PDA

Visualizza Versione Completa : Plants vs Zombies XBLA

Clikca
20-07-2010, 11:09
http://assets.vg247.com/current//2010/02/plantsvszombies.jpg

PopCap ha annunciato che Plants vs Zombies sarà disponibile su Xbox Live Arcade a settembre al costo di 1200 MSP.

Il titolo sarà caratterizzato da "un contenuto di gioco maggiore rispetto a qualsiasi precedente versione del titolo, che vanta sette modalità di gioco, tra cui due modalità multiplayer completamente nuove (co-op e Versus), 12 realizzazioni uniche e 21 mini-giochi."

PopCap ha anche confermato ci sarà un boxed edition per Xbox 360, in cui saranno inclusi PVZ, Zuma e Peggle, con una versione GOTY di lancio su PC e Mac.

E' qui riportato il comunicato stampa:

PopCap Preps Plants vs. Zombies™ per Xbox LIVE Arcade ®

Sette giochi, 21 mini-giochi e azione multiplayer esclusive

Dublino, Irlanda - 19 luglio 2010 - PopCap Games, leader mondiale nei videogiochi casual, ha annunciato oggi i piani per il rilascio di Plants vs Zombies™ per Xbox LIVE ® Arcade (XBLA), questo autunno. Con un lancio previsto all'inizio di settembre, Plants vs Zombies su XBLA fornirà contenuti di gioco più di ogni altro precedente iterazione del franchise, che vanta sette modalità di gioco, tra cui due modalità multiplayer completamente nuove, 12 realizzazioni uniche e 21 mini-giochi. Al momento della sua uscita, Plants vs Zombies per XBLA sarà disponibile per 1200 Microsoft Points (US $ 15.00).

"Con una tonnellata di nuove funzionalità e contenuti esclusivi per la versione XBLA, abbiamo tirato fuori tutte le possibilità per espandere e ottimizzare questo adattamento per un pubblico di hard core gaming," ha dichiarato Ed Allard, capo degli studios di PopCap. "Le due nuove modalità multiplayer permetteranno ai giocatori di cooperare per sconfiggere orde di zombie invasori, o andare testa a testa in una vera 'sfida piante contro zombie''. Stiamo inoltre pensando di dotare una specie di 'casa' per il monitoraggio e la condivisione dei progressi di gioco e un totale di 21 mini-giochi e 12 obiettivi, tutti progettati per affascinare i giocatori di Plants vs Zombies ancora una volta. "

Molte le caratteristiche di Plants vs Zombies per XBLA, tra cui:

· Un totale di sette modalità di gioco, comprese due nuove modalità multiplayer: Co-Op e Versus

· 12 obiettivi e 21 mini-giochi - più di ogni altro adattamento, ivi compresi, l'esclusivo Heavy Weapon ™ di ispirazione mini-game

· Un nuovo modo goffo di tenere traccia e condividere online i progressi, dove i giocatori potranno creare una vera e propria casa e si potrà passeggiare lungo la strada per vedere le case dei propri amici!

· La più alta risoluzione di tutti gli altri adattamenti di Plants vs Zombies ad oggi a 1920 x 1080

· Tutti i 50 livelli della modalità Avventura originale con Puzzle, la sopravvivenza e Zen Garden

Nel corso dell'anno, PopCap pubblicherà anche una versione in scatola di vendita al dettaglio di Plants vs Zombies (comprese le versioni complete di Zuma e Peggle) per l'Xbox 360 così come un nuovo "Game of The Year", edizione in scatola del PC / Mac, un'edizione limitata che comprenderà una figurina zombie. Entrambi dovrebbero arrivare sugli scaffali entro l'autunno ed il prezzo consigliato al pubblico è di US $ 19,99 ciascuno.

Clikca
04-08-2010, 09:41
Data di uscita di Plants vs Zombies: 8 settembre - Clicca (http://www.coplanet.it/news/4434/plants-vs-zombies-su-xbla-l8-settembre/)

Marpi93
04-08-2010, 10:23
ma che gioco sarebbe??

Dxtroyer
04-08-2010, 13:00
E' un "tower defense", ovvero un gioco dove devi creare una linea difensiva per evitare di essere invaso.
In questo caso le "torrette" sono costituite da diversi tipi di piante e gli invasori sono degli zombie.

E' un gioco molto divertente e simpatico, ma 1200MP per un gioco che ho già finito su pc dubito li spenderò xD

Giulio93
04-08-2010, 13:48
Figata :rolleyes: avevo sentito parlare di questo giochino.....io me lo prendo subito :D ma nell'edizione "boxed edition" con Zuma e Peggle :)

mataluno
08-08-2010, 18:49
Per andare nel topic degli obiettivi del gioco CLICCA QUI (http://www.coplanet.it/forum/obiettivi-giochi-xbla/25706-obiettivi-piante-contro-zombi-xbla.html)

Clikca
16-08-2010, 14:59
Plants vs Zombies anche su PSN? - Clicca (http://www.coplanet.it/news/4648/popcap-porterà-plants-vs-zombies-su-psn/)

Clikca
11-09-2010, 09:45
Avete provato questo giochino?
E' carino, un po' ricorda South park (xbla) come tipologia.
Lo prenderei anche, peccato per il costo secondo me esagerato... Che poi nella versione di prova si può giocare solo alla storia, magari i minigiochi fanno pena... :indiff:

danielito080
14-09-2010, 15:12
i minigiochi non sono un granchè, però se si ha qualcuno con cui giocarci diventa divertente, soprattutto le sfide che uno controlla gli zombi e l'altro le piante, una lotta(quasi) infinita :asd:

wipol
14-09-2010, 18:25
Avete provato questo giochino?
E' carino, un po' ricorda South park (xbla) come tipologia.
Lo prenderei anche, peccato per il costo secondo me esagerato... Che poi nella versione di prova si può giocare solo alla storia, magari i minigiochi fanno pena... :indiff:

Alcuni minigiochi li ho trovati divertenti, ma non so se nella versione 360 ci sono tutti (ci ho giocato al pc)..
Come gioco l'ho trovato divertentissimo e anche abbastanza longevo (contando anche i minigiochi).
Io ci ho già giocato quindi aspetterò un offerta ma se ti piacciono gli strategici prendilo, gli ultimi livelli sono anche abbastanza impegnativi.