PDA

Visualizza Versione Completa : Onesti Vs Fantasmi

pica92
03-05-2010, 04:47
Il 2 maggio 2010 sarà ricordato a lungo. Non per la marea nera in Louisiana, non per l'attentato quasi riuscito a NY, non per la crisi della Grecia, bensì per una delle farse più mal riuscite della storia del calcio italiano. lanzie - inter è stata la prova che il calcio italiano è pura mafia con una squadra che stende il tappeto rosso all'altra. Posso capire che se la lazie avesse vinto la Roma sarebbe rimasta in testa, ma a me da fastidio che regalino le partite all'inter. La Roma ieri col parma ha sudato 148 camicie e abbiamo vinto 1-2 soffrendo. E non dite che sarebbe successo con qualsiasi squadra perchè non è vero. I tifosi della squadra CIOCIARA sono i più pagliacci del nostro paese e oggi se ne sono accorti tutti.

Non apriranno mai un'inchiesta perchè la "squadra" biancoceleste è schiava dell'inter. Chievo - Catania è stata definita "The Italian Job" e questa come dovrebbe essere definita? "The Italian Mafia"? Che giocano a fare le altre squadre se poi si fanno dei favori così eclatanti? A me il calcio così fa schifo e mi rifiuto di seguire uno sport di pagliacci.

Oscar per il miglior attore non protagonista: SS lazie

KiNg
03-05-2010, 07:10
Pagliacci e buffoni.

LAZIO-INTER, Mughini: ´Vergogna, auguro alla Lazio di marcire in serie B´ | NOTIZIE ROMA CALCIO ASROMA NEWS TOTTI DE ROSSI - ROMANEWS.EU (http://romanews.eu/news.asp?newsID=17928&pag=2)

Pintur
03-05-2010, 09:59
Capisco la vostra rabbia e malumore, ma cosa vi aspettavate dalla Lazio? Soprattutto dopo un derby fresco carico di scintille (vedi gesto di Totti alla fine).

Purtroppo la Roma lo scudetto lo ha perso contro la Sampdoria, ora servirebbe un mezzo miracolo :(

kromm75
03-05-2010, 10:09
Io mi ricorderò di più quando a noi l'ha fatto vincere eh!:asd:

Pie
03-05-2010, 10:10
Si sapeva che finiva così. :)
E sono certo che se fosse stato l'inverso, ossia Lazio con possibilità di scudetto, la Roma avrebbe fatto lo stesso.
Sono due squadre che non si possono digerire a vicenda.
Non penso che la Lazio abbia venduto la partita, anzi, se può creare problemi alla Roma lo fa sicuramente gratis, gli basta la soddisfazione del farlo.

A-1
03-05-2010, 10:23
che noia.... ma possibile che in questo paese, non sia possibile parlare solo di calcio? chi è dietro rosika sempre, in tutti i modi possibili. Ora io non tifo nessuna squadra di calcio, ma lo seguo lo stesso.
quindi dalla mia imparzialità, dico che passa la voglia di seguirlo.

Basta vedere come tutta italia, in pratica, sperava che l Inter perdesse contro il chelsea e poi contro il barcellona. Dopo la partita d andata contro questo squadrone, dove l Inter ha meritato di vincere (si, sono d accordo che c'era un fallo da rigore per il barcellona ma non mi pare che l arbitro abbia favorito di propria volontà l Inter)...dopo la bè non esaltante partita di ritorno, dove il barcellona non è riuscito, nonostante una imbarazzante esplusione a danno dell Inter (serve che metto i link, di quel grande attore di giocatore del barcellona? dai...siate oggettivi x una volta)....

Cosa vi fa scandalo, cari romanisti? pensavate che i giocatori della Lazio avrebbero giocato con il coltello tra i denti? Ormai sono salvi, non avevano obiettivi. se fosse stato una Roma-Milan, a situazione inversa, ci scommetto quanto volete che sarebbe andata a finire esattamente così. anche perchè l Inter è nettamente + forte di qualsiasi altra squadra in Italia e Europa, in questo momento. Il primo tempo di Lazio-Inter è stato tutto sommato ben giocato, nel secondo un calo clamoroso della squadra di casa, ma non credo che le cose sarebbero cambiate.

Penso che si dovrebbe imparare a non sfottere gli altri così tanto (vedi il vostro caro Totti, i pollici giù alla Lazio) e smetterla di rosikare, sperando che le squadre italiane avversarie perdano anche in europa... Visto che se l Inter perde in finale Champions, noi come Italia perdiamo un posto di ranking uefa.. ma si, chissenefrega no, l importante è che l Inter perda giusto? al posto di tifare contro, sarebbe meglio interrogarsi sul perchè Milan, Juve, e Roma sono state pietosamente eliminate dalle competizioni europee...ricordate no? quelle si che erano belle partite di calcio immagino, altrokè Inter-Barcellona....

........detto questo chiudo qui, tanto so già le risposte da rosikoni puri che arriveranno.

Buona fortuna a Inter e Roma e che vinca il migliore, noi (o solo io pare?) vorremmo vedere solo due grandi squadre che si affrontano in una bella sfida (coppa italia), un rush finale emozionante (campionato) e che una squadra Italiana vinca la Champions, qualunque essa sia!

Peace.

Pie
03-05-2010, 10:27
Quoto A-1
Ma anche io parlo da spettatore esterno, mi rendo conto che i tifosi vedano tutto in altro modo.

Per come la vedo io la colpa non è ne della Roma, nel dell' Inter ne della Lazio.
La colpa è di chi gestisce l'orario delle partite.
Arrivati a questo punto del campionato, con queste squadre in ballo, NON PUOI far giocare una partita come Inter-Lazio dopo la Roma, con tutti che conoscono gia il risultato della seconda.
Vanno fatte giocare in contemporanea.

KiNg
03-05-2010, 10:40
Alla vergogna c'è limite, come dicono persone con un minimo di sale in zucca (che difatti non si occupano prettamente di calcio), la zozzata la puoi fare ma non così palese da sputtanare l'intero Paese.

Ma d'altronde non si può chiedere classe nel fare le cose a 4 pecorari.

Hombre90
03-05-2010, 11:53
che noia.... ma possibile che in questo paese, non sia possibile parlare solo di calcio? chi è dietro rosika sempre, in tutti i modi possibili. Ora io non tifo nessuna squadra di calcio, ma lo seguo lo stesso.

Basta vedere come tutta italia, in pratica, sperava che l Inter perdesse contro il chelsea e poi contro il barcellona. Dopo la partita d andata contro questo squadrone, dove l Inter ha meritato di vincere (si, sono d accordo che c'era un fallo da rigore per il barcellona ma non mi pare che l arbitro abbia favorito di propria volontà l Inter)...dopo la bè non esaltante partita di ritorno, dove il barcellona non è riuscito, nonostante una imbarazzante esplusione a danno dell Inter (serve che metto i link, di quel grande attore di giocatore del barcellona? dai...siate oggettivi x una volta)....

Cosa vi fa scandalo, cari romanisti? pensavate che i giocatori della Lazio avrebbero giocato con il coltello tra i denti? Ormai sono salvi, non avevano obiettivi. se fosse stato una Roma-Milan, a situazione inversa, ci scommetto quanto volete che sarebbe andata a finire esattamente così. anche perchè l Inter è nettamente + forte di qualsiasi altra squadra in Italia e Europa, in questo momento. Il primo tempo di Lazio-Inter è stato tutto sommato ben giocato, nel secondo un calo clamoroso della squadra di casa, ma non credo che le cose sarebbero cambiate.

Penso che si dovrebbe imparare a non sfottere gli altri così tanto (vedi il vostro caro Totti, i pollici giù alla Lazio) e smetterla di rosikare, sperando che le squadre italiane avversarie perdano anche in europa... Visto che se l Inter perde in finale Champions, noi come Italia perdiamo un posto di ranking uefa.. ma si, chissenefrega no, l importante è che l Inter perda giusto? al posto di tifare contro, sarebbe meglio interrogarsi sul perchè Milan, Juve, e Roma sono state pietosamente eliminate dalle competizioni europee...ricordate no? quelle si che erano belle partite di calcio immagino, altrokè Inter-Barcellona....

