PDA

Visualizza Versione Completa : [Torneo Non Ufficiale] Quick&No Scope di Modern Warfare 2 - Sfide

Nadir92
16-04-2010, 19:33
CeccoTorneo Non Ufficiale Quick&No Scope di Modern Warfare 2Cecco

Tabellone scontri e classifica

http://www.coplanet.it/forum/uploaded/6977_1270493383.jpg

In questo topic i giocatori si accorderanno tra di loro su quando disputare gli incontri e posteranno i relativi risultati, che saranno poi inseriti nella tabella sottostante.
l'utente che posterß il risultato dovrß specificare il numero delle partite effettuate durante ogni singola sfida e il punteggio di entrambi i giocatori.

L'organizzatore del torneo, Nadir, deciderß tramite sorteggio i turni in cui i giocatori dovranno sfidarsi tra di loro. Una volta resi noti tali risultati i giocatori avranno una settimana di tempo per trovarsi e disputare l'incontro.

Potete visualizzare il Regolamento del torneo e la tabella degli iscritti in qualsiasi momento, cliccando QUI (http://www.coplanet.it/forum/tornei-xbox-360/23323-torneo-non-ufficiale-mw2-quick-no-scope-iscrizioni.html#post331857)

Il tabellone vi permetterß inoltre di verificare quante partite evete giocato e visualizzare il vostro punteggio.

ESEMPIO:

Midian vs Carotapopˇ - 3 partite giocate:

Midian 250 Carotapopˇ 0
Midian 200 Carotapopˇ 50
Midian 240 Carotapopˇ 10

{colsp=6}
Classifica
Nick del forum|Gamertag|Giocate|Vinte | Perse | Punteggio

Nadir92 | Nadir1915| 1 |1 | 0 |1
King Franken | King Franken| 0|0 |0 | 0 |
Akahigashi |Akahigashi |1 | 0 | 1 | 0
BaNaNa33 |MisterTanuzzo | 0 |0 | 0 | 0
MigratoryElia|MigratoryElia | 1 |0 | 1 | 0
Mesky| Italian x DoG x| 1 | 1 |0 | 1
Alfr3d|x Blacksad x |2 |0 | 2 | 0
OpTic SpaRRoW | Ownizuka x |2 | 2 |0 | 2

Che vinca il migliore! :spruzz:

Risultato tramite sorteggio del primo turno di sfide:

OpTic SpaRRoW vs Alfr3d (giocata)
Nadir92 vs MigratoryElia (giocata)
Mesky (riposa)
Akahigashi vs King Franken (da recuperare)
BaNaNa33 (riposa)

Secondo turno:
Nadir92 (riposa)
OpTic Sparrow vs. Akahigashi (giocata)
Mesky vs. Alf3d (giocata)
BaNaNa 33 vs. MigratoryElia (da recuperare ultimo round)
King Franken (riposa)

Terzo turno:
Akahigashi vs. MisterTanuzzo
OpTic Sparrow vs. Mesky
Alfr3d vs. MigratoryElia
King Franken vs. Nadir92

Nadir92
16-04-2010, 21:01
Fatto con sorteggio il primo turno Ŕ il seguente:

OpTic SpaRRoW vs Alfr3d
Nadir92 vs MigratoryElia
TheGamer vs Mesky
Akahigashi vs radiouaia
BaNaNa33 vs vinny

L'ultima sfida mi sa che sarÓ emozionante Banana contra a Vinna mi raccomando Banana non fargli troppo male :asd:

Mesky
16-04-2010, 21:51
una cosa, i partecipanti possono assistere alle partite degli altri come spettatori?

Nadir92
16-04-2010, 22:07
una cosa, i partecipanti possono assistere alle partite degli altri come spettatori?

Volendo si, ma se poi bisogna organizzarsi pure con una terza persona per gli orari meglio di no e poi di pende anche se gli altri si vogliono fare vedere quindi dipende

Midian
17-04-2010, 12:56
Volendo si, ma se poi bisogna organizzarsi pure con una terza persona per gli orari meglio di no e poi di pende anche se gli altri si vogliono fare vedere quindi dipende

Solo io posso entrare in qualsiasi momento e ammazzarvi tutti con il C4 attaccato al sedere :sisi:

Utilizzate pure questo topic per accordarvi su quando giocare, e ricordatevi di postare qui i risultati ;) Direi che una settimana di tempo sia abbastanza per tutti per giocare 3 partite, dunque cercate di giocarvele entro Sabato 24 Aprile.

Nadir92
17-04-2010, 15:45
Elia se a te va bene anche oggi pomeriggio o domani fammi sapere per l'orario ok????

Mesky
18-04-2010, 04:35
io lascio la scelta a thegamer, tanto sono sempre libero.

Alfr3d
18-04-2010, 09:18
Io sar˛ disponibile tutta la settimana, tranne il Mercoledi e il Giovedi...quindi SpaRRoW quando sarai pronto fammi sapere ;)

Nadir92
18-04-2010, 15:09
A parte Banana e Vinny qualcun'altro si messo daccordo per il giorno e l'orario????? Comunque Vinny non mi hai detto lunedý a che ora?????

vinny
18-04-2010, 15:12
A parte Banana e Vinny qualcun'altro si messo daccordo per il giorno e l'orario????? Comunque Vinny non mi hai detto lunedý a che ora?????

lui aveva detto nel pomeriggio , btw se oggi lo sento gli chiedo l'orario :sisi

Nadir92
18-04-2010, 15:20
lui aveva detto nel pomeriggio , btw se oggi lo sento gli chiedo l'orario :sisi

Ok grazie mi faresti un favore, comunque mi Ŕ venuta un'altra idea in caso tu hosti la prima e lui la seconda e in caso di pareggio un altro hosta la terza. Che ne dite????

TheGamer
18-04-2010, 15:50
Mesky se vuoi io ci sono stasera dalle 7 in poi...fatemi sapere se vi va bene ;)

MigratoryElia
18-04-2010, 20:52
Elia se a te va bene anche oggi pomeriggio o domani fammi sapere per l'orario ok????

Ciao, scusa ma oggi non ci sono stato..... Per domani ci potrei essere tutto il pomeriggio dalle 15 alle 22, fammi sapere cosý mi organizzo;)

Nadir92
18-04-2010, 22:32
Ciao, scusa ma oggi non ci sono stato..... Per domani ci potrei essere tutto il pomeriggio dalle 15 alle 22, fammi sapere cosý mi organizzo;)

Ok domani credo per le 5:30 perchŔ alle 6 ho la partita di vinny in caso se ti vedo online prima ti invito ok?? Ci vuole uno che cela hosta qualche volontario????

Loganocity
18-04-2010, 22:44
Anhce io potrei giocare a mod 2 domani pomeriggio ditemi voi che vi aggiungo oppure aggiungetemi se volete il mio ID Ŕ sotto comunque per sicurezza Mr-Tripladoppia

vinny
19-04-2010, 10:34
ma perchŔ non facciamo una classifica diversa ?
ora prendo l'esempio di nadir
ESEMPIO:

Midian 250 Carotapopˇ 0
Midian 200 Carotapopˇ 50
Midian 240 Carotapopˇ 10

perchŔ non mettere in classifica una cosa del genere

Gamertag Giocate Vinte Perse Punteggio
midian 3 3 0 690
Carotapopˇ 3 0 3 60

non sarebbe + bello ?

Nadir92
19-04-2010, 14:06
Anhce io potrei giocare a mod 2 domani pomeriggio ditemi voi che vi aggiungo oppure aggiungetemi se volete il mio ID Ŕ sotto comunque per sicurezza Mr-Tripladoppia

Scusa ma ti dovevi iscrivere prima e poi solo per Xbox. Comunque Vinny pi¨ tardi vedo che posso fare. Ma come Ŕ che l'unico che si lamenta sei tu.

MigratoryElia
19-04-2010, 14:13
Scusa ma ti dovevi iscrivere prima e poi solo per Xbox. Comunque Vinny pi¨ tardi vedo che posso fare. Ma come Ŕ che l'unico che si lamenta sei tu.

Oh scusa se ti avverto ma son tornato solo ora e mi sento proprio male.....Ti dispiacerebbe se per caso ti andrebbe di giocare domani???? Mi faresti un gran favore,,,:rolleyes:

Nadir92
19-04-2010, 14:43
Oh scusa se ti avverto ma son tornato solo ora e mi sento proprio male.....Ti dispiacerebbe se per caso ti andrebbe di giocare domani???? Mi faresti un gran favore,,,:rolleyes:

Domani dovrei studiare per il compito..........preferirei di no ma credo che alla fine mi conetto lo stesso vediamo domani ti do conferma in caso per le 6 cosý ho il tempo di studiare ok???????

TheGamer
19-04-2010, 16:44
scusate ma quando ci sarÓ il secondo turno?

Mesky
19-04-2010, 17:40
Domani dovrei studiare per il compito..........preferirei di no ma credo che alla fine mi conetto lo stesso vediamo domani ti do conferma in caso per le 6 cosý ho il tempo di studiare ok???????

voglio assistere u_u, posso?

