PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Aggiornamento Home 1.36

Gozer 87
04-06-2010, 19:47
Salve ragazzi...so che molti di voi lo odiano ma io ogni tanto lo uso...oggi tento di avviare home e mi dice dell aggiornamento 1.36...do l ok e mi dice attendere...passano 10 secondi e la console si riavvia facendo i 3 bip...questa procedure l ho ripetuta 4 volte ma niente si riavvia sempre...partendo da presupposto che odio gli aggiornamenti perche a volte sono piu i casini che creano cosa posso fare????a qualcuno succede la stessa cosa???
ho una play 3 80 gb se puo interessare

Arvfab
04-06-2010, 20:06
Salve ragazzi...so che molti di voi lo odiano ma io ogni tanto lo uso...oggi tento di avviare home e mi dice dell aggiornamento 1.36...do l ok e mi dice attendere...passano 10 secondi e la console si riavvia facendo i 3 bip...questa procedure l ho ripetuta 4 volte ma niente si riavvia sempre...partendo da presupposto che odio gli aggiornamenti perche a volte sono piu i casini che creano cosa posso fare????a qualcuno succede la stessa cosa???
ho una play 3 80 gb se puo interessare

Avevo acceso Home qualche settimana fa e fatto tutti gli aggiornamenti allora disponibili. Ora per curiositá dopo aver letto il tuo messaggio, ho avviato e accettato di scaricare l'update 1.36 ed é andato tutto liscio.

Magari prova a cancellare Home e riprova.

GAS
04-06-2010, 20:34
ho una play 3 80 gb se puo interessareA me era successo :(
Non so se trovi qualcosa qui o se avevo risolto grazia ad Arvfab con dei messaggi sulla PS3.
Praticamente mi si era bloccata mentre scaricavo (o stava istallando) qualcosa... e poi non ne voleva sapere piů di farmi andare nella zona che stavo scaricando...
...e ho dovuto cancellare tutto e ripartire da 0 (non che Home si sposti molto dallo ZERO in fondo :laugh:)

Gozer 87
05-06-2010, 11:59
grazie per le risp...provero a riscaricare tutto...che pizza...dannati aggiornamenti

ho riscaricato tutto ed č tornato a funzionare home...mistero sulla causa...vabbe...se volete potete chiudere