PDA

Visualizza Versione Completa : Worms ho un problema

drew94
17-03-2010, 19:08
Ieri ho scaricato dal marketplace worms , tutto questo l'ho fatto a casa di un mio amico che ha la connessione veloce, quando l'ho fatto partire a casa mia sulla mia xbox mi chiedeva di sbloccare il gioco cosa che a quanto ne so è normale.Oggi l'ho rifatto partire 2 o 3 volte e mi chiede tutte le volte di sbloccare il gioco completo io lo faccio però avendo una connettività limitata non posso andare in internet in continuazione prima o poi gli sbrocco addosso aiutatemi per favore.:(

Ace of spades
17-03-2010, 19:12
i giochi XBLA funzionano solo se sei connesso al Live, se no li visualizzi solo come giochi di prova, mi spiace

drew94
17-03-2010, 19:16
Ma tutti no perchè N+ me lo fa partire come gli pare, sia con che senza internet.Magari non sono tutti uguali. Grazie per l'aiuto:clap:

gaboman87
18-03-2010, 00:35
Ma tutti no perchè N+ me lo fa partire come gli pare, sia con che senza internet.Magari non sono tutti uguali. Grazie per l'aiuto:clap:

Ti succede perchè l'hai scaricato da casa del tuo amico. Se scarichi i giochi su un'altra console (anche se con la tua gamertag) una volta che cambi console ogni volta ti devi connettere perchè il gioco deve autenticarsi. E' possibile, se chiami il numero verde microsoft, far registrare il gioco sulla tua console attuale e poterci così giocare anche offline.
Lo so perchè mi è successo quando ho cambiato la pro con l'elite

kromm75
18-03-2010, 11:12
Confermo quello detto da gaboman ed aggiungo che il trasferimento delle licenze su un'altra console è possibile farlo anche online a questo indirizzo:

Xbox.com | Uso del sistema - Trasferimento delle licenze associate ai contenuti in una nuova console (http://www.xbox.com/it-IT/support/drm/)

Marpi93
18-03-2010, 14:34
i giochi XBLA funzionano solo se sei connesso al Live, se no li visualizzi solo come giochi di prova, mi spiace

CAAAAAAAZZATA!!!
guarda che questa è la zona videogiochi, torna nell'angolo cucina :asd:

sono gli Indie che funzionano solo online :P

Ace of spades
18-03-2010, 14:47
CAAAAAAAZZATA!!!
guarda che questa è la zona videogiochi, torna nell'angolo cucina :asd:

sono gli Indie che funzionano solo online :P

Cosino, a me quando hanno tolto la linea senza motivo non potevo giocare agli Arcade che avevo, me ne partiva solo uno su 22, stacca il cavo di rete e prova, dovresti avere Worm 2, prova:indiff: Oppure solo i miei giochi sono dispettosi?

kromm75
18-03-2010, 14:50
Cosino, a me quando hanno tolto la linea senza motivo non potevo giocare agli Arcade che avevo, me ne partiva solo uno su 22, stacca il cavo di rete e prova, dovresti avere Worm 2, prova:indiff: Oppure solo i miei giochi sono dispettosi?

Il fatto sta se avevi cambiato console caro nipote, se li avevi scaricati sulla vecchia ci potevi giocare solo online, probabilmente quell'uno l'avevi scaricato sulla nuova!

Ace of spades
18-03-2010, 15:01
Il fatto sta se avevi cambiato console caro nipote, se li avevi scaricati sulla vecchia ci potevi giocare solo online, probabilmente quell'uno l'avevi scaricato sulla nuova!

Avolo, hai ragione, mi ero scordato di aver comprato una nuova Elite :asd:
Fortuna che c'è sempre il mio nonnino a riprendermi:rotel

kromm75
18-03-2010, 15:04
Avolo, hai ragione, mi ero scordato di aver comprato una nuova Elite :asd:
Fortuna che c'è sempre il mio nonnino a riprendermi:rotel

Comunque se vuoi trasferirti le licenze usa il link che ho postato sopra, almeno ci puoi giocare anche offline, va be che voi nati con l'adsl questi problemi non ve li ponete neanche!:indiff:

Marpi93
18-03-2010, 15:19
sono i giochi dispettosi :p
no dai a parte gli scherzi, in teoria se hai scaricato il gioco nella console madre del tuo profilo allora ci puoi giocare anche offline. altrimenti ti dice che è solo una prova arcade. tu avendo cambiato console dovresti trasferire le licenze e in questo modo non avrai più problemi :)

edit: oltretutto molto spesso quando gioco a worms 2 mi si scollega da solo dal live, ma funziona tutto lo stesso.

Ace of spades
18-03-2010, 15:31
Ma è una follia, devo poi fare tutto manualmente, ho oltre 165 licenze O_O
No dai, tanto come dice kromm sono nato con l'ASDl :asd:
Grazie lo stesso per il bel link e per avermi ricordato di aver cambiato 3 console :asd:

gaboman87
18-03-2010, 17:23
Confermo quello detto da gaboman ed aggiungo che il trasferimento delle licenze su un'altra console è possibile farlo anche online a questo indirizzo:

Xbox.com | Uso del sistema - Trasferimento delle licenze associate ai contenuti in una nuova console (http://www.xbox.com/it-IT/support/drm/)

Vuoi mettere però il piacere di poter chiamare il call center dove ti risponde qualcuno che non sa parlare l'italiano? :lol:

kromm75
18-03-2010, 17:34
Vuoi mettere però il piacere di poter chiamare il call center dove ti risponde qualcuno che non sa parlare l'italiano? :lol:

Più che altro quando ci provai io non capirono neanche di cosa stessi parlando e mi liquidarono con un "ci si può giocare solo più online"!:asd: