PDA

Visualizza Versione Completa : Ufficiale: God of War 3 su Playstation 3

Pintur
07-11-2007, 10:15
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/1_1194426864.jpg

Era evidente, era inevitabile, era scontato, ma da ora si ha l' ufficialità totale, God of War 3 è in sviluppo in esclusiva su Playstation 3.

Lo studio di Santa Monica della SCEA (Sony Computer Entertainment America) ha ufficializzato così il nuovo capitolo della serie, dichiarandosi eccitato allo sviluppo di un gioco del genere, su una macchina così potente ed innovativa grazie al sixaxis, ed ultimamente anche alle vibrazioni offerte dal dualshock 3.

Purtroppo, ci sono anche delle notizie un po amare, e riguardano Cory Barlog, game Director di God of War 2. Infatti la SCEA, tramite una nota ringrazia Barlog per il lavoro svolto e dichiara così il distacco da quest' ultimo.
Tutti gli altri membri resteranno e sono già al lavoro sul prossimo capitolo.

Ancora non si sanno i motivi dell' abbandono di Barlog, ma questo avviene dopo 4 mesi dall' altro addio, quello di David Jaffe, creatore della serie di Kratos, anche se Jaffe continua ad avere stretti legami con Sony.

Di sicuro tutti questi addii non sono un buon segno, cosa sta succedendo in casa Sony?

Omeganex9999
07-11-2007, 11:15
NON VEDO L'ORA

God of War è un gioco dalle meccaniche semplici che monopolizza la tua vita, e su una PS2 ha fatto faville.

Non immagino nemmeno cosa è possibile cacciare fuori su una PS3, quindi in attesa sbavo... :sbav

DjGruff
07-11-2007, 12:05
(Con tono da Agente Smith)

É INEVITABILE®

Lo sapevano anche i sassi che prima o poi veniva ufficializzata questa notizia! :D

Ace of spades
07-11-2007, 12:09
Da profano non ho mai "assaggiato" un God of War e per capire un po vi pongo una domanda, ma vorreste qualche nuova meccanica di gioco o lo vorreste invariato nella sostanza?

albycischi
07-11-2007, 14:58
Da profano non ho mai "assaggiato" un God of War e per capire un po vi pongo una domanda, ma vorreste qualche nuova meccanica di gioco o lo vorreste invariato nella sostanza?

lo vorrei piu longevo....perche non dovrebbe finire MAI :clap:

spero che la storia sia :up: come gli altri capitoli, questo posso dirti

Pintur
07-11-2007, 15:52
Io ancora mi devo giocare il 2, ma prima mi rigioco il primo :D

Per il 3 c'è tempo, penso si parli del 2009 :(

albycischi
07-11-2007, 17:04
Io ancora mi devo giocare il 2, ma prima mi rigioco il primo :D

Per il 3 c'è tempo, penso si parli del 2009 :(

per giocarlo in modalità titano? mamma mia...neanche il pimo quadro riesco a superare

Pie
07-11-2007, 17:34
Io lo vorrei solo più longevo, per il resto non va toccato!
Giocabilità strabiliante, cinematografico a mille, bestie e bestioni da far fuori.
Sbavo. http://www.coplanet.it/forum/images/smilies/sbav.gif

Pintur
09-12-2007, 21:28
Secondo quanto riportato dal sito PS3 Playstation Three Game Reviews, Articles, Videos, ScreenShots, Cheats, Walkthroughs (http://ps3.thegamereviews.com), God of War 3 dovrebbe esere rilasciato nel 2009. Ancora non si sa il periodo preciso, ma sono state confermate altre voci interessanti.

Il titolo girerà a 1080P
Sarà sfruttato il sixaxis ed il dualshock 3 Ora non ci arresta che attendere conferme ufficiali e magari una data precisa, sperando che sia il prima possibile

magic3
09-12-2007, 23:24
Lo attendo sempre con molta ansia visto che ho adorato i primi due capitoli e aspetto quello per PSP!
Però la notizia che giri a 1080p non mi fa gioire molto, perché se è vero, di sicuro dovrà scendere a qualche compromesso per andare fluido... Preferisco un 720p solido, e vedere 200 nemici a schermo con dettagli anche nelle pieghe del viso che 3 personaggi in tutto e ambientazioni che sembrano più adatte al Sahara che all'Olimpo!! :P

Arvfab
10-12-2007, 00:05
Magic penso che non faranno nessun compromesso. Basta vedere cosa hanno fatto con la PS2!

Secondo me in USA esce a marzo del 2009. Presumo questa data, perché mi sembra che sia il primo che il 2 sono usciti a marzo a distanza di 2 anni.

KiNg
10-12-2007, 07:18
E' un must, sono sicuro non deludera' :)

Eddie Guerrero
11-12-2007, 00:22
nono non deluderà......però speriamo che sia un po piu lungo di gow 2

KiNg
11-12-2007, 07:30
Si , questo lo spero anche io, ma gia' non peggiorarlo sarebbe ottimo :)

Omeganex9999
11-12-2007, 11:27
nono non deluderà......però speriamo che sia un po piu lungo di gow 2

God of War 2 non è assolutamente corto... Il fatto è che non se ne ha mai abbastanza :|

Speriamo che vengano aggiunti nuovi livelli ogni giorno :xd:

Pintur
02-01-2008, 23:09
Amazon pubblica in anteprima mondiale la box art di God of War 3, ma si tratta di un fake o no?

http://www.coplanet.it/forum/automark/upload_img/godofwar3boxart1.jpg

ErNesTo
02-01-2008, 23:15
veramente?????????????

Arvfab
02-01-2008, 23:23
Penso sia fake. È tipo un collage di varie foto di GoW. Per vedere la boxart ufficiale penso dovremmo aspettare un bel pò.

Omeganex9999
02-01-2008, 23:36
Mamma quant'è brutta :D

Non credo proprio che sia ufficiale... :xd:

Ace of spades
03-01-2008, 00:55
FAKE, foto già viste riunite in questo orrido tentativo :D

KiNg
03-01-2008, 08:08
I Hope sia un fake....

ErNesTo
03-01-2008, 16:12
ed io che c ero cascato che coglione che sn

Soulless
05-01-2008, 10:47
No dai... ma si capisce che è fake! non sono neanche amalgamate le tre immagini.... bleeah...
se fosse quella originale, fa schifo XD

^.^ trash it!

Omeganex9999
05-01-2008, 11:25
No dai... ma si capisce che è fake! non sono neanche amalgamate le tre immagini.... bleeah...
se fosse quella originale, fa schifo XD

^.^ trash it!

Esattamente! Fa troppo schifo per essere presa in considerazione. Ci sono Fan Art molto migliori, che possono illudere, ma questa... :|

beghi
05-01-2008, 11:27
XDXD fake puro al 100%....
fa pena...sembra che sia stato esposto a radiazioni...il caro e vecchio dio della guerra Kratos

DjGruff
05-01-2008, 11:54
Ma ovvio che é un Fake grosso quanto una casa!
Questi negozi online, fanno spesso delle proprie box-art per mettere in prevendita alcuni giochi, infatti spesso si trova una scritta come "La copertina del gioco finale...bla bla bla".
Se fosse quella ufficiale...:vomito

KiNg
05-01-2008, 11:57
Se fosse quella ufficiale...:vomito

Infatti.... :vomito:vomito:vomito:vomito:vomito

dante78
05-01-2008, 16:47
sicuramente fake..

Arvfab
17-01-2008, 19:25
In un intervista con David Jeff e Scott Campbell della "Eat, Sleep, Play", è stato dichiarato che nel gioco di prossima uscita di questo nuovo studio, cioè il remake del gioco per PSP Twisted Metal: Head On su PS2, ci saranno degli indizi nascosti, che riveleranno il loro prossimo progetto per PS3.

Secondo Campball, gli indizi sono nascosti molto bene e solo chi finisce i "Lost Levels" a difficoltà difficile, avrà la possibilità di scoprirli, ma dubita fortemente che qualcuno riesca a trovarli. Inoltre dice che solo perchè sono nascosti in Twisted Metal, non significa che abbiano a che fare con questa serie. Infatti si tratterà di un gioco per PS3 che sicuramente non vedremo nei prossimi 18 - 24 mesi.

Chi conosce David Jeff, penserà a God of War 3, visto che è stato il direttore del primo gioco e ha partecipato alla creazione del secondo, ma lui stesso ha dichiarato che spera almeno che usino la sua storia per GoW3, escludendo quindi la sua partecipazione alla creazione del terzo capitolo.

Quindi non ci resta che aspettare o qualche nuova informazione o che qualcuno trovi questi indizi nel nuovo TM su PS2 (previsto per ora solo negli USA).

tiger3
18-01-2008, 16:10
a me piace di piu il primo perche è pieno zeppo di enigmi piu o meno difficili e poi e iper longevo:clap: lo finito in un meseO_O mi ero bloccato in un punto. mentre il secondo in sole 9 ore di gioco. il 3 spero sia una specie di mix tra i primi 2 ma con molte piu aggiunte chissa:mmm

Seiya
08-07-2010, 15:00
God of War 3 è il gioco più atteso e per fortuna non ha deluso le apsettative, il terzo capitolo della saga è a dir poco unico, consiglio però di rifare anche i primi II per chi non ricordasse bene la storia o per chi non ci ha gicoato su PS2

vodemort
08-07-2010, 16:24
God of War 3 è il gioco più atteso e per fortuna non ha deluso le apsettative, il terzo capitolo della saga è a dir poco unico, consiglio però di rifare anche i primi II per chi non ricordasse bene la storia o per chi non ci ha gicoato su PS2

Purtroppo le ha deluse, un buon 40% dei fan tra cui purtroppo io.
Ricordare che un gioco Old-Gen è venuto meglio di uno Next-Gen fa riflettere, con tutto l'hardware a loro disposizione.