PDA

Visualizza Versione Completa : [Topic Ufficiale] Serie A 2010/2011

pica92
29-07-2010, 00:05
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/5950_1280355011.png

Inizia la stagione calcistica 2010/2011 della serie A. Si sono svolti oggi i sorteggi delle 38 giornate che caratterizzeranno il campionato nostrano. Tra ospiti illustri, rappresentanti delle 20 squadre di serie A e telecamere di SKY, nella Ex sede della borsa milanese, ha deciso tutto un computer: 20 squadre, 38 giornate e partite di cartello. Ecco le regole che rappresentavano il percorso da seguire del computer:

Partite tra BIG dalla prima giornata
Nessun Derby nella stessa giornata
Anticipi e Posticipi da spalmare su 3 giorni

E (finalmete) ecco il calendario completo:

1^ Giornata

BARI-JUVENTUS
BOLOGNA-INTER
CHIEVO-CATANIA
FIORENTINA-NAPOLI
MILAN-LECCE
PALERMO-CAGLIARI
PARMA-BRESCIA
ROMA-CESENA
SAMPDORIA-LAZIO
UDINESE-GENOA

2^ Giornata

BRESCIA-PALERMO
CAGLIARI-ROMA
CATANIA-PARMA
CESENA-MILAN
GENOA-CHIEVO
INTER-UDINESE
JUVENTUS-SAMPDORIA
LAZIO-BOLOGNA
LECCE-FIORENTINA
NAPOLI-BARI

3^ Giornata

BARI-CAGLIARI
CESENA-LECCE
CHIEVO-BRESCIA
FIORENTINA-LAZIO
MILAN-CATANIA
PALERMO-INTER
PARMA-GENOA
ROMA-BOLOGNA
SAMPDORIA-NAPOLI
UDINESE-JUVENTUS

4^ Giornata

BOLOGNA-UDINESE
BRESCIA-ROMA
CAGLIARI-SAMPDORIA
CATANIA-CESENA
GENOA-FIORENTINA
INTER-BARI
JUVENTUS-PALERMO
LAZIO-MILAN
LECCE-PARMA
UDINESE-JUVENTUS

5^ Giornata

BARI-BRESCIA
CATANIA-BOLOGNA
CESENA-NAPOLI
CHIEVO-LAZIO
FIORENTINA-PARMA
JUVENTUS-CAGLIARI
MILAN-GENOA
PALERMO-LECCE
ROMA-INTER
SAMPDORIA-UDINESE

6^ Giornata

BOLOGNA-SAMPDORIA
CHIEVO-CAGLIARI
FIORENTINA-PALERMO
GENOA-BARI
INTER-JUVENTUS
LAZIO-BRESCIA
LECCE-CATANIA
NAPOLI-ROMA
PARMA-MILAN
UDINESE-CESENA

7^ Giornata

BARI-LAZIO
BRESCIA-UDINESE
CAGLIARI-INTER
CATANIA-NAPOLI
CESENA-PARMA
JUVENTUS-LECCE
MILAN-CHIEVO
PALERMO-BOLOGNA
ROMA-GENOA
SAMPDORIA-FIORENTINA

8^ Giornata

BOLOGNA-JUVE
CHIEVO-CESENA
FIORENTINA-BARI
GENOA-CATANIA
INTER-SAMPDORIA
LAZIO-CAGLIARI
LECCE-BRESCIA
NAPOLI-MILAN
PARMA-ROMA
UDINESE-PALERMO

9^ Giornata

BARI-UDINESE
BRESCIA-NAPOLI
CAGLARI-BOLOGNA
CATANIA-FIORENTINA
CESENA-SAMPDORIA
GENOA-INTER
MILAN-JUVENTUS
PALERMO-LAZIO
PARMA-CHIEVO
ROMA-LECCE

10^ Giornata

BARI-MILAN
BOLOGNA-LECCE
FIORENTINA-CHIEVO
INTER-BRESCIA
JUVENTUS-CESENA
LAZIO-ROMA
NAPOLI-PARMA
PALERMO-GENOA
SAMPDORIA-CATANIA
UDINESE-CAGLIARI

11^ Giornata

BRESCIA-JUVENTUS
CAGLIARI-NAPOLI
CATANIA-UDINESE
CESENA-LAZIO
CHIEVO-BARI
GENOA-BOLOGNA
LECCE-INTER
MILAN-PALERMO
PARMA-SAMPDORIA
ROMA-FIORENTINA

