PDA

Visualizza Versione Completa : [Torneo Non Ufficiale] MW2 Quick&No Scope - Iscrizioni

Midian
14-04-2010, 14:39
CeccoTorneo Non Ufficiale Quick&No Scope di Modern Warfare 2Cecco

http://www.coplanet.it/forum/uploaded/6977_1270493383.jpg

(Si ringrazia radiouaia e vinny per essersi prestati a posare in questa foto :asc:)

Regolamento e condizioni di gioco

Benvenuti al 2° Torneo non ufficiale di Modern Warfare 2, organizzato da Nadir92.

La modalitá di gioco di sará "Uno contro tutti" dove si dovrá dimostrare la propria abilitá di cecchino utilizzando la tattica del quick e no scope. Sará dunque possibile utilizzare come arma solo ed esclusivamente il fucile da cecchino, non si potranno effettuare uccisioni nemmeno con l'arma secondaria. I match per sfida saranno 2, della durata standard di una qualsiasi partita deathmatch online. In caso di pareggio 1-1 sará necessario eseguire un terzo match, chi lo vince si aggiudicherá la vittoria dell'intera sfida. La vita sará portata al minimo e il numero di uccisioni necessarie per ottenere la vittoria saranno 25.
Tutti gli iscritti dovranno scontarsi tra di loro, e alla fine il giocatore che si aggiudicherá piú punti vincerá il torneo.

Le partite verranno hostate da Nadir92 che resterá nella modalitá spettatore per controllare che le uccisioni vengano fatte secondo i termini prestabiliti, oltre a ad assicurasi che il tutto venga eseguito senza problemi di lag.

Le mappe in cui si svolgeranno le partite saranno Rust e Savage, che si alterneranno tra loro. Per chi non possiede lo Stimulus Package la mappa che sostituirá Savage sará Highrise.

Gli iscritti dovranno creare una classe con i
seguenti settaggi:

Arma Primaria: Intervention (Sniper Rifle)

http://www.coplanet.it/forum/uploaded/6977_1270535566.jpg

Non sará possibile utilizzare nessun equipaggiamento (FMJ, ACOG scope ecc...)

Arma secondaria: Non utilizzabile

Bonus 1: Gioco di Prestigio http://www.coplanet.it/forum/uploaded/6977_1270802722.jpg Bonus 2: Potere d'arresto http://www.coplanet.it/forum/uploaded/6977_1270802754.jpg Bonus 3: Mira Stabile http://www.coplanet.it/forum/uploaded/6977_1270802806.jpg

Granate ed esplosivi: Non utilizzabili

Killstreaks:Non utilizzabili

Deathstreaks: Copycat http://www.coplanet.it/forum/uploaded/6977_1270802883.jpg

Si prega dunque ai partecipanti di postare in questo Topic la propria Gamertag e gli orari di disponibilitá. Una volta raggiunto il numero limite degli iscritti il torneo inizierá secondo i termini sopra specificati. La sottoscritta Midian si leva da ogni responsabilitá riguardo agli eventi che si svolgeranno durante le partite, in quanto si é solo offerta di creare questo splendido Topic (:asd:) secondo le direttive dell' organizzatore del torneo; per qualsiasi reclamo o problema dovete rivolgervi a Nadir92.

Lo stesso Nadir92 si occuperá di tenere aggiornata la cronologia delle sfide e i relativi risultati nel post sottostante.

Il numero limite degli iscritti é di 10 giocatori, i primi dieci utenti che posteranno il proprio nome e gamertag si aggiudicheranno automaticamente il posto al torneo, e verranno inseriri nella tabella degli iscritti non appena possibile :)

Buon divertimento!

{colsp=3}
Tabella degli iscritti
Nick del forum|Gamertag|Orari Disp.
radiouaia | Atom Heart Uaia| tardo pome/sera
Nadir92| Nadir1915| pome/sera
Akahigashi |Akahigashi |pomeriggio
BaNaNa33 |MisterTanuzzo | pome/sera
MigratoryElia |MigratoryElia |pome/sera
Mesky|Italian x DoG x |sempre
Alfr3d|x Blacksad x |pome/sera
OpTic SpaRRoW |Ownizuka x | sempre in sett.
TheGamer |DKillers8 | tardo pome/sera
vinny|o0 Vinny 0o | anche alle 4 del mattino

radiouaia
14-04-2010, 15:14
vinny è quello che mi sta facendo un servizietto. io sto sparando a quel nabbo di nadir

raga io ci sarei anche ma sono una pippa. saranno 20 livelli che provo il quick scope a veterano e non mi è mai venuto, se non una volta........................................... a un mio compagno! ero frustrato.

cmq ci sono

domani parto e rientro mercoledì 21

poi tardo pome/sera, chiedete a vinny/nadir per i miei orari

sciao belli!

vinny
14-04-2010, 15:51
e no aspe un'attimo , nadir non capisce una fava dei sniper match <.<
rust è improponibile come mappa visto che è un buco e tempo che ammazzi il nemico non hai il tempo di ricaricare che l'hai dinuovo difronte ....
midian ti ridico tutte le regole io (non credo che nadir si lamenterà visto che io e Akahigashi siamo i suoi maestri e ne sappiamo + di lui :asc: )
le mappe per le clan war , quick etc sono queste:
Favela
Highrise
Invasion
Karachi
Scrapyard
Sub Base
Terminal

Come equipaggiamento l'unico che si può usare sono i FMJ
Bonus 1 : gioco di prestigio PRO ( perchè se l'hai normale i quick te li scordi :asc: )
Bonus 2 : di solito si usa inflessibile e non potere d'arresto
Bonus 3 : mira stabile
se non ci credete guardate questo video , gli optic sono il clan + powa per i quick
YouTube - PROSIM RULES

btw anche io m'iscrivo , non ho orari , sono sempre disponibile :asc: però vi avverto che a fine mese mi scade il gold quindi fuffa lol

Nadir92
14-04-2010, 16:01
e no aspe un'attimo , nadir non capisce una fava dei sniper match <.<
rust è improponibile come mappa visto che è un buco e tempo che ammazzi il nemico non hai il tempo di ricaricare che l'hai dinuovo difronte ....
midian ti ridico tutte le regole io (non credo che nadir si lamenterà visto che io e Akahigashi siamo i suoi maestri e ne sappiamo + di lui :asc: )
le mappe per le clan war , quick etc sono queste:
Favela
Highrise
Invasion
Karachi
Scrapyard
Sub Base
Terminal

Come equipaggiamento l'unico che si può usare sono i FMJ
Bonus 1 : gioco di prestigio PRO ( perchè se l'hai normale i quick te li scordi :asc: )
Bonus 2 : di solito si usa inflessibile e non potere d'arresto
Bonus 3 : mira stabile
se non ci credete guardate questo video , gli optic sono il clan + powa per i quick
YouTube - PROSIM RULES (http://www.youtube.com/watch?v=cJMS2-CsSHE&feature=related)

btw anche io m'iscrivo , non ho orari , sono sempre disponibile :asc: però vi avverto che a fine mese mi scade il gold quindi fuffa lol

1 può essere che non tutti abbiano fmj 2 se non ti piacciono le mappe non iscriverti 3 colonello mi hai rubato la battuta il bello che ce l'avevo preparata da 2 settimane quando avevo visto l'abozzo del topic...................uffi

vinny
14-04-2010, 16:11
1 può essere che non tutti abbiano fmj 2 se non ti piacciono le mappe non iscriverti 3 colonello mi hai rubato la battuta il bello che ce l'avevo preparata da 2 settimane quando avevo visto l'abozzo del topic...................uffi

dopo vediamo che ti dice Akahigashi e vediamo ... ora tu mi spieghi come fai un quick match su rust con 10 persone . Su rust si gioca solo se si è 1vs1 non 1vs10 ricordatelo
e poi non tutti hanno le stimulus quindi quella mappa si deve levare .

Midian
14-04-2010, 16:16
Per i bonus non ho scritto PRO per il semplice motivo che una volta sbloccato nel gioco non potete "tornare indietro" e usare quello normale... Nel senso che se avete Gioco di Prestigio Pro NON potete usare Gioco di Prestigio "normale". ;) Nel caso che qualcuno giochi senza avere il Pro almeno sa che puó utilizzare anche la versione "scacciona" :asd:

Io ho solo aiutato Nadir a creare il topic e dunque é lui che mi deve dire se vuole modificare il regolamento o meno :) Lui ha organizzato e lui decide.

Se poi lui vuole passare l' incarico di organizzatore a qualcun' altro non ci sono problemi. Basta che siate sicuri perché io non ho molto tempo per fare 100 modifiche, anche ora sto scrivendo con una mano sola mentre nell'altra ho l'erede che pisola beato

Consiglio: Non iscrivetevi se non siete sicuri di avere la possibilitá di finire il torneo o se non vi va bene il regolamento, altrimenti si fanno casini :)

Edit: Si ma leggetelo peró il benedetto regolamento, le sfide sono 1vs1 e non 1vs10 :regole:

Per Savage peró sono d'accordo, non tutti hanno il DLC ;)

vinny
14-04-2010, 16:19
Per i bonus non ho scritto PRO per il semplice motivo che una volta sbloccato nel gioco non potete "tornare indietro" e usare quello normale... Nel senso che se avete Gioco di Prestigio Pro potete usare Gioco di Prestigio "normale". ;) Nel caso che qualcuno giochi senza avere il Pro almeno sa che puó utilizzare anche la versione "scacciona" :asd:

Io ho solo aiutato Nadir a creare il topic e dunque é lui che mi deve dire se vuole modificare il regolamento o meno :)

Se poi lui vuole passare l' incarico di organizzatore a qualcun' altro non ci sono problemi. Basta che siate sicuri perché io non ho molto tempo per fare 100 modifiche, anche ora sto scrivendo con una mano sola mentre nell'altra ho l'erede che pisola beato :rolleyes:

PS Consiglio: Non iscrivetevi se non siete sicuri di avere la possibilitá di finire il torneo, altrimenti si fanno casini :)

cioè ? guarda che se sblocchi gioco di prestigio pro puoi usare solo quello , non è che torni indietro a gioco di prestigio normale xD
io aspetto di vedere quando si fa questo torneo , se si fa prima della fine del mese io ci sono sennò fuffa
OT : il piccola Mathias ha fatto il terrorista tutto il giorno ? :asc:

Midian
14-04-2010, 16:25
Si era quello che intendevo dire, ho dimenticato un NON nel post :asd: Non l'ho messo il PRO nel regolemento perché tanto era scontato che fosse PRO, penso che tutti l'abbiano sbloccato :)

OT: Eh sí A Mathias fanno male le gengivette e quanto pare vuole solo la mamma :asd: Peró giá a desso é interessato al mondo di MW, quando gioco o io o il suo papá sta lí in fissa davanti alla TV :D

Akahigashi
14-04-2010, 16:47
come senza FMJ? ci devono essere altrimenti uno si mette dietro qualcosa (finestre/barili) e non vedi altro che mezzobusto mentre lui ti fotte sparando dove vuole nel corpo, Nadir è esperto nel farlo asd
Come mappe quelle di Vinny son giuste
riguardo la seconda perks alla fine è uguale, non capisco in effetti perchè non usare potere d'arresto se l'hanno i giocatori
Le mie son opinioni di uno che si guarda le clan war su youtube, ho imparato dagli yankees e vi riporto ciò che ho imparato io xD

Btw, quasi dimenticato lulz! mi scrivo: Akahigashi, come orario solitamente il pomeriggio e qualche volta la sera xD

radiouaia
14-04-2010, 16:58
secondo me bisognerebbe usare mappe che tutti conoscono.
io su rust ci ho giocato solo una volta perchè nell'online ci siamo finiti per sbaglio
per me stimuluis vanno bene ma non vanno bene per tutti, quindi direi di non usarle
quelle che ha scritto vinny sono ok
ok per gli fmj
il secondo perk ininfluente

io anticipo che spero di passare il prestigio, quindi avrò solo gioco di prestigio, non pro, e saranno fattazzi miei!

ricapitolo SECONDO ME:
solo mappe dell'online, senza le stimulus (vi prego non derail che ho il quit di default)
ok gli fmj
nadir è un nabbo

ve saludi

vinny
14-04-2010, 17:16
secondo me bisognerebbe usare mappe che tutti conoscono.
io su rust ci ho giocato solo una volta perchè nell'online ci siamo finiti per sbaglio
per me stimuluis vanno bene ma non vanno bene per tutti, quindi direi di non usarle
quelle che ha scritto vinny sono ok
ok per gli fmj
il secondo perk ininfluente

io anticipo che spero di passare il prestigio, quindi avrò solo gioco di prestigio, non pro, e saranno fattazzi miei!

ricapitolo SECONDO ME:
solo mappe dell'online, senza le stimulus (vi prego non derail che ho il quit di default)
ok gli fmj
nadir è un nabbo

ve saludi
ma infatti se hai visto le mappe che ho postato mica ci sta derail :asc: e poi quelle sono le mappe delle clan war e non le ho selezionate io tanto per ...

MisterTanuzzo
14-04-2010, 17:34
gioco anche io dai :asd:
tag MisterTanuzzo
disponibilità pomeriggio e sera

Midian
14-04-2010, 17:37
Nel topic di MW2 é da tanto che leggo sta cosa del torneo, e credevo che vi foste precedentemente messi d' accordo su come impostarlo ma a quanto pare no visto che vi state lamentando tutti :rolleyes:

Ricordo bene che proprio Nadir chiese in quel topic se qualcuno dello Staff poteva apire una discussione per il torneo, e io mi sono offerta di farlo (anche se adesso me ne sto giá pentendo :asd:) chiedendo a qualcuno di mandarmi un PM con le istruzioni. Il primo e l' unico che si é fatto sentire é stato Nadir, ma poteva farlo benissimo anche qualcun'altro.

Lui poveretto ha preso l'iniziativa e adesso me lo state smontando :rolleyes:

Decidetevi, parlatene con Nadir via MSN o LIVE e fatemi sapere il da farsi.

Akahigashi
14-04-2010, 17:43
Penso che io Vinny e Nadir insieme dopo una discussione risolveremo e ti daremo notizia xD

MigratoryElia
14-04-2010, 17:53
Gametag: MigratoryElia
Disponibilità sempre il pomeriggio per la sera solo su richiesta:asd:

Mesky
14-04-2010, 20:03
aspettate, visto che il torneo venne in mente a me ho il diritto di dire la mia :asd:

prima di tutto rust e salvage sono le mappe che si devono per forza giocare, altrimenti si perde TROPPO tempo nel trovarsi ed è TROPPO facile camperare. no, onestamente non ci sto. a rust dove camperi? a salvage dove camperi?

inoltre posso utilizzare altri bonus oltre quelli elencati? se io voglio usare ninja pro non posso?

e poi, solitamente nell'1vs1 si mette l'UAV sempre attivo, appunto per evitare di morire sempre da dietro perché uno ti segue per mezz'ora, sa di presa per il culo onestamente.

e se le killstreak non sono utilizzabili, che bisogno c'è di mettere potere d'arresto?

vinny
14-04-2010, 20:09
aspettate, visto che il torneo venne in mente a me ho il diritto di dire la mia :asd:

prima di tutto rust e salvage sono le mappe che si devono per forza giocare, altrimenti si perde TROPPO tempo nel trovarsi ed è TROPPO facile camperare. no, onestamente non ci sto. a rust dove camperi? a salvage dove camperi?

inoltre posso utilizzare altri bonus oltre quelli elencati? se io voglio usare ninja pro non posso?

e poi, solitamente nell'1vs1 si mette l'UAV sempre attivo, appunto per evitare di morire sempre da dietro perché uno ti segue per mezz'ora, sa di presa per il culo onestamente.

e se le killstreak non sono utilizzabili, che bisogno c'è di mettere potere d'arresto?
chi sa le regole gioca onestamente ....
1. in queste cose non si campera da nessuna parte e si gioca come abbiamo giocato io te e gli altri l'altra volta .
2. non tutti hanno le stimulus e quindi non si fa niente su quelle mappe
3. il radar sempre attivo non si è mai sentito nelle 1vs1 e via dicendo , è una cosa da noob perchè quello che muore sempre è sempre in svantaggio...
4.esiste la killcam e di solito si mette il rientro di 5 secondi per vedere la killcam per vedere se l'avversario campera o no , e per vedere se fa i quick o no
5. rust va bene per 1vs1 , non per 1vs10
6. le Killstreaks non ci sono perchè poi non sarebbe + un torneo di quick/no scope

a sto punto se dovete tenere ste regole da partita tra amici fate prima a chiamare il topic torneo tutti contro tutti e basta .
perchè quelle regole li non sono le regole da quick match e prima ve l'ho anche linkato il video delle regole di ste sfide ...

Nadir92
14-04-2010, 20:49
Penso che io Vinny e Nadir insieme dopo una discussione risolveremo e ti daremo notizia xD

Ok vi aspetto sul live quanto vele do nelle orecchie e discutiamo su ciò naturalmente non credo che vi siano modifiche perchè rust va bene negli 1vs1 e poi fare tre partite diventerebbe lungo in un'altra mappa, poi ho proposto savege perchè se tutti e due hanno le stimulus quella mi sembra una valida alternativa. Poi per fmj come ripeto può essere che non tutti li abbiano e poi seconda perk inflessibile è una stronzata.

Ps Colonello è nabbo e gay che si fa fare le pompe da Vinny.............lolololololol

Alfr3d
14-04-2010, 21:07
Mi iscrivo pure io :D...anche se non lo uso quasi mai il cecco :asd:
GT: x Blacksad x
Disponibilità: pomeriggio/sera

Mesky
14-04-2010, 21:10
vabbè, m'iscrivo

Nadir92
14-04-2010, 22:17
Mi iscrivo pure io :D...anche se non lo uso quasi mai il cecco :asd:
GT: x Blacksad x
Disponibilità: pomeriggio/sera

Ti puoi iscrivere ma i quick e i noscope li sai fare??? Perchè le uccisioni che non sono fatte in quel modo non valgono. Quasi dimenticavo tutti gli iscritti devono aggiungermi perchè organizzo io i turni.

Mesky
15-04-2010, 00:07
per chi non lo sapesse, comunque, il quickscope è valido solo se si ingrandisce per massimo un secondo, sforato il secondo è considerato hardscoping.

Alfr3d
15-04-2010, 08:22
Ti puoi iscrivere ma i quick e i noscope li sai fare??? Perchè le uccisioni che non sono fatte in quel modo non valgono. Quasi dimenticavo tutti gli iscritti devono aggiungermi perchè organizzo io i turni.

Sisi, dopo tutti i video che ho visto...ho capito benissimo come si fanno, e poi ho letto pure il regolamento, quindi sono pronto Cecco

vinny
15-04-2010, 08:55
per chi non lo sapesse, comunque, il quickscope è valido solo se si ingrandisce per massimo un secondo, sforato il secondo è considerato hardscoping.

ma l'hardscoping non è quello che fai quando trattieni ril respiro ? e poi esistono 2 tipi di quick quello in movimento e quello classico .
tu cosa intendi per oltre il secondo ? cioè se io ti vedo faccio il mira e spara vedendo il reticolo non vale ? spiegati meglio :xd:

Mesky
15-04-2010, 09:20
da quando vedo il reticolo a quando sparo deve passare un secondo, questo è il quickscope.

ma poi ci sono diversi tipi di quick, io faccio largo uso del drag shot, dove ingrandisco, trascino il reticolo e sparo, tutto questo in un secondo o pochissimo di più ad esempio.

Midian
15-04-2010, 15:50
5. rust va bene per 1vs1 , non per 1vs10

Ma se leggi il regolamento le sfide le fate 1vs1 e non 1vs10, é giá la seconda volta che te lo dico :rolleyes:

a sto punto se dovete tenere ste regole da partita tra amici fate prima a chiamare il topic torneo tutti contro tutti e basta .
perchè quelle regole li non sono le regole da quick match e prima ve l'ho anche linkato il video delle regole di ste sfide ...

