PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto Luigi's Mansion

Maria87airam
08-03-2010, 22:31
Ciao, qualcuno sa dirmi come fare a battere il boss finale:mad? Grazie

mimho
08-03-2010, 23:04
Ciao, qualcuno sa dirmi come fare a battere il boss finale:mad? Grazie

Scusa la domanda, ma il problema qual'...?

Capire cosa devi fare??
Riuscirci?

Nel primo caso ti consiglio di provare varie possibili cose da fare, non che siano poi molte;)

Nel secondo caso, consiglio perseveranza.

Ma se proprio ti sei sfracassata di provare e riprovare prova a guardare questo video in spoiler....

http://www.youtube.com/watch?v=dSw2CnkTMOA

Buona fine di gioco:lol:

Maria87airam
08-03-2010, 23:21
Scusa la domanda, ma il problema qual'...?

Capire cosa devi fare??
Riuscirci?

Nel primo caso ti consiglio di provare varie possibili cose da fare, non che siano poi molte;)

Nel secondo caso, consiglio perseveranza.

Ma se proprio ti sei sfracassata di provare e riprovare prova a guardare questo video in spoiler....

YouTube - Luigi's Mansion (Final Boss) -GameCube- (http://www.youtube.com/watch?v=dSw2CnkTMOA)

Buona fine di gioco:lol:

Grazie, in effeti ci avevo provato un sacco di volte, dopo un po' mi sono stufata perch non si pu saltare il video antecedente :party:

mimho
09-03-2010, 00:03
Prego, palindromica utente:asd:.

Ho adorato questo gioco lo ho finito varie volte, cercando di raggiungere la casa di livello A

Eddie Guerrero
09-03-2010, 04:29

Ho adorato questo gioco lo ho finito varie volte, cercando di raggiungere la casa di livello A

io iniziato 5 volte ma finito una volta sola....... impossibile non restare affascinati da questo gioco :cool:

Maria87airam
10-03-2010, 23:05
mi piaciuto davvero tanto, e ho apprezzato tantissimo il level design anche se non ci ho giocato al momento dell'uscita.;););)

Eddie Guerrero
12-03-2010, 04:31
mi piaciuto davvero tanto, e ho apprezzato tantissimo il level design anche se non ci ho giocato al momento dell'uscita.;););)

anche a me piaciuto molto il level design........ma secondo me un gran bel gioco, tutt'ora lo reputo uno dei migliori mai creati :cool:

DjGruff
12-03-2010, 11:45
Bellissimo Luigi Mansion, uno dei giochi che si discosta dai standard dei giochi di Mario e co.
Sto sperando da sempre che esce il 2 capitolo per Wii! :(

Sensei_Link
18-03-2010, 15:03

Non vorrei che fosse un'urban legend.. ma credo che il livello pi alto sia S. Non devi mancare nemmeno una moneta..

mimho
18-03-2010, 15:40
Non vorrei che fosse un'urban legend.. ma credo che il livello pi alto sia S. Non devi mancare nemmeno una moneta..

Non ho detto di averlo finito al "massimo":rolleyes:

Sensei_Link
18-03-2010, 15:53
Non ho detto di averlo finito al "massimo":rolleyes:

Mimho 1 sensei 0

:asd:

Boss1088
18-03-2010, 16:42
Voglio luigi's Mansion 2 :asd: rullava troppo quel gioco....

gaboman87
25-03-2010, 01:32
Voglio luigi's Mansion 2 :asd: rullava troppo quel gioco....

Tempo fa in negozio venuta una signora con una pagina stampata da internet di una copertina fittizia di Luigi's mansion 2. Continuava a sostenere che fosse uscito perch suo figlio se ne intendeva di videoggiochi... :lol: magari...

Boss1088
25-03-2010, 05:09
e b, se lo diceva il bambino :asd:
B spero che lo rifacciano al pi presto, anche perch il concept del gioco spaccava vigorosamente, soltanto che non stato esaltato pi di tempo :/