12^ Giornata

BARI-PARMA
BOLOGNA-BRESCIA
CAGLIARI-GENOA
FIORENTINA-CESENA
INTER-MILAN
JUVENTUS-ROMA
LAZIO-NAPOLI
PALERMO-CATANIA
SAMPDORIA-CHIEVO
UDINESE-LECCE

13^ Giornata

BRESCIA-CAGLIARI
CATANIA-BARI
CESENA-PALERMO
CHIEVO-INTER
GENOA-JUVENTUS
LECCE-SAMPDORIA
MILAN-FIORENTINA
NAPOLI-BOLOGNA
PARMA-LAZIO
ROMA-UDINESE

14^ Giornata

BARI-CESENA
BOLOGNA-CHIEVO
BRESCIA-GENOA
CAGLIARI-LECCE
INTER-PARMA
JUVENTUS-FIORENTINA
LAZIO-CATANIA
PALERMO-ROMA
SAMPDORIA-MILAN
UDINESE-NAPOLI

15^ Giornata

CATANIA-JUVENTUS
CESENA-BOLOGNA
CHIEVO-ROMA
FIORENTINA-CAGLIARI
LAZIO-INTER
LECCE-GENOA
MILAN-BRESCIA
NAPOLI-PALERMO
PARMA-UDINESE
SAMPDORIA-BARI

16^ Giornata

BOLOGNA-MILAN
BRESCIA-SAMPDORIA
CAGLIARI-CATANIA
GENOA-NAPOLI
INTER-CESENA
JUVENTUS-LAZIO
LECCE-CHIEVO
PALERMO-PARMA
ROMA-BARI
UDINESE-FIORENTINA

17^ Giornata

BARI-PALERMO
CATANIA-BRESCIA
CESENA-CAGLIARI
CHIEVO-JUVENTUS
FIORENTINA_INTER
LAZIO-UDINESE
MILAN-ROMA
NAPOLI-LECCE
PARMA-BOLOGNA
SAMPDORIA-GENOA

18^ Giornata

BOLOGNA-FIORENTINA
BRESCIA-CESENA
CAGLIARI-MILAN
GENOA-LAZIO
INTER-NAPOLI
JUVENTUS-PARMA
LECCE-BARI
PALERMO-SAMPDORIA
ROMA-CATANIA
UDINESE-CHIEVO

19^ Giornata

BARI-BOLOGNA
CATANIA-INTER
CESENA-GENOA
CHIEVO-PALERMO
FIORENTINA-BRESCIA
LAZIO-LECCE
MILAN-UDINESE
NAPOLI-JUVENTUS
PARMA-CAGLIARI
SAMPDORIA-ROMA

Insomma... manca un mese all'inizio e io già non vedo di tornare allo stadio per sostenere la mia squadra. Peccato però... peccato per tutte quelle partite che non potrò seguire per colpa della tessera, peccato per tutte quelle persone che non andranno allo stadio sempre per colpa della tessera e peccato perchè, io, un Roma-Lazio con 10.000 persone non l'avrei mai voluto vedere.

NO ALLA TESSERA

mister steven
04-08-2010, 16:18
già proprio una fregatura!

bella!
mister steven

Alfr3d
29-08-2010, 23:08
Risultati 1° Giornata

Udinese - Genoa 0 - 1
Mesto 81’

Roma - Cesena 0 - 0
-

Bari - Juventus 1 - 0
Donati 43’

Chievo - Catania 2 - 1
Moscardelli 15’, Pellissier 84’ (rig.) / Ricchiuti 22’

Fiorentina - Napoli 1 - 1
D'Agostino 50’ / Cavani 7’

Milan - Lecce 4 - 0
Pato 16’, 28’, Thiago Silva 23’, Inzaghi 90’

Palermo - Cagliari 0 - 0
-

Parma - Brescia 2 - 0
Bojinov 11’, Morrone 45’

Sampdoria - Lazio 2 - 0
Cassano 60’ (rig.), Guberti 71’

Bologna - Inter 0 - 0
-

Clikca
12-09-2010, 20:22
mitico Chievo primo in classificaaaa :clap:

Cmq volevo sapere una curiosità: se io comune mortale voglio andare allo stadio per vedere una partita... mi serve la tessera del tifoso? :bah:

pica92
12-09-2010, 20:27
Dipende dalla partita. Se è una partita considerata a rischio, per entrare allo stadio sei obbligata ad avere la tessera. Se invece la partita è considerata non a rischio puoi benissimo comprarti il biglietto per la partita. Da notare che non c'è una lista di partite "pericolose". Se la facessero sarebbe meglio ma comunque orientandosi si capisce quali sono le partite inaccessibili ai comuni mortali.

Tipo per la Roma le partite vietate saranno quelle con lazio, inter, milan, juve, fiorentina, catania, genova, sampdoria e altre che sicuramente ho tralasciato. Ovviamente le trasferte sono esclusive per i tesserati :asd:

Clikca
12-09-2010, 20:34
milan chievo per esempio? :bah: potrebbe essere a rischio?
volevo regalare un biglietto ed io andare allo stadio per la prima volta... ma io niubba su 'ste cose!!

pica92
13-09-2010, 10:50
Milan - Chievo, penso e spero che non sia a rischio. Anche perchè problemi tra le due tifoserie non ci sono mai state...

elruka22
13-09-2010, 10:56
Figurati se ci sono problemi con quelli del Chievo :D La tifoseria del Milan odia quelli dell'Hellas Verona(e giustamente oserei dire),quindi tra nemici di questi si va piu che d'accordo ;)

Sensei_Link
27-02-2011, 15:58
....... voglio sentire Zamparini..

GrayFox793
27-02-2011, 16:24
Il Palermo sta giocando? L'Udinese fà un goal ogni 5 minuti O_O.

Sensei_Link
27-02-2011, 16:39
Il Palermo sta giocando?

Sembrerebbe cosi..

klose95
27-02-2011, 16:54
Sembrerebbe cosi..

Mamma mia 0-7, molto pensante chissà che diranno...

nuggets619
27-02-2011, 16:58
Mamma mia 0-7, molto pensante chissà che diranno...

Diranno: "Delio Rossi, questa è la porta...". Secondo me Zampa lo caccia

klose95
27-02-2011, 17:05
Diranno: "Delio Rossi, questa è la porta...". Secondo me Zampa lo caccia

Probabile

mataluno
27-02-2011, 17:09
Certo che l'udinese fa paura, cioè nessuna squadre sul 3-0 già dopo 30 minuti fuori casa, avrebbe ancora giocato, invece questi correvano come dei matti, sanchez poi fa ancora più paura!

Sensei_Link
27-02-2011, 17:15
Per me Zampa fa una strage.. C'era poca esperienza in campo.. Non so cosa dire. .cosa commentare.. Boh... meno male che non ero allo stadio.

majin vejita
27-02-2011, 18:25
Che batosta...L'udinese ha un gioco e dei giocatori davvero importanti.
Comunque zamparini ha detto che c'è 1 possibilità su 100 che rossi rimanga e che gli ha rovinato il palermo;però a fine partita tutto il pubblico inneggiava a rossi e l'applaudiva e negli spogliatoi i giocatori si sono assunti le responsabilità;vediamo come va a finire...

Luigi delle Bicocche
27-02-2011, 18:32
Che batosta...L'udinese ha un gioco e dei giocatori davvero importanti.
Comunque zamparini ha detto che c'è 1 possibilità su 100 che rossi rimanga e che gli ha rovinato il palermo;però a fine partita tutto il pubblico inneggiava a rossi e l'applaudiva e negli spogliatoi i giocatori si sono assunti le responsabilità;vediamo come va a finire...

ragazzi ma Rossi secondo voi è in grado di allenare una squadra come il Palermo? secondo me no il Palermo è una squadra che con i giocatori che ha dovrebbe lottare per il 3/4 posto invece perde in CASA 0-7 con l'Udinese bho non so che dire.
Ma avete visto a Roma? si è fatta recuperare di nuovo una partite :lol:.

ps: forza INTERRR

mataluno
27-02-2011, 18:40
Mha io invece creo che il palermo debba lottare per il 5/6 posto, la rosa non è ampia cioè ma sai chi gioca nel Palermo? giocatori che hanno massimo 23 anni al di fuori di miccoli e migliaccio...Ilicic, pastore sono giovani che devono fare esperienza, non possono trascinare la squadra alla champions dai è fantacalcio.

Cioè zamparini deve capire che senza rossi il palermo andava in b, è stata parecchio sfortunata e sfavorita dagli arbitri, io non ci vedo una grande crisi, ovvio è bruttissimo perdere 7-0 in casa, ma io creo che abbia fatto un bel lavoro fino ad ora. Poi deve lottare per il 7 posto, e la sua avversaria è la juve, non so chi stia peggio :asd:

Luigi delle Bicocche
27-02-2011, 18:55
Mha io invece creo che il palermo debba lottare per il 5/6 posto, la rosa non è ampia cioè ma sai chi gioca nel Palermo? giocatori che hanno massimo 23 anni al di fuori di miccoli e migliaccio...Ilicic, pastore sono giovani che devono fare esperienza, non possono trascinare la squadra alla champions dai è fantacalcio.

Cioè zamparini deve capire che senza rossi il palermo andava in b, è stata parecchio sfortunata e sfavorita dagli arbitri, io non ci vedo una grande crisi, ovvio è bruttissimo perdere 7-0 in casa, ma io creo che abbia fatto un bel lavoro fino ad ora. Poi deve lottare per il 7 posto, e la sua avversaria è la juve, non so chi stia peggio :asd:

ma infatti il punto è questo deve lottare con la juve e la juve non è neanche paragonabile al Brescia :lol:
invece io penso che un giocatore come Pastore possa trascinare una squadra medio grande come il Palermo ma non lo sottovalutate a Ilicic che sta facendo cose pazzesco nel nostro campionato non vi dimenticate che il nostro campionato è il più difficile di tutti per chi gioca infatti ci sono stati tanti giocatori che nell'altri campionati erano dei fenomeni e arrivati da noi no si riconoscevano più uno su tutti Rivaldo ma cene sono tantissimi quindi io ho molta fiducia il Ilicic e secondo me arriverà giocare in un grande club

majin vejita
27-02-2011, 23:04
Joker con aldelkovic,darmian,munoz,bovo in difesa non penso proprio che possa essere una squadra da 3/4 posto...Per me l'udinese è più completa e merita di andare al 4 posto :)

Luigi delle Bicocche
28-02-2011, 19:47
Joker con aldelkovic,darmian,munoz,bovo in difesa non penso proprio che possa essere una squadra da 3/4 posto...Per me l'udinese è più completa e merita di andare al 4 posto :)

si majin non ti do torto ma devi anche vedere che 3 su 4 sono delle riserve solo Bovo è il titolare tutto questo perchè non è stata costruita per lottare per il 4° posto durante il campionato si è visto che poteva lottare dopo ci sono stati tutti l'infortuni in difesa come si vede e c'è stato l'abisso.
per la cronaca Rossi e stato cacciato :lol: al suo posto è arrivato Cosmi :laugh:.

FORZA INTERRRRR

Sensei_Link
28-02-2011, 20:20
Cosmi nooooooooooooo! E' uno dei pochi che mi sta antipaticHi

majin vejita
28-02-2011, 20:26
Anche munoz è titolare xD
Comunque zamparini ha sbagliato ed alla grande stavolta :(

Luigi delle Bicocche
28-02-2011, 22:51
Cosmi nooooooooooooo! E' uno dei pochi che mi sta antipaticHi

ma non solo uno dei più antipatici anche uno dei primi più scarsi :lol: vabbè che dire ai tifosi del Palermo dalle stelle alle stalle:D

GrayFox793
28-02-2011, 23:16
State calmi con Cosmi, quando ha allenato il Perugia, con i giocatori che aveva comprato grazie a Gaucci aveva fatto una bella squadretta andando a vincere la Coppa Intertoto nel 2003 contro il VLF Wolfsburg. Non sarà il massimo, ma neanche il peggio assoluto :asd:.

Luigi delle Bicocche
28-02-2011, 23:19
State calmi con Cosmi, quando ha allenato il Perugia, con i giocatori che aveva comprato grazie a Gaucci aveva fatto una bella squadretta andando a vincere la Coppa Intertoto nel 2003 contro il VLF Wolfsburg. Non sarà il massimo, ma neanche il peggio assoluto :asd:.

si ma secondo me non è in grado di allenare una squadra come il Palermo che ha dei giocatori fortissimi anche se ultimamente stanno giocando malissimo. Vedremo cosa riuscirà a fare:asd:

majin vejita
28-02-2011, 23:20
Anche rossi nella sua storia ha fatto il suo.Ha anche portato la lazio in champions e solo per sfortuna fu eliminato nel girone :(

Luigi delle Bicocche
28-02-2011, 23:25
Anche rossi nella sua storia ha fatto il suo.Ha anche portato la lazio in champions e solo per sfortuna fu eliminato nel girone :(
ragazzi vedete che Rossi anche nel Palermo ha fatto bene ance quest'anno Rossi ha fatto benissimo nel Palermo ma l'ultimo mese con tutti l'infortuni c'è stato l'abisso totale la colpa non è di Rossi perchè ha perso 3 partite di fila ma di Zamparini che ha dato all'allenatore (Rossi in questo caso) una rosa moto ristretta e i risultati si sono visti.

majin vejita
01-03-2011, 10:06
Sono pienamente daccordo con joker :)
Cioè ieri zamparini al processo di birscardi ha anche avuto il coraggio di dire che i difensori del palermo sono ottimi O_______o
A parte balzaretti e cassani io nn ne salvo nessuno(neanche bovo che è lentissimo xD)

Luigi delle Bicocche
01-03-2011, 18:35
Sono pienamente daccordo con joker :)
Cioè ieri zamparini al processo di birscardi ha anche avuto il coraggio di dire che i difensori del palermo sono ottimi O_______o
A parte balzaretti e cassani io nn ne salvo nessuno(neanche bovo che è lentissimo xD)

difensori ottimi O_O ma daiiiiii:lol: io non riesco a capire come lo riescono a sopportare gli allenatori :indiff:.
sono d'accordo con te majin, Balzaretti e Cassani l'unici difensori del Palermo che si salvano e secondo me sono anche i miglior terzini Italiani (Italia come nazionale)

majin vejita
02-03-2011, 06:42
Si sono daccordo.Appunto per questo il povero rossi che può fare di più di quello che ha fatto...Zamparini forse si dimentica che l'anno scorso l'ha portato ad un passo dalla champions...

Luigi delle Bicocche
02-03-2011, 14:32
Si sono daccordo.Appunto per questo il povero rossi che può fare di più di quello che ha fatto...Zamparini forse si dimentica che l'anno scorso l'ha portato ad un passo dalla champions...

Infatti sono d'accordo.Ma non ci dimentichiamo che ha creato (Rossi) una grande squadra dal nulla (lasciamo stare la difesa) chi lo conosceva a Ilicic Bacinovic ecc penso che tutti e 2 sono venuti massimo 5milioni e ora solo Ilicic ne vale 20. il Palermo prima delle vacanza natalizie era una delle migliori squadre italiane come esprimeva il calcio quindi secondo me Rossi non era da cacciare ora vedremo che farà Cosmi.

majin vejita
03-03-2011, 08:28
Non potrà fare più di quello che ha fatto rossi secondo me :(

Luigi delle Bicocche
03-03-2011, 18:22
Non potrà fare più di quello che ha fatto rossi secondo me :(

è impossibile che faccia quello che ha fatto Rossi:asd: anche se nel calcio mai dire mai :asc:

Gozer 87
04-03-2011, 13:10
ragazzi un genio...in argentina un arbitro di prima divisione ha espulso 37 giocatori per rissa...ossia tutti i titolari piu tutte le riserve ahahahahahah...

malombra
04-03-2011, 13:27
ragazzi un genio...in argentina un arbitro di prima divisione ha espulso 37 giocatori per rissa...ossia tutti i titolari piu tutte le riserve ahahahahahah...

ma che dici?????????? O_O non c'é un video?? dovrei vedere su iutub!! :asc:

majin vejita
04-03-2011, 14:10

Serio??O_OO_OO_O

R.Zoro92
04-03-2011, 14:21

è sempre colpa degli allenatori mai dei giocatori.O_O
non meritava di essere mandato via,non è colpa sua se i giocatori hanno giocato da schifo,anche cosmi farà la sua stessa fine.
poi lo sapete com'è zamparini.:asd:
zamparini ha venduto kjaer l'unico centrale forte.

xEndriux
04-03-2011, 14:39
Delio Rossi è un buon allenatore ma Zamparini lo conosciamo tutti come è
quindi era inevitabile lo mandasse via

radiouaia
04-03-2011, 14:47
sul sito di repubblica c'è iul video ;)

majin vejita
04-03-2011, 14:52
Che video?? :)

R.Zoro92
04-03-2011, 15:03
Delio Rossi è un buon allenatore ma Zamparini lo conosciamo tutti come è
quindi era inevitabile lo mandasse via

la stessa cosa che ho detto io

radiouaia
04-03-2011, 15:15
Argentina, l'arbitro ne espelle 36 - Video - Corriere TV (http://video.corriere.it/argentina-arbitro-ne-espelle-36/5822281c-465f-11e0-9838-118c1ba8bdb4)

malombra
04-03-2011, 15:20
Argentina, l'arbitro ne espelle 36 - Video - Corriere TV (http://video.corriere.it/argentina-arbitro-ne-espelle-36/5822281c-465f-11e0-9838-118c1ba8bdb4)

ahahahahahahah!! l'ho visto!! vabé solo questo poteva essere il motivo!! una MEGALITE di proporzioni epiche!! porca put. :asc:

majin vejita
04-03-2011, 18:42
Oh mio dio assurdo XD

Luigi delle Bicocche
07-03-2011, 21:52
grandissimo Palermo ieri sera :asc:

majin vejita
08-03-2011, 13:30
Ma si speriamo che zamparini si sia reso conto che sono i giocatori ad essere scarsi e non l'allenatore.....

Luigi delle Bicocche
08-03-2011, 14:12
Ma si speriamo che zamparini si sia reso conto che sono i giocatori ad essere scarsi e non l'allenatore.....

hai detto giusto speriamo ma con Zamparini c'è poco da sperare :asd:

Gozer 87
08-03-2011, 19:01
adriano non è piu' un giocatore della roma..Roma-Adriano: è addio, Risoluzione consensuale - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/08-03-2011/roma-adriano-addio-80409203816.shtml)
ma io mi chiedo si puo essere cosi poco seri nella propria carriera????ma cos'ha sto bestione nel cervello l'acqua???

Luigi delle Bicocche
08-03-2011, 19:08
adriano non è piu' un giocatore della roma..Roma-Adriano: è addio, Risoluzione consensuale - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/08-03-2011/roma-adriano-addio-80409203816.shtml)
ma io mi chiedo si puo essere cosi poco seri nella propria carriera????ma cos'ha sto bestione nel cervello l'acqua???

io ad Adriano lo voglio ricordare come l'imperatore (quando era da noi interesti) si è giocato la carriera era uno dei giocatori più forti al mondo. Invece io penso che abbia alcol nel cervello non acqua

majin vejita
09-03-2011, 11:24
Ma anche la roma è stata molto fessa(per non dire di peggio)a prendere un giocatore che ormai è un'ex giocatore e dargli ben 3 milioni di ingaggio O_O

Luigi delle Bicocche
09-03-2011, 15:27
Ma anche la roma è stata molto fessa(per non dire di peggio)a prendere un giocatore che ormai è un'ex giocatore e dargli ben 3 milioni di ingaggio O_O

ma la Roma insieme alla Juve non hanno mai saputo fare mercato anzi la Juve ai tempi di Moggi lo comprava qualche giocatore bravo ma la Roma non mi ricordo un giocatore forte ingaggiato dalla Roma.Forse sarà che non ho tanta memoria :asc:

Luigi delle Bicocche
19-03-2011, 19:46
Ragazzi stasera forza Palermo :asd:

majin vejita
20-03-2011, 00:09
Mamma mia ora davvero se domani non vinciamo contro il lecce in casa avendo un'occasione irripetibile di arrivare al derby a -2(che tempo fa era quello che dissi di volere)meritiamo di non vincerlo questo scudetto.
Poi anche ottima vittoria della lazio che torna prepotentemente in lotta per la champions ;)

Luigi delle Bicocche
20-03-2011, 01:29
Mamma mia ora davvero se domani non vinciamo contro il lecce in casa avendo un'occasione irripetibile di arrivare al derby a -2(che tempo fa era quello che dissi di volere)meritiamo di non vincerlo questo scudetto.
Poi anche ottima vittoria della lazio che torna prepotentemente in lotta per la champions ;)

Io dico soltanto di stare calmi non ci dimentichiamo che cosa era successo la settimana scorsa al Milan quindi non ci montiamo la testa :asd: aspettiamo e poi domani eventualmente esultiamo :asd:

Luigi delle Bicocche
03-04-2011, 23:51
Ragazzi Cosmi è stato esonerato e tornerà Rossi :asc:
Esonerato anche Marino

majin vejita
04-04-2011, 00:06
Zamparini non si smentisce mai....Certo che stavolta ha fatto una cosa giusta però in rimedio ad un suo precedente errore :asd:

MasterVergil
10-04-2011, 17:20
Ma avete visto oggi il palermo? Che cagata dai... Giocatori di merda che abbiamo...

Luigi delle Bicocche
10-04-2011, 17:29
Ma avete visto oggi il palermo? Che cagata dai... Giocatori di merda che abbiamo...

Vabbè ve la hanno pareggiata all'ultimo secondo

MasterVergil
10-04-2011, 17:36
Vabbè ve la hanno pareggiata all'ultimo secondo

5 secondi per essere precisi...
Il Cesena era pure con un uomo in meno...
Cioè stavamo vincendo 2-0 fino al 92°...

Luigi delle Bicocche
10-04-2011, 17:38
5 secondi per essere precisi...
Il Cesena era pure con un uomo in meno...
Cioè stavamo vincendo 2-0 fino al 92°...

Nel girone di ritorno non ci siete mai stati solo con il Milan avete portato i 3 punti a casa (e con qualche altra squadra) nel girone di andata giocavate bene dopo non so che vi è successo O_O

majin vejita
10-04-2011, 17:44
Beh vincere 2-0 con l'uomo in più al 92esimo e poi finire la partita sul 2-2 mi pare una cosa non positiva per il palermo.
Ma come mai sono stati dato 7 minuti di recupero?? O_O

Fubu 86
10-04-2011, 17:48
Io non ho visto la partita del Palermo ma dai 7 minuti di recupero e la rimonta del 2 -2 sembra quasi una barzelletta!!! O_O
Un altra giornata nera per il Palermo...

Luigi delle Bicocche
23-04-2011, 19:11
Il Bari è matematicamente in serie Bwin

Luigi delle Bicocche
15-05-2011, 17:14
Sampdoria in Serie Bwin che dire dalle stelle alle stalle :xd:

Yondaime-91
15-05-2011, 17:20
Sampdoria in Serie Bwin che dire dalle stelle alle stalle :xd:

Secondo me (salvando la pace dei tifosi doriani che hanno incitato la squadra fino all'ultimo) la Sampdoria merita di giocare in B la prossima stagione: Garrone ha smantellato una squadra!!! :mad

majin vejita
15-05-2011, 17:23
Beh devo dire in massima sincerità che i verdetti odierni mi hanno soddisfatto al 100%
Mi riferisco ai verdetti per la zona salvezza ed a quelli per la zona champions :)

Fubu 86
15-05-2011, 17:23
La Roma e fuori dalla Champions per aver perso 2 - 1 contro il Catania... Che schifo che stiamo facendo...

romanaccio
15-05-2011, 17:25
Abbiama stra meritato questa sconfitta. Servono acquisti di alto livello e che cavolo!! :mad

RyoSanada
15-05-2011, 17:27
Cavolo la Samp in B....è passata dai preliminari di inizio stagione a lottare per la salvezza fino a retrocedere...

majin vejita
15-05-2011, 17:31
Cavolo la Samp in B....è passata dai preliminari di inizio stagione a lottare per la salvezza fino a retrocedere...

Verissimo però vige la legge del "chi causa suo mal pianga se stesso" e devo dire che garrone sotto questo aspetto ha molto da piangere

Fubu 86
15-05-2011, 17:37
Abbiama stra meritato questa sconfitta. Servono acquisti di alto livello e che cavolo!! :mad

Infatti a stra meritato di vincere il Catania e la Roma che non cià più le palle di giocare e di lottare... Spero che tanti giocatori vengano venduti...

Mi dispiace tanto per la Samp che vai in B ma gli sta bene a quel pagliaccio di Garrone...

Yondaime-91
15-05-2011, 17:49
Beh devo dire in massima sincerità che i verdetti odierni mi hanno soddisfatto al 100%
Mi riferisco ai verdetti per la zona salvezza ed a quelli per la zona champions :)

In effetti, tra quelle in corsa per il 4° posto, l'Udinese è quella che merita di più la Champions e, per quanto riguarda le retrocessioni, non c'è niente da dire! Per stasera, invece, spero in un pareggio per poter andare direttamente in Champions, cosa che ci manca dai tempi di Maradona!!! :asd:

romanaccio
15-05-2011, 17:51
Quest'anno metà Roma non ci sarà più.. Vanno via Menez, Vucinic, Mexes e forse altri! Spero in acquisti da far restare senza parole!

arsenius89
15-05-2011, 17:52
e finalmente il lecce è salvo!!!

Luigi delle Bicocche
15-05-2011, 20:14
Per dire la verità a me non mi dispiace per niente per la Samp perchè lo hanno voluto loro tutto questo quindi adesso imparano per la prossima volta

Yondaime-91
15-05-2011, 23:15
E la 37a giornata sancisce un altro importantissimo risultato: Napoli in Champions diretta!!! :powwa

Trixster10
01-06-2011, 22:32
Per dire la verità a me non mi dispiace per niente per la Samp perchè lo hanno voluto loro tutto questo quindi adesso imparano per la prossima volta

La colpa è stata di Garrone che si è impuntato con Cassano e ha voluto fare cassa con Pazzini.

arsenius89
01-06-2011, 22:34
La colpa è stata di Garrone che si è impuntato con Cassano e ha voluto fare cassa con Pazzini.
e ha tolto di carlo che ritengo molto più competente di cavasin..sono sicuro che con lui non sarebbe retrocessa

Trixster10
01-06-2011, 22:48
e ha tolto di carlo che ritengo molto più competente di cavasin..sono sicuro che con lui non sarebbe retrocessa

Non sarebbe retrocessa di sicuro se fossero rimasti Cassano e Pazzini in aggiunta a Di Carlo. Anche Guidolin in campionato era partito malissimo (5 sconfitte consecutive) ma Pozzo ha avuto il buon senso di dargli tempo e far riprendere la squadra, il tempo gli ha dato ragione visto il risultato finale che la squadra friulana ha ottenuto.

PS. non mi sono mai piaciuti i "mangia-allenatori" :lol:

arsenius89
01-06-2011, 22:50
Non sarebbe retrocessa di sicuro se fossero rimasti Cassano e Pazzini in aggiunta a Di Carlo. Anche Guidolin in campionato era partito malissimo (5 sconfitte consecutive) ma Pozzo ha avuto il buon senso di dargli tempo e far riprendere la squadra, il tempo gli ha dato ragione visto il risultato finale che la squadra friulana ha ottenuto.

PS. non mi sono mai piaciuti i "mangia-allenatori" :lol:
pensa che ferguson che è allo united da 25 anni non vinse niente per i primi 7 anni!! in Italia dopo massimo 2 anni l'avrebbero cacciato,forse meno

Trixster10
01-06-2011, 22:58
pensa che ferguson che è allo united da 25 anni non vinse niente per i primi 7 anni!! in Italia dopo massimo 2 anni l'avrebbero cacciato,forse meno

Il caso di Ferguson è più unico che raro, da noi non è mai successa una cosa del genere e non succederà mai, abbiamo proprio una cultura diversa, c'è poco da fare...comunque se non sbaglio c'è solo un altro allenatore che in passato ha superato il record di Ferguson, se ricordo bene è successo in Francia, ma non mi viene né il nome dell'allenatore né il nome della squadra...:indiff:

mataluno
01-06-2011, 23:07

Se era del Palermo, zamparini lo mandava solo dopo tre 3 partite :asd:

Trixster10
01-06-2011, 23:17
Se era del Palermo, zamparini lo mandava solo dopo tre 3 partite :asd:

Si e magari dopo altre 3 partite lo richiamava! :lol:

majin vejita
02-06-2011, 16:31
Più che ferguson parlerei di wenger,quello si è un caso incredibile ;)
Comunque sono daccordo nel dire che la colpa è di garrone,con cassano e pazzini ovviamente non sarebbero mai retrocessi

arsenius89
02-06-2011, 16:34
a wenger più che altro viene chiesto di fare un lavoro sui giovani..se poi vince qualcosa tanto meglio