-2010, 15:53
Non ho detto di averlo finito al "massimo":rolleyes:
Mimho 1 sensei 0
:asd:
Boss1088
18-03-2010, 16:42
Voglio luigi's Mansion 2 :asd: rullava troppo quel gioco....
gaboman87
25-03-2010, 01:32
Voglio luigi's Mansion 2 :asd: rullava troppo quel gioco....
Tempo fa in negozio è venuta una signora con una pagina stampata da internet di una copertina fittizia di Luigi's mansion 2. Continuava a sostenere che fosse uscito perchè suo figlio se ne intendeva di videoggiochi... :lol: magari...
Boss1088
25-03-2010, 05:09
e bè, se lo diceva il bambino :asd:
Bè spero che lo rifacciano al più presto, anche perchè il concept del gioco spaccava vigorosamente, soltanto che non è stato esaltato più di tempo :/