Allora, se vi vanno bene le regole vi iscrivete altrimenti fate senza ;) Non mi sembra nemmeno il caso che Nadir debba modificare il regolamento solo per i "vostri comodi"... Le regole che i stanno nel video andranno bene di certo, ma secondo me non devono per forza essere usate anche in questo caso. Questo é comunque un torneo organizzato tra amici o sbaglio? Non é che vincete €1000 euro e un viaggio ai Caraibi eh, su dai non siate cosí seri su queste cose :asd:

Io non partecipo peró l'UVA sempre attivo mi sembra un pochino una cagata, per le mappe Savage la potete utilizzare quando entrambi gli sfidanti cel'hanno, altrimenti scegliete tra Rust e un'altra mappa... Ditemi voi quale peró, che la metto nel regolamento. :)

vabbè, m'iscrivo

Grazie mille per NON aver specificato Gamertag e orari disponibilitá eh :asc: Clisterino di punizione per te :spruzz:

Mesky
15-04-2010, 20:05
mi piace il clistere

Nadir92
15-04-2010, 22:21
Vabbè Mesky è sempre online dalle otto di mattina fino alle due di notte lol per lui non ci sono problemi. Comunque Midian ti sei dimenticata a Winny:asd: gamertag: o0Vinny0o orari: sempre online (nerd). Così rimangono gli ultimi due posti liberi afrettatevi. Un'altra cosa mappa alternativa a Rust è Highrise. Inoltre ricordo a tutti i partecipanti che non vale stazionare dietro qualche oggetto in modo tale che esca solo la testa (camperare) e non vale neanche salire in punti più alti pena l'automatica perdita del turno. Poi non si sa ma si dovesse per sbaglio accoltellate l'avversario (come succede sempre a me quando il nabbo di Vinny mi salta davanti mi fa venire uno scanto....) si deve ridare la kill.

Mesky
16-04-2010, 01:39
Vabbè Mesky è sempre online dalle otto di mattina fino alle due di notte lol

modestamente, ho una scarsa vita sociale :cool:

OpTiC SpaRRoW
16-04-2010, 06:39
OpTic SpaRRoW - Ownizuka x - per ora semrpe tranne il sabato..
faccio sempre quik su ps3 gli optic mi avevano preso.. pero nn essendo americano avevo sempre 2 tacche quindi hanno deciso di non farne niente.... vediamo su 360.. basta riprendere la mano

OpTiC SpaRRoW
16-04-2010, 06:44
io m'iscrivo , non ho orari , sono sempre disponibile :asc: però vi avverto che a fine mese mi scade il gold quindi fuffa lol

a regola si usa ninja pro:cool:

vinny
16-04-2010, 10:32
Vabbè Mesky è sempre online dalle otto di mattina fino alle due di notte lol per lui non ci sono problemi. Comunque Midian ti sei dimenticata a Winny:asd: gamertag: o0Vinny0o orari: sempre online (nerd). Così rimangono gli ultimi due posti liberi afrettatevi. Un'altra cosa mappa alternativa a Rust è Highrise. Inoltre ricordo a tutti i partecipanti che non vale stazionare dietro qualche oggetto in modo tale che esca solo la testa (camperare) e non vale neanche salire in punti più alti pena l'automatica perdita del turno. Poi non si sa ma si dovesse per sbaglio accoltellate l'avversario (come succede sempre a me quando il nabbo di Vinny mi salta davanti mi fa venire uno scanto....) si deve ridare la kill.

Io non partecipo + visto che non si sa quando si fa il torneo , e il gold mi scade a fine mese l'avevo anche scritto D: e poi io non sono sempre online :D faccio 2 ore la mattina , 2 a mezza giornata e poco la sera , a volte manco gioco , dipende dalla giornata lol

Nadir92
16-04-2010, 14:28
Io non partecipo + visto che non si sa quando si fa il torneo , e il gold mi scade a fine mese l'avevo anche scritto D: e poi io non sono sempre online :D faccio 2 ore la mattina , 2 a mezza giornata e poco la sera , a volte manco gioco , dipende dalla giornata lol

2 ore???????? Ma sei sempre online.....comunque dopo questo mese non lo rinnovi????

Mesky
16-04-2010, 15:16
questa è la prima volta che sento di un OpTic italiano, onestamente, però se è vero meglio.

anzi, è la prima volta che leggo "OpTic" e "ps3" nella stessa frase, ma va bene.

Midian
16-04-2010, 15:17
mi piace il clistere
Sono contenta caro, se vuoi ho pure una supposta :jen

Vabbé io che ne so che Mesky é sempre online :asc: Di Winny non mi sono dimenticata, non l'ho messo perché non gli va bene una mazza del regolamento e poi Tigro non gli fa un prestito di €5 per rinnovare il Gold in tempo per il torneo :asd Io posso entrare in partita con il mio SCAR e ammazzarvi tutti quanti? LoL :mitraglia:

Forse siori e siore, ci sono ancora 2 posti liberi! :tunz

vinny
16-04-2010, 15:54
Vabbé io che ne so che Mesky é sempre online :asc: Di Winny non mi sono dimenticata, non l'ho messo perché non gli va bene una mazza del regolamento e poi Tigro non gli fa un prestito di €5 per rinnovare il Gold in tempo per il torneo :asd Io posso entrare in partita con il mio SCAR e ammazzarvi tutti quanti? LoL :mitraglia:

a nadia92 mi chiama winny e ? mo ci penso io a lui :D
midian nadir ti ama alla follia , l'ha confessato ieri a me ed Akahigashi lol
btw in questo momento ti chiamerei befana ma non lo faccio :asc:

Nadir92
16-04-2010, 16:15

Ma sempre a sparare minchiate comunque ti iscrivi o no???????????? Dimmi di si così ti faccio il culetto a strisce lololololololololololololololololol

vinny
16-04-2010, 16:24
Ma sempre a sparare minchiate comunque ti iscrivi o no???????????? Dimmi di si così ti faccio il culetto a strisce lololololololololololololololololol

si serto come no :asc: btw quando manca solo 1 persona vedo cosa fare così visto che poi mancherebbe solo 1 persona mi iscrivo (forse, e basta chiederlo ogni 5 secondi perchè se non la smetti ti faccio conoscere di persona l'avatar del 2° profilo falso e hacherato :indiff: http://avatar.xboxlive.com/avatar/suca%208D/avatar-body.png)

TheGamer
16-04-2010, 18:20
Gioco anche io.
Tag : DKillers8
Disponibilità: Pomeriggio tardi/sera

Nadir92
16-04-2010, 18:52
Ok ho convinto Vinny lo puoi iscrivere. Siamo finalmente arrivati a 10 a breve pubblicherò i turni dopo che Midian ha iscritto a TheGamer e il Nabbo.

Midian
16-04-2010, 19:03

Ma guarda puoi chiamarmi tranquillamente befana perché io non mi offendo :p le befane sono fighe perché volano con la scopetta turbo e spaventano i pampini cattivi :wich Per te un pacco di carbonaccia tié :flame e una frustata :king E poi

btw quando manca solo 1 persona vedo cosa fare così visto che poi mancherebbe solo 1 persona mi iscrivo

Ecco adesso manca solo una persona dunque iscriviti e non fare il divo :asd: Per l' abbonamento al massimo cavati un dente e mettilo sotto il cuscino che magari la fatina ti porta 5 eurini, oppure vendi un po del tuo miele winny poohiano a Nadir che lo utilizzerá per prepararmi una torta d'amore :cuoco Poi ditemi che non ho fantasia eh :lol:

Nadir92
16-04-2010, 19:07
Ok ora che siamo tutti pubblico i turni veranno fatti ad estrazioni e poi verranno seguite le vincite e poi quelli che mancano verranno fatti giocare contro alla fine.

Midian
16-04-2010, 19:12
Si si scusa ma ci ho messo mezz' ora a scrivere quel post perché avevo il bimbo in braccio che dormiva :asd:

La tabella é stata completata e adesso dimmi tu Nadir se vuoi aprire un'altra discussione per i turni o continui qui. ;) Di solito si chiude qui e si apre un'altro topic dove si mette il tabellone degli incontri e quello del punteggio.. Io ho giá tutto preparato, se vuoi ti mando tutto via PM e tu basta che copi e incolli il tutto in una nuova discussione sempre in questa sezione ;) In caso ci sentiamo via PM

Midian
16-04-2010, 19:38
Continuate nell'altro topic grazie [Torneo Non Ufficiale] Quick&No Scope di Modern Warfare 2 - Sfide (http://www.coplanet.it/forum/tornei-xbox-360/23380-torneo-non-ufficiale-quick-no-scope-di-modern-warfare-2-sfide.html#post332867)

:lock::lock: