PDA

Visualizza Versione Completa : problema obiettivi sbloccati,ma non me li fa vedere

edo.z
22-06-2010, 15:43
ciao ragazzi, ho avuto un problema con gli obiettivi di harry potter e il principe mezzosangue,
io ho sbloccato tutti gli obiettivi in questo gioco, infatti accedendo alla mia 360 con il mio profilo me lo da come gioco completato e con tutti gli obiettivi sbloccati (1000 su 1000) però i miei amici di xboxlive non vedono gli ultimi 4 obiettivi che ho sbloccato e anche accendedo al mio profilo col pc non mi fa vedere questi ultimi obiettivi sbloccati..cos è successo? come si sistema?
grazie a tutti

Destroy
22-06-2010, 16:24
A bò,mi sà che alla M$ con l'arrivo del kinect sono andati in vacca sai.Pure a me con Red dead redemption da xbox.com non mi visualizza 3 obiettivi,speriamo che risolvino a breve O_O

edo.z
22-06-2010, 16:45
gli amici online te li vedono quegli obiettivi?

kromm75
22-06-2010, 16:52
Ma il problema da quanto si verifica?
Ne approffitto per farti i complimenti per il titolo del topic, chiaro e preciso, niente AIUTO E' URGENTE E' GRAVISSIMOOOOO, prendete esempio gente.
Perdonami ma è una mia battaglia personale!:asd:

edo.z
22-06-2010, 17:00
grazie kromm,anche io odio quelli che scrivono cosi genericamente nel titolo di un topic,se hanno bisogno di una mano ti fa pure passare la voglia di aiutarli ahah..
per quanto riguarda il mio problema non saprei,la scorsa settimana mi mancavano 4 obiettivi (che poi sono i 4 obiettivi che non mi conta), li ho sbloccati (forse offline ma non sono sicuro) ma sul profilo dalla 360 me li fa vedere sbloccati e mi da il gioco come completato,però gli amici del live mi dicono che sono a 39 su 43, stessa cosa entrando dal pc.sempre 39 su 43...hai qualche idea?

kromm75
22-06-2010, 17:16
Hai provato a reinserire il gioco nella console collegata sul live, può essere un semplice problema di aggiornamento!

Pintur
22-06-2010, 17:19
Scusa, ma vedendo che vendevi la xploder mi chiedevo: Non è che hai utilizzato quella anche solo per leggere il profilo e poi hai l' hai ricaricato sulla xbox?

edo.z
22-06-2010, 17:23
si kromm oggi ho provato ad inserire il gioco sulla console con il profilo connesso al live ma ancora niente..invece pintur il cavo dell' exploder non ha mai neanche toccato una porta usb quindi son sicuro che non c' entra...

Kriss
22-06-2010, 17:24
Hai provato a reinserire il gioco nella console collegata sul live, può essere un semplice problema di aggiornamento!

non è quello il problema visto che gli ha confrontato con gli amici
comunque fai cosi cancella il tuo profilo e fai recupera gamertag e gli devi risbloccare di nuovo

edo.z
22-06-2010, 17:27
ora provo

kromm75
22-06-2010, 17:28
Non saprei, a me fece la stessa cosa con Magnacarta, li però erano obiettivi di una dlc ed il problema si verifico con tutti.

edo.z
22-06-2010, 17:44
ho fatto come ha detto kriss,ho cancellato il profilo e poi l' ho recuperato.adesso effettivamente mi mancano quei 4 obiettivi che mancavano anche dalla visualizzazione dal pc dagli amici di xboxlive...vediamo se riconquistandoli me li sblocca finalmente una volta per tutte.

Destroy
22-06-2010, 18:05
Si ma io non riesco a visualizzarli è quei tre obiettivi,risolvete il problema dai,che qui è grave O_O

edo.z
22-06-2010, 18:18
allora di quei 4 obiettivi appena caricata la partita me ne ha sbloccati 2 (quelli relativi alla storia) ma gli altri due non so come fare a sbloccarli a questo punto perchè tutti i duelli e i voli sono stati fatti in precedenza.qualcuno sa come fare adesso?

Trelux
22-06-2010, 18:19
Si ma io non riesco a visualizzarli è quei tre obiettivi,risolvete il problema dai,che qui è grave O_O

Attenzione a usare i cheats eh Destro :indiff:

Destroy
23-06-2010, 15:19
Attenzione a usare i cheats eh Destro :indiff:

Grazie per la dritta è :welcome:
Sarà per quello dici O_O

Trelux
23-06-2010, 15:22
Grazie per la dritta è :welcome:
Sarà per quello dici O_O

:asd:

non saprei con certezza, ma a uno che conosco (non facciamo nomi ma inizia con la K), ha usato i cheats e non gli sblocca l'obiettivo finale di mass effect 2 eh...quindi OKKIO con certe cose :)

Destroy
23-06-2010, 15:24
:asd:

non saprei con certezza, ma a uno che conosco (non facciamo nomi ma inizia con la K), ha usato i cheats e non gli sblocca l'obiettivo finale di mass effect 2 eh...quindi OKKIO con certe cose :)

Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa O_O
Non sarà mica MEMBRO staff dai O_OSe fosse cosi è assolutamente vergognoso dai porcamiseria :indiff:

Trelux
23-06-2010, 15:25
Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa O_O
Non sarà mica MEMBRO staff dai O_OSe fosse cosi è assolutamente vergognoso dai porcamiseria :indiff:

membro è membro...poi non so se anche dello staff :asd:

kromm75
23-06-2010, 15:27
Allora CI CALMIAMO!!!!!!!!!!!!!!!
Se vi riferite a me fate pure nomi se ne avete il coraggio, ma OKKIO:indiff:

Trelux
23-06-2010, 15:28
Allora CI CALMIAMO!!!!!!!!!!!!!!!
Se vi riferite a me fate pure nomi se ne avete il coraggio, ma OKKIO:indiff:

no no...io intendevo KTIAN :welcome:

Destroy
23-06-2010, 15:30
Trelux attento con Ktian che quello ha l'opzione privacy eject sul live,ma dai bastaaaaaaa :indiff:

Trelux
23-06-2010, 15:33
Trelux attento con Ktian che quello ha l'opzione privacy eject sul live,ma dai bastaaaaaaa :indiff:

privacy eject??? :asd:

ma si sa che KTIAN è avanti eh... ma è tipo il natan falco della kinect?

Destroy
23-06-2010, 15:47
privacy eject??? :asd:

ma si sa che KTIAN è avanti eh... ma è tipo il natan falco della kinect?

Praticamente Trelux la privacy eject funziona in questa maniera,non sò se uguale al natan falco della Kinect O_O
Se un'utente in lista amici di X ha la privacy attiva,all'utente X entra in giuoco un'opzione che automaticamente espelle il diretto interessato da suddetta lista.Io non sapevo che esisteva questa opzione è O_O
Non si smette mai di imparare dai :clap::clap:

Trelux
23-06-2010, 15:51
Praticamente Trelux la privacy eject funziona in questa maniera,non sò se uguale al natan falco della Kinect O_O
Se un'utente in lista amici di X ha la privacy attiva,all'utente X entra in giuoco un'opzione che automaticamente espelle il diretto interessato da suddetta lista.Io non sapevo che esisteva questa opzione è O_O
Non si smette mai di imparare dai :clap::clap:

bè ma ragazzi sono sbalordito....questa è avanguardia! altro che Wii!

Destroy
26-06-2010, 10:43
bè ma ragazzi sono sbalordito....questa è avanguardia! altro che Wii!

Perchè il WII è avanguardia scusa.Basta dai Trelux,un bel Eject dal forum non te lo leva nessuno sai :welcome:

Trelux
27-06-2010, 12:25
Perchè il WII è avanguardia scusa.Basta dai Trelux,un bel Eject dal forum non te lo leva nessuno sai :welcome:

ci conto :asd:

BL4ckOuT
05-07-2010, 13:13
ciao ragazzi, ho avuto un problema con gli obiettivi di harry potter e il principe mezzosangue,
io ho sbloccato tutti gli obiettivi in questo gioco, infatti accedendo alla mia 360 con il mio profilo me lo da come gioco completato e con tutti gli obiettivi sbloccati (1000 su 1000) però i miei amici di xboxlive non vedono gli ultimi 4 obiettivi che ho sbloccato e anche accendedo al mio profilo col pc non mi fa vedere questi ultimi obiettivi sbloccati..cos è successo? come si sistema?
grazie a tutti

stesso problema mio, solo ke a me con darksiders e nn a gioco finito, dopo il primo boss (taimat) e l'incontro con uthane, tutti gli obiettivi me li sbloccava, poi si riazzerava lo score di tutti i giochi e a console riavviata mi porta tutti gli obiettivi fatti di tutti i giochi e di darksiders, ma solo quelli prima dell0incotro con uthane.. :( ma nn ce una soluzione? cioè se cancello salvataggi e tutto e ci rigioco mi fa lo stesso problema? chi si puo contattare per avere info su questo problema?