........detto questo chiudo qui, tanto so già le risposte da rosikoni puri che arriveranno.

Buona fortuna a Inter e Roma e che vinca il migliore, noi (o solo io pare?) vorremmo vedere solo due grandi squadre che si affrontano in una bella sfida (coppa italia), un rush finale emozionante (campionato) e che una squadra Italiana vinca la Champions, qualunque essa sia!

Peace.

Quoto A-1 anch'io.
Ho visto la partita e nel primo tempo sia la Lazio che l'Inter se la giocavano,con la Lazio che in un paio di occasioni ha fatto soffrire la difesa interista mi riferisco a Zarate soprattutto.L'inter è superiore,inoltre c'è da dire che la Lazio era suggestionata anche dal risultato di Bergamo tra Atalanta e Bologna che è finita in un pareggio e ha portato la salvezza quasi certa al 99% sia della Lazio che del Bologna,inoltre l'Atalanta adesso avrà 2 partite fuori portata con Napoli fuori casa e non solo dovrebbe fare 6 punti su 6 ma la Lazio dovrebbe perdere tutte le ultime 2 partite che è impossibile visto che gioca con il Livorno ultima già retrocessa e demoralizzata e 3 punti li farà.A parte i tifosi che applaudivano e incorraggiavano l'inter di vincere;questo spiegato da Branca perchè le due squadre sono gemmellate,Brocchi ai microfoni di sky ha detto contestuali parole: "Giornalista sky": Come se lo spiega che i tifosi laziali tifavano per L'Inter?
"Brocchi": I tifosi possono tifare chi vogliono,ma noi giocatori in campo non volevamo far vincere l'Inter,e ce la siamo giocata sopratutto nel primo tempo.Inoltre abbiamo preso gol alla fine del primo tempo in pieno recupero,e questo ci ha condizionato,anche perchè andare sotto con una squadra di questa portata è difficile poi recuperare.
"Giornalista sky" Ma può aver inciso la partita di Bergamo da non farvi trovare le motivazioni essendo già salvi?
"Brocchi" No non c'entra assolutamente niente,noi non siamo salvi perchè se dovessimo arrivare pari in classifica all'Atalanta sarebbe favorita quest'ultima grazie agli scontri diretti,e noi per essere salvi dovremmo fare almeno 2 punti con 2 pareggi oppure 1 vittoria.
Queste sono state le sue parole nell'intervista,certo sulla salvezza fà un pò discutere anche perchè l'Atalanta ha 2 partite proibitive,mentre la Lazio ha 2 partite alla sua portata,quindi penso che la Lazio non ha avuto quelle motivazioni come se invece avesse rischiato la retrocessione.Inoltre ha inciso la rivalità già accentuata tra le 2 squadre romane per di più peggiorata ancora di più grazie al gesto simbolico di un professionista come Totti con i pollici in giù come per dire siete morti.Insomma sapevate che la Lazio avrebbe dovuto affrontare l'Inter invece di scannarvi con i rivali laziali non potevate cercare di andare d'accordo,almeno forse vi potevano aiutare.:asd:

KiNg
03-05-2010, 12:18
http://www.youtube.com/watch?v=wjbL_oxd1eY

Gozer 87
03-05-2010, 12:44
da domani alla lottomatica prenderanno lazio e inter per il nuovo spot...."vi piace vincere facile?????bonji bonji bon bon bon....ahahahahahah
scherzi a parte la lazio è una squadra vergognosa e l inter è una cula rotta come sempre...quanto fa schifo il campionato italiano...è inutile non vince mai la piu forte e dopo ieri abbiaMO capito lo scudetto a chi andra...ma poi dico io la lega calcio non poteva far giocare tutti insieme vist che ormai tutti si fanno i calcoli e giocano non per il gusto di giocare ma sono per tornaconto????

Alfr3d
03-05-2010, 13:44
Ormai il calcio non è più quello di una volta, no esistono squadre oneste :indiff: e come dice giustamente XTIAN: No al calcio moderno :old:, però sarebbe stato bello vedere se la Lazio stava terzultima in classifica a pari punti con l'Atalanta, secondo me l'Inter non avrebbe vinto cosi facilmente la partita :asd:

klose95
03-05-2010, 15:16
Spero che quei pagliacci della Lazio vadano in B
La partita di ieri mi è sembrata una presa per il cul*, pensate a un VERO tifoso laziale che ha pagato il biglietto per andare a vedere la partita, ma anche a un interista, andare a vedere una partita dove sai già di vincere....

filipposoldati
03-05-2010, 15:20
C'è ancora la mia squadra del cuore,ossia il Chievo,da abbattere per gli alieni nerazzurri,non datevi per vinti,batteteli in Coppa Italia e vedrai che i Somari voleranno

Phantom_97
03-05-2010, 15:21

Peace.

Quoto A-1
Ma anche io parlo da spettatore esterno, mi rendo conto che i tifosi vedano tutto in altro modo.

Per come la vedo io la colpa non è ne della Roma, nel dell' Inter ne della Lazio.
La colpa è di chi gestisce l'orario delle partite.
Arrivati a questo punto del campionato, con queste squadre in ballo, NON PUOI far giocare una partita come Inter-Lazio dopo la Roma, con tutti che conoscono gia il risultato della seconda.
Vanno fatte giocare in contemporanea.

Quoto A-1 anch'io.
Ho visto la partita e nel primo tempo sia la Lazio che l'Inter se la giocavano,con la Lazio che in un paio di occasioni ha fatto soffrire la difesa interista mi riferisco a Zarate soprattutto.L'inter è superiore,inoltre c'è da dire che la Lazio era suggestionata anche dal risultato di Bergamo tra Atalanta e Bologna che è finita in un pareggio e ha portato la salvezza quasi certa al 99% sia della Lazio che del Bologna,inoltre l'Atalanta adesso avrà 2 partite fuori portata con Napoli fuori casa e non solo dovrebbe fare 6 punti su 6 ma la Lazio dovrebbe perdere tutte le ultime 2 partite che è impossibile visto che gioca con il Livorno ultima già retrocessa e demoralizzata e 3 punti li farà.A parte i tifosi che applaudivano e incorraggiavano l'inter di vincere;questo spiegato da Branca perchè le due squadre sono gemmellate,Brocchi ai microfoni di sky ha detto contestuali parole: "Giornalista sky": Come se lo spiega che i tifosi laziali tifavano per L'Inter?
"Brocchi": I tifosi possono tifare chi vogliono,ma noi giocatori in campo non volevamo far vincere l'Inter,e ce la siamo giocata sopratutto nel primo tempo.Inoltre abbiamo preso gol alla fine del primo tempo in pieno recupero,e questo ci ha condizionato,anche perchè andare sotto con una squadra di questa portata è difficile poi recuperare.
"Giornalista sky" Ma può aver inciso la partita di Bergamo da non farvi trovare le motivazioni essendo già salvi?
"Brocchi" No non c'entra assolutamente niente,noi non siamo salvi perchè se dovessimo arrivare pari in classifica all'Atalanta sarebbe favorita quest'ultima grazie agli scontri diretti,e noi per essere salvi dovremmo fare almeno 2 punti con 2 pareggi oppure 1 vittoria.
Queste sono state le sue parole nell'intervista,certo sulla salvezza fà un pò discutere anche perchè l'Atalanta ha 2 partite proibitive,mentre la Lazio ha 2 partite alla sua portata,quindi penso che la Lazio non ha avuto quelle motivazioni come se invece avesse rischiato la retrocessione.Inoltre ha inciso la rivalità già accentuata tra le 2 squadre romane per di più peggiorata ancora di più grazie al gesto simbolico di un professionista come Totti con i pollici in giù come per dire siete morti.Insomma sapevate che la Lazio avrebbe dovuto affrontare l'Inter invece di scannarvi con i rivali laziali non potevate cercare di andare d'accordo,almeno forse vi potevano aiutare.:asd:

ecco le parole di gente che non tifa e che quindi non è di parte! adesso voi direte sono di parte anche loro naturalmente perchè chi parla a favore dell'inter ha sempre torto perchè l'inter è una squadra di ladri che non sa vincere senza avere favoritismi anche in champions! e poi cosa volevate aspettarvi dalla lazio? squadra che ha raggiunto la salvezza, obiettivo di quest'anno, che è stata umiliata dal vostro capitano che dopo aver vinto un derby invece che andare a stringere la mano agli avversari gli fa il gesto di abbassare i pollici come si faceva nel colosseo migliaia di anni fa! ragazzi non siamo più nella preistoria! la mancanza di rispetto di totti è stata pagata! amaramente ma comunque pagata!

Pintur
03-05-2010, 15:23
Ora, tralasciando il fatto che sia una cosa vergognosa questo atteggiamento da parte del popolo laziale (squadra e tifosi).

Io vivo la cosa da esterno riguardo la rivalità che c'è tra Roma e Lazio, ma so per "sentito dire" che è molto forte. Ed allora chiedo ai Romanisti più sfegatati come king e pica, voi a parte inverse come vi sareste comportati? Non vi avrebbe fatto "piacere" veder perdere la vostra squadra per non far vincere lo scudetto alla Lazio?

filipposoldati
03-05-2010, 15:31
Ora, tralasciando il fatto che sia una cosa vergognosa questo atteggiamento da parte del popolo laziale (squadra e tifosi).

Io vivo la cosa da esterno riguardo la rivalità che c'è tra Roma e Lazio, ma so per "sentito dire" che è molto forte. Ed allora chiedo ai Romanisti più sfegatati come king e pica, voi a parte inverse come vi sareste comportati? Non vi avrebbe fatto "piacere" veder perdere la vostra squadra per non far vincere lo scudetto alla Lazio?

Purtroppo sono cose che capitano a fine campionato,ricordo che il Milan di Ancelotti fece vincere la Reggina nettamente inferiore tecnicamente all'ultima di campionato permettendole di salvarsi,la Lazio che non aveva nulla da dire si è comportata esattamente allo stesso modo con l'Inter

KiNg
03-05-2010, 15:37
Pintur, io avrei sperato che non davano il massimo, che si metessero d'accordo decentemente, ma non che facessero fare a tutto il nostro Paese, alla mia città ed alla mia squadra una figura ridicola non giocando proprio. E' stata una figura ignobile per Roma e per tutta l'Italia. Mi fanno veramente ribrezzo. Ma d'altronde i modi sono da burini quali sono.

mataluno
03-05-2010, 15:37
Io di scandaloso non trovo la "Partita della lazio" e della sua prestazione ma più che altro l'atteggiamento dei tifosi....O_O io non avrei mai ( e dico MAI) fischiato contro il mio portiere per una stupidata ed un dispetto contro la mia squadra/rivale, mettetevi nei panni dei giocatori della lazio, sentirsi contro fischi sfottò e sperare che la propria squadra faccia seriamente una figura di merda solo per far perdere lo scudetto alla rivale è indegno per un essere umano.

Detto questo la colpa certo non è dell'inter eh, cioè l'inter avrebbe giocato uguale anche contro al vera lazio, se si batte il barca, il chelsea, il milan si può battere pure la lazio, non dico che avremmo vinto, però di certo l'Inter non è colpevole di ciò che è accaduto ieri....detto questo si spera nel tris :D anche se sono convinto che non vinceremo nulla......

filipposoldati
03-05-2010, 15:40
Io di scandaloso non trovo la "Partita della lazio" e della sua prestazione ma più che altro l'atteggiamento dei tifosi....O_O io non avrei mai ( e dico MAI) fischiato contro il mio portiere per una stupidata ed un dispetto contro la mia squadra/rivale, mettetevi nei panni dei giocatori della lazio, sentirsi contro fischi sfottò e sperare che la propria squadra faccia seriamente una figura di merda solo per far perdere lo scudetto alla rivale è indegno per un essere umano.

Detto questo la colpa certo non è dell'inter eh, cioè l'inter avrebbe giocato uguale anche contro al vera lazio, se si batte il barca, il chelsea, il milan si può battere pure la lazio, non dico che avremmo vinto, però di certo l'Inter non è colpevole di ciò che è accaduto ieri....detto questo si spera nel tris :D anche se sono convinto che non vinceremo nulla......

Non fare il modesto.L'Inter è la squadra più forte d'Italia e nel mondo ora come ora,Milito ed Eto'o non li ha nessuno e Julio Cesar nemmeno,secondo me farete come il Barca l'anno scorso,vincerete 6 trofei in 1 anno solare

Pintur
03-05-2010, 15:41
Pintur, io avrei sperato che non davano il massimo, che si metessero d'accordo decentemente, ma non che facessero fare a tutto il nostro Paese, alla mia città ed alla mia squadra una figura ridicola non giocando proprio. E' stata una figura ignobile per Roma e per tutta l'Italia. Mi fanno veramente ribrezzo. Ma d'altronde i modi sono da burini quali sono.

Ok, ma io ho visto solo il primo tempo, e da quel che ho visto non sembrava che la Lazio si stava facendo da parte, quel portiere poraccio si è fatto in 4 per evitare il gol. Poi le cose cambiano, specie con una tifoseria contro, che da quel che ho capito gli ha pure minacciati (se vincete vi meniamo) ;)

kromm75
03-05-2010, 15:41
vincerete 6 trofei in 1 anno solare

Si si anche secondo me, vedrete che porta bene,,tantisssssssssssimi auguri!!!:asd:

KiNg
03-05-2010, 15:44
Ok, ma io ho visto solo il primo tempo, e da quel che ho visto non sembrava che la Lazio si stava facendo da parte, quel portiere poraccio si è fatto in 4 per evitare il gol. Poi le cose cambiano, specie con una tifoseria contro, che da quel che ho capito gli ha pure minacciati (se vincete vi meniamo) ;)

Lo capisci da come arrivavano sempre secondi sul pallone di fronte ad una squadra che aveva avuto una partita col Barca pochi giorni prima.....i giocatori sono stati ridicoli come i tifosi e non mi dicessero che avevano paura, hanno goduto anche loro.

Poverelli ;)

plastic man
03-05-2010, 16:39
l unica cosa che non capisco e questa frase detta dalla sensi.

Io al posto dell'Inter mi sarei vergognata di vincere in quel modo.

scusate ma cosa doveva fare l inter,se i tifosi laziali per giorni diceva alla squadra di perdere,striscioni che dicevano scansamose e via dicendo,che colpa ne ha l inter se ha giocato una farsa colossale come quella di ieri sera, l unica colpa e solo e soltanto della lazio e soprattutto dei tifosi che hanno fatto di tutto ieri sera per rendere infelici quelli della roma.

l unica cosa spero solo che finito il campionato non si incominci a dire che l inter ha visto regalato il campionato dalla lazio perche la fatta vincere,perche tralasciare il campionato fatto dal inter per una buffonata non si puo.

KiNg
03-05-2010, 16:57
L'Inter non ha colpe. Purtroppo si trovava di fronte ad una massa di trogloditi incapaci anche di mettersi d'accordo mantenendo la dignità.

P A I N
03-05-2010, 20:23
Ho appena visto questo topic e Mi viene solo da dare un consiglio ai romanisti
Ditegli a Totti di fare meno pubblicità e di imparare le regole del calcio perchè forse non l ha capito ma la palla si dovrebbe stoppare con i piedi nn con le mani!!!E io sono milanista e dico che i laziali sono dei grandi e quest uomo merita la medaglia d oro :asd:

http://www.uccellinodidelpiero.com/wp-content/uploads/2010/05/scansamose.png

plastic man
03-05-2010, 20:56
comunque,ieri e stata la giornata nazionale del biscotto,anche in germania ,inghilterra,spagna,quante partite piene di pagliacci che si son viste mamma mia dove sta andando il calcio.

pica92
03-05-2010, 21:54
La mancanza di rispetto di totti è stata pagata! amaramente ma comunque pagata!
Quindi se Totti avese stretto la mano agli avversari e applaudito i tifosi laziali ieri la lazio avrebbe sputato sangue per battere l'inter! Si... ci credo ''-.- Poi i gesti così nel derby sono NORMALI! Non siete di Roma e non potete capire. Nel 2005 (mi pare) quando perdemmo 3-1, di canio venne sotto la sud a festeggiare e uscendo dal campo fece il segno 3 con la mano. Nessuno si arrabbiò perchè è un gesto goliardico e chi non è di Roma non può capire.

Pintur io posso capire (forse) che la lazie non abbia giocato ma i tifosi che esultano a un gol avversario sono ridicoli. Se le parti fossero state invertite IO non avrei mai tifato contro la Roma. Mai e poi mai mi metterò contro la mia squadra... è una cosa vergognosa soprattutto per la curva della lazio notoriamente fascista, ed essendo tale, si vanta sempre del suo orgoglio e dell'attaccamento alla maglia. Che bell'attaccamento...

Io l'unica cosa che spero è che l'anno prossimo la lazio si trovi nella stessa situazione di ora, quindi a rischio retrocessione, con l'ultima partita della sua diretta avversaria contro di noi in casa. "Ve piace er biscotto?" è già pronto :asc:

Hombre90
03-05-2010, 22:51
ecco le parole di gente che non tifa e che quindi non è di parte! adesso voi direte sono di parte anche loro naturalmente perchè chi parla a favore dell'inter ha sempre torto perchè l'inter è una squadra di ladri che non sa vincere senza avere favoritismi anche in champions! e poi cosa volevate aspettarvi dalla lazio? squadra che ha raggiunto la salvezza, obiettivo di quest'anno, che è stata umiliata dal vostro capitano che dopo aver vinto un derby invece che andare a stringere la mano agli avversari gli fa il gesto di abbassare i pollici come si faceva nel colosseo migliaia di anni fa! ragazzi non siamo più nella preistoria! la mancanza di rispetto di totti è stata pagata! amaramente ma comunque pagata!

Si è vero,ma hai detto quello specificato da mè:asd:
Inoltre io non sarei tifoso di nessuno?:indiff:
Non sò se te ne sei accorto ma tiferei il Milan;ah ma è vero il Milan nessuno sà chi sia?:asd:

mimho
03-05-2010, 23:00
Quindi se Totti avese stretto la mano agli avversari e applaudito i tifosi laziali ieri la lazio avrebbe sputato sangue per battere l'inter! Si... ci credo ''-.- Poi i gesti così nel derby sono NORMALI! Non siete di Roma e non potete capire. Nel 2005 (mi pare) quando perdemmo 3-1, di canio venne sotto la sud a festeggiare e uscendo dal campo fece il segno 3 con la mano. Nessuno si arrabbiò perchè è un gesto goliardico e chi non è di Roma non può capire.

Pintur io posso capire (forse) che la lazie non abbia giocato ma i tifosi che esultano a un gol avversario sono ridicoli. Se le parti fossero state invertite IO non avrei mai tifato contro la Roma. Mai e poi mai mi metterò contro la mia squadra... è una cosa vergognosa soprattutto per la curva della lazio notoriamente fascista, ed essendo tale, si vanta sempre del suo orgoglio e dell'attaccamento alla maglia. Che bell'attaccamento...

Io l'unica cosa che spero è che l'anno prossimo la lazio si trovi nella stessa situazione di ora, quindi a rischio retrocessione, con l'ultima partita della sua diretta avversaria contro di noi in casa. "Ve piace er biscotto?" è già pronto :asc:

Non capisco la "sorpresa" o lo "stupore" per l'imbecillità dei molti "tifosi" laziali e per il loro atteggiamento.

Già visto quel meraviglioso 5 maggio per noi juventini, un pò meno per gli interisti, e se hanno tifato contro la loro squadra per non favorire ai tempi la Juve, figuriamoci adesso che in ballo c'era la Roma:indiff:

Pintur
03-05-2010, 23:31
Non capisco la "sorpresa" o lo "stupore" per l'imbecillità dei molti "tifosi" laziali e per il loro atteggiamento.

Già visto quel meraviglioso 5 maggio per noi juventini, un pò meno per gli interisti, e se hanno tifato contro la loro squadra per non favorire ai tempi la Juve, figuriamoci adesso che in ballo c'era la Roma:indiff:

No mimho, se ben ti ricordi quel 5 maggio tifavano Inter per paura che lo vincesse la Roma lo scudetto. Infatti nel secondo tempo hanno visto che la Juve vinceva tranquillamente 2 a 0, si sono "tranquilizzati" ed hanno applaudito la loro squadra :asd:

pica92
04-05-2010, 01:04
Esatto... anche nel famoso 5 maggio per paura che vincessimo tifavano inter... L'unica cosa che mi aggrada è vedere che la lazio fa talmente tanto schifo che i propri tifosi, non avendo stimoli, tifano contro di noi. Che belle soddisfazioni :asc:

Rove
04-05-2010, 13:09
Cha la lazio non abbia giocato sono d'accordo.
Che i tifosi siano imbecilli sono d'accordo (e qui il paragone con i tifosi interisti e Balotelli non c'azzecca nulla!).
Che io sia interista è assodato e la mia convinzione è che avremmo vinto lo stesso.
Il problema è, secondo me, l'orario. Certe partite (anzi, tutte le partite!) andrebbero giocate in concomitanza.
Il fascino di un derby in notturna è fantastico, lo so, ma nelle ultime giornate non va bene. Se poi ci sono più squadre in corse per il titolo e la salvezza, è anche peggio!
In fin dei conti, giocare conoscendo già il risultato dell'altra squadra favorisce quelle che sono in campo (in questo caso inter e lazio).

Ciò che non capisco è perchè, pur con tutto lo schifo che può aver fatto questa pseudo-partita, la politica debba scendere in campo e porsi a detentrice superpartes della verità, aprendo addirittura un'inchiesta (dopo che c'è un uomo in politica sulla cui "inchiesta" si sta tergiversando da anni...) e parlando a sproposito. Leggete cosa ha dichiarato Gasparri, infangando il nome di Facchetti...
A volte è sempre meglio tacere....

pica92
04-05-2010, 13:24
Se hanno aperto un'inchiesta hanno fatto bene dato che per Chievo - Catania (e ripeto CHIEVO - CATANIA) è stata aperta. Hai ragione però nel dire che la politica sbaglia a scendere in campo. Non so se ricordi la Polverini in Curva Nord a fare propaganda oppure D'Alema che si pubblicizzava tramite Totti. La politica e il calcio stanno diventando una cosa sola, soprattutto a Roma...

Rove
04-05-2010, 13:27
No, mi sono spiegato male. è giusto aprire un'inchiesta per capire se c'è stato o meno un accordo tra società o comunque illecito sportivo, indipendentemente da che squadre siano coinvolte.
Sono i toni di qualche politico che mi hanno fatto un po' incazzare, e il fatto che il calcio venga (spesso) strumentalizzato come opportunità di far politica e mettersi "in mostra"!

A-1
05-05-2010, 12:45
vede che qualcuno è d accordo con me, bene :)

posso aggiungere una cosa? In america, nell NBA, nelle lungo campionato (82 gare) ((si, ottantadue)), nelle ultime 4-5-6 partite, sia I cleveland cavaliers che i los angeles lakers, le due migliori squadre dell est e dell ovest, hanno lasciato a riposo le due stelle, lebron james e kobe bryant. questo perchè erano ormai sicure di essere al primo posto del tabellone dei playoff. Ovviamente le avversarie lottavano x un posto nei playoff pure loro, e senza questi due campioni hanno avuto vita un po + facile.

Ora le altre squadre che lottavano x i playoff ma che non affrontavano la o cleveland, NON hanno MAI fiatato o rosikato o gridato allo scandalo x l assenza delle stelle. e manco la politica è entrata in campo a rompere, figuriamoci obama che fa "è stata una vergogna eccecc"

Solo in Italia, e quasi esclusivamente solo nel calcio, succedono queste cose.
Questo la dice lunga, non trovate?

x ultimo, quoto rove x la questione della politica: imbarazzante.