PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo voi qual è il picchiaduro che lagga di meno?

luxor
15-05-2010, 11:34
VORREI APRIRE UNA DISCUSSIONE SULLA QUALITà ONLINE DEI PICCHIADURO, perchè sto notando un certo lag sul mio tekken6; infatti ultimamente preferisco di + l'offline, perchè mi diverto di più, ma sinceramente è un peccato; ovviamente quando incontro giocatori online con una buona connessione non ho problemi, ma ha volte mi viene voglia di spegnere il router.

Per questo motivo vorrei sapere SECONDO TE QUAL è IL PICCHIADURO CHE LAGGA DI MENO E CON CUI CI SI PUO' DIVERTIRE DAVVERO ONLINE, senza dover fare verifica connessione o altre robe simili?

PS: io ho un contratto adsl standard e ho sempre 2MB di download (lo leggo in impostazioni rete - verifica connessione)

devva
15-05-2010, 14:17
Io ho giocato molto a SF4 online e giocando con gente che aveva almeno 3 "tacche" su 5 disponibili ( io ero sempre a 4 o 5 ) non ho mai avuto problemi di Lag sembrava di essere nella stessa stanza...

Comunque mi sa che hai sbagliato sezione e il più , se non ricordo male , non si puo fare un Titolo di una discussione tutto in Maiuscolo...modifica o aspettati una tirata da qualche mod ;)

taoteolo
15-05-2010, 14:44
io ho giocato un pò a tekken online e non ho mai avuto problemi di lag (diciamo che se c'era era accettabile..) forse è solo c*lo..

hyuratzu
15-05-2010, 14:57
Spostato in ps3 network e messo il titolo in minuscolo.

Io non ho una ps3 ma ho sempre giocato a casa di un amico a tekken 6, mai un filo di lag. Forse è un problema della tua connessione

luxor
15-05-2010, 16:51
chiedo scusa per lo sbaglio iniziale di sezione e per il Titolo in Maiuscolo

luxor
15-05-2010, 16:52
comunque mi piacerebbe avere commenti sul lag o meno anche su altri picchiaduro, così faccio un acquisto più sicuro

cod94
15-05-2010, 17:05
io nn ho la ps ma l xbox , a me tekken lag ogni tanto mentre soul calibour 4 no nn è proprio uguale ma ..:)

Light
15-05-2010, 17:38
se vuoi un consiglio per potere giocare online senza lag con un picchiaduro, ti consiglio BlazBlue, ma ti avviso è mooooooolto difficile

luxor
15-05-2010, 19:08
Nel frattempo ho fatto delle prove e ho visto che se ci sono laggaggi una soluzione può essere quella di spegnere il router e poi riaccenderlo e ricollegarsi, perchè così facendo (se la rete è tanto che è accesa, o se prima di accendere la ps3 si è lavorato al pc stando online) si cambia l'indirizzo IP dinamico del web e quindi è come se si resetta la rete o comunque è come se la rete di casa (il router) si dedica solo alla console fin dall'inizio.

luxor
15-05-2010, 19:14
si capisco, il fatto è che BlazBlue non è un 3d e quindi l'online è molto + difficile che lagghi; credo che lo stesso concetto si possa applicare a street fighter IV visto che è un 3d solo solo a livello visivo

luxor
15-05-2010, 19:17
qualcuno può commentare l'online di SUPER Street fighter IV per favore

luxor
15-05-2010, 19:21
a proposito di SSF4; oltre l'online la modalità torneo è anche ofline o solo online?

KratosBringer
15-05-2010, 19:25
La prossima volta usa il tasto Modifica senza fare 4 post consecutivi ;)
Comunque l'online di SSF IV non lagga (come il predecessore) e la modalità torneo credo sia solo online.