PDA

Visualizza Versione Completa : Il vostro platino più difficile

Pagine : 1 [2]

Bandicoot_92
15-11-2012, 12:25
Aggiungo alla mia lista vanquish, che si piazza al quinto posto tra i miei platini più difficili :asd:

ropeppo
15-11-2012, 12:33
Io aggiungo Binary Domain ... causa lunghezza esagerata dell'online e i trofei legati alle invasioni

Assassineagle17
15-11-2012, 13:30
Aggiungo alla mia lista vanquish, che si piazza al quinto posto tra i miei platini più difficili :asd:

qual'è il primo??? O_O

Bandicoot_92
15-11-2012, 17:52
Primo tra tutti è Wipeout HD, seguito da Bad company 1, poi killzone 2, motorstorm pacific rift, e poi dead space 2 (avevo dimenticato questo platino, quindi vanquish va al sesto posto :asd:)

KekkoPazzini
15-11-2012, 18:00
Primo tra tutti è Wipeout HD, seguito da Bad company 1, poi killzone 2, motorstorm pacific rift, e poi dead space 2 (avevo dimenticato questo platino, quindi vanquish va al sesto posto :asd:)

E Gran Turismo 5?? :uhm::uhm::uhm::uhm::uhm::uhm:

Bandicoot_92
15-11-2012, 18:42
Non ce l'ho ancora il platino di gt5 :asd: manca solo la vettel a suzuka, qualche gara b spec e qualche auto ed è platino :asd: e dopo di ciò sbaraglierà tutti e si piazzerà in prima posizione :asd:

83_Ale_83
26-11-2012, 01:00
GT5 assolutamente :rolleyes:

Re Oscuro 96
08-12-2012, 18:46
per me FIFA 12 e difficile e lungo ti basta il trofeo squadra in crescita (raggiungi un valore club di 85.000.000 in fifa 12 ultimate team) e da pazzi un mio amico ci ha giocato tutto l'anno e ne a solo 46.000.000 be......... e difficile!!!

Devil Trigger
08-12-2012, 19:59
dead or alive 5 è molto difficile, uno dei più tosti.

7 survival da fare ( 4 da 100 wins) time attack, training con tutti, titoli.

infatti è uno dei meno completati sia su ps3 che su xbox.

Darkmagician91
06-01-2013, 10:39
Il mio è stato InFAMOUS 2 l'abbonamento mi scadeva tra una settimana ma con buona volontà lo platinato :)

Soldato89
06-01-2013, 11:23
topic unito alla discussione ufficiale :)

Bandicoot_92
06-01-2013, 16:05
Aggiorno finalmente con Gran turismo 5 :asd: anche se in termini di difficoltà pura wipeout hd è superiore :)

high2183
14-01-2013, 18:00
il mio platino più difficile che ho è quello di dead space 2 (conosco tanti che ci hanno rinunciato :D)

Monocromo
19-01-2013, 02:57
Tom Clancy's Hawx indubbiamente il platino più difficile, forse perché non mi ha aiutato nessuno se non alcune botte di xulo soprattutto per 2 trofei. Ero sul punto di abbandonarlo. Anche Two Worlds II è stato un impresa e anch'esso stavo per abbandonare. Nell'online "caccia al cristallo" e "Deathmatch" incontravo sempre gente con livelli assurdi e già era difficile vincere con livelli medi.

mezzosangue
19-01-2013, 04:00
il mio platino più difficile che ho è quello di dead space 2 (conosco tanti che ci hanno rinunciato :D)

Sono uno di quelli che hanno rinunciato. Comunque complimenti, secondo me è uno dei Platini più difficili, quasi impossibile:lol:

---------- Post added at 03:00 ---------- Previous post was at 02:55 ----------

Io trofei difficilissimi non ne ho ma tra quelli che ho credo sia mass effect 3. C'è stato un punto in cui, a livello difficile, dovevo uccidere dei nemici mentre shepard era ferito, mamma stavo per tirare il joistick alla tv.:indiff:

Bandicoot_92
19-01-2013, 04:08
Sono uno di quelli che hanno rinunciato. Comunque complimenti, secondo me è uno dei Platini più difficili, quasi impossibile:lol:

Vabbè adesso non esageriamo, è un platino di buona difficoltà secondo me, il trofeo dei save alla fine se conosci bene il gioco è fattibile, l'importante è non arrendersi se muori per sbaglio dovendo quindi ricaricare magari ad un save di 2 ore prima :asd: e soprattutto concentrazione e nervi saldi :D

mezzosangue
19-01-2013, 04:14
Vabbè adesso non esageriamo, è un platino di buona difficoltà secondo me, il trofeo dei save alla fine se conosci bene il gioco è fattibile, l'importante è non arrendersi se muori per sbaglio dovendo quindi ricaricare magari ad un save di 2 ore prima :asd: e soprattutto concentrazione e nervi saldi :D

Sarà come dici tu ma solo il pensiero di dover perdere duo più ore di gioco perché non puoi salvare mi fa toccare i nervi, credo che tu sia stato un pochino modesto, ok forse non sarà il più difficile in assoluto ma un bel 9/10 se lo prende secondo me.

Devil Trigger
19-01-2013, 04:22
E' una cosa puramente soggettiva, per me non supera il 7 come difficoltà. è un gioco fattibile una volta capita la meccanica di gioco, con l'aiuto dei video diventa molto più fattibile. gli ultimi livelli si possono fare anche evitando gran parte dei nemici. inoltre, è un gioco molto completato dalla gente. l'unica rottura è il tempo e il fattore emotivo in alcuni livelli.

mezzosangue
19-01-2013, 04:28
E' una cosa puramente soggettiva, per me non supera il 7 come difficoltà. è un gioco fattibile una volta capita la meccanica di gioco, con l'aiuto dei video diventa molto più fattibile. gli ultimi livelli si possono fare anche evitando gran parte dei nemici. inoltre, è un gioco molto completato dalla gente. l'unica rottura è il tempo e il fattore emotivo in alcuni livelli.

Tra i giochi che ho fatto credo sia il più difficile con Batman arkam city e le sfide di mw3. Poi sicuramente ci sarà di peggio, tutti dicono wipeout ma non lo mai provato quindi non so.

