PDA

Visualizza Versione Completa : Pre Iscrizioni Torneo Naruto Storm 2

Keratzsu
23-08-2010, 22:44
Allora ho pulito un po il primo post, spero che mata e keratzsu non me ne vogliano :xd:

Scrivete in questo topic se volete iscrivervi, dando anche le informazioni necessarie.. Noi dello staff aggiorneremo di volta in volta.

Di seguito chi ha dato la disponibilità:

DanteTheDevil (Periodo: Indifferente; Disponibilità: pomeriggio o sera, dipende dal giorno; Supporto: No)
Keratzsu (Periodo: Indifferente; Disponibilità: preferibilmente la sera; Supporto: No)
sonyps3 (Periodo: Indifferente; Disponibilità: pomeriggio o sera, dipende dal giorno; Supporto: Indifferente)
mataluno (Periodo: Dopo il 30 Dicembre; Disponibilità: sempre; Supporto: Indifferente)
Mk 89 (Periodo: Indifferente; Disponibilità: dalle 21:30 in poi; Supporto: Si)
Kriss (Periodo: Indifferente; Disponibilità: preferibilmente la sera; Supporto: No)
sasuke87 (Periodo: Indifferente; Disponibilità: Mercoledi, Venerdi dopo le 19:00 e Sabato tutto il giorno; Supporto: Si)
MigratoryElia (Periodo: Indifferente; Disponibilità: pomeriggio, a volte sera; Supporto: Si)
Zeratul 360 (Periodo: Indifferente; Disponibilità: pomeriggio o sera; Supporto: Si)
cursedsasuke992 (Periodo: Indifferente; Disponibilità: sera; Supporto: Indifferente)
M10 Titeuf (Periodo: Indifferente; Disponibilità: Mercoledi, Venerdi dalle 18:30 alle 21:30, poi ritorno alle 23:20. Sabato tutto il giorno fino alle 18:00)

sonyps3
24-08-2010, 16:28
Io ci sono! :)

DanteTheDevil
24-08-2010, 17:25
Io sarò disponibile ma per organizzarne uno serio e ufficiale. Chiederò il consenso a Ace a breve, ma alla fine non se ne parlerà perlomeno fino a due settimane dopo l'uscita del gioco, è inutile iniziare un torneo appena esce il gioco, primo perchè non tutti lo comprano al Day One e secondo perchè almeno qualche giorno per provare il gioco è essenziale. Io la penso così, se le cose si devono fare, che vengano fatte bene. Questo topic sarà comunque un'ottima fonte d'informazione, per sapere più o meno chi ci sarà sicuramente e chi meno.

Keratzsu
24-08-2010, 17:35
Io sarò disponibile ma per organizzarne uno serio e ufficiale. Chiederò il consenso a Ace a breve, ma alla fine non se ne parlerà perlomeno fino a due settimane dopo l'uscita del gioco, è inutile iniziare un torneo appena esce il gioco, primo perchè non tutti lo comprano al Day One e secondo perchè almeno qualche giorno per provare il gioco è essenziale. Io la penso così, se le cose si devono fare, che vengano fatte bene. Questo topic sarà comunque un'ottima fonte d'informazione, per sapere più o meno chi ci sarà sicuramente e chi meno.

Sisi,ma infatti questa era solo una cosa per vedere chi avrebbe potuto partecipare ad un possibile torneo!!Altrimenti veramente,senza che uno ha avuto il tempo di provarlo,ci si ritroverebbe a spammare cazzottini e shuriken a valanga :)

sonyps3
10-10-2010, 17:35
Ma per 360 non c'è nessuno che partecipa al torneo?

DanteTheDevil
10-10-2010, 20:04
Ma per 360 non c'è nessuno che partecipa al torneo?

Ho già preso in mano tutto io tempo addietro, a tempo debito aprirò le iscrizioni e tutto il resto. ;)

sonyps3
10-10-2010, 23:15
Ho già preso in mano tutto io tempo addietro, a tempo debito aprirò le iscrizioni e tutto il resto. ;)

Benissimo,iscrivimi già così nessuno mi occupa il posto! :asd:

DanteTheDevil
11-10-2010, 09:02
Benissimo,iscrivimi già così nessuno mi occupa il posto! :asd:

Che esagerato. :asd:

Mk 89
11-10-2010, 19:16
ci sono ache io!

Keratzsu
13-10-2010, 14:42
Inutile dire che sono anch'io della partita :D

Mk 89
14-10-2010, 18:18
che ne dite di cominciare ad effettuare le iscrizioni vere e propie?

DanteTheDevil
14-10-2010, 18:28
che ne dite di cominciare ad effettuare le iscrizioni vere e propie?

Ogni cosa al suo tempo, adesso pensavo di cambiare il titolo di questa discussione in "Idee e Suggerimenti per Torneo Naruto", così ognuna poteva dire la sua e cercare di creare un torneo che soddisfi più persone. Come la vedete?

EDIT by mataluno: l'ho modificato io, che voi comuni mortali non potete :asd:

Mk 89
14-10-2010, 19:36
ottima idea ;)

DanteTheDevil
14-10-2010, 19:47
Brava mataluno, te l'avrei chiesto io a breve in ogni caso. :asd:

sonyps3
15-10-2010, 14:05
Secondo me si deve innanzitutto partire dalla selezione personaggio che devono essere i più equilibrati possibili fra gli sfidanti in modo che nessuno poi venga qui nel topic a recriminare che quello aveva il Rinnegan l'altro in Modalità Sennin e via dicendo,seconda cosa il terreno di gioco deve essere di comune accordo in modo che magari uno preferisce un terreno perchè ci gioca sempre ed è bravo lì l'altro in un altro e succede di nuovo la frittata della discussione,si deve fare tutto in modo che nessuna possa sentirsi svantaggiato perchè qui stiamo parlando di un gioco di lotta! :asd:

Edit: mi è venuta un ulteriore idea,secondo me dovremo dividere la selezione personaggio in base alle fasi del torneo,all'inizio si potranno utilizzare solamente i personaggi base fino alla fine del secondo capitolo,successivamente passando le varie fasi si utilizzano man mano tutti i personaggi,almeno secondo me sembra quilibrata come cosa verso tutti,aspetto parari dagli altri!

Mk 89
15-10-2010, 17:30
Secondo me si deve innanzitutto partire dalla selezione personaggio che devono essere i più equilibrati possibili fra gli sfidanti in modo che nessuno poi venga qui nel topic a recriminare che quello aveva il Rinnegan l'altro in Modalità Sennin e via dicendo,seconda cosa il terreno di gioco deve essere di comune accordo in modo che magari uno preferisce un terreno perchè ci gioca sempre ed è bravo lì l'altro in un altro e succede di nuovo la frittata della discussione,si deve fare tutto in modo che nessuna possa sentirsi svantaggiato perchè qui stiamo parlando di un gioco di lotta! :asd:

Edit: mi è venuta un ulteriore idea,secondo me dovremo dividere la selezione personaggio in base alle fasi del torneo,all'inizio si potranno utilizzare solamente i personaggi base fino alla fine del secondo capitolo,successivamente passando le varie fasi si utilizzano man mano tutti i personaggi,almeno secondo me sembra quilibrata come cosa verso tutti,aspetto parari dagli altri!

Non mi sembrano delle idee buone,con tutto il rispetto..anche perchè poi non vedo cosa debba esserci di diverso nel terreno di gioco O.o,se era un fps magari ti davo ragione ma in un picchiaduro non credo che l'ambientazione possa migliorare o peggiorare il tuo rendimento...inoltre non sono d'accordo neanche con l'idea dei pg..esempio a Tizio piace usare,e si è allenato molto con killerbee,non vedo perchè dovrebbe usare magari Sai...magari potremmo negare la trasformazione,perchè è propio durante quella fase che si notano le maggiori differenze tra i pg..inoltre proporrei di stabilire due personaggi per ogni partecipante,dove il primo sarà quello che verrà sempre usato,mentre il secondo servirà solo nel caso in cui l'avversario ha lo stesso pg,alternandosi così nell'uso ES:

Tizio usa Sasuke Akatsuki(principale)Minato(Secondario)
Caio Usa Sasuke Akatsuki(principale)Jiraya(Secondario)

Primo Match Tizio:Sasuke Akatsuki vs Caio:Jiraya
Secondo Match Tizio:Minato vs Caio:Sasuke Akatsuki

ecco la mia idea.

DanteTheDevil
15-10-2010, 18:50

Non mi sembrano delle idee buone,con tutto il rispetto..anche perchè poi non vedo cosa debba esserci di diverso nel terreno di gioco O.o,se era un fps magari ti davo ragione ma in un picchiaduro non credo che l'ambientazione possa migliorare o peggiorare il tuo rendimento...inoltre non sono d'accordo neanche con l'idea dei pg..esempio a Tizio piace usare,e si è allenato molto con killerbee,non vedo perchè dovrebbe usare magari Sai...magari potremmo negare la trasformazione,perchè è propio durante quella fase che si notano le maggiori differenze tra i pg..inoltre proporrei di stabilire due personaggi per ogni partecipante,dove il primo sarà quello che verrà sempre usato,mentre il secondo servirà solo nel caso in cui l'avversario ha lo stesso pg,alternandosi così nell'uso ES:

Tizio usa Sasuke Akatsuki(principale)Minato(Secondario)
Caio Usa Sasuke Akatsuki(principale)Jiraya(Secondario)

Primo Match Tizio:Sasuke Akatsuki vs Caio:Jiraya
Secondo Match Tizio:Minato vs Caio:Sasuke Akatsuki

ecco la mia idea.

Condivido appieno l'idea di Mk riguardo i due personaggi, io già ci pensavo e anche abolire i "Risvegli" non mi pare brutta come idea, però così facendo ci si priva di un pò di cose molte belle. Riguardo il campo anche qui d'accordo con lui, la selezione sarà casuale, così il tutto verrà dettato dal caso. Riguardo i pg comunque, prima li proverò tutti per vedere se ci sono realmente degli abissi tra le capacità di uno e di un altro, in ogni modo sono contento dell'iniziativa sia di sony che di Mk. Continuate a proporre ciò che meglio credete, così facendo il torneo sarà ben strutturato.

DanteTheDevil
19-10-2010, 21:05
UP! Ragazzi se le premesse sono queste mi sa che ci vedremo costretti a fare un torneo con quattro partecipanti.

Mk 89
21-10-2010, 08:43
e infatti XD smuviamo le anime narutiane XD

Mk 89
22-10-2010, 19:04
UP!!!! dai ragazzi su su

mataluno
22-10-2010, 19:12
raga io direi i di chiedere a ace di organizzarne uno VERO, o in alternativa se uno di poi è pratico nel farlo, ci sarebbe il fatto che si sta cercando un creatore di tornei qui su cpn, magari vi leggete come sono stati organizzati gli altri, parlatene con gli admin e insieme ne fate uno buono, io ci sarei però se si organizza in tempo, il 17 mi scade il gold

P.S: io non sono 'd'accordo sul fatto dei pg, alla fine ognuno prende chi vuole, se uno vuole giocare con deidara lo faccia, tanto è semplice da sconfiggere
Inoltre secondo me sarebbe meglio farlo tipo a gironi e poi direttamente a eliminatorie, con un solo pg (+1/2 supporti)

Mk 89
22-10-2010, 19:18
si ma infatti neanke io sono d'accordo sul limitare l'uso dei pg,solo sulle trasfermazioni,cmq ace non credo voglia farne uno ufficiale.

DanteTheDevil
22-10-2010, 19:33
raga io direi i di chiedere a ace di organizzarne uno VERO, o in alternativa se uno di poi è pratico nel farlo, ci sarebbe il fatto che si sta cercando un creatore di tornei qui su cpn, magari vi leggete come sono stati organizzati gli altri, parlatene con gli admin e insieme ne fate uno buono, io ci sarei però se si organizza in tempo, il 17 mi scade il gold

P.S: io non sono 'd'accordo sul fatto dei pg, alla fine ognuno prende chi vuole, se uno vuole giocare con deidara lo faccia, tanto è semplice da sconfiggere
Inoltre secondo me sarebbe meglio farlo tipo a gironi e poi direttamente a eliminatorie, con un solo pg (+1/2 supporti)

Questo per caso è finto? Io ho già preso in mano tutto, ma senza partecipanti che torneo devo fare? Io contro Mk nel girone, io contro Mk nei quarti, io contro Mk nella semifinale e io contro Mk nella finale... E che vinca il migliore!

Questa discussione è anche una Pre Iscrizione per vedere quanta gente sarebbe interessata a prescindere dal tutto, ma qui siamo 5 mi pare.

Mk 89
22-10-2010, 19:37
già huahuauh XD 3 e 4 posto io e dante? XD

mataluno
22-10-2010, 20:19
no non avete capito ce ho detto xd, io intendevo dire per il dopo iscrizione, di mettere regolamenti e statistiche, come vanno i punti, le vittorie e via dicendo io dico allora che il titolo era meglio metterlo con "iscrizioni" torneo almeno la gente entra

Inoltre, poi chiedo ad ace, appena finito l'incarico di tutor posso aiutarvi nella creazione del regolamento, non so se qualcuno vuole aiutarmi lo facciamo tramite msn!!!

comunque dovrei esserci anche io

DanteTheDevil
22-10-2010, 20:21
no non avete capito ce ho detto xd, io intendevo dire per il dopo iscrizione, di mettere regolamenti e statistiche, come vanno i punti, le vittorie e via dicendo io dico allora che il titolo era meglio metterlo con "iscrizioni" torneo almeno la gente entra

Inoltre, poi chiedo ad ace, appena finito l'incarico di tutor posso aiutarvi nella creazione del regolamento, non so se qualcuno vuole aiutarmi lo facciamo tramite msn!!!

comunque dovrei esserci anche io

Ma si, ma quello viene dopo però. Io so già come fare tutto, ma ripeto, se siamo in pochi che torneo dobbiamo fare? Potrei anche aprire domani le iscrizioni, ma cosa cambierebbe?

mataluno
22-10-2010, 20:55
ok mo ho cambiato il titolo e modificato il primo messaggio, chi vuole iscriversi lo dica qua ;)

DanteTheDevil
22-10-2010, 20:57
ok mo ho cambiato il titolo e modificato il primo messaggio, chi vuole iscriversi lo dica qua ;)

Ma lol, comunque rimangono pre iscrizioni, c'è una sottile differenza, qui è giusto per farsi un'idea di quanta gente vi ci sarà.

KratosBringer
22-10-2010, 21:06

Ace ha chiesto a me se ero interessato a gestire qualche torneo, se per voi va bene (e se c'è un po' di gente) potrei provare io a fare i sorteggi, tabelloni e regole generali.
SE E SOLO SE vi va bene :lock: (ovviamente seguendo i vostri consigli :sisi:)

DanteTheDevil
22-10-2010, 21:09
Ace ha chiesto a me se ero interessato a gestire qualche torneo, se per voi va bene (e se c'è un po' di gente) potrei provare io a fare i sorteggi, tabelloni e regole generali.
SE E SOLO SE vi va bene :lock: (ovviamente seguendo i vostri consigli :sisi:)

Vedo che i miei messaggi vengono letti eh? :asd: Se vuoi ti faccio fare il sorteggiatore.

KratosBringer
22-10-2010, 21:21
Vedo che i miei messaggi vengono letti eh? :asd: Se vuoi ti faccio fare il sorteggiatore.

Ah...eh, scusa, il primo messaggio che ho letto era quello di mata :lock:
Meglio sorteggiatore che nullafacente allora, mi ricorderò di controllare man mano il topic.

DanteTheDevil
22-10-2010, 21:23
Ah...eh, scusa, il primo messaggio che ho letto era quello di mata :lock:
Meglio sorteggiatore che nullafacente allora, mi ricorderò di controllare man mano il topic.

Al massimo te lo ricordo io. :lol:

Keratzsu
22-10-2010, 22:12
Io pure do la mia conferma per il torneo!!

DanteTheDevil
23-10-2010, 09:00
Comunque, per la signora mataluno e tutti gli altri, oltre scrivere che parteciperete al futuro torneo, scrivete anche se preferite giocare in singolo o a squadre e il periodo che più preferireste per giocare il tutto.

