PDA

Visualizza Versione Completa : [3° torneo FIFA - Ver. 10] Gruppo B

Ace of spades
10-03-2010, 13:36
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/5_1268220126.jpg

Usate questo topic per accordarvi fra voi per sfidarvi, ricordatevi che le il girone è impostato su andata e ritorno, pertanto consiglio di giocare sia andata che ritorno durante la stessa sessione di gioco. Ricordo inoltre che dovrete appuntare i marcatori e se questi sono andati in goal su rigore, visto che esiste un apposita classifica per stabilire il capocannoniere.
Avete tempo fino alle ore 23:59 di Lunedì 22 marzo per giocare tutte le vostre partite e comunicarci i risultati, alcuni giorni prima prima della scadenza di tale limite, sarò io a decretare quali scontri dovranno obbligatoriamente giocati in quei giorni prima di assegnare le vittorie a tavolino.

Lista utenti e relativi team:

mataluno (Mikifrato4) - Real Madrid - bay. Monaco
devil87 (Jasper Devil) - Juventus - Chelsea
les511 (les511) - Barcellona - Real Madrid
TheGamer (DKillers8) - Manchester UTD - Inter

{colsp=8}Gruppo A
Clubs|GP|W|D|L|GF|GS|PT
devil87|6|4|1|1|24|10|13
mataluno|4|2|1|1|7|7|7
les511|4|2|0|2|5|11|6
TheGamer|6|1|0|5|10|18|3

LEGGENDA:
GP = Partite giocate / W = Vittoria / D = Pareggio / L = Sconfitta / Goal fatti / Goal Subiti / PT = Punti

REGOLAMENTO (http://www.coplanet.it/forum/lavori-corso/22161-3-torneo-fifa-ver-10-regolamento.html#post316313)

les511
10-03-2010, 15:56
Squadre scelte:

1) Barcellona
2) Real Madrid

mataluno
11-03-2010, 20:06
ok io scelgo real madrid/bayern monaco se aspettavo sabato mi arriva il gioco e le facciamo già tutte quel giorno, tanto non ho problemi di tempo, faccio giocare in alternativa i miei fratelli :asd:

devil87
11-03-2010, 21:04
juve o chelsea se possibile....

fatemi sapere pure le gamertag e gli orari delle partite..il mio nick xbox è jasper devil ,)

TheGamer
12-03-2010, 00:03
Ci sono anche io ... le mie squadre sono Machester United e Inter se è possibile...quando iniziamo gli incontri??

Ace of spades
12-03-2010, 00:14
Ci sono anche io ... le mie squadre sono Machester United e Inter se è possibile...quando iniziamo gli incontri??

ragazzi sto inserendo anche questo utente al torneo, non cerdo nessuno avrà niente da obiettare.
Mi serve la tua gemertag però.
Il torneo è già partito, devi solo consultarti con gli altri utenti e metterti d'accordo su quando giocare

Mataluno, devi giocare tu, non i tuoi fratelli, se no che facciamo?

mataluno
12-03-2010, 00:26
Mataluno, devi giocare tu, non i tuoi fratelli, se no che facciamo?

ma dai prendi per vera ogni mia affermazione, :asd: intendevo dire che nel caso in cui avrei ritardato io (per causa mia quindi) avrei fatto giocare uno di loro, sono più scarsi tranquillo, ma era una remota possibilità :asd:

Comunque per me non ci sono problemi sull'inserimento del nuovo utente ;) Sabato vi faccio sapere così gia le facciamo,

les511
12-03-2010, 10:00
Io stasera sarei già libero di fare qualche partita! Visto che Mataluno può giocare a partire da sabato, mi rivolgo a Devil87 e a The gamer se sono disponibili a giocare oggi a partire dalle 21...

devil87
12-03-2010, 11:20
x me ok aggiungimi agli amici xò credo ke ci sarò dopo le 22 ... ho palestra... appena mi vedi connesso giokiamo :)

Ace of spades
12-03-2010, 12:37
Devil, gentilmente, evita abbreviazioni stile sms, grazie ;)

TheGamer
12-03-2010, 15:17
allora innazitutto grazie per non aver obbiettato alla mia entrata ritardataria :)
cmq il mio nick è DKillers8 e io posso giocare anche oggi ...oggi pomeriggio o stasera dopo le 22..qualcuno è disponibile??

Ace of spades
12-03-2010, 15:22
allora innazitutto grazie per non aver obbiettato alla mia entrata ritardataria :)
cmq il mio nick è DKillers8 e io posso giocare anche oggi ...oggi pomeriggio o stasera dopo le 22..qualcuno è disponibile??

Aggiungi subito il buon Les, stasera sarà sicuramente presente da quanto ha scritto

TheGamer
12-03-2010, 15:56
vi ho invitati tutti e 3 :)

les511
13-03-2010, 00:17
Ecco i primi risultati degli anticipi del girone:

DKillers8 Vs Les511

Manchester United Vs Barcellona

Partita d'andata:

Barca - Manchester: 1-0

35' Messi

Partita di ritorno:

Manchester - Barca: 1-3

23' Ibrahimovic
33' Rooney
55' Henry
80' Iniesta

Le due partite con devil87 non si sono disputate per assenza di devil.

mataluno
13-03-2010, 19:17
mi scuso per il ritardo con i partecipanti di questo gruppo, per il ritardo, mi è arrivato ieri il gioco (fatto prestare), volevo però chiedere prima ad ace poi agli altri utenti di questo gruppo, se possibile e se per voi va bene, di disputare le partite domani mattina, per il momento vorrei riprendere la mano la gioco, faccio letteralmente schifo, se potete bene altrimenti le facciamo pure ora, solo che non ci sarà proprio confronto, faccio troppo pena, non che sia un campione domani eh :asd:

Quindi se per voi va bene io domani mattina ci sono dalle 10 in poi, se però mi vedete già online prima delle 10 di mattina invitatemi che gioco ;)
Altrimenti si fa domani pomeriggio, purtroppo dopo le 6 perchè non ci sono prima di quell'ora,

Ace of spades
13-03-2010, 19:49
Guarda credo che Les non sarà disponibile ogni giorno, quindi appena lo vedi cerca di farti subito ste partite con lui. Per le restanti, avete oltre una settimana di tempo, basta che le completi per allora ;)

les511
14-03-2010, 10:02
mi scuso per il ritardo con i partecipanti di questo gruppo, per il ritardo, mi è arrivato ieri il gioco (fatto prestare), volevo però chiedere prima ad ace poi agli altri utenti di questo gruppo, se possibile e se per voi va bene, di disputare le partite domani mattina, per il momento vorrei riprendere la mano la gioco, faccio letteralmente schifo, se potete bene altrimenti le facciamo pure ora, solo che non ci sarà proprio confronto, faccio troppo pena, non che sia un campione domani eh :asd:

Quindi se per voi va bene io domani mattina ci sono dalle 10 in poi, se però mi vedete già online prima delle 10 di mattina invitatemi che gioco ;)
Altrimenti si fa domani pomeriggio, purtroppo dopo le 6 perchè non ci sono prima di quell'ora,

Ci dovrei essere stamattina in un piccolo ritaglio di tempo tra le 10.45 e le 11.30; se ci troviamo online per me si può giocare!

Ci siamo trovati sul live ma a causa di un guasto tecnico Mataluno si è dovuto ritirare dal torneo. Presumo che lo comunicherà a breve a tutti. Mi spiace molto per l'inconveniente!!!

TheGamer
14-03-2010, 12:02
proverò ad esserci oggi

mataluno
14-03-2010, 15:35
se ancora non mi avete squalificato vi chiedo un altro attimo. :asd: forse riesco a farmelo prestare da una altro mio amico, entro oggi (5/6) vi faccio sapere, altrimenti mi devo squalificare.;)

Ok fatto, ho il gioco, se volete ditemi quando, che giochiamo. Mi scuso per le "stranezze accadute" ma il gioco di prima non mi partiva, ho per fortuna trovato un amico che lo aveva, io domani dalle 15.00 alle 18.00 sono disponibile, ma preciso che non tutto il giorno, o meglio mi dovete dire un vostro orario preciso in cui vi connettete che devo studiare e non posso tutta la giornata, ditemi un orario magari che coincida col mio e ci troviamo a quell'ora disponibile, facciamo la partita e stiamo a posto.

p.S. vi aggiunto tutti e tre :)

devil87
14-03-2010, 21:43
Giocate le partite Jasper devil Vs DKillers8

JUve - Manchester : 3-4
Berbatov
Berbatov
Amauri
Diego
Amauri
Nani
Valencia

Partita di ritorno
Manchester - Juve : 3-6
Amauri
Del Piero
Berbatov
Amauri
Roney
Amauri
Amauri
Melo
Berbatov

TheGamer
14-03-2010, 21:45
mataluno in questa settimana quando 6 disponibile??

mataluno
14-03-2010, 23:50
come detto già a devil se ci siete dalle 15alle 1 piu o meno, con devil dalle 14.30/14.45 le facciamo, il tempo che torno da scuola mangio e sono pronto :D

les511
15-03-2010, 14:07
Oggi dovrei esserci tra le 17 e le 17.30 oppure stasera dopo le 21! Come sempre se ci troviamo online facciamo le partite!

mataluno
15-03-2010, 16:18
Oggi ho provato a fare le partite con jasper ma non faceva entrare uno nella stanza dell'altro, non so perchè, usciva sempre scritto stanza inesistente O_O Stasera ci sono dalle 8.00/8.30 se ci siete da quell'ora in poi e mi vedete su fifa giochiamo e proviamo a fare le partite.

Sapete per caso dirmi come fare magari per risolvere il problema? cioè non mi è mai capitato prima sto fenomeno O_O

les511
15-03-2010, 17:13
Oggi ho provato a fare le partite con jasper ma non faceva entrare uno nella stanza dell'altro, non so perchè, usciva sempre scritto stanza inesistente O_O Stasera ci sono dalle 8.00/8.30 se ci siete da quell'ora in poi e mi vedete su fifa giochiamo e proviamo a fare le partite.

Sapete per caso dirmi come fare magari per risolvere il problema? cioè non mi è mai capitato prima sto fenomeno O_O

L'unica cosa che mi viene in mente potrebbe essere un'errata configurazione in fase di creazione della stanza, magari innavertitamente entrambi non avete impostato in modo corretto qualche opzione, anche se dubito fortemente!

Una seconda ipotesi è che la sindrome da disco non funzionante ti sta perseguitando!O_O

mataluno
15-03-2010, 19:35
L'unica cosa che mi viene in mente potrebbe essere un'errata configurazione in fase di creazione della stanza, magari innavertitamente entrambi non avete impostato in modo corretto qualche opzione, anche se dubito fortemente!

Una seconda ipotesi è che la sindrome da disco non funzionante ti sta perseguitando!O_O

stasera verso le 8.30 faccio con devil di nuovo e se riesco per le 21 e ti vedo online proviamo insieme per vedere cosa sia, poi bho io l'anno passato giocai con altri 3 utenti e nessun problema, mi viene un solo dubbio, che devil non abbia le porte del nat aperto, accadeva a volte su altri giochi coi miei amici che dopo aver fatto ciò risolsero il problema

in alternativa se oggi dovesse fallire, mi ritiro definitamente

devil87
16-03-2010, 10:52
Disputate le partite Devil Vs Les511

Barcellona Vs Juve : 1 - 4
Diego
Xavi
Amauri
Del Piero
Amauri

Juve - Barcellona : 6 -0
Del Piero
Amauri
Amauri
Del Piero
Melo
Amauri

Ps:io le altre 2 partite le ho disputate tranquillamente nn so da cosa dipenda il problema con metaluno... mah...oggi se c'è ripraviamo..

mataluno
16-03-2010, 15:56
fatte le mie prime due partite con killer (the gamer)

Manchester - Real Madrid 2-3
Carrick (rig), Ronaldo, Ronaldo, Higuain, Carrick (rig)

Real Madrid - Manchester 2-0
Kaka, Higuain

Belle partite con the gamer, ora faccio con devil, e poi sotto con les

Niente le partite con devil non riesco a farle. A sto punto mi affido a ace per decidere cosa fare, in pratica non riusciamo a entrare l'uno nella stanza dell'altro, se pur entrambi riusciamo invece a giocare con gli altri, al massimo si da una vittoria a testa, non so peccato però classifica capocannoniere sfumata......dicci o ace cosa fare.

devil87
16-03-2010, 17:26
ho aperto le porte del NAT ..purtroppo me tapino avevo dimenticato ke a gennaio mi avevano cambiato router ed ero nella convinzione ke fossero aperte.. metal domani solito orario riproviamo credo ke stavolta dovrà andare :) scusa x i disagi .... a domani :)

mataluno
17-03-2010, 16:13
Spero devil abbia portato i conti dei gol, perchè io a stento ricordo i miei.

Sono finite così:

Real Madrid- Juventus 1-4
Benzema

Juventus -Real Madrid 1-1
van der vaart

devil87
17-03-2010, 17:25
sissi ce li ho
real madrid - juventus : 1-4
Melo , diego , del piero , diego

juventus - real madrid : 1-1
del piero

mò aspettiamo i risultati delle ultime 2 partite

mataluno
17-03-2010, 21:22
sissi ce li ho
real madrid - juventus : 1-4
Melo , diego , del piero , diego

juventus - real madrid : 1-1
del piero

mò aspettiamo i risultati delle ultime 2 partite

penso sai inutile giocare, hai vinto te. Dovrei battere les per 11-0 in due partite, un po difficile.

devil87
17-03-2010, 23:02
come dite voi.... :)

MisterTanuzzo
18-03-2010, 01:29
penso sai inutile giocare, hai vinto te. Dovrei battere les per 11-0 in due partite, un po difficile.

ma non si fa lo scontro diretto se si è a pari punti?? O_O

Ace of spades
18-03-2010, 01:30
Credo passerebbe lo stesso Devil, dovrei leggere il regolamento, ma credo che contino prima gli scontri diretti ;)
Sarebbe giusto comunque giocare ugualmente per rispettare il torneo, poi se non è possibile pazienza, ma se non vi costa nulla giocatele, in fondo i tornei servono principalmente per divertrsi, passare tempo insieme e socializzare fra di noi ;)

mataluno
18-03-2010, 01:35
Credo passerebbe lo stesso Devil, dovrei leggere il regolamento, ma credo che contino prima gli scontri diretti ;)
Sarebbe giusto comunque giocare ugualmente per rispettare il torneo, poi se non è possibile pazienza, ma se non vi costa nulla giocatele, in fondo i tornei servono principalmente per divertrsi, passare tempo insieme e socializzare fra di noi ;)

ah per me è lo stesso, solo che il problema è che io e les on ci incontreremo mai sul live, forse solo la domenica o il sabato :asd:

Peccato però avrei potuto vincere il torneo, sono sicuro di aver battuto il record di tiri in porta in due partite fare solo 2 gol O_O (12 nella prima, 16 nella seconda :()

Sarà per la prossima devil ;), in bocca al lupo per il proseguimento. :clap:

Ace of spades
18-03-2010, 02:23
Mata, fino a Lunedì prossimo avete tempo se volete

ma non si fa lo scontro diretto se si è a pari punti?? O_O

No, nei gironi no, solo se negli scontri diretti e nella differenza reti si è davvero pari si va allo spareggio ;)

devil87
18-03-2010, 11:51
vedete voi... x me nn cambia nulla io credo che per divertirsi potreste farla .. les gioca bene.. e metal mi ha messo in difficoltà alla seconda partita... caspita... XD

les511
19-03-2010, 14:11
Stasera ci sono se dobbiamo fare le ultime due partite e se Mataluno è disponibile!;)

mataluno
19-03-2010, 17:20
Stasera ci sono se dobbiamo fare le ultime due partite e se Mataluno è disponibile!;)

per questo ho detto che non ci incontreremo mai, perchè il 99,99% della gente gioca la sera io dopo le 8/8.30 non gioco mai. :( per qeusto dicevo meglio chiudere mo, non voglio "costringere" les a giocare in orari a lui non "buoni"