Rosen
19-01-2013, 04:31
aggiorno il mio devil may cry

per messosangue le sfide di mw3 sono facili

high2183
19-01-2013, 10:11

nervi saldi hai ragione, amici miei dopo aver distrutto ben 2 controller ci credo che hanno rinunciato :D
adesso si passa a DS3 vediamo chi lo platina senza aiuto :cool:

Chri_stian
21-01-2013, 09:55
Sicuramente il mio trofeo di platino più "impegnativo" non difficile è stato Mortal Kombat vs DC Universe per via delle sfide kombinate! Ho già nel cassetto prototype che prima o poi inizierò, ma questa è un'altra storia :)

Anche Two Worlds II è stato un impresa e anch'esso stavo per abbandonare. Nell'online "caccia al cristallo" e "Deathmatch" incontravo sempre gente con livelli assurdi e già era difficile vincere con livelli medi.

Anch'io ho il platino di two world 2 e per un po' l'ho lasciato da parte per via degli innumerevoli bug che avevo riscontrato soprattutto in alcune missioni secondarie che non apparivano 😡

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

VirtualNight
06-02-2013, 15:01
io quando farò lost planet 2 lancio il disco dalla finestra tipo fresbee :D:D , per ora il piu difficile è wipeout

GIANMA95
06-02-2013, 15:12
io quando farò lost planet 2 lancio il disco dalla finestra tipo fresbee :D:D , per ora il piu difficile è wipeout

:clap: ahahah

VirtualNight
06-02-2013, 15:19

:lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock:

---------- Post added at 14:19 ---------- Previous post was at 14:16 ----------

ma non preoccuparti , non ti abbandonerò , faremo i 300 capitoli uno ad uno

sundryseasons
06-02-2013, 15:24
Per adesso, Metal Gear Solid 2. Completarlo in Extreme non è passeggiata, soprattutto per i vari boss (alcuni ti uccidono con un colpo) ma non dimentichiamoci delle dog tags e delle 510 missioni alternative, soprattutto le ultime! Davvero toste!

Darth Gary
06-02-2013, 15:25

:lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock::lock:

---------- Post added at 14:19 ---------- Previous post was at 14:16 ----------

ma non preoccuparti , non ti abbandonerò , faremo i 300 capitoli uno ad uno

Ragazzi per cortesia non usate il topic come una chat, evitate post monosillabici conditi da 600 smile :asd: Grazie ;)

Gabri88
06-02-2013, 15:36
Guitar hero Warrior of Rock x colpa del trofeo mutilatore di mani ke ormai e na passeggiata farlo.. ma 2 anni fa non lo era :asd:

GIANMA95
06-02-2013, 15:44
Ragazzi per cortesia non usate il topic come una chat, evitate post monosillabici conditi da 600 smile :asd: Grazie ;)
Ok, chiedo scusa. Per me li puoi pure levare i messaggi, sono inutili :asd:

Bj_8891
14-03-2013, 23:05
Aggiungerei ai platini più difficili che ho preso, quello di Ultimate Marvel vs Capcom 3 :);) Alcune sfide mi hanno fatto dannare, anche se ne ho viste di peggiori :asd:

Susanoo78
26-03-2013, 21:31
il mio platino più difficile è stato Gta4
avevo da poco la ps3 e non sapevo si potessero boostare i trofei. veramente non sapevo neanche il significato "boostare" quindi
mi sono fatto tutto da solo il trofeo online "auf wiedersehen petrovic" ci misi tipo 9 mesi.

Assassineagle17
26-03-2013, 21:55
aggiungo ai platini tosti metal gear rising, ci sono stati alcuni punti abbastanza ostici a revengeance e non ne parliamo della missione rv 18 :asd: prima o poi mi toccherà fare pure quelle del DLC che sono molto + toste ma per un capolavoro come rising si fa questo ed altro :D

Dj Mosa
30-03-2013, 01:10
Se non usi il trucco di comprare 10000000000 di go kart per arrivare a 1000 auto e non hai il volante per le sfide di Sebastian Vettel direi che GT5 è un suicidio! Per lunghezza e per difficoltà (delle sole 3 sfide di vettel...il resto è fattibile ma interminabile)

splakkavella
15-04-2013, 03:55
Tra i più difficili che ho ci va anche Doom 3 BFG Edition la difficoltà incubo da è mal di testa...

Dj Mosa
22-04-2013, 11:49
Allora GT5 è difficile "solo" per gli eventi speciali e qualche gare, le endourance non sono per niente difficili ma da suicidio per la durata, wipeout non è lunghissimo ma è tutto difficile.

Scusate per il ripescaggio del quote di qualche pagina fa....ma ci tenevo a dire che "SOLO" per qualche gara ed evento è dire poco XD XD XD....secondo me la sfida contro Sebastian Vettel con il Pad basta e avanza per rendere il platino difficile e per farti uscire pazzo. Per il resto del gioco è solo estremamente immensamente assolutamente iperlungo ma non difficilissimo....

Il_Gasato
24-04-2013, 22:21
Scusate per il ripescaggio del quote di qualche pagina fa....ma ci tenevo a dire che "SOLO" per qualche gara ed evento è dire poco XD XD XD....secondo me la sfida contro Sebastian Vettel con il Pad basta e avanza per rendere il platino difficile e per farti uscire pazzo. Per il resto del gioco è solo estremamente immensamente assolutamente iperlungo ma non difficilissimo....

Tutto ha una fine ;)

noumeno87
29-05-2013, 15:53
Il gioco più "difficile" che ho platinato secondo PS3Trophies è Batman Arkham Asilum. Devo dire di non aver avuto grandi difficoltà...

Quello secondo me più difficile è stato Bioshock (primo ed unico fps per play 3 e finirlo in modalità estrema è stato un patimento, proprio non è il mio genere).

Il più lungo invece il magnifico Brutal Legend. Lungo per colpa dell'online deserto e anche lì vincere 50 partite classificate non è semplice!

gazzo17
29-05-2013, 16:03
Io ho 2 platini: Assassin's Creed 2 e Metal Gear Rising Revengeance
Devo dire che metal gear rising è davvero tosto come platino, tra missioni rv e boss senza subire danno. Quante volte ho rischiato di tirare il joystick in faccia alla TV e quante me ne ha fatte mandare ;)

VirtualNight
26-06-2013, 11:45
il platino piu tosto fatto è Lost planet 2 :lock::lock: , seguito da dead or alive 5 e wipeout HD ;)

Cinghia
20-07-2013, 09:57
Tra i pochi platini che ho direi che quello che mi ha fatto più sudare e assassin creed 3... Certe missioni navali da completare al 100% mi hanno fatto tirar giù più di qualche santo eheh...

Samuelinho96
28-08-2013, 22:39
Il mio platino più difficile è stato quello di motorstorm pacific rift, soprattutto per i trofei online :)

92prototype
05-09-2013, 18:33
Tra i pochi platini che ho direi che quello che mi ha fatto più sudare e assassin creed 3... Certe missioni navali da completare al 100% mi hanno fatto tirar giù più di qualche santo eheh...

non so quanti hanni hai ma prova a giocare vanquish prendi questo trofeo Solo tattica poi me lo dici oppure vedi il video che non sono io

VANQUISH CHALLENGE 6 (3:43.58) - YouTube (http://youtu.be/Je1J4TxldPY)

bastardo mi ha fatto sudare parecchio

Xz_FireFox_zX
05-09-2013, 18:52
non so quanti hanni hai ma prova a giocare vanquish prendi questo trofeo Solo tattica poi me lo dici oppure vedi il video che non sono io

VANQUISH CHALLENGE 6 (3:43.58) - YouTube (http://youtu.be/Je1J4TxldPY)

bastardo mi ha fatto sudare parecchio

Si in effetti le difficoltà sono totalmente diverse, dire che c'è un divario abissale è riduttivo. Quando lo platinai mi sentivo quasi un Dio però non mi è pesato più di tanto rifare la sfida a 6 alla fine il gioco coinvolge non poco, ok le madonne son volate come di tradizione però è uno di quei giochi che lo puoi giocare anche 1000 volte che non ti stanca nonostante l'avevo platinato me lo ero finito una terza volta e ho pure dovuto aiutare un amico con la sfida 3 perchè non riusciva, ora è fermo alla sfida 6 e mi ha detto se gliela faccio, auguri a me speriamo che mi ricordo ancora come si gioca mi dovrà ospitare a casa sua una buona settimana :asd:.

NeKoLoVe93
18-09-2013, 15:26
Per me il trofeo più difficile è stato naruto shippuden ultimate ninja storm 2

sephiroth1711
06-10-2013, 12:19
Ciao a tutti! Il mio platino più ostico è stato sicuramente Sonic Unleashed... Ricordo le ultime missioni del chiosco hotdog come un incubo, dove sbagliare un salto millimetrico con il Werehog significava rifarsi il livello da capo :rosen: ... e ovviamente per tre volte ogni livello! :tziz:

homean82
15-10-2013, 17:02
Senza dubbio Gran Turismo 5 fatto con il pad.....anche se, devo dire la verità, per quanto riguarda le sfide di Vettel ho sfruttato i bug :) lo ammetto :bowdown

Boost1no
16-10-2013, 08:07
Senza dubbio Gran Turismo 5 fatto con il pad.....anche se, devo dire la verità, per quanto riguarda le sfide di Vettel ho sfruttato i bug :) lo ammetto :bowdown

quali bug? -.-

Demoniun
16-10-2013, 08:12
quali bug? -.-

Una volta c'erano di quei bug... :) (più che bug erano glitch/bug)

http://www.youtube.com/watch?v=5b_Tavl6314

E poi nei suggerimenti trovi quelli delle altre 2 piste. Purtroppo ora non funziona più..

PRED47OR_PL4Y85
16-10-2013, 11:15
Una volta c'erano di quei bug... :) (più che bug erano glitch/bug)

http://www.youtube.com/watch?v=5b_Tavl6314

E poi nei suggerimenti trovi quelli delle altre 2 piste. Purtroppo ora non funziona più..
In teoria dovrebbe funzionare reinstallando il gioco offline senza aggiungere le nuove patch, giusto?
Questa sarebbe una soluzione per chi non può o non ha spazio per comprarsi un volante.

Demoniun
16-10-2013, 11:25
In teoria dovrebbe funzionare reinstallando il gioco offline senza aggiungere le nuove patch, giusto?
Questa sarebbe una soluzione per chi non può o non ha spazio per comprarsi un volante.

No., i save effettuati con le patch non funzionano sul gioco senza patch, ho già provato tutti i metodi possibili, e fidati che 3 ore di installazione a volta ti fa passare la voglia di fare il glitch :(

er loco
30-11-2013, 23:39
Kill zone 2 quello dei gradi settimali sopratutto l'ultimo penso fosse il 1 settimanale dopo 7 gg 25 ore al gg XDXD lo preso alle 3 del mattino ero cosi contento che mi son messo a strillare come un pazzo,i miei vicini hanno chiamato il 113 e sono venuti a chiedermi se era tutto a posto e di darmi una calmata XDXDXD

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Christi90
22-01-2014, 14:41
Sono indeciso tra Silent Hill 2 HD e Gran Turismo 5, davvero ostici entrambi!

Vinci41
24-01-2014, 16:43
Child of Eden che su PSNProfiles dice che lo hanno platinato solo 101 persone.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Xz_FireFox_zX
24-01-2014, 18:29
Child of Eden che su PSNProfiles dice che lo hanno platinato solo 101 persone.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando avevo visto che avevi quel platino sono rimasto a bocca aperta. Complimenti davvero :asd:

Lokunthor
06-02-2014, 15:05
Di quelli che ho preso finora direi Catherine, mentre quello di cui sono più soddisfatto sicuramente GT5. Non c'è posto per Vanquish :asd:

Se invece avesse il platino, pari merito con Catherine va Giana Sisters Twisted Dreams, i trofei per il 100% ce li abbiamo in meno di 100 su psnprofiles :)

ilburresi96
06-02-2014, 16:22
tra i più difficili sono indeciso tra silent hill 2 hd (per colpa del dannato trofeo dell'hyper spray verde) e dead space 2,per finirlo in estrema con soli 3 salvataggi non so quante scomuniche mi son preso :asd:

Susanoo78
08-02-2014, 02:46
max payne 3

Serginho68
18-05-2014, 22:12
senza dubbi GT5 e Batman arkham asylum :cool:

Raohdomine
19-05-2014, 13:19
Forse Kingdom Hearts Final Mix come difficoltà e dedizione.
Tuttavia platinare e portare al 100% Skyrim, con tutti i bug al gioco e alla storyline, nonché ad alcuni trofei, è stata davvero un'impresa...
Sono indeciso tra questi due, ma basandosi solo sulla difficoltà del Platino e non su parametri extragioco allora Kingdom Hearts.

Bandicoot_92
19-05-2014, 18:02
Aggiungo wipeout 2048 che fortunatamente non è una trascendenza come wipeout HD ma è comunque un platino lungo e infame :asd:

Gandalf
21-05-2014, 00:24
Senza ombra di dubbio Batman Arkham Asylum per via delle sfide combattimento estreme che mi hanno fatto davvero sclerare, ma alla fine dopo 3 anni che ci provavo finalmente sono riuscito a platinarlo. ;)

_StarKiller_97
27-05-2014, 18:11
Ah, per quanto mi riguarda quasi ogni platino che ho preso ho avuto almeno una difficoltà... :D :D comunque sia, ho tirato parecchi bestemmioni platinando i vari God of War...soprattutto il primo, quando le sfide degli Dei si dovevano fare tutta una tirata... ci sono stato circa 5/6 ore... e purtroppo non sto scherzando, gli attimi più snervanti della mia vita videoludica

Bandicoot_92
27-05-2014, 21:02
Io aggiungo little deviants, è un'imprecazione continua, non mi sono mai incazzato così tanto per un gioco :asd: e dopo essermi sbattuto per tutti gli ori come un dannato scopro che i 2 (semplicissimi) trofei online sono buggati :( che rabbia :(

waxwork
01-06-2014, 20:40
per il momento il mio platino più difficile sicuramente STAR WARS finirlo al max livello è stato un incubo. IO poi l'ho fatto senza i vari trucchi :asd:

Alex white raven
29-08-2014, 21:13
Non ho platini difficilissimi, ma pensandoci mi vengono in mente gta4 per le missioni da finire al di sotto del tempo perchè se non hai un ottimo partner è difficile. Come 100% invece direi Dishonored perchè nonostante il platino sia semplice alcune sfide del DLC sono ostiche.

Cossu.Alessandro86
04-10-2014, 20:30
Il mio forse è stato Mgs4, la difficoltà big boss senza poter fare omicidi e in meno di tre ore mi pare mi aveva dato grossi problemi, salvavo a ogni cambio di schermata, su files diversi spesso, calcolavo il millimetro negli spostamenti.. ricordo che era molto snervante.. ma anche le vr missions di mgs2 rasentavano l'assurdo..

play388
04-10-2014, 21:26
BlazBlue Calamity Trigger Score attak Bestemmie, se riesco Yaiba diventerà quello il più difficile che ho fatto:D

er loco
04-10-2014, 23:06
Battlefied Bad Company hiper tosto sopratutto i "maledetti" premi fare 52 kills in un turno.manco rambo ci riesce ringraziando dio ho boostato i premi piu' tosti con la mia seconda.ps e un gruppo di.amici spagnoli e cosa piu' importante il trofeo delle foto l'ho fatto durante la prima partita nel lontano 2010 XD

DevilMaster
31-12-2014, 17:39
Beh diciamo Watch Dogs perché non riesco a risolvere il problema con le canzoni dell' app Songsneak :(

Sbyrko
03-01-2015, 20:10
Pensavo che mk9 fosse una cosa impossibile invece , faccio più fatica con injustice ..... Temo che la sfida delle battaglie rimarrà a metà

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

DeeJaY-Ask
09-01-2015, 15:27
Il mio platino più difficile per ora è stato Super Street Fighter IV ci ho impiegato 5 mesi per platinarlo!

noumeno87
09-01-2015, 16:25
Ah, per quanto mi riguarda quasi ogni platino che ho preso ho avuto almeno una difficoltà... :D :D comunque sia, ho tirato parecchi bestemmioni platinando i vari God of War...soprattutto il primo, quando le sfide degli Dei si dovevano fare tutta una tirata... ci sono stato circa 5/6 ore... e purtroppo non sto scherzando, gli attimi più snervanti della mia vita videoludica

Io ho avuto enormi difficoltà con il 2. O meglio, con una sfida, non ricordo se la settima o l'ottava, provata penso 100 volte. Eppure ho preso platini considerati moooolto più difficili, tipo Batman Arkham Asylum, praticamente senza alcuna difficoltà.

EDIT: A dire il vero Batman AA è forse l'unico titolo che ho platinato con difficoltà sopra la media, mettiamoci anche AC Brotherhood, toh, ma solo per l'online (ho boostato veramente poco quel titolo :( )

Bandicoot_92
19-01-2015, 04:43
Battlefied Bad Company hiper tosto sopratutto i "maledetti" premi fare 52 kills in un turno.manco rambo ci riesce ringraziando dio ho boostato i premi piu' tosti con la mia seconda.ps e un gruppo di.amici spagnoli e cosa piu' importante il trofeo delle foto l'ho fatto durante la prima partita nel lontano 2010 XD

Grandissimo :clap: oltre alle 52 uccisioni in una partita (che riuscii pure a fare da solo O_O) non dimentichiamoci le 4 uccisioni stradali con un elicottero in una partita e le 50 uccisioni stradali con navi e barche :asd: oppure meglio ancora le 5 uccisioni in 2 secondi :asd: ed ora preghiamo per tutti coloro che non hanno fatto a tempo a scattare la foto :asd:

megamaxim
19-01-2015, 09:52
attualmente il platino più difficile che ho ottenuto è quello di MK9. ci sono andato dietro un anno, fino a quando non sono riuscito a fare le 10 vittorie online (all'epoca il trucco non era conosciuto). poi cercando di padroneggiare i vari personaggi ho trovato una strategia con sektor che mi ha permesso di prendere i trofei rimanenti.
altro platino tosto è stato batman arkham city per via delle sfide.
adesso sono concentrato su dead space 2 e sto facendo la run a estremo (solo 3 salvataggi)! ho impiegato 3 giorni per raggiungere il primo salvataggio nel cap 5 e 2 settimane per raggiungere il secondo nel cap 10! comunque "MI CHIAMO MASSIMO decimo meridio GLADIA-PLATINATORE VENEZIANO E AVRò IL MIO PLATINO IN QUESTO MESE O NEL PROSSIMO! XD

Spide29
19-01-2015, 12:31

infatti non sono riuscito a conseguire il platino; è stato il mio gioco anni ed anni or sono prima che si guastasse la prima ps3 e perdessi tutti i dati... quando ripresi il gioco in mano i server di battlefield bad company erano logori e non funzionavano più per il premio foto...ormai per la ps3 hanno chiuso il server...pazienza
complimenti a tutti colori che sono riusciti nell'impresa :)

Susanoo78
27-01-2015, 20:03
Salve ragazzi! sono curioso di sapere, quali sono secondo voi i platini più difficili da ottenere da quando è nata la bacheca trofei con ps3.

come top 3 metto in ordine di difficoltà quelli che sono secondo me i più tosti, quasi implatinabili.

1)Gran Turismo 5 (ancora devo mettermi per platinarlo)
2 Msx Payne 3 (platinato dopo 10 mesi di gioco assiduo per via di una serie di bug oltre che per la difficoltà)
3)Ninja Gaiden (mai avuto il gioco ma ho sentito dire che è tostissimo)

quale è la vostra top 3?

lordfener91
27-01-2015, 20:35
Salve ragazzi! sono curioso di sapere, quali sono secondo voi i platini più difficili da ottenere da quando è nata la bacheca trofei con ps3.

come top 3 metto in ordine di difficoltà quelli che sono secondo me i più tosti, quasi implatinabili.

2 Msx Payne 3 (platinato dopo 10 mesi di gioco assiduo per via di una serie di bug oltre che per la difficoltà)

quale è la vostra top 3?

Ciao ;) Ti ho spostato la discussione in quella già esistente :)

Bandicoot_92
27-01-2015, 22:12

quale è la vostra top 3?

Top 3 generale o top 3 personale? :D

Top 3 personale è:

1-Gran Turismo 5
2-pari merito tra Wipeout HD e Battlefield Bad company
3-pari merito tra little deviants (150 platinatori mondiali :asd:) e Motorstorm pacific rift ;)

In generale, secondo le mie conoscenze acquisite sul web, oserei dire:

1) Lost planet 2
2) Warhawk
3) Gran turismo 5

Poi ovviamente ce ne sono di giochi con platini assurdi, ma sono meno conosciuti, io ho citato alcuni tra i più famosi :asd:

Susanoo78
15-03-2015, 00:19
Ciao ;) Ti ho spostato la discussione in quella già esistente :)

ops, non sapevo ci fosse già la discussione, e soltanto ora casualmente ho visto che fine aveva fatto il mio post :);)

Top 3 generale o top 3 personale? :D

Top 3 personale è:

1-Gran Turismo 5
2-pari merito tra Wipeout HD e Battlefield Bad company
3-pari merito tra little deviants (150 platinatori mondiali :asd:) e Motorstorm pacific rift ;)

In generale, secondo le mie conoscenze acquisite sul web, oserei dire:

1) Lost planet 2
2) Warhawk
3) Gran turismo 5

Poi ovviamente ce ne sono di giochi con platini assurdi, ma sono meno conosciuti, io ho citato alcuni tra i più famosi :asd:

non sapevo che lost planet fosse un platino tosto. lo hai messo addirittura al primo posto.

complimenti per il platino a gran turismo 5

Cava
15-03-2015, 03:33
ops, non sapevo ci fosse già la discussione, e soltanto ora casualmente ho visto che fine aveva fatto il mio post :);)

non sapevo che lost planet fosse un platino tosto. lo hai messo addirittura al primo posto.

complimenti per il platino a gran turismo 5

Lost planet 2 è il Re di tutti i platini. La campagna non è difficilissima, mentre il reparto online è solo lungo pur avendo un gruppo boost. Con queste premesse il gioco non risulterebbe molto difficile, peccato che ci sia da fare un record mondiale valido per sbloccare un trofeo... in particolare quello di avere tutti i titoli (o cmq una roba del genere). Le classifiche non si aggiornano mai, inoltre qualche burlone sfruttando dei glitch si è divertito a fare punteggi allucinanti e non in una sola sfida ma in quasi tutte. L'unico modo per farcela è.... no non cè nessun modo, bisognerebbe utilizzare i glitch nel gioco ma ormai anche loro sono al limite :help:

Cossu.Alessandro86
06-04-2015, 00:39
Io sto avendo problemi con wolfenstein.. la difficoltà uber è frustrante

alexmarlboro
24-05-2015, 15:46
Killzone 2 senza dubbio,la difficolta' elite e' disumana specie nello scontro finale!:asd:

Bj_8891
10-07-2015, 20:45
Aggiungerei, ai miei platini più difficili, Super Street Fighter 4 e Persona 4 Arena ;) Ho dovuto sudarci parecchio ma la soddisfazione è immensa :cool::D

Freddy Baggio
27-07-2015, 11:13
Platinare è una cosa ardua per tutti i giochi,ci sono giochi più facili altri più difficili ma ciò non toglie che la media di difficoltà è almeno un 8.
Basta guardare la rarità dei trofei,per anni ho sentito gente che danno difficoltà basse a quasi tutti i platini,poi ti accorgi che al mondo quel platino ce l ha il 2%
Anche se un gioco "facile da platinare" ha venduto 400 mila copie e soltanto 5000 di questi sono patinatori Non capisco perché solo il 2% ce l abbia.
Assassin's Creed 3:
Ho platinato giochi più difficili ma quest Ultimo ho sempre detto che è molto tosto,tanta gente mi ha dato contro ma su 11 milioni di copie vendute solo lo 0.7 l ha platinato.
Cerchiamo di essere più umili e meno bugiardi,siamo tutti bravi a parlare quando non si possono vedere i fatti

Tecnal
27-07-2015, 12:01
Platinare è una cosa ardua per tutti i giochi,ci sono giochi più facili altri più difficili ma ciò non toglie che la media di difficoltà è almeno un 8.
Basta guardare la rarità dei trofei,per anni ho sentito gente che danno difficoltà basse a quasi tutti i platini,poi ti accorgi che al mondo quel platino ce l ha il 2%
Anche se un gioco "facile da platinare" ha venduto 400 mila copie e soltanto 5000 di questi sono patinatori Non capisco perché solo il 2% ce l abbia.
Assassin's Creed 3:
Ho platinato giochi più difficili ma quest Ultimo ho sempre detto che è molto tosto,tanta gente mi ha dato contro ma su 11 milioni di copie vendute solo lo 0.7 l ha platinato.
Cerchiamo di essere più umili e meno bugiardi,siamo tutti bravi a parlare quando non si possono vedere i fatti

Sugli assassin's creed è facile capire perché molta gente non lo platina. Io, ad esempio, ho platinato il 2 (tutti i trofei in sigle player) ed il black flag. Quest'ultimo è stato un platino inaspettato perché come per il brotherhood, il revelations ed il III mi è stato prestato ma ho potuto ottenere i trofei on line perché non c'è più bisogno del season pass e quindi ho preso il platino. In ogni titolo ho preso i trofei single player ma mi mancano quelli del multiplayer. Ho incontrato molte persone a cui mancano i trofei del solo multiplayer come me. Molti non spendono 70 euro per assassin's creed perché è un titolo che si trova abbondantemente in giro e si svaluta presto; prendi me ho comprato solo il primo (che ho rivenduto) ed il secondo (che conservo) gli altri me li sono fatti prestare dal nipote di un mio amico e se prende rogue mi faccio prestare pure quello.
Il platino di assassin's creed lo prende chi compra il gioco rigorosamente nuovo e nell'arco dell'anno che distanzia le uscite del titolo, molti altri lo giocano prendendolo usato e/o a qualche anno dalla sua uscita.
Più in generale bisogna anche considerare che esiste gente a cui non frega niente del platino, tra i miei amici del psn ho qualche persona che si ritrova a livello 14-15 senza nemmeno un platino e che per ogni gioco si tiene i trofei che sblocca giocando senza nemmeno vedere quali siano i trofei. Per soffermarci sempre su AC anche sapendo che adesso è possibile giocare online senza season pass e che potrei prendere il platino al Brotherood, al revelations e al III di certo non vado a farmeli riprestare per mettermi a fare i trofei online per prendere il platino. Preferisco dedicarmi ad altri giochi, ovviamente non sostengo che tutti ragionino così ma di certo saremo in molti.
Se mi permetti, non prenderla come una critica, hai scelto un gioco che non rispecchia bene il tuo pensiero perché i trofei in tutti gli AC sono semplici anche quelli multiplayer. Dei platini che non ho queli di AC sono gli unici per cui ho maledetto la Ubisoft nel voler mettere per forza sto maledetto comparto online.

Devil Trigger
27-07-2015, 13:53
Io ad assassin 3 nel mio blog ho messo 6/ 6,5 personalmente.

difficulty 6 or 6,5 ( Time consuming and Fanorona and Morris was the hardest mini-game in this whole game, Complete 100% of all main mission is not that hard)

Mentre la media generale degli utenti presa da un sito di riferimento sui trofei è questa:

1 - Very Easy 3 0.73%
2 3 0.73%
3 29 7.09%
4 56 13.69%
5 100 24.45%
6 94 22.98%
7 76 18.58%
8 26 6.36%
9 11 2.69%
10 - Very Hard 11 2.69

Ps: Come puoi notare, non sei l'unico che ritiene questo gioco da 8, quindi non c'è nulla di male. In ogni caso, Io non prendo in considerazione le percentuali sulla ps3/psvita, toy story 3 ad esempio il platino ha una percentuale dell' 1.0 %

Altre informazioni: Percentuale del gioco in merito al completamento Da psnprofile ( Unico sito attendibile, visto che hanno tolto 20.000 imbroglioni e tantissimi hanno nascosto i trofei per non essere cancellati) 6.68%

надежда
22-08-2015, 19:36
Mmm nei 9 giochi platinati fino a d'ora non ho trovato particolarmente nessuno difficile da platinare, resident evil HD rimasterizzato? mmm più che difficile direi longevo, ricominciato una 5 volte (se ricordo bene), sapevo a memoria ormai ogni zona e posizione di zombie, erbe curative, boss e armi XD
Comunque è stata una soddisfazione platinarlo al 100%.

Gli altri 8 giochi platinati sono i seguenti :

- Uncharted 2
- Uncharted 3
- Metal Gear Solid 3 HD
- Heavy Rain (il primo che platinai)
- Two Soul: due anime
- Resident Evil 5
- The last of us
- Bordelands

e poi due che non c'è il platino ma finiti ugualmente al 100%
- Monkey Island
- Monkey ISland 2

Parlando sempre di Resident. Forse uno che non sono riuscito a platinare, direi abbastanza difficile, era proprio resident evil : revelation per ps3, ci ho rinunciato, fare il punteggio S a ogni difficoltà e zona...direi impossibile :S

Per poco è bastato platinare anche Tomb Raider, ICO ( mi dava troppo su i nervi quando non saltava dove dicevo io perchè bastava spingere la leetta nella direzione sbagliata e , moriva ç_ç), Army of two : 40th day

Spide29
22-08-2015, 20:08
Battlefield Bad Company e Killzone 2 :-D senza il minimo dubbio

Inviato dal mio HUAWEI G610-U20 utilizzando Tapatalk

VirtualNight
23-08-2015, 04:09
Assassin's Creed 3:
Perchè sono lunghi e la gente non si degna di farli, oppure giochi come i call of duty hanno oltre 600.000 giocatori su psnprofile, ma considera che il 95% di loro non fa trofei e così la rarità scende significamente.
Su quest'ultima cosa, devi considerare che non tutti sono cacciatori di trofei, in genere incontri 1000 giocatori che non fanno trofei prima di beccarne uno che li fa.
Inoltre il fattore pazienza ha un suo peso, per esempio Warhawk è molto raro, ma questo perchè è molto lungo e non difficile.
Se un sito di trofei tenesse conto solo di chi ha un certo numero di platini, giusto una ventina di giochi sarebbero ultra rari, il resto sarebbero sul 5% o molto di più.

Onibur91
23-08-2015, 11:11
Parlando sempre di Resident. Forse uno che non sono riuscito a platinare, direi abbastanza difficile, era proprio resident evil : revelation per ps3, ci ho rinunciato, fare il punteggio S a ogni difficoltà e zona...direi impossibile :S

Giusto per informarti, per fortuna non è necessario ottenere la S in ogni zona e difficoltà nella modalità raid per l'ottenimento del platino.

надежда
23-08-2015, 16:47
mmm nella modalità RAID ci sono tre trofei dove in ogni livello di difficoltà c'è bisogno del grado S ( difficoltà FOSSO, BARATRO e ABISSO). Così leggo scritto nella bacheca dei trofei >_<
Sono io che forse non ho capito? :S

Onibur91
24-08-2015, 11:26
mmm nella modalità RAID ci sono tre trofei dove in ogni livello di difficoltà c'è bisogno del grado S ( difficoltà FOSSO, BARATRO e ABISSO). Così leggo scritto nella bacheca dei trofei >_<
Sono io che forse non ho capito? :S

Hai tremendamente ragione, li avevo proprio dimenticati qui tre trofei :lol: :lol: :lol: E li ho pure presi...

Boost1no
25-08-2015, 09:38
ragazzi ricordiamoci che la maggior parte di persone che gioca lo fa FREGANDOSENE dei trofei, noi chiaramente frequentiamo siti di trofei ma siamo una piccolissima fetta delle persone che giocano, guardatevi anche solo attorno, ormai in quasi ogni casa c'è una consolle (che sia PS o XBOX) e di certo quasi nessuno importano i trofei, la rarità dei giochi non vuol dire QUASI nulla, parlate di assassin's ma è un gioco che fanno in tantissime persone e a solo poche di queste interessa veramente il PLATINO, spesso trovate percentuali di giochi difficili alte perchè magari il gioco non è molto conosciuto e chi lo compra lo fa per 2 motivi, curiosità o PLATINO ;)

oltre ad assassin's ci sono pure i GTA, non sono PLATINI DIFFICILISSIMI, però richiedono tantissimo tempo e un buon boost ben organizzato, poi NON parliamo dei COD ed i FIFA :D

надежда
04-10-2015, 22:41
Platinato al 100% , circa una settimana fa, Metal Gear Solid : Peace Walker. Difficoltà? mmm non direi, quando ottieni le armi adeguate, anche i carrarmati da battere diventano una bazzeccola :D... più che altro è stato lungo, ci ho messo circa un mesetto e qualche giorno per platinarlo. Ora ho messo mano a metal gear Solid 2... ecco lì , si che ci vorrà mooooolta ma mooooolta pazienza, ho visto i trofei e sembra davvero noioso e luuuungoooooooo.O_O

Cossu.Alessandro86
05-10-2015, 21:16
Fallout New vegas per certe cose è un dito nel ****

verorip
05-10-2015, 21:39
Il platino più difficile è stato Ghost Recon future soldiers, i trofei online erano un cancro. Quando bisognava battere una sfida di un amico per sbloccare un trofeo e quella sfida non arrivava mai. Giorni passati a togliere ed aggiungere persone sperando che quella benedetta sfida arrivasse XD

VirtualNight
14-10-2015, 13:49
Beh devo aggiornare, ora lost planet 2 è il secondo più difficile che ho fatto, mentre il primo è Coudberry Kingdom, a mio parere il più difficile che esista fino ad oggi (sentii ZEN pinball, ma credo tutti sappiano che un pinball si basa anche sulla fortuna mentre Cloudberry è solo abilità).

надежда
06-11-2015, 15:31
Arieccome... appena platinato metal gear solid 2... miiiiiiii che due marun XD come prevedevo mooolto noioso, più che altro le missioni VR e alcune parti difficili...
Sinceramente dopo aver battuto i boss in modalità extreme, snake tales (la storia di Snake) lo trovata molto facile, mentre nella guida ai trofei di questo sito diceva che era il trofeo più difficile da prendere. Ho trovato invece più difficoltà nelle missioni VR con Snake di MGS1 [l'ultimo proprio], nel cecchinaggio ma soprattutto nella missione delle alzata di mani(hold up mode) col mitra...MITRA O_O ... che con una pressione in più : bang... :mad che nervi, non avete idea

Ora posso dare conferma che Metal Gear solid 2 lo odio dal profondo del cuore XD Grazie kojima XD

Cossu.Alessandro86
08-11-2015, 16:04
Arieccome... appena platinato metal gear solid 2... miiiiiiii che due marun XD come prevedevo mooolto noioso, più che altro le missioni VR e alcune parti difficili...
Sinceramente dopo aver battuto i boss in modalità extreme, snake tales (la storia di Snake) lo trovata molto facile, mentre nella guida ai trofei di questo sito diceva che era il trofeo più difficile da prendere. Ho trovato invece più difficoltà nelle missioni VR con Snake di MGS1 [l'ultimo proprio], nel cecchinaggio ma soprattutto nella missione delle alzata di mani(hold up mode) col mitra...MITRA O_O ... che con una pressione in più : bang... :mad che nervi, non avete idea

Ora posso dare conferma che Metal Gear solid 2 lo odio dal profondo del cuore XD Grazie kojima XD

Mgs2 è un platino da campioni, ho speso ore nelle missioni vr, alcune sono oscene..

надежда
13-12-2015, 22:01
Mgs2 è un platino da campioni, ho speso ore nelle missioni vr, alcune sono oscene..

Io non ricordo nelle missioni vr quanto tempo ho impiegato, perchè cercavo di non pensare che c'erano un sacco di missioni tutte eguali, cambiava solo la difficoltà ç_ç

Mmmm sinceramente se non c'erano le missioni rv, sarebbe stato un trofeo facile.
Vorrei provare a Platinare MGS4, quello credo sia davvero il più difficile di tutti!

VirtualNight
14-12-2015, 02:47
Io non ricordo nelle missioni vr quanto tempo ho impiegato, perchè cercavo di non pensare che c'erano un sacco di missioni tutte eguali, cambiava solo la difficoltà ç_ç

Mmmm sinceramente se non c'erano le missioni rv, sarebbe stato un trofeo facile.
Vorrei provare a Platinare MGS4, quello credo sia davvero il più difficile di tutti!
Si, confermo, in realtà è l'unico mgs che mi ha dato un bel po' di problemi, i nemici sembrano dotati di superpoteri visto il come ti vedono facilmente alla massima difficoltà :cool:, ma se passi i primi 2 capitoli (o 3? non me lo ricordo) poi la strada è tutta in discesa.
La storia è fatta bene ma i filmati durano oltre 8 ore, a me manca giusto l'ultimo mgs, se escludo quest'ultimo direi che mgs4 è il migliore della serie per le meccaniche innovative, ma per il gioco di per sè direi che i primi mgs vincono.

GreenKnight
14-12-2015, 04:03
Gran Turismo 5 :mad
anche se ho usato qualche glitch...prove Vettel ecc... xD

VirtualNight
14-12-2015, 05:11
Gran Turismo 5 :mad
anche se ho usato qualche glitch...prove Vettel ecc... xD
POST RITIRATO CAUSA HACK.

Serginho68
14-12-2015, 11:17
Quanto vorrei che i server fossero ancora aperti, sono sicuro al 100% di poterlo platinare, in quanto voglio avere come minimo 2 platini o 100% di giochi difficili per ogni tipologia di gioco la cosa è irritante, giochi di corse difficili ce ne sono pochissimi :mad, comunque complimenti :jake
Ne dubito ..... ormai hanno annunciato gt x ps4

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

VirtualNight
14-12-2015, 17:14
Ne dubito ..... ormai hanno annunciato gt x ps4

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

So, avevo visto una petizione ma non si era arrivati al numero di firme richieste, è l'unico platino che odio, perchè anni fa prima di creare questo account ero scarsetto e gt5 non era alla mia portata, ora è diverso ma i server sono chiusi, quindi per me è come una sconfitta.

Serginho68
18-12-2015, 00:50
So, avevo visto una petizione ma non si era arrivati al numero di firme richieste, è l'unico platino che odio, perchè anni fa prima di creare questo account ero scarsetto e gt5 non era alla mia portata, ora è diverso ma i server sono chiusi, quindi per me è come una sconfitta.

Anch'io ero alle prime armi nel 2010, infatti il platino é stata una gioia incredibile, primi trofei su tutti la 24 ore (fatta lasciando accesa la play x 4 gg O_O) ed i trofei di Vettel con la X2010.

mi dispiace x te ... ti rifarai con GT Sport x PS4 ;)

VirtualNight
18-12-2015, 03:00
Anch'io ero alle prime armi nel 2010, infatti il platino é stata una gioia incredibile, primi trofei su tutti la 24 ore (fatta lasciando accesa la play x 4 gg O_O) ed i trofei di Vettel con la X2010.

mi dispiace x te ... ti rifarai con GT Sport x PS4 ;)

Non lo vedo su psnprofile, se deve ancora uscire allora non si può stabilire una difficoltà, probabilmente non ci sarà nessun gioco di corse del calibro di gt5 per quanto riguarda la difficoltà del platino, dato che gli sviluppatori hanno capito che platini facili vendono :(.
A parte Super Meat Boy non ho notato giochi recenti che siano difficili, l'era dei trofei difficili è tramontata, come farò senza di loro?? :angry

Devil Trigger
18-12-2015, 04:52
Ho già consigliato al buon virtual due giochi di estrema difficoltà come Raiden IV e Cloud quindi non vorrei essere la causa di possibili concause :p ma in realtà c'è un gioco di estrema difficoltà che non è un simulatore di guida, ma comunque fa parte della categoria in questione, mi riferisco a " Trials Fusion" ovviamente è un gioco che dovresti considerare quando comprerai la ps4, dal momento che è relativo soltanto alla nuova console sony.
Sul versante ps3 invece, forse l'unico gioco che potrebbe rientrare nella categoria è "Death Track Resurrection" anzi credo che sia per te, secondo me puoi tenerlo in considerazione.

VirtualNight
18-12-2015, 05:04
Ho già consigliato al buon virtual due giochi di estrema difficoltà come Raiden IV e Cloud quindi non vorrei essere la causa di possibili concause :p ma in realtà c'è un gioco di estrema difficoltà che non è un simulatore di guida, ma comunque fa parte della categoria in questione, mi riferisco a " Trials Fusion" ovviamente è un gioco che dovresti considerare quando comprerai la ps4, dal momento che è relativo soltanto alla nuova console sony.
Sul versante ps3 invece, forse l'unico gioco che potrebbe rientrare nella categoria è "Death Track Resurrection" anzi credo che sia per te, secondo me puoi tenerlo in considerazione.

No tranquillo, so che il tuo intento era farmi distruggere qualche pad ma hai fallito :X3.
Su ps3 ho già i miei progetti, da fare SF4, SSF4, Endwar, Soldner e Kickbeat, e a quel punto oserei dire che avrò ogni platino e 100% psn difficili su ps3 (esclusi quelli negati da server o glitch), per poi passare alla ps4 o la vita.
Sulla vita avrei in mente Sine Mora, Ninja Gaiden Sigma+ e quel Wipeout (2048 credo si chiami), mentre per ps4 non ho ancora alcun progetto, se non Super Meat Boy e magari quel gioco detto da te.

Devil Trigger
18-12-2015, 05:14
No tranquillo, so che il tuo intento era farmi distruggere qualche pad ma hai fallito :X3.
Su ps3 ho già i miei progetti, da fare SF4, SSF4, Endwar, Soldner e Kickbeat, e a quel punto oserei dire che avrò ogni platino e 100% psn difficili su ps3 (esclusi quelli negati da server o glitch), per poi passare alla ps4 o la vita.
Sulla vita avrei in mente Sine Mora, Ninja Gaiden Sigma+ e quel Wipeout (2048 credo si chiami), mentre per ps4 non ho ancora alcun progetto, se non Super Meat Boy e magari quel gioco detto da te.

ahaahahahhah.
Comunque se posso permettermi su ps3 ti consiglio altri due giochi: DarkStalkers Resurrection e persona4 Arena.

надежда
07-01-2016, 17:54

Platinato anche Metal gear solid 4 (precisamente lunedì scorso platinato).
Difficoltà? difficile ma non impossibile... il terzo atto forse è stato un po' impegnativo( durante la ricorsa delle moto e non bisognava uccidere nessuno alla difficoltà estrema,senza nemmeno potersi guarire) ma non poi così tanto... sinceramente ho trovato più impossibili e da far saltare il sistema nervoso le missioni vr di metal gear solid 2.

Ora che ho un ben 4 metal gear platinati ...tra questi 4 potrei fare una classifica dei platini più difficili/noiosi a quelli di meno[parere esclusivamente soggettivo]:
- Metal Gear solid 3 : sneake Eater = facile ed è stato anche piacevole platinarlo (forse l'unico trofeo un po' noioso è quello delle rane)
- Metal Gear Solid : Peace Walker = Medio/facile - lungo e noioso ( qui quando hai a disposizione tutte le armi diventa una passeggiata platinarlo e prendere le S Durante le missioni secondarie).
- Metal Gear Solid 4 = Medio/alto (come spiegato l'unica cosa impegnativa potrebbe essere il terzo atto in difficoltà estrema)
- Metal Gear Solid 2 = difficile, noiosissimo e lunghissimo (davvero il platino più antipatico, oltre alle missioni vr noiose e ripetitive, ho sudato per la difficoltà estrema[contro i metal gear ray, non finivano mai di arrivare])

Ora? appena troverò il tempo, proverò a platinarmi anche il V XD alcuni amici che lo hanno platinato hanno detto che è lungo e noioso. Auguri a me XD

Cossu.Alessandro86
07-01-2016, 19:10
Il 5 E' lungo e noioso un po' come Peace Walker.. ci sarebbe anche ground zeroes ma non avendo il platino non è proprio da ''platinare'' :D

надежда
15-02-2016, 00:20
Il 5 E' lungo e noioso un po' come Peace Walker.. ci sarebbe anche ground zeroes ma non avendo il platino non è proprio da ''platinare'' :D

LoL ... capita proprio a fagiuuuolo questa frase XD perchè ho completato giusto 10 minuti fa Ground Zero al 100% :D. Come difficoltà nessun paragone con i veri giochi platinati fino ad ora.
Adesso ... Phantom Pain!

Gandalf
01-08-2016, 19:33
Tra quelli da me fatti finora sicuramente direi Batman Arkham Asylum Ps3 per le sfide combattimento estreme che erano veramente toste e poi Bloodborne su Ps4 per i Dungeon Chalice e specialmente quel maledetto Boss Amygdala una boss battle frustrante è dir poco visto che hai metà vita di default. ;)