PDA

Visualizza Versione Completa : Furto account psn!!

minozzo
07-08-2010, 01:40
ragazzi magari non tutti sapete che esiste un modo per scambiarsi le mappe e i giochi scaricati dal psn,non credo nemmeno si possa ma tant'è...
state in occhio perchè a dare i vostri dati fi fregano l'account e se avete una carta di credito registrata poi sono dolori....
state attenti a chi vi contatta sul psn chiedendovi di scambiare dei giochi...
-podista92
-tony_3030
-Stiffo07
-PSdeath666
magari questi evitateli
ALLARME ROSSO PSN!! (http://playstationlab.forumfree.it/?t=42495563)

kuja89
07-08-2010, 01:45
io scambio solo con gente che conosco comunque grazie ;)

minozzo
07-08-2010, 01:48
beh tu si ma magari capitano post come questo
http://www.coplanet.it/forum/ps3-network/19211-nessuno-scambia-giochi-e-dlc-psn-per-nulla.html

Ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi sarebbe disposto a passsarmi qlc dlc o qlc giochino del psn con la condivisione degli account pero sfortunatamente io nn nulla da darvi in cambio ,nessuno e disposto a passarmi qlcs per nulla???
non voglio dire che questo utente sia un diversamente onesto, magari lui lo fa davvero in buona fede, mentre certi coglioni no...

ho visto che c'è un topic simile a pagina 5

kuja89
07-08-2010, 01:54
hai fatto benissimo a postare fa sempre bene un richiamino ogni tanto a tenere occhi aperti

Mr.Potato
07-08-2010, 17:21
perfetto mino come sempre ;)

andreabrescia94
07-08-2010, 18:03
ma mi dite ki e' cs cretino da dare i suoi dati ad 1 ke conosce dp 5 min ????? nn credo ke avere nella lista1 di sti utenti metta a riskio la sicurezza del ID, ce se no tengo sl gli ID di ki mi fido a sto punto

klose95
07-08-2010, 18:07
ma mi dite ki e' cs cretino da dare i suoi dati ad 1 ke conosce dp 5 min ????? nn credo ke avere nella lista1 di sti utenti metta a riskio la sicurezza del ID, ce se no tengo sl gli ID di ki mi fido a sto punto

puoi tenere gli ID di chi voui, basta che non dai a nessuno i tuoi dati e sei a posto!:)

andreabrescia94
07-08-2010, 18:10
puoi tenere gli ID di chi voui, basta che non dai a nessuno i tuoi dati e sei a posto!:)

a ok, ma allora a ke serve sto topic? io avevo capito ke se aggiungevi i tizi eri a riskio "hackeraggio", nn ho bisogno di farmi dire ke nb dv dare i dati ce trovami 1 cs scemo :)

wipol
07-08-2010, 18:15
a ok, ma allora a ke serve sto topic? io avevo capito ke se aggiungevi i tizi eri a riskio "hackeraggio", nn ho bisogno di farmi dire ke nb dv dare i dati ce trovami 1 cs scemo :)

Vabbè sulla sicurezza non c'è mai da scherzare e qualche raccomandazione in più non fa mai male, come si dice meglio prevenire che curare..

comunque andreabreascia94 cerchiamo di non scrivere con tutte queste abbreviazioni, i tuoi post sono quasi illegibili :indiff:

Milanista29
07-08-2010, 18:40
beh tu si ma magari capitano post come questo
http://www.coplanet.it/forum/ps3-network/19211-nessuno-scambia-giochi-e-dlc-psn-per-nulla.html

non voglio dire che questo utente sia un diversamente onesto, magari lui lo fa davvero in buona fede, mentre certi coglioni no...

ho visto che c'è un topic simile a pagina 5

a me podista na volta ha cercato di aggiungermi l'ho fatto e dopo un pò mi ha kiesto i dati da passare naturalmente nn glieli ho dati

andreabrescia94
07-08-2010, 20:04
Vabbè sulla sicurezza non c'è mai da scherzare e qualche raccomandazione in più non fa mai male, come si dice meglio prevenire che curare..

comunque andreabreascia94 cerchiamo di non scrivere con tutte queste abbreviazioni, i tuoi post sono quasi illegibili :indiff:

io scrivo abbreviato perke scrivo cn la ps3 e a differenza del pc qnd scrivo ho i caratteri limitati, se scrivo normale ma facciodoppi post perke nn ci sto però nn scassate... perke io a scrivere un messaggio del genere sn quassi al limite dei caratteri

minozzo
07-08-2010, 20:51

andrea serve perchè l'utente alessio auditore si è accorto che l'utente kingdom clemente era in realtà podista92
kingdom clemente aveva aperto un mercatino qui sul forum per vendere scambiare giochi, non sul psn però
ha avvisato sia alcuni mod e me perchè eravamo in chat
i mod l'hanno bannato...
sfogliando tra i topic ho trovato un utente che chiedeva di scambiare contenuti del psn allora ho aperto il topic...
se fosse inutile i mod l'avrebbero chiuso

ichigo88
07-08-2010, 21:01
io podista l'ho fra i contatti e ora che so questa cosa lo cancello...grazie minozzo ;)

minozzo
07-08-2010, 21:14
io podista l'ho fra i contatti e ora che so questa cosa lo cancello...grazie minozzo ;)

ringraziate alessio

andreabrescia94
07-08-2010, 21:41
be nn spevo ke 1 si fosse fatto veramente fregare l'ID, se l'avrei saputo prima nnavrei detto ke srebbe inutile sto topic. ti pare

XTIAN
07-08-2010, 22:08
io scrivo abbreviato perke scrivo cn la ps3 e a differenza del pc qnd scrivo ho i caratteri limitati, se scrivo normale ma facciodoppi post perke nn ci sto però nn scassate... perke io a scrivere un messaggio del genere sn quassi al limite dei caratteri

"Non scassate" lo tieni per te, wipol ti ha fatto giustamente notare che effettivamente i tuoi post risultano quasi illeggibili, sei cortesemente invitato a rispettare il regolamento in merito.

be nn spevo ke 1 si fosse fatto veramente fregare l'ID, se l'avrei saputo prima nnavrei detto ke srebbe inutile sto topic. ti pare

La play ti impedisce anche di coniugare correttamente i verbi?;)

minozzo
07-08-2010, 22:43

AVESSI NON AVREI:laugh::laugh::laugh:
scherzi a parte...
mi è appena tornato alla mente sto topic
http://www.coplanet.it/forum/hot-off-topic/25245-bannatemi.html
comunque ci sono caduti in tanti
io per tutelarmi ho registrato la carta di credito della mia morosa sai mai ;)

andreabrescia94
08-08-2010, 08:11
e va be cazzo per 1 errore -.- ce bisogno di tirare su sta scenata...
allora io per seguire le regole non devo scrivere abbreviato (ma se non lo faccio non ci sto a scrivere) non devo fare doppi post (ma se non lo faccio devo scrivere abbreviato)...
visto ke siete in 2 qua fare i cervelloni sulla grammatica, trovatemi 1 modo per scrivere normale senza finire il limite dei caratteri lo ripeto "LA PS3 HA I CARATTERI LIMITATI A DIFFERENZA DEL PC"e io per mia sfortuna ho il pc sempre occupato.
nessuno vi dice nulla ma se poi qualcuno si ritrova 1 regola ke gli impedisce di seguirne 1 altra e' una bella gatta da pelare.
io nella firma lo scritto perke scrivo abbreviato.

tornando al topic il modo piu' sicuro e' di usare 2 ID differenti e su 1 usi la carta di credito mentre l'altro lo usi per giocare seriamente. almeno io faccio cosi'

nb: il messaggio che tu/voi hai/avete finito di leggere e' stato scritto con il pc se avrei usato la ps3 non sarei riuscito a scrivere la meta' di sta roba.

minozzo
08-08-2010, 09:12
andrea si fa per scherzare
e fattela na risata!

andreabrescia94
08-08-2010, 10:39
andrea si fa per scherzare
e fattela na risata!

ma si, lo so ke tu dici per skerzare pero' l'altro tizio mi scassa sulle abbreviazioni ce se riuscite a trovarmi la soluzione al problema vi ringrazio

Destroy
08-08-2010, 12:16
ma si, lo so ke tu dici per skerzare pero' l'altro tizio mi scassa sulle abbreviazioni ce se riuscite a trovarmi la soluzione al problema vi ringrazio

L'altro tizzio è molto severo,io manderei un MP al sindaco ;)

andreabrescia94
08-08-2010, 12:27
L'altro tizzio è molto severo,io manderei un MP al sindaco ;)

ma me ne sbatto se e' severo io nn ho fatto nulla di sbagliato, ce mi viene a dire ke infrango le regole qnd poi sotto ce scritto grande cm una casa perke lo faccio. ke vada a fare il severo cn ki "veramente nn segue le regole"

pica92
08-08-2010, 12:40
Magari tornare in tema e evitare OT inutili? :welcome: XTIAN ti ha semplicemente detto di non abbreviare e di non sbagliare i verbi almeno :asd:

klose95
08-08-2010, 13:00
ok allora grazie mile e appena arrivo a casa...adios podista!!!:ciauz:

Pintur
08-08-2010, 20:00
ma me ne sbatto se e' severo io nn ho fatto nulla di sbagliato, ce mi viene a dire ke infrango le regole qnd poi sotto ce scritto grande cm una casa perke lo faccio. ke vada a fare il severo cn ki "veramente nn segue le regole"

Ci sono delle regole che vanno rispettate, se tu non puoi rispettare queste regole mi dispiace ma non puoi postare. Altrimenti qui ognuno fa ciò che gli pare, non credi?

Phantom_97
08-08-2010, 20:12
Io già lo sapevo di questo Podista92 infatti tempo era girato un avviso sul psn e l'altro giorno su msn ho avvertito Pintur di tenere d'occhio il mercatino ;)

XTIAN
09-08-2010, 08:25

Non ti scasso, ti ho solo fatto notare una cosa in modo gentile come faccio con altri e come altri utenti fanno con me quando ritengono che ci sia qualcosa di non corretto.
Sul fatto della grammatica non volevo offenderti ma penso sia un bene per te saper scrivere in maniera corretta. :)

andreabrescia94
09-08-2010, 10:49
Non ti scasso, ti ho solo fatto notare una cosa in modo gentile come faccio con altri e come altri utenti fanno con me quando ritengono che ci sia qualcosa di non corretto.
Sul fatto della grammatica non volevo offenderti ma penso sia un bene per te saper scrivere in maniera corretta. :)

ma si lo si che scherzavi sulla grammatica era ovvio, comunque se davvero non si puo' risolvere sto problema del limite caratteri non posto piu' come mi fa notare il nostro "carissimo" pintur non e' rispettoso verso tutti quelli che possono usare il pc quando vogliono

comunque non datele mai le password

kave87
09-08-2010, 13:39
lo sapevo anchio di podista infatti ho sempre cercato di evitarlo anche perche mi era arrivato anche a me l'avviso sul psn...

-Fede-
09-08-2010, 18:12
ma in poche parole chiedeva di far scambio accaunt ..e tentava di fregare utenti nel mercatino , ha una carriere gia avviata sto ragazzo...

andreabrescia94
09-08-2010, 18:18
ma in poche parole chiedeva di far scambio accaunt ..e tentava di fregare utenti nel mercatino , ha una carriere gia avviata sto ragazzo...

ma denunciarlo nn si può??? ce è grave cm cosa, oltre al furto si da pure alla truffa :lol:

-Fede-
09-08-2010, 18:22
tanto è inutile ,non è riuscito a truffare/fregare nessuno giusto?