MisterTanuzzo
19-04-2010, 18:17
ciao vinny mi spiace ma per oggi alle 19 non ci arrivo facciamo domani pomeriggio scusa ancora

Nadir92
19-04-2010, 18:29
scusate ma quando ci sarÓ il secondo turno?

Domenica verranno pubblicati i turni e poi si avrÓ dinuovo tempo fino a sabato prossimo per poter giocare in casi eccezionali si potrÓ andare oltre al limite di tempo prefissato da Midian, ma non riducetevi all'ultimo momento..........comunque Alessio mi domanda notizie di Colonnello Ŕ assai che non lo vedo qualcuno sa niente??? Cmq Mesky visto che ti sei offerto volontario in caso ce la hosti tu la partita.............hai una conessione buona?????? Banana ma pi¨ tardi non puoi perchŔ io ero qua che ti aspettavo e ormai giÓ che ci sono ve la hosto un attimo

Midian
19-04-2010, 18:30
ma perchŔ non facciamo una classifica diversa ?
ora prendo l'esempio di nadir
ESEMPIO:

Midian 250 Carotapopˇ 0
Midian 200 Carotapopˇ 50
Midian 240 Carotapopˇ 10

perchŔ non mettere in classifica una cosa del genere

Gamertag Giocate Vinte Perse Punteggio
midian 3 3 0 690
Carotapopˇ 3 0 3 60

non sarebbe + bello ?

Ma il tabellone della classifica Ú fatto come dici tu infatti... O sbaglio? il sistema

Midian 250 Carotapopˇ 0
Midian 200 Carotapopˇ 50
Midian 240 Carotapopˇ 10

Ú quello che dovreste utilizzare solo voi quando postate i risultati ;) Ps vinco sempre io, sono troppo brava oh! :asd:

Nadir92
19-04-2010, 18:41
Ma il tabellone della classifica Ú fatto come dici tu infatti... O sbaglio? il sistema

Midian 250 Carotapopˇ 0
Midian 200 Carotapopˇ 50
Midian 240 Carotapopˇ 10

Ú quello che dovreste utilizzare solo voi quando postate i risultati ;) Ps vinco sempre io, sono troppo brava oh! :asd:

Si ma questo Ŕ un p˛ inutile a mio avviso perchŔ la partita la hosto sempre io e quindi so i risultati questo lo dovrebbero usare in caso l'host Ŕ diverso giusto??????

Mesky
19-04-2010, 19:13
Cmq Mesky visto che ti sei offerto volontario in caso ce la hosti tu la partita.............hai una conessione buona?????? Banana ma pi¨ tardi non puoi perchŔ io ero qua che ti aspettavo e ormai giÓ che ci sono ve la hosto un attimo
beh, se hosto io minimo 3 tacche le hanno tutti :D

Nadir92
19-04-2010, 19:30
beh, se hosto io minimo 3 tacche le hanno tutti :D

Ok comunque cosa molto IMPORTANTE ad Alfred per motivi di localitÓ e quindi di lag nella seconda partita gli verrÓ affidato l'host per non fare ingiustizie.

Midian
19-04-2010, 20:53
Si ma questo Ŕ un p˛ inutile a mio avviso perchŔ la partita la hosto sempre io e quindi so i risultati questo lo dovrebbero usare in caso l'host Ŕ diverso giusto??????

Coooooosaaaaaaaaa???????? Inutile???? Nulla di quello che faccio o dico Ú inutile :indiff::tlc
:lol: scherzo eh

A dire la veritß credevo che come punteggio utilizzassi quelli che si ottengono giocando, e non solo il numero delle sfide vinte... Comunque credo sarebbe carino rendere noto a tutti l'esito delle partite giocate con i dettagli.. Io tipo son curiosa di sapere com'Ú andata la partita tra mesky e thegamer, se Ú stata una sfida all'ultima kill o se lo ha battuto facilmente ecc.. :asd:

vinny
19-04-2010, 21:01
ciao vinny mi spiace ma per oggi alle 19 non ci arrivo facciamo domani pomeriggio scusa ancora

ti devo delle scuse io che ti ho avvertito quasi all'ultimo , la motivazione te l'ho detta nel pm , tanto domani ci sono di sicuro , non devo andare da nessuna parte :)

Akahigashi
19-04-2010, 21:16
Colonello quando possiamo fare la sfida? PerchŔ io sabato sono impegnato. Ho visto che ultimamente non ti sei collegato e non mi hai accettato la richiesta amico. Siccome Nadir mi ha detto che sei uno che eri spesso connesso abbiamo presupposto che ti sia successo qualcosa in caso sia cosý parla con Nadir che ha detto che in caso prolunga il termine di scadenza della sfida

Nadir92
19-04-2010, 21:17
Coooooosaaaaaaaaa???????? Inutile???? Nulla di quello che faccio o dico Ú inutile :indiff::tlc
:lol: scherzo eh

A dire la veritß credevo che come punteggio utilizzassi quelli che si ottengono giocando, e non solo il numero delle sfide vinte... Comunque credo sarebbe carino rendere noto a tutti l'esito delle partite giocate con i dettagli.. Io tipo son curiosa di sapere com'Ú andata la partita tra mesky e thegamer, se Ú stata una sfida all'ultima kill o se lo ha battuto facilmente ecc.. :asd:

Questo secondo me Ŕ inutile tanto alla fine sempre tutti che ci guardiamo la partita oggi eravamo 6 su 10 comunque se mi danno il permesso tutti e due i giocatori lo posso pure pubblicare tanto per me non c'Ŕ ne Ŕ problema

OpTiC SpaRRoW
19-04-2010, 21:32
Questo secondo me Ŕ inutile tanto alla fine sempre tutti che ci guardiamo la partita oggi eravamo 6 su 10 comunque se mi danno il permesso tutti e due i giocatori lo posso pure pubblicare tanto per me non c'Ŕ ne Ŕ problema

pubblica

Nadir92
19-04-2010, 21:36
pubblica

Si ma non ci vuole solo il tuo..........anzi ci vuole soprattutto quello della persona che ha perso......capisci etica.....

Mesky
19-04-2010, 23:34
ma chissenefrega onestamente, se lo vuoi postare tu bene, altrimenti amen. di certo uno non si offende se gli sbatti il risultato finale dove ha perso.

Nadir92
20-04-2010, 07:11
ma chissenefrega onestamente, se lo vuoi postare tu bene, altrimenti amen. di certo uno non si offende se gli sbatti il risultato finale dove ha perso.

Non si sa mai.........cmq a fine partita d'ora in poi lo chiedo comunque
nelle due partite di optic sparrow contro alfred il risultato Ŕ stato in entrambi 25-15

vinny
20-04-2010, 10:25
Colonello quando possiamo fare la sfida? PerchŔ io sabato sono impegnato. Ho visto che ultimamente non ti sei collegato e non mi hai accettato la richiesta amico. Siccome Nadir mi ha detto che sei uno che eri spesso connesso abbiamo presupposto che ti sia successo qualcosa in caso sia cosý parla con Nadir che ha detto che in caso prolunga il termine di scadenza della sfida

guarda che colonnello l'aveva anche scritto che tornava il 21 :uhm
btw si Ŕ preso una piccola vacanza xD

Midian
20-04-2010, 13:53

Va be fai come vuoi, in tutti i tornei che ho visto si sono sempre pubblicati i risultati.. Non vedo cosa ci sia da nascondere.
Buona continuazione a tutti :stealth:

Nadir92
20-04-2010, 14:42
guarda che colonnello l'aveva anche scritto che tornava il 21 :uhm
btw si Ŕ preso una piccola vacanza xD

Capito allora domani si mette d'accordo con Colonnello.

Alfr3d
20-04-2010, 15:17
Ragazzi per me i risultati potete pubblicarli liberamente, non ci sono mica problemi ;)
Anzi forse Ŕ meglio se vengono pubblicati, cosi quando una persona dovrÓ giocare (per esempio) contro di me...saprÓ giÓ che non dovrÓ preoccuparsi pi¨ di tanto :asd:

Nadir92
20-04-2010, 15:42
Ragazzi per me i risultati potete pubblicarli liberamente, non ci sono mica problemi ;)
Anzi forse Ŕ meglio se vengono pubblicati, cosi quando una persona dovrÓ giocare (per esempio) contro di me...saprÓ giÓ che non dovrÓ preoccuparsi pi¨ di tanto :asd:

No che vuol dire anzi hai fatto una buona partita per essere alle prime armi.......comunque i risultati giÓ li ho pubblicati sopra.......poi un'altra cosa in caso dovesse hostare qualcun altro e non io ricorda che nella seconda partita l'host lo devi prendere tu ok????

Alfr3d
20-04-2010, 16:17
No che vuol dire anzi hai fatto una buona partita per essere alle prime armi.......comunque i risultati giÓ li ho pubblicati sopra.......poi un'altra cosa in caso dovesse hostare qualcun altro e non io ricorda che nella seconda partita l'host lo devi prendere tu ok????

Ok, cercher˛ di ricordarmelo ;)

MisterTanuzzo
20-04-2010, 16:46
RUST Vinny - BaNaNa33 = 25 - 16
HIGHRISE BaNaNa33 - Vinny = 25 - 24
Scrapyard BaNaNa 33- Vinny = 18 - 25

complimenti vinny gran player

Nadir92
20-04-2010, 16:54
RUST Vinny - BaNaNa33 = 25 - 16
HIGHRISE BaNaNa33 - Vinny = 25 - 24
Scrapyard BaNaNa 33- Vinny = 18 - 25

complimenti vinny gran player

Ok grazie mille

vinny
20-04-2010, 16:58
diciamo che su scrapyard ho fatto l'idiota che volevo fare i no scoop xD
per questo ho perso su higrise lol

Nadir92
20-04-2010, 18:12
diciamo che su scrapyard ho fatto l'idiota che volevo fare i no scoop xD
per questo ho perso su higrise lol

Si ma qualcuno te l'ha chiesto????? lol comunque passiamo a cose serie
Rust:Nadir1915 vs. MigratoryElia 25-12
Highrise:Nadir1915 vs. MigratoryElia 25-16

MigratoryElia
20-04-2010, 18:14
Si ma qualcuno te l'ha chiesto????? lol comunque passiamo a cose serie
Rust:Nadir1915 vs. MigratoryElia 25-12
Highrise:Nadir1915 vs. MigratoryElia 25-16

Confermo e belle partite.... Per la prossima ora che ho capito come si fa mi allener˛ un p˛ di pi¨;)

Nadir92
20-04-2010, 18:31
Confermo e belle partite.... Per la prossima ora che ho capito come si fa mi allener˛ un p˛ di pi¨;)

Se vuoi ti posso aiutare tanto a breve avr˛ molto tempo libero visto che finisco tutte le interrogazioni.

Mesky
20-04-2010, 19:01
ho visto nadir giocare e devo dire che ha uno stile di gioco completamente diverso dal mio Ú_Ú

Nadir92
20-04-2010, 21:50
ho visto nadir giocare e devo dire che ha uno stile di gioco completamente diverso dal mio Ú_Ú

CioŔ?????? In bene o in peggio.........parla sono curioso......dopo la faccina Ú_Ú che significa??????

Mesky
20-04-2010, 22:28
piano con i punti interrogativi, lol.

non significa nulla, solo che in 1 contro 1 abbiamo degli approcci differenti, quando ci ritroviamo davanti al nemico.

Nadir92
20-04-2010, 22:32
piano con i punti interrogativi, lol.

non significa nulla, solo che in 1 contro 1 abbiamo degli approcci differenti, quando ci ritroviamo davanti al nemico.

CioŔ?????? Spiega spiega..........comunque la faccina che vuol dire??????

Mesky
20-04-2010, 23:39
ges¨, non vuol dire niente la faccina.

ho solo detto che abbiamo stili di gioco differenti, non che sei una merda col cecchino

MigratoryElia
21-04-2010, 17:25
Se vuoi ti posso aiutare tanto a breve avr˛ molto tempo libero visto che finisco tutte le interrogazioni.

ah ok grazie

Nadir92
21-04-2010, 17:28
ah ok grazie

figurati.......basta che mi dici il giorno ci possiamo fare una tirata sana e poi andiamo in pubblica a fracassare un p˛ di crani
Secondo turno:
vinny vs. Nadir92
OpTic Sparrow vs. Akahigashi
Mesky vs. Alf3d
BaNaNa 33 vs. MigratoryElia
TheGamer vs. King Franken

P.S. quando vi invito ai gruppi non Ŕ per cazzegiare Ŕ per qualcosa sul torneo ad esempio i due avversari ci sono quindi vi metto contro direttamente per ridurre i tempi...

Akahigashi
21-04-2010, 23:35
rimembro che questo sabato e domenica sono impegnato, il resto Ŕ libero

Mesky
21-04-2010, 23:41
ancora contro thegamer, lol.

comunque se si pu˛ fare domani la partita sarebbe meglio, visto che da venerdý sar˛ piuttosto impegnato e non credo di aver tempo.

Alfr3d
22-04-2010, 08:28
ancora contro thegamer, lol.

comunque se si pu˛ fare domani la partita sarebbe meglio, visto che da venerdý sar˛ piuttosto impegnato e non credo di aver tempo.

Ok, per me possiamo farla anche oggi ;), anche perchŔ oggi ci sar˛ tutto il giorno...visto che l'universitÓ Ŕ chiusa :asd:

Mesky
22-04-2010, 09:45
ah ecco, Ŕ stato modificato contro di te :asd:

spero di esserci per oggi, perchÚ forse Ŕ nato un imprevisto. boh, vediam

vinny
22-04-2010, 10:29
figurati.......basta che mi dici il giorno ci possiamo fare una tirata sana e poi andiamo in pubblica a fracassare un p˛ di crani
Secondo turno:
vinny vs. Nadir92
OpTic Sparrow vs. Akahigashi
Mesky vs. Alf3d
BaNaNa 33 vs. MigratoryElia
TheGamer questo turno si riposa a causa dell'uscita anticipata per motivi personali di Colonello

P.S. quando vi invito ai gruppi non Ŕ per cazzegiare Ŕ per qualcosa sul torneo ad esempio i due avversari ci sono quindi vi metto contro direttamente per ridurre i tempi...

si ma cosý non vale :rotfl tu imbrogli a fare le sfide , ieri sera che mi avevi detto ? :asc: che la volevi contro di me e chissÓ perchŔ ora sei contro di me lol

Nadir92
22-04-2010, 14:23
si ma cosý non vale :rotfl tu imbrogli a fare le sfide , ieri sera che mi avevi detto ? :asc: che la volevi contro di me e chissÓ perchŔ ora sei contro di me lol

veramente ho messo quelli che hanno vinto contro quelli che hanno vinto Ŕ stato un caso............ e poi ho sbagliato nelle gamertag ed ho confuso thegamer con alfred..........coi nomi non ci azzecco:p..............comunque non vedo l'ora di afrontarti :asd:

Mesky
22-04-2010, 16:54
abbiamo provato a fare la partita io e alfred ma visto che ha dei problemi di connessione l'abbiamo rimandata.

io sono libero lunedý, se ti va bene quel giorno la giochiamo, altrimenti credo che dovremmo giocarla verso sabato o domenica [1/2 maggio].

Alfr3d
22-04-2010, 17:46
abbiamo provato a fare la partita io e alfred ma visto che ha dei problemi di connessione l'abbiamo rimandata.

io sono libero lunedý, se ti va bene quel giorno la giochiamo, altrimenti credo che dovremmo giocarla verso sabato o domenica [1/2 maggio].

Si, oggi ho avuto dei problemi con la connessioe, ed era quasi impossibile giocare :mad
Speriamo che in questi giorni si aggiusti la linea :rolleyes:, comunque per Lunedi va benissimo ;)...sperando sempre di non riavere i problemi che ho avuto oggi :asd:

radiouaia
22-04-2010, 17:48
mi spiace ma devo droppare.

ero a parigi, mi hanno rinviato il volo, sono arrivato ieri non so bene come e mi si sono accumulate un sacco di cose da fare

scusate!

Nadir92
22-04-2010, 20:47
mi spiace ma devo droppare.

ero a parigi, mi hanno rinviato il volo, sono arrivato ieri non so bene come e mi si sono accumulate un sacco di cose da fare

scusate!
Tranquillo non ti preoccupare ho trovato il sostituto King Franken

King Franken
22-04-2010, 21:11
Salve a tutti sono il rimpiazzo XD.
Gamertag: King Franken(come il nick del forum non si fa confusione)
Orari:Lun/Ven 15 alle 17 e poi dalle 20 alle 21-Sab/Dom 15/21

Nadir92
22-04-2010, 21:19
Salve a tutti sono il rimpiazzo XD.

Per l'aggiunta del nuovo membro vi sono state modifiche agli incontri ognuno Ŕ pregato di controllare il proprio turno a inizio pagina

vinny
22-04-2010, 21:20
Tranquillo non ti preoccupare ho trovato il sostituto King Franken

se entro fine mese questo torneo non finisce devi trovare un sostituto anche per me :asc:

Nadir92
22-04-2010, 21:22
se entro fine mese questo torneo non finisce devi trovare un sostituto anche per me :asc:

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dai ma proprio da sto mese ti doveva venire in mente di non rinnovare per finire i giochi offline????????
Comunque quando la facciamo la sfida???????? Ti va perchŔ per ora ho avuto compito Ŕ quindi non mi sono conesso da sabato sono online tutto il giorno perchŔ ho finito le interrogazioni............quindi fai tu se metti qui il giorno e l'orario Ŕ meglio cosý se qualcuno vuole vedere lo pu˛ fare;)
Akahigashi vs. OpTic Sparrow 17-25 Rust
Akahigashi vs. OpTic Sparrow 19-25 Highrise

Nadir92
24-04-2010, 21:03
cazzo super problemona ho distrutto l xbox:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(mentre mi alzavo non ho visto il filo uffa...........ora spero di ricomprarmela presto..............intanto vinny se vuoi puoi usare il mio abbonamento

vinny
24-04-2010, 21:07
cazzo super problemona ho distrutto l xbox:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(mentre mi alzavo non ho visto il filo uffa...........ora spero di ricomprarmela presto..............intanto vinny se vuoi puoi usare il mio abbonamento

WTF? omg ora voglio la foto della tua xbox distrutta , non ci credo :indiff:
btw non Ŕ che ti sei incazzato per il fatto del 2░ che l'avresti vinto tu se non facevi la stronzata ? e ricominciando l'ho vinto io ? :asc:

Nadir92
24-04-2010, 21:19
WTF? omg ora voglio la foto della tua xbox distrutta , non ci credo :indiff:
btw non Ŕ che ti sei incazzato per il fatto del 2░ che l'avresti vinto tu se non facevi la stronzata ? e ricominciando l'ho vinto io ? :asc:

EEEEEEEEEEEEEEEEEEE...........
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Mesky
25-04-2010, 02:04
peccato, avrei voluto fare contro nadir.

OpTiC SpaRRoW
25-04-2010, 07:22
lol nadir sei un supermega n00b

Nadir92
25-04-2010, 10:13
lol nadir sei un supermega n00b

Tranquilli lo so che ormai non potete fare a meno di me:asd: comunque per la vostra gioia a breve la ricompro;)

Akahigashi
25-04-2010, 10:44
Concordo col Capitano Sparrow asd

Nadir92
25-04-2010, 10:51
Concordo col Capitano Sparrow asd

tu sei n00b perchŔ avresti dovuto dire figliulo concordo con il Capitano Jack Sparrow compriende.........................e dopo pu˛ succedere che uno non vede un cavo ethernit in mezzo alla stanza perchŔ quelle .................. delle mie sorelle mi vengono a spegnere la luce per farmi i dispetti:mad:mad................non sai come le ho massacrate

Highrise: BaNaNa33 vs. MigratoryElia 25-20
Rust: BaNaNa33 vs. MigratoryElia 23-25

Rust: Nadir1915 vs. vinny 25-16
Highrise Nadir1915 vs. vinny 21-25

Le terze partite verranno fatte in seguito a causa di inconvenienti

Comunque gli altri giocatori come si sono organizzati?????????????? Il termine ultimo scade a breve, quindi afrettatevi.........

Mesky
26-04-2010, 21:41
eh, io e alfred ci eravamo accordati per farla oggi la partita, appena si connette la facciamo

Alfr3d
26-04-2010, 21:44
eh, io e alfred ci eravamo accordati per farla oggi la partita, appena si connette la facciamo

Mi connetto fra 5 minuti :D...e facciamo le partite ;)

Akahigashi
26-04-2010, 22:20
tu sei n00b perchŔ avresti dovuto dire figliulo concordo con il Capitano Jack Sparrow compriende.........................e dopo pu˛ succedere che uno non vede un cavo ethernit in mezzo alla stanza perchŔ quelle .................. delle mie sorelle mi vengono a spegnere la luce per farmi i dispetti:mad:mad................non sai come le ho massacrate

Highrise: BaNaNa33 vs. MigratoryElia 25-20
Rust: BaNaNa33 vs. MigratoryElia 23-25

Rust: Nadir1915 vs. vinny 25-16
Highrise Nadir1915 vs. vinny 25-21

Le terze partite verranno fatte in seguito a causa di inconvenienti

Comunque gli altri giocatori come si sono organizzati?????????????? Il termine ultimo scade a breve, quindi afrettatevi.........
su highrise ha vinto Vinny, non te

vinny
26-04-2010, 22:26
nadir ma io mi ricordo che su rust avevo fatto molto + di 16 kill , io mi ricordavo sulla ventina D:
e poi su highrise l'ho vinta io <.<

Mesky
26-04-2010, 22:30
fatta la partita con alfred:

highrise: Mesky vs Alfred 25-15

rust: Alfred vs Mesky 11-25

nella seconda partita, quella su rust, ha hostato alfred, come da regolamento.

Nadir92
27-04-2010, 07:19
su highrise ha vinto Vinny, non te

Scusa ho sbaglito coi numeri........comunque i punteggi sono quelli vabbŔ si vede che Ŕ stato un errore che poi ho scritto le terze partite.....

Midian
07-05-2010, 15:42
Ma lo state ancora facendo questo torneo?? Io non ho pi˙ seguito perchÚ sono stata all' ospedale, e vedo che Ú da un po che nessuno posta....

Nadir92
07-05-2010, 16:41
mi dispiace che sei stata all'ospedale.............comunque il secondo turno sarebbe finito sto aspettando solo king franken ke si deve fare la partita e mistertanuzzo che deve fare l'ultimo raound e poi posto il terzo turno.....

Midian
07-05-2010, 20:36
Bravi bravi ;) Che vinca il migliore allora!

MigratoryElia
07-05-2010, 21:42
oi raga scusate ma mi sono perso un p˛ a causa della vacanza e della connessione fasulla mi son perso, mi potreste dire come siamo messi e con chi dovrei giocare oltre tano???? thanks

Nadir92
09-05-2010, 13:03
oi raga scusate ma mi sono perso un p˛ a causa della vacanza e della connessione fasulla mi son perso, mi potreste dire come siamo messi e con chi dovrei giocare oltre tano???? thanks

ancora l'altro turno non l'avevo fatto perchŔ aspettavo che finisse la vostra partita. comunque oggi lo faccio e lo pubblico.
Akahigashi vs. MisterTanuzzo
OpTic Sparrow vs. Mesky
Alfr3d vs. MigratoryElia
King Franken vs. Nadir92
se vogliono MisterTano ed MigratoryElia recuperano l'ultimo round che doveno disputare
P.S. vinny si ritira a causa della vendita al GameRush di Call of Duty:crybab :furioso:
P.P.S. Altro giocatore che si ritira (TheGamer) quindi devo rifare i turni..............

Mesky
16-05-2010, 18:20
ma quindi quella del primo turno la devo recuperare?

Nadir92
16-05-2010, 18:34
no Ŕ come se hai riposato quel turno...........

Mesky
16-05-2010, 19:03
lol, ok.

comunque il 17 ricompro l'xbox visto che la mia Ŕ in queste condizioni: http://i43.tinypic.com/34ytcf5.jpg.

se la compro il 17 bene, se faccio tardi per giocare la partita amen.

DanteTheDevil
16-05-2010, 19:54
lol, ok.

comunque il 17 ricompro l'xbox visto che la mia Ŕ in queste condizioni: http://i43.tinypic.com/34ytcf5.jpg.

se la compro il 17 bene, se faccio tardi per giocare la partita amen.

LOL! Ma che li hai combinato? :clap:

vinny
16-05-2010, 20:25
Nadir ancora non l'ho venduto MW2 , l'ho ancora io , per˛ Ŕ pronto per essere venduto visto che mi sono rotto le ball di quel gioco :asc:

Mesky
17-05-2010, 02:35
LOL! Ma che li hai combinato? :clap:

non mi leggeva pi¨ i giochi e l'ho mandata in germania 20 giorni prima per lo stesso problema.

ieri gli ho spedito l'xbox in queste condizioni e con dentro il biglietto con scritto: "e ora riparatemela". attendo la loro risposta.

MisterTanuzzo
17-05-2010, 03:20
aka quando vuoi la mia tag MisterTanuzzo

elia recuperiamo in fretta!!

Nadir92
17-05-2010, 17:14
Nadir ancora non l'ho venduto MW2 , l'ho ancora io , per˛ Ŕ pronto per essere venduto visto che mi sono rotto le ball di quel gioco :asc:

Mi hai detto pi¨ di un mese fa che hai venduto il gioco e glielo ho domandato pure a Alessio che mi ha confermato...............ma quindi giochi oppure no????

Mesky sei un grande gli hai scritto e ora riparatemela:asd:, comunque credo che nn ci siano problemi ti aspetteremo...........

vinny
17-05-2010, 17:20
Mi hai detto pi¨ di un mese fa che hai venduto il gioco e glielo ho domandato pure a Alessio che mi ha confermato...............ma quindi giochi oppure no????

Mesky sei un grande gli hai scritto e ora riparatemela:asd:, comunque credo che nn ci siano problemi ti aspetteremo...........

il gioco l'ho ancora io , ma Ŕ messo in lontananza dalla console :laugh: perchŔ non ci voglio + giocare ... quindi Ŕ come se io il gioco non l'avessi + forse venerdý o sabato lo vado a vendere ;)

Nadir92
18-05-2010, 07:03
Ok......
Comunque la prossima settimana visto che forse non ci sono mi sono anticipato una partita:
Rust:Nadir92 vs. Alfr3d 25-8
Highrise:Nadir92 vs. Alfr3d 25-11
come da regolamento le hostate Alfr3d tutte e 2 perchÚ mi seccavo fare la stanza:asd:

MigratoryElia
18-05-2010, 16:09
ok raga io oggi ci sono fino alle 19.... chi deve giocare con me si faccia sentire;)

Mesky
19-05-2010, 02:39

ah ok, aspettatemi pure allora

Nadir92
25-05-2010, 19:32
ma le altre partite come procedono?????

Mesky
28-05-2010, 02:28
se optic sparrow mi facesse sapere, sarei ben lieto di darti una risposta.

Nadir92
28-05-2010, 13:00
se optic sparrow mi facesse sapere, sarei ben lieto di darti una risposta.

ma ti sei comprato l'xbox nuova????

Mesky
28-05-2010, 15:58
l'ho presa sabato