PDA

Visualizza Versione Completa : Landing Page su Facebook

SG1997
06-08-2010, 01:47
Ho creato una Fan Page su Facebook e ho inserito una landing page molto semplice e spartana non essendo molto abile col computer... mi potete dire come posso a creare landing simile a quella adidas ma non proprio simile perchè credo sarebbe molto ma molto difficile ma almeno uguale sotto alcuni punti di vista cioè con reidirizzamenti ad altre pagine,una grafica accattivante e soprattutto con l'incorporazione dei video...
PS:se ho sbagliato sezione scusate

DanteTheDevil
06-08-2010, 11:01
Due su tre punti da te elencati hanno ben poco a che vedere con la grafica, credo che ci sia bisogno di codici HTML o giù di lì.

SG1997
06-08-2010, 14:49
Due su tre punti da te elencati hanno ben poco a che vedere con la grafica, credo che ci sia bisogno di codici HTML o giù di lì.

ah ok allora mi puoi spostare nella sezione giusta così chiedo bene perchè non ho capito bene come funzionano i codici HTML

DanteTheDevil
06-08-2010, 18:14
ah ok allora mi puoi spostare nella sezione giusta così chiedo bene perchè non ho capito bene come funzionano i codici HTML

Si può lasciare anche qui la discussione, anche perchè non c'è uno spazio per questo argomento, comunque riguardo al tuo problema non so aiutarti.

DanteTheDevil
24-09-2010, 14:28
Chiudo, visto a quanto risale l'ultimo messaggio. ;)