PDA

Visualizza Versione Completa : [1° Torneo MSC] Le finali

Ace of spades
11-11-2007, 05:36
Ed eccocci così finalmente giunti alla conclusione di questo primo torneo organizzato da Coplanet. Il limite ultimo per completare queste partite è fissato alle ore 23:59 di Domenica 18 Novembre. Come al solito usate questo thread per organizzarvi sulle date e gli orari delle sfide.

IMPORTANTE

Questi due incontri seguiranno le regole fino ad ora usate nelle precedenti fasi del torneo tranne che per due eccezioni:

Le finali si giocheranno in una singola partita (sempre da tre match ognuna e con la durata di tre minuti a match) e non più con andata e ritorno.

Essendo partite di sola andata, gli stadi verranno decisi dagli organizatori e comunicati in questo stesso topic accanto il tabellone della sfida. Per chi dovrà scegliere i personaggi per primo ricorremo a un sorteggio, chi nel tabellone degli scontri che sto per inserire qui sotto, chi avrà il proprio nome dal lato sinistro sarà il primo a scegliere il capitano da utilizzare.

FINALISSIMA :cup1:

(Stadio: L'Ex Fabbrica) Davide 93 - @-ndrea = 1-2 (2-1) (1-2) (5-6)

FINALE 3° e 4° posto :cup3:

(Stadio: L'Aula) Mik64 - Angelo = 0-2 (0-3) (0-3) A TAVOLINO

(*) Vincitore

In bocca al lupo a tutti quanti voi e sopratutto buon divertimento che è la cosa più importante ;)

@-ndrea
11-11-2007, 10:11
davide.... quando puoi fammelo sapere!!

Davide 93
11-11-2007, 12:32
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!nell'ex fabbrica nooooooooooooooooooooo io lo odio sto stadio!!!!!vabbè allora cambio la formazione...cmq andrea appena ti becco su messenger ci mettiamo d'accordo

@-ndrea
11-11-2007, 16:00
partita finata davide @-ndrea 1 a 2

2 a 1
1 a 2
5 a 6

ora voglio il premio!!

Davide 93
11-11-2007, 16:04
davide andrea 5-3 vinta per me 3-7 vinta per lui e la terza nn lo so perchè è entrata mia madre in camera che rompeva !!!!!!!!!!!

ma che hai scritto!!!!

minkia nn c'è neanche il ritorno!!! andrea hai sempre culo!!!!!!!!!ringrazia mia madre!

@-ndrea
11-11-2007, 16:11
avevo scritto quello così sembrava combattuta... cmq la 3 stavamo sullo 3 a 7 per me qu8ando davide ha staccato!!

Davide 93
11-11-2007, 16:14
per forza che ho staccato mia madre mi stava menando per tt gli insulti che gli ho mandato!!!!!!!!!!cmq io a mario strikers nn ci giocherò per un bel po perchè è un gioco dove nn serve la bravura ma la fortuna e io nn ne ho quindi nn sono fatto per questo gioco...

Ace of spades
12-11-2007, 03:26
Siccome sapevo che alcuni di voi non avrebbero letto la regola della partita secca per la finale avevo messo sopra "importante" scritto in grande e scritto in rosso, ma non è bastato a quanto ho capito.

Complimenti ad @-ndrea campione del torneo e complimenti anche a Davide, che ha perso di pochissimo, credo poteva andare in qualsiasi modo sta partita, il punteggio parla chiaro.

Davide so quanto può essere brutto che qualcuno ti interrompa o distragga durante gli incontri online, comunque MSC è un gioco e come tutti i giochi oltre alla bravura bisogna avere un pizzico di fortuna.

Ora aspetto la finale 3° e 4° posto e un PM di @-ndrea con i suoi dati personali in modo da poterti spedire il premio :)

PS Assegnati anche i 15 voti reputazione a Davide93 come premio del secondo posto

@-ndrea
12-11-2007, 09:21
ei aces senti una cosa!! entra in msn oggi pomeriggio così ci si mette d'accordo!!

Ace of spades
12-11-2007, 09:39
ei ACES senti una cosa!! entra in msn oggi pomeriggio così ci si mette d'accordo!!

Vedi che sono uno solo (per la fortuna di mia madre), e comunque io ho il fuso orario jappanese, il pomeriggio dormo :lol:

Angelo
14-11-2007, 20:11
mik64 quando vuoi facciamo la partita i oggi sono libero
complimenti andrea!!!!

@-ndrea
16-11-2007, 21:39
grazie

Angelo
17-11-2007, 14:17
Qualcuno mi mette in contatto con mik64 visto che vorrei concludere il torneo con la finale del terzo posto

Ace of spades
17-11-2007, 16:31
Qualcuno mi mette in contatto con mik64 visto che vorrei concludere il torneo con la finale del terzo posto

Ho contattato il fratello qualche giorno fà, se ne era dimenticato, ma mi ha detto che ora sarebbe passato. Ancora non si è visto, io oltre il termine massimo sono disposto a dare max 2 giorni di proroga se per te va bene, giusto perchè ormai è l'ultima partita. Se usi l'indirizzo MSN di tuo fratello e mi autorizzi a mandarlo al fratello di Mik64 posso farlo, più di questo non posso fare ;)

Angelo
17-11-2007, 17:11
Ho contattato il fratello qualche giorno fà, se ne era dimenticato, ma mi ha detto che ora sarebbe passato. Ancora non si è visto, io oltre il termine massimo sono disposto a dare max 2 giorni di proroga se per te va bene, giusto perchè ormai è l'ultima partita. Se usi l'indirizzo MSN di tuo fratello e mi autorizzi a mandarlo al fratello di Mik64 posso farlo, più di questo non posso fare ;)

ok puoi darlo aspetto fiducioso anche perchè preferisco giocare

Mik64
17-11-2007, 22:51
ok puoi darlo aspetto fiducioso anche perchè preferisco giocare

Ok, prima di tutto le mie scuse più sincere, sono stato schiacciato da mille piccole (e grandi...) cose e sinceramente non ho mai trovato un buco nemmeno per postare di avere pietà di me :lol:

Scherzi a parte mi dispiace per Angelo, ho mancato rispetto non essendomi fatto vivo con lui, e non è una cosa bella (oltre che sinceramente non è da me...) :(

In ogni modo, seti va di giocare io domani mattina verso la mattina "presto" (tipo 9 o 10) perchè poi sono impegnato tra Uni e organizzazione di impegni personali. Male che vada ovviamente Angelo salirà sul gradino più basso del podio, e tra l'altro non credo che giocando il risultato cambi più di tanto :lol: Ancora mille scuse a tutta la comunità di Coplanet, e una buona serata!

Angelo
18-11-2007, 13:02
scusa ma guarda ieri sono tornato a casa alle 3:00 e fino ad ora ho dormito.
Mi spiace se vuoi facciamo domani sera.

Ace of spades
21-11-2007, 11:31
Ragazzi concedo tempo fino a stasera alle 23:59 per sta finale, se no poi mi vedrò costratto ad assegnarla a tavolino ad Angelo che durante il tempo regolamentare si è dimostrato presente. Ho già concesso un altro giorno extra oltre i due precedentemente assegnati :)

Ace of spades
22-11-2007, 18:17
Ok, ho asegnato la partita a tavolino a Angelo visto che i 3 giorni di proroga non sono serviti a nulla.
Assegnati anche i punti reputazione al 3° e al 4° e così si chiude questa prima edizione del torneo di MSC organizzato da CPN.
Ecco qui il podio:

@-ndrea :cup1:

Davide 93 :cup2:

Angelo :cup3:

Alla prossima :lock: