PDA

Visualizza Versione Completa : giochi da 400 microsoft points

bladecloud
18-08-2010, 13:50
ciao a tutti :) mi sono avanzati 500 micrsoft points e volevo prendermi un gioco xbla che giochi mi consigliate che non superano questa cifra ?
ps:ho gia marble blast ultra

radiouaia
18-08-2010, 14:24
secondo me te li dovresti tenere. i giochi belli xbla oramai costano dagli 800 ai 1200 mp. oppure ti converebbe monitorare i deal of the week, le offerte settimnali dove riducono i prezzi. magari a 400 qualcosa di bello porti a casa (qualcuno ha detto portal??????? XD)

Giulio93
18-08-2010, 14:42
Sonic the hedgehog, o il primo, o il secondo :D

Lele0086
18-08-2010, 15:08
secondo me te li dovresti tenere. i giochi belli xbla oramai costano dagli 800 ai 1200 mp. oppure ti converebbe monitorare i deal of the week, le offerte settimnali dove riducono i prezzi. magari a 400 qualcosa di bello porti a casa (qualcuno ha detto portal??????? XD)

Quoto in pieno, ci sono giochi come Shadow Complex e/o Castlevania Symphony Of The Night che vale la pena prendere a 800 o a 1200, prenderne magari uno a 400 che magari non tanto bello non ha senso. Piuttosto aspetta o magari come dice Radio controlla il Deal of the week.

P.s.: guarda che Portal non malvagio :)

radiouaia
18-08-2010, 15:18
P.s.: guarda che Portal non malvagio :)

infatti secondo me un capolavoro. l'ha preso un mio amico quando costava 400, non ricordo se l'uno o il due, ma troppo bello!
ero serio! ;)

Lele0086
18-08-2010, 15:40
infatti secondo me un capolavoro. l'ha preso un mio amico quando costava 400, non ricordo se l'uno o il due, ma troppo bello!
ero serio! ;)

Ah ok! Ma infatti se l'avessi saputo l'avrei preso anche io a 400 accidentaccio cane...! Devo trovare un gaystop aperto per prendere sti maledetti Mpoints...
Per tornare in topic, non so bene i prezzi degli arcade usciti quest'estate ma: Castlevania Harmony of Despair fa abbastanza pena ed solo multiplayer (come rovinare un ottimo platform...), Tomb Raider idem con patate (nel senso che l'unica patata Lara :asd:) ma in singleplayer, I Motoscafi (per concessione personale, sono autorizzato a rinominare certi giochi :asd:) possono anche essere carini se piaciono i giochi di corse arcade... e ne mancherebbe uno che non ricordo...!

wipol
18-08-2010, 15:48
Ah ok! Ma infatti se l'avessi saputo l'avrei preso anche io a 400 accidentaccio cane...! Devo trovare un gaystop aperto per prendere sti maledetti Mpoints...
Per tornare in topic, non so bene i prezzi degli arcade usciti quest'estate ma: Castlevania Harmony of Despair fa abbastanza pena ed solo multiplayer (come rovinare un ottimo platform...), Tomb Raider idem con patate (nel senso che l'unica patata Lara :asd:) ma in singleplayer, I Motoscafi (per concessione personale, sono autorizzato a rinominare certi giochi :asd:) possono anche essere carini se piaciono i giochi di corse arcade... e ne mancherebbe uno che non ricordo...!

L'altro che non ricordi dovrebbe essere monday night combat, che a mio avviso non sembra proprio essere male, ho provato la demo e penso proprio che lo prendo! Solo che costa 1200 mp..

Per tornare IT anche io ti consiglio di aspettare un'offerta o che prendi altri mp.. oppure prenditi UNO se non ce l'hai :D se non ricordo male costa proprio 400 mp.. farsi una partita a uno sempre divertente ;)

Giulio93
18-08-2010, 15:54
per ci sono alcuni giochi arcade da 400 che sono comunque carini :)
Certo, i giochi da 800 o 1200 sono per migliori!
bladecloud non scartare tutti i giochi da 400 ;) fai come pensi, se preferisci spendere meno e avere un gioco carino spendi i tuoi MP cos come sono, se invece vuoi un gioco superiore, e che sicuramente ti divertir di pi aspetta di avere almeno 800 MP :)

bladecloud
18-08-2010, 17:05
grazie a tutti per le risposte :)
aspetto magari qualche offerta anche perche guardando i giochi da 400 gli unici belli sn uno e worms xd

radiouaia
18-08-2010, 17:10
beh ma se c' worms prendilo a occhi chiusi!!!! scherzi a parte, il giochino carino ma a 800 trovi di meglio

bladecloud
18-08-2010, 17:15
beh ma se c' worms prendilo a occhi chiusi!!!! scherzi a parte, il giochino carino ma a 800 trovi di meglio
c' lo gia sul pc e sul nintendo ds xd:)

Giulio93
18-08-2010, 17:34
grazie a tutti per le risposte :)
aspetto magari qualche offerta anche perche guardando i giochi da 400 gli unici belli sn uno e worms xd
Cattivo :asd: anche Sonic bello :D

Dai scherzo, ognuno ha i suoi gusti :)

bladecloud
18-08-2010, 21:36
sonic e ha 400 mp ?? xd nn lo sapevo :) me ne sono perso qualcuno allora xD