Keratzsu
23-10-2010, 12:31
Per il periodo da giocare non è un problema basta che ci possa essere una disponibilità a giocare di sera....anche verso le 21 e oltre visto che con l'uni e tutto il resto prima mi risulterebbe difficile.Per quanto riguarda il tipo di partita,decisamente senza supporti!!

DanteTheDevil
23-10-2010, 12:44
Per il periodo da giocare non è un problema basta che ci possa essere una disponibilità a giocare di sera....anche verso le 21 e oltre visto che con l'uni e tutto il resto prima mi risulterebbe difficile.Per quanto riguarda il tipo di partita,decisamente senza supporti!!

Ottimo ottimo.

DanteTheDevil (Periodo: Indifferente; Disponibilità: pomeriggio o sera, dipende dal giorno; Supporto: No)
Keratzsu (Periodo: Indifferente; Disponibilità: preferibilmente la sera; Supporto: No)

sonyps3
23-10-2010, 18:34
Confermo anche io la mia iscrizione: (periodo indifferente;giorni: pomeriggio o sera dipende sempre di quale giorno si ratti;supporto:mi vanno bene sia se ci sono o se non ci sono)

DanteTheDevil
23-10-2010, 20:09
sonyps3 (Periodo: Indifferente; Disponibilità: pomeriggio o sera, dipende dal giorno; Supporto: Indifferente)

mataluno
24-10-2010, 01:17
confermo anche io solo se si fa dopo dicembre e quindi dopo natale o prima che scada il gold ossia il 17 , lavoro duro e scassoso :(

(Periodo: prima del 17 novembre e dopo il 30 di dicembre); Disponibilità: sempre; Supporto: Uguale)

DanteTheDevil
24-10-2010, 08:52
confermo anche io solo se si fa dopo dicembre e quindi dopo natale o prima che scada il gold ossia il 17 , lavoro duro e scassoso :(

(Periodo: prima del 17 novembre e dopo il 30 di dicembre); Disponibilità: sempre; Supporto: Uguale)

Prima del 17 Novembre è escluso, dopo Dicembre è possibile, però se si riesce ad organizzare per quel mese lì mi sa che è meglio. Bisogna vedere un pò.

Mk 89
25-10-2010, 09:57
MicheleMk 89(Periodo:indifferente Disponibilità:dalle 21:30 Supporto:si)

DanteTheDevil
25-10-2010, 10:16
mataluno (Periodo: Dopo il 30 Dicembre; Disponibilità: sempre; Supporto: Indifferente)

Qualcuno aggiorni il primo post con questo e cambi il titolo in "Pre Iscrizioni Torneo Naruto Storm 2".

Kriss
25-10-2010, 13:32
ci sono pure io
(Periodo: Indifferente; Disponibilità: doppo le 23; Supporto: No)

MigratoryElia
25-10-2010, 13:37
Io al momento non ho il gioco ma al più presto provvedero ad acquistarlo, quindi spero il prima possibile avrete un altro componente ;)

DanteTheDevil
25-10-2010, 19:43
Io al momento non ho il gioco ma al più presto provvedero ad acquistarlo, quindi spero il prima possibile avrete un altro componente ;)

Se riesci a procurartelo per Dicembre mi sa riesci a partecipare. Comunque appena arriviamo a 10 iscritti, mataluno ed Elia non contano, si aprono le iscrizioni vere e proprie.
Per lo staff, quando modificate il titolo, aggiungete anche i partecipanti al primo post. ;)

Kriss (Periodo: Indifferente; Disponibilità: preferibilmente la sera; Supporto: No)

MigratoryElia
25-10-2010, 19:46
sisi sicuramente prima di dicembre, qui è questione di giorni:asd:

DanteTheDevil
25-10-2010, 19:56
sisi sicuramente prima di dicembre, qui è questione di giorni:asd:

Allora sei dei nostri assicuramente. xD

wipol
26-10-2010, 09:22
Se riesci a procurartelo per Dicembre mi sa riesci a partecipare. Comunque appena arriviamo a 10 iscritti, mataluno ed Elia non contano, si aprono le iscrizioni vere e proprie.
Per lo staff, quando modificate il titolo, aggiungete anche i partecipanti al primo post. ;)

e fu così che il primo post fu aggiornato..

Io se lo fate a dicembre potrei anche esserci, avevo intenzione di prendere il gioco più in la, ma non vi assicuro nulla :asd:

Anche perchè sono una pippa assurda con i picchiaduro (dico sul serio :lol:) e quindi verrei solo a fare numero e per farmi 2 risate :welcome:

vi farò sapere :D

DanteTheDevil
26-10-2010, 10:43
e fu così che il primo post fu aggiornato..

Io se lo fate a dicembre potrei anche esserci, avevo intenzione di prendere il gioco più in la, ma non vi assicuro nulla :asd:

Anche perchè sono una pippa assurda con i picchiaduro (dico sul serio :lol:) e quindi verrei solo a fare numero e per farmi 2 risate :welcome:

vi farò sapere :D

Meno male che ci hai pensato tu wipol, che qui se avessimo aspettato mataluno...

Comunque dai, se prendi il gioco ti aspettiamo, c'è sempre bisogno di carne fresca. :asd:

Kriss
26-10-2010, 16:42

cmq io non scritto "preferibilmente la sera" ma dopo le 23

DanteTheDevil
26-10-2010, 18:12
cmq io non scritto "preferibilmente la sera" ma dopo le 23

Ma dopo le 23 dubito che tutti siano disponibili a giocare, bisogna andare incontro a tutti. :)

mataluno
26-10-2010, 19:43
pensavo non postasse più nessuno e quindi :asd: Speriamo che capito con wipol allora :D già abbiamo raggiunto un numero inaspettato

DanteTheDevil
01-11-2010, 16:27
Scrivete in questo topic se volete iscrivervi, dando anche le informazioni necessarie.. Noi dello staff aggiorneremo di volta in volta.

Di seguito chi ha dato la disponibilità:

Mk 89
06-11-2010, 09:33
up!!!!!

sasuke87
08-11-2010, 12:31
come faccio ad iscrivermi al torneo di xbox 360????

vorrei iscrivermi al torneo di naruto su xbox360

DanteTheDevil
08-11-2010, 13:08
Intanto benvenuto, la prossima volta usa il tasto modifica per aggiornare il tuo ultimo post anzichè inviare più messaggi di seguito a distanza di pochi minuti. :)

Per pre-iscriverti al torneo basta che posti la tua disponibilità, il periodo in cui vorresti si svolgesse e la tua preferenze o meno verso i supporti.

sasuke87
08-11-2010, 13:21
scusate ma nn sono tanto pratico io sono disponibile solo il mercoledi e il venerdi dopo le ore:19.00 per la data e ugule spero al piu presto
e scusatemi ancora

mataluno
08-11-2010, 13:46
QUindi:
sasuke87 (Periodo: Indifferente; Disponibilità: Mercoledi e Venerdi dopo le 19:00; Supporto: ?)

sasuke87
08-11-2010, 13:48
dante ho inviato la rikiesta sulla xbox360 aspetto vostre notizzie

dante ma nn ci sono i clan qui vorrei far parte di un clan

DanteTheDevil
08-11-2010, 14:41
dante ma nn ci sono i clan qui vorrei far parte di un clan

Non ho idea di chi abbia un clan o no, comunque questo topic non è lo spazio giusto per domande del genere. ;)

MigratoryElia
08-11-2010, 15:33
Ciao ragazzi ci sono anche io anche se non sono di certo il massimo :asd:
MigratoryElia(periodo:indifferente; disponibilità: pomeriggio, a volte sera; Supporto: Si)

sasuke87
08-11-2010, 15:43
per quanto riguarda i supporti io dico di si e sono anke disponibbile il sabato tutta la giornata

DanteTheDevil
08-11-2010, 17:44
sasuke87 (Periodo: Indifferente; Disponibilità: Mercoledi, Venerdi dopo le 19:00 e Sabato tutto il giorno; Supporto: Si)
MigratoryElia (Periodo: Indifferente; Disponibilità: pomeriggio, a volte sera; Supporto: Si)

IMC I PuNiSh3r
09-11-2010, 00:49
Eccomi qua!
Gamertag
IMC I PuNiSh3r (Periodo: Indifferente; Disponibilