PDA

Visualizza Versione Completa : Chuck

Halolegend94
11-07-2010, 19:45
Ciao a tutti! Qualcuno conosce la serie "Chuck"? Su italia uno a mezzanotte, ogni lunedi, stanno trasmettendo gli episodi della seconda stagione. Praticamente parla di Chuck, un Nerd che lavora in un negozio di elettronica e che è un amante dei computer e videogames. Un giorno riceve una mail da un suo amico che in realtà è un agente della cia. quest'ultimo gliela inviia per proteggere l'archivio della cia con tutte le informazioni sui criminali etc..e un programma fissa i dati nel cervello di Chuck e la mail si autodistrugge. Cosi la cia non avendo piu quell'archivio, è costretta a far collaborare Chuck con degli agenti in missioni segrete. Forse non sono un bravo narratore ma fidatevi, vedetene un episodio per farvi un'idea, sono molto divertenti. :)

marilele
24-07-2010, 16:52
bellissima.. anche se qualche episodio a mio parere è troppo fantastico come quello del gioco che per finirlo si doveva procedere a ritmo di una musica... per poi vedere alla fine del gioco un codice per annullare lo slancio di un missile

KratosBringer
24-07-2010, 17:05
Ti va un finto appuntamento? Ti prometto finte coccole ma VERA pizza.

E con questo ho detto tutto su Chuck :laugh:

marilele
24-07-2010, 17:09
hahahahahahhahahahaha eh si

p_paolo
28-07-2010, 13:32
bellissima come serie io ho già visto le prime 3 serie (le prime due in ita la terza in sub-ita) ora non vedo l'ora che esca la 4

Halolegend94
12-08-2010, 19:47
Davvero stupenda come seriee

Luigi delle Bicocche
08-09-2010, 01:32
quando finisce questa serie???

DanteTheDevil
08-09-2010, 11:07
quando finisce questa serie???

Ne hanno annunciata una quarta in America poco tempo fa, bisognerà aspettare la fine per saperne di più.

Ace of spades
08-09-2010, 11:14
Personalmente la trovo solo appena simpatica come serie, c'è solo una cosa davvero eccezionale, e che all'inizio non mi diceva nulla. Ovviamente è lei, la donna che ha prestato la faccia a Miranda di Mass Effect 2, più guardo questa donna e più mi rendo conto di quanto sono fantastici i suoi lineamenti.

http://www.coplanet.it/forum/uploaded/5_1283937272.jpg

pica92
08-09-2010, 11:15
Sei un boxaro :indiff:

:indiff::indiff::indiff::indiff::indiff:

NB by ACE:Se è per questo mi piace un botto anche Ilary, ma non per questo tifo Roma:tiano

Hai le tue ragioni anche te :sisi:

Drake_95
08-11-2010, 02:20
La trovo eccezionale. Una serie che ti coinvolge puntanta dopo puntata, serie dopo serie. E sa unire l'azione delle imprese da spie alla comicità, creando un bel contrasto tra la vita avventurosa delle spie e la monotonia della vita al Buy More. I personaggi sono perfetti a partire da Chuck, non ci sono mai momenti prevedibili, ma anzi. Credo che serie dopo serie gli sceneggiatori siano riusciti a fare un lavoro eccezionale che riesce a far entrare il telespettatore nella storia e a vivere le emozioni degli attori come se fossero proprie... La terza serie poi è fenomenale, un continuo colpo di scena. Condivido anche io il pensiero che non le venga dato il giusto rilievo!Veramente non capisco il perchè non ha tanto successo, ha tutti i presupposti per esserlo. O gli americani non hanno buoni gusto o boh, non me lo so spiegare.