Milanista29
09-08-2010, 18:37
tanto è inutile ,non è riuscito a truffare/fregare nessuno giusto?

sbagliato ha truffato molte persone cerca su google podista92 e dovresti trovare un topic di un ragazzo che è stato fregato

-Fede-
09-08-2010, 19:43
sbagliato ha truffato molte persone cerca su google podista92 e dovresti trovare un topic di un ragazzo che è stato fregato

ammazza .. ho dato un occhiata . O_O

andreabrescia94
09-08-2010, 20:40
però si dv ammettere ke parte della colpa è di ki se li fa fregare. ricordo a tutti ke condividere dati personali e dlc oltre ke riskioso (prendiamo cm esempio i poveri cretini ke ci sn caduti) è anke illegale quindi nn diciamo ke RUBANO gli ID se glieli serviamo su un piatto d'argento :indiff: cm si può considerare furto una cosa ke nn si ruba??? se adesso io dassi i miei dati a uno e questo mi cambiasse la password sarebbe furto?

per me no visto ke in quel momento passerei dalla parte del torto, ricordo anke ke la sony nn si prende la responsabilità di eventuali furti di ID se le circostanze vedono la vittima ke ha passato i suoi dati volantariamente e quindi prendendosi la responsabilità del riskio di furto dell'account.

i dati nn vengono mai rubati ma dati quindi nn è furto!!!

-Fede-
09-08-2010, 21:46
è tutta colpa della sony , se bannava un pochino di più dall'online non c'erano problemi

andreabrescia94
09-08-2010, 21:55
è tutta colpa della sony , se bannava un pochino di più dall'online non c'erano problemi

e tutta colpa dei cretini ke si fanno fregare nn della sony

Milanista29
09-08-2010, 23:48
ammazza .. ho dato un occhiata . O_O
quello di luca1995?

però si dv ammettere ke parte della colpa è di ki se li fa fregare. ricordo a tutti ke condividere dati personali e dlc oltre ke riskioso (prendiamo cm esempio i poveri cretini ke ci sn caduti) è anke illegale quindi nn diciamo ke RUBANO gli ID se glieli serviamo su un piatto d'argento :indiff: cm si può considerare furto una cosa ke nn si ruba??? se adesso io dassi i miei dati a uno e questo mi cambiasse la password sarebbe furto?

per me no visto ke in quel momento passerei dalla parte del torto, ricordo anke ke la sony nn si prende la responsabilità di eventuali furti di ID se le circostanze vedono la vittima ke ha passato i suoi dati volantariamente e quindi prendendosi la responsabilità del riskio di furto dell'account.

concordo in tutto

-Fede-
10-08-2010, 00:01
e tutta colpa dei cretini ke si fanno fregare nn della sony

è più facile eliminare questi cosidetti truffatori che i cretini

minozzo
10-08-2010, 00:10

esatto il furto non sussiste perchè tu gli dai i tuoi dati

-Fede-
10-08-2010, 00:17
dipende se hai una carta di credito registrata è lui la svuota , penso che si faccia un illecito .

andreabrescia94
10-08-2010, 00:26
è più facile eliminare questi cosidetti truffatori che i cretini

io nn dico di bannare i cretini... dico sl ke nn si puo' considerare furto 1 roba ke ti viene data

minozzo
10-08-2010, 00:27
dipende se hai una carta di credito registrata è lui la svuota , penso che si faccia un illecito .
beh qui sarebbe da discuterci ma sarebbe come se io te la presto col pin e ti dico "vai"

-Fede-
10-08-2010, 00:31
per me è reato perchè chi ti chiede di fare uno scambio alla pari cioè contenuti per contenuti è poi ti frega quindi è in malafede , mentre tu il "cretino" pensi che sia una cosa normale e ci guadanate entrambi lui gia sa che ti frega e rubba

GambX
10-08-2010, 02:12
A dire il vero non è illegale condividere i dlc e altre cose, è la Sony stessa che permette di usare lo stesso contenuto su un massimo di 5 console diverse. Quindi il problema è solo ed esclusivamente di chi cede i propri dati a persone sconosciute e quindi dalla dubbia affidabilità. Qui non si tratta di hacking\cracking, ma solo ed esclusivamente di poca previdenza da parte di uno o più utenti, il che rende inattuabile la denuncia alle autorità competenti.

andreabrescia94
10-08-2010, 11:52
A dire il vero non è illegale condividere i dlc e altre cose, è la Sony stessa che permette di usare lo stesso contenuto su un massimo di 5 console diverse. Quindi il problema è solo ed esclusivamente di chi cede i propri dati a persone sconosciute e quindi dalla dubbia affidabilità. Qui non si tratta di hackingcracking, ma solo ed esclusivamente di poca previdenza da parte di uno o più utenti, il che rende inattuabile la denuncia alle autorità competenti.

un conto e' usare 1 ID condiviso e un altra e' fare scambi, nn facciamo confusione...
la prima cs e' legale la seconda no.

Pintur
10-08-2010, 11:57
io nn dico di bannare i cretini... dico sl ke nn si puo' considerare furto 1 roba ke ti viene data

Quoto. Il fesso è chi da i suoi dati ad una persona che manco conosce. Non vedo che colpa ne ha la Sony. Potrei dare pure i miei dati di XBOX Live e della Postepay, e allora devo prendermela con Microsoft e le Poste?. Il fesso resto io, quindi non capisco uno di cosa si va a lamentare.

klose95
10-08-2010, 14:38
diciamo che per "fregare" sony e scaricare i giochi psn gratis si può essere fregati:asd:
E' sempre un rischio chi lo vuole correre ne deve essere consapevole

andreabrescia94
10-08-2010, 20:50
Quoto. Il fesso è chi da i suoi dati ad una persona che manco conosce. Non vedo che colpa ne ha la Sony. Potrei dare pure i miei dati di XBOX Live e della Postepay, e allora devo prendermela con Microsoft e le Poste?. Il fesso resto io, quindi non capisco uno di cosa si va a lamentare.

ma su xbox cm funziona? si possono scambiare pure li gli ID e i gioki?

GambX
10-08-2010, 21:00
un conto e' usare 1 ID condiviso e un altra e' fare scambi, nn facciamo confusione...
la prima cs e' legale la seconda no.

Veramente è la stessa identica cosa: Sony mi permette di usare il contenuto scaricato su 5 console diverse e io lo uso con chi mi pare sulle 5 console che mi pare, che siano scambi, regali o quant'altro, nel contratto che si accetta al momento della sottoscrizione al PSN non ci sono clausole in merito. Prendi ad esempio le canzoni di Singstar, quelle non si possono scambiare e infatti sono bloccate proprio per evitare questi "giochetti".

andreabrescia94
10-08-2010, 21:10
Veramente è la stessa identica cosa: Sony mi permette di usare il contenuto scaricato su 5 console diverse e io lo uso con chi mi pare sulle 5 console che mi pare, che siano scambi, regali o quant'altro, nel contratto che si accetta al momento della sottoscrizione al PSN non ci sono clausole in merito. Prendi ad esempio le canzoni di Singstar, quelle non si possono scambiare e infatti sono bloccate proprio per evitare questi "giochetti".

nn è la stessa cosa -.- perke negli "scambi" tu cedi dati personali e una persona ke nn conosci ed è illegale. mentre quando condividi tu nn cedi nulla di personale a nessuno proprio perke è un account condiviso. ce 1 po di differenza per come la vedo io:indiff:

GambX
10-08-2010, 21:21
nn è la stessa cosa -.- perke negli "scambi" tu cedi dati personali e una persona ke nn conosci ed è illegale. mentre quando condividi tu nn cedi nulla di personale a nessuno proprio perke è un account condiviso. ce 1 po di differenza per come la vedo io:indiff:

Ora ho capito cosa intendi, però parlare di illegalità è sbagliato: i dati, proprio perchè sono personali, possono essere usati come meglio si crede, mi dirai piuttosto che è da fessacchiotti darli a chi non si conosce. E' un po' lo stesso discorso della privacy su Facebook, tantissime persone non sanno nemmeno come impostarla e quindi chiunque è in grado di accedere ai loro dati personali, alle foto e quant'altro. La cosa però non è illegale, è semplicemente mancanza di attenzione da parte dell'utente.

oneperez
11-08-2010, 17:48
Se volete un parere x chi volesse scambiare consiglio di comprare giochi su account che non si usano e non lasciare mai i dati della carta di credito. E ovviamente non scambiare con totali sconosciuti, e cercare di essere sicuri che la persona con cui si scambia non abbia già attivato 5 account senno non puoi scaricare niente.

Tra l'altro qualcuno ha provato a vedere se il playstation plus si puo' scambiare?

andreabrescia94
11-08-2010, 20:01
Se volete un parere x chi volesse scambiare consiglio di comprare giochi su account che non si usano e non lasciare mai i dati della carta di credito. E ovviamente non scambiare con totali sconosciuti, e cercare di essere sicuri che la persona con cui si scambia non abbia già attivato 5 account senno non puoi scaricare niente.

Tra l'altro qualcuno ha provato a vedere se il playstation plus si puo' scambiare?

il plus è legato all'ID per tutta la durata dell'abbonamento, ovvio ke nn si può scambiare al massimo i contenuti

Phantom_97
19-08-2010, 14:39
Ragazzi uppo la discussione! Si è re-iscritto al sito! si chiama Supersora92 e nel nuovo mercatino ha copia-incollato i giochi del vecchio mercatino! Controllate subito e bannate!

MERCATINO VECCHIO ACCOUNT (http://www.coplanet.it/forum/sony/25376-tutta-italia-ps3-vendo-scambio-giochi.html)

MERCATINO NUOVO ACCOUNT (http://www.coplanet.it/forum/sony/25977-tutta-italia-ps3-scambio-giochi.html)

minozzo
19-08-2010, 16:09
hai linkato lo stesso mercatino

Phantom_97
19-08-2010, 16:12
Modificato ;)

deadflower81
19-08-2010, 17:57
Questione risolta ;)

Light
19-08-2010, 18:24
bravo Phantom sei un grande

Phantom_97
19-08-2010, 18:43
bravo Phantom sei un grande

Mi ero accorto dal 92 ho detto facciamo un giro in questo mercatino... poi aveva il titolo simile... ho controllato l'altro mercatino ed era proprio copia-incollato! :asd:

Light
19-08-2010, 18:45
hahahahah be è stato stupido anche lui però, diamoli i suoi meriti

Phantom_97
19-08-2010, 18:50
Ha addirittura detto sono un amico! :laugh:

Light
19-08-2010, 18:51
Ha addirittura detto sono un amico! :laugh:

sisi ho letto, sai quando i neuroni non funzionano l'effetto è quello;)

Phantom_97
19-08-2010, 19:23
Sarà stato anche il caldo! :xd:

ALTAIRO_o
19-08-2010, 20:11
grazie per l'avviso e per sverlo smascherato prima...per ora no ma mi avete salvato magari per il futuro XD

Phantom_97
19-08-2010, 20:23
Meglio così... Ragazzi state attenti!

GAS
28-09-2010, 18:56
Volevo segnalare uno che definire stron*o offende quel prodotto degli "sforzi" che compiamo tutti ogni giorno.
Si tratta di f1994t (per fortuna non mi pare ci sia da noi) e da quando lo ho aggiunto non ha fatto altro che chiedermi di passargli sempre qualcosa.
Oggi, dopo parecchie rifiuti gentili per via delle 4 attivazioni del mio account, gli ho scritto...
"Ma capisci quello che scrivo"
...e per tutta risposta mi ha vomitato (dal verme qual'è) una serie di insulti e poi cancellato... una liberazione.
Chi "frequenta" PlayGen faccia attenzione a fabio_1994, a sedici anni già diventato un accattone, che schifo di gente :vomito:

klose95
28-09-2010, 19:08
Volevo segnalare uno che definire stron*o offende quel prodotto degli "sforzi" che compiamo tutti ogni giorno.
Si tratta di f1994t (per fortuna non mi pare ci sia da noi) e da quando lo ho aggiunto non ha fatto altro che chiedermi di passargli sempre qualcosa.
Oggi, dopo parecchie rifiuti gentili per via delle 4 attivazioni del mio account, gli ho scritto...
...e per tutta risposta mi ha vomitato (dal verme qual'è) una serie di insulti e poi cancellato... una liberazione.
Chi "frequenta" PlayGen faccia attenzione a fabio_1994, a sedici anni già diventato un accattone, che schifo di gente :vomito:

Consilgio a tutti di non fare scambi con persone che vi aggi u gobbo e ve l chiedono subito, quelli sono i primi truffatori.scambiate solo con qualcuno di veramente fidato o per rispiarmare circa un massimo di 20€ vi fate rubare l'account per sempre...

Light
28-09-2010, 19:09

ma si è vero trovano tutti i modi per corromperti o per rubarti qualcosa di tuo e tu pur rispondendo gentilmente continuano, dal tronde cè gente che è nata nella merda e prima o poi finirà nel sado;)

klose95
28-09-2010, 19:32
ma si è vero trovano tutti i modi per corromperti o per rubarti qualcosa di tuo e tu pur rispondendo gentilmente continuano, dal tronde cè gente che è nata nella merda e prima o poi finirà nel sado;)

Io ho una soluzione semplicissima con le persone che mi rompono le p*lle:Elenco Di Blocco

Light
28-09-2010, 19:41
Io ho una soluzione semplicissima con le persone che mi rompono le p*lle:Elenco Di Blocco

si mi è capitato di farlo in alcuni casi:lol:

oneperez
28-09-2010, 21:30
odio quando la gente spamma.

quando mi aggiungono e dopo pochi giorni mi chiedono di scambiare o non rispondo e cancello o mi faccio prima dare i dati

HighBoy
29-09-2010, 13:25
Bene! quindi il rischi c'è solamente se dò volontariamente la mia password di accesso al PSN.....cercherò di stare attento a non accendere la play quando sono sbronzo :asd:
Comunque, veramente, con che coraggio si può dare il proprio account ad un altro che non si conosce nemmeno...
Scherzi a parte, vorrei dare un consiglio importantissimo: non usate password che avete gia applicato a registrazioni più importanti di quella del PSN(fra cui la mail), se dovesse accadere che vi viene fregato l'account, mandate immediatamente una mail al servizio assistenza chiedendo il "reset" della password, cosi facendo avrete nella vostra casella di posta elettronica una nuova password, e il truffatore non potrà più accedere.

oneperez
29-09-2010, 21:59
tra l'altro, se scambiate giochi semplicemente nn usate il vostro account ma account nuovi

spiderchimera
20-12-2010, 01:08
Non so se è la sezione giusta...
Per caso è arrivato anche a voi un messaggio da Mattya_96 sul PSN, che scrive: se mandi questo messaggio a 20 persone avrai 8 euro di buono sul PSstore, scaricherai giochi gratis, ecc...devo allarmarmi ?

PS: Come aggiugno una persona al elenco di blocco ?

GAS
20-12-2010, 01:21
Non so se è la sezione giusta...
Per caso è arrivato anche a voi un messaggio da Mattya_96 sul PSN, che scrive: se mandi questo messaggio a 20 persone avrai 8 euro di buono sul PSstore, scaricherai giochi gratis, ecc...devo allarmarmi ?

PS: Come aggiugno una persona al elenco di blocco ?Putroppo il mondo è pieno di "boccaloni" che si bevono qualsiasi minchiata che sentono.
Se le tenessero almeno per loro... e no... devono farci partecipi :mad
Per bloccarli controlla l'ultima colonna a destra nell'XMB.

spiderchimera
20-12-2010, 12:56
Putroppo il mondo è pieno di "boccaloni" che si bevono qualsiasi minchiata che sentono.
Se le tenessero almeno per loro... e no... devono farci partecipi :mad
Per bloccarli controlla l'ultima colonna a destra nell'XMB.

Grazie GAS...;).

IANNOX
01-02-2011, 00:40
non bisogna MAI fidarsi di persone sconosciute..