PDA

Visualizza Versione Completa : salvataggi,punti g e ban

El_Chiapas
01-06-2010, 09:47
Ciao ragazzi, ho un dubbio e ho bisogno di risposte.....

Piccola premessa..tempo fa avevo una xbox con un mio gametag che ahimè ha ricevuto un bel BAN.. ora ho comprato una nuova xbox e nuovo gametag... tutto originale.
Ho ritrovato nell'hd di mio cugino un mio vecchio salvataggio di fm2 e.... ero a buonissimo punto e vorrei finire il gioco... se porto il salvataggio sulla mia xbox e parto con il mio gametag e vado on line rischio il ban?? penso di no...ve lo chiedo per sicurezza.
secondo poi quando faccio partire il salvataggio i punti g vengono sbloccati tutti insieme?? come funziona? per il gioco avevo sbloccato quasi 700 punti g...
spero di essere stato abbastanza chiaro... grazie

Pie
01-06-2010, 09:52
Avevi sbloccato nuovi punti G dopo il BAN?
Se sì dovrai riprenderli tutti quelli, non penso basti importare il save. Ma così facendo qualcuno non lo potrai più prendere però, a meno ché non re-inizi il gioco da capo.
Invece quelli raccolti mentre eri ancora illibato te li ritrovi sul profilo loggandoti, visto che vengono salvati direttamente sulla tua gamertag online.
Per l'importare il save invece nessun problema di ban, basta solo usare l'originale per evitare questo genere di cose.

El_Chiapas
01-06-2010, 09:57
no dopo essere stato bannato ho venduto solo la console, il salvataggio è "salvo" ma l'ho fatto con un altro gametag... quindi mi dici che caricando il save attraverso il mio nuovo profilo sblocco tutti i punti??

Raqhee
01-06-2010, 10:00
Teoricamente ogni salvataggio è associato ad un specifico profilo, quindi non potresti usare il file di salvataggio della vecchia gamertag con quella nuova. Però potrei benissimo sbagliarmi. E' una supposizione. Ti basta solo fare una prova.

Pie
01-06-2010, 10:01
Secondo me non te li sblocca, li dovrai riprendere tutti. Anche perchè, se i punti G fossero legati al save, io potrei, ad esempio, scaricarmi un save gia bello che pronto dal web, caricarlo sul mio gioco e sbloccare i 1000 punti in un secondo. :)

Il problema è che caricando un tuo vecchio save alcuni punti G non li potrai più prendere, ad esempio quelli che ti danno raggiungendo un certo livello, perchè tu sei gia più avanti.
L'unica e re-iniziare da capo e risbloccarli.

El_Chiapas
01-06-2010, 10:03
beh effettivamente il tuo discorso non fa una piega altrimenti tutti avrebbere sui 100000 punti...che palle... vabbè allora nulla... no mi va proprio di ricominciare... era solo per accumulare qualche punto g... grazie mille comunque....

EnryTp
28-07-2010, 10:27
ti capisco... il gioco è bello lungo.
Fare 1000G tra carriera, sfide a tempo, prove arcade e l'online ricominciando daccapo è frustante. Sopratutto considerando che hai anche FM3!!!