PDA

Visualizza Versione Completa : DLC di Liltte Big Planet

Sensei_Link
10-04-2010, 20:29
Salve ragazzi, sono un neo-possessore di PS3, e ancora ci capisco bene poco di come funzionano i DLC.

Ho letto che su LBP ci sono delle espansioni, ma non so dove e come si acquistano.. Qualche anima pia che mi helpa?

Grazie in anticipo! :D

Vik87
10-04-2010, 20:36
sul play store....a proposito c'è le hai le cuffie?

DevilNinja
10-04-2010, 20:38
Bhe,con LBP puoi sia prenderli dal gioco stesso,che tramite lo store del PSN.
Ovviamente dopo aver registrato la tua carta di credito :D basta cercare nel PSN store,In ordine alfabetico,trovi Little big planet,e li dentro troverai tutti i dlc usciti.

Vik87
10-04-2010, 20:41
Bhe,con LBP puoi sia prenderli dal gioco stesso,che tramite lo store del PSN.
Ovviamente dopo aver registrato la tua carta di credito :D basta cercare nel PSN store,In ordine alfabetico,trovi Little big planet,e li dentro troverai tutti i dlc usciti.

se non vuoi mettere la carta esistono delle prepagate, la cosa bella e che qua vedi i soldi non quei punti del cxxo del live...

Sensei_Link
10-04-2010, 22:46
si ho visto tutti i dlc, ma come faccio a sapere quali sono quelli con i trofei??

ichigo88
11-04-2010, 02:23
i trofei ci sono di:
Metal Gear
Pirati dei Caraibi
ovviamente parlo di kit livelli ;)

p_paolo
11-04-2010, 02:24
non ne sono sicuro al 100% ma dovrebbero avere tutti i trofei, comunque aspetta la conferma da qualcuno che gli abbia acquistati

EDIT:anticipato di pochissimo tempo :lol:

Drinkbeer
11-04-2010, 05:35
i dlc con i trofei sono solo 2:

-dlc kit di livelli di metal gear solid
-dlc kit di livelli pirati dei caraibi

Per comprare dallo store ci sono vari modi, con carta di credito, con postepay, e con le carte prepagate ufficiali della sony, che le trovi al mediaworld, gamestop e in altri negozi con prodotti PS3. Io uso la postepay, ma le carte prepagate sono un ottima alternativa, x chi non ha ne postepay ne tantomeno la carta di credito.
Spero di esserti stato di aiuto :)

vodemort
11-04-2010, 08:05
Ricorda che i DLC con i trofei, se non scaricati, non precludono la possibilità di prendere il Platino. Quindi non scaricarli solo per fare il platino, viso che i contenuti sono piuttosto esigui (il paintinaitor e la gestione dell'acqua, in sostanza. Quelli di MGS4 sono squallidi e pochi, quelli di Pirati dei Caraibi ancora di più.

Vik87
11-04-2010, 11:39
e questa e un'ottima cosa per i malati dei trofei come il sottoscritto:asd:

Sensei_Link
11-04-2010, 12:21
Grazie a tutti :D
@Vik quando dici tu prendi il gioco che lo platiniamo! asd!
@Vodemort: ok grazie per le info :D mi sa che pero' le acquisto lo stesso..

Drinkbeer
11-04-2010, 15:47
Ricorda che i DLC con i trofei, se non scaricati, non precludono la possibilità di prendere il Platino. Quindi non scaricarli solo per fare il platino, viso che i contenuti sono piuttosto esigui (il paintinaitor e la gestione dell'acqua, in sostanza. Quelli di MGS4 sono squallidi e pochi, quelli di Pirati dei Caraibi ancora di più.

ma che dici?!?!?!?!?!?!?

il dlc di metal gear è bellissimo, e quello dei caraibi ancor di piu col fatto che aggiunge l'acqua e cambia di molto il gameplay del gioco!!

squallidi e pochi? bah no comment :indiff: Piuttosto dici che non ti piacciono ma non puoi dire squallidi, magari un utente legge il tuo messaggio e non li compra per quello che hai scritto, quando in realtà non è affatto vero!

GAS
11-04-2010, 19:30
si ho visto tutti i dlc, ma come faccio a sapere quali sono quelli con i trofei??

i trofei ci sono di:
Metal Gear
Pirati dei Caraibi
ovviamente parlo di kit livelli ;)

Grazie a tutti :D
@Vik quando dici tu prendi il gioco che lo platiniamo! asd!
@Vodemort: ok grazie per le info :D mi sa che pero' le acquisto lo stesso..Ma se i DLC con i trofei ti interessano solo per il platino guarda che puoi anche evitarli.
Per il platino bastano i soli trofei usciti con il gioco. :D
E a proposito di kit di livelli mi pare che ne sia uscito uno nuovo.
Ci sono trofei pure con questo? :bah:

ichigo88
11-04-2010, 22:57
è uscito un nuovo kit?? :O giuro che non l'ho visto...forse si può tornare a giocare al little big planet :D

GAS
12-04-2010, 00:09
è uscito un nuovo kit?? :O giuro che non l'ho visto...forse si può tornare a giocare al little big planet :DMa guarda che ci sono solo gli "strumenti" per creare i livelli (http://www.littlebigplanet.com/it-it/game_guide/ps3/downloadable_content/the_incredibles_level_kit/) e non dei livelli già pronti (e quindi niente nuovi trofei)
Il tema è "Gli Incredibili" e oltre al kit livelli ci sono disponibili anche i "costumi" da soli...
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/43_1271023724.jpeg

Sensei_Link
12-04-2010, 00:33
Ma se i DLC con i trofei ti interessano solo per il platino guarda che puoi anche evitarli.
Per il platino bastano i soli trofei usciti con il gioco. :D

mm ok :), penso di prenderli perche il gioco mi piace!

Quale prima? quale mi consigli?

GAS
12-04-2010, 01:05
mm ok :), penso di prenderli perche il gioco mi piace!

Quale prima? quale mi consigli?Per prima il pacchetto di MGS e poi quello dei Pirati dei Caraibi.
Se poi ti interessa creare livelli o ti piaccioni i costumi potresti dare un'occhiata anche agli altri pacchetti.
E sappi che ci sono molti contenuti gratuiti ;)

ichigo88
12-04-2010, 01:16
No gli incredibili non mi piacciono speravo in qualcosa di meglio :(

Sensei_Link
12-04-2010, 13:38
Per prima il pacchetto di MGS e poi quello dei Pirati dei Caraibi.
Se poi ti interessa creare livelli o ti piaccioni i costumi potresti dare un'occhiata anche agli altri pacchetti.
E sappi che ci sono molti contenuti gratuiti ;)

:D Sisi ho visto che ci sono quelli gratuiti, difatti li ho preso tutti :D!

Grazie ancora gas! ah appena puoi/vuoi mi presteresti un cuoricino :D?

Sensei_Link
12-04-2010, 19:17
Ma nei Kit di livelli non sono contenuti i vestiti per i pupazzi?