PDA

Visualizza Versione Completa : non si connette al Live

Arcade Zelgadis
19-06-2010, 02:23
allora,ho l'abbonamento gold,tutto in regola,fino a qualche giorno fa si collegava tutto perfettamente (ogni tanto cadevo ma vabb) ora ha smesso di funzionare dice che no ho abbastanza MTU,il che non vero perch il minimo per giocare 1364 e io ho 1492 ... ma non si connette,passa il test "rete" passa il test "internet",ma non quello "xbox live"

boh non so che fare ditemi voi

Arcade Zelgadis
19-06-2010, 02:39
adesso connesso...non capisco

vinny
19-06-2010, 08:50
ogni tanto succede anche a me con alice 7 mega .. quando fa cos devi riavviare il modem , e se continua a non andare potrebbe essere un problema della centrale e non dell'xbox , quindi devi aspettare un p =)

Viruz83
19-06-2010, 13:54
si concordo, non un tuo problema a maggior ragione dal fatto che si sempre collegato e se non hai cambiato configurazione al router allora non preoccuparti un problema della centrale telecozz che staranno facendo qualche magheggio!

El_Chiapas
19-06-2010, 15:56
si concordo, non un tuo problema a maggior ragione dal fatto che si sempre collegato e se non hai cambiato configurazione al router allora non preoccuparti un problema della centrale telecozz che staranno facendo qualche magheggio!

vero a me con fastweb ogni tanto si impalla il router, lo stacco e quanto lo riattacco va tutto bene....

seby88
19-06-2010, 16:01
normale pu capitare la soluzione piu ovvia spegnere il modem,aspettare 1 minuto e riaccenderlo...io faccio sempre cosi quando capita

SkyDr4g0n
19-06-2010, 16:22
E' un "problema" del protocollo TCP\IP. A volte capita che qualche router degli ISP caschi e si generano problemi con l'MTU

vinny
19-06-2010, 16:52
E' un "problema" del protocollo TCPIP. A volte capita che qualche router degli ISP caschi e si generano problemi con l'MTU

tradotto per noi esseri umani sarebbe ?
io l'ho tradotto cos "i modem vanno a puttane e ti lasciano a piedi " XD

Arcade Zelgadis
19-06-2010, 17:13
mm si in effetti poi c' stato anche un cavolo di blackout quindi non mi stupisco oggi non ho fatto una prova ma con questo tempo non credo avrebbe retto per oltre 2 minuti XD comunque grazie delle risposte,mal comune mezzo gaudio

yabuki tange
18-08-2010, 18:37
ma collegata wifi o cavo lan? perch io son passato dal modem digicom al router belkin N e le impostazioni non erano uguali ho dovuto aprir una porta in pi perch mi dava lo stesso problema sul mtu,e anche io avevo il parametro superiore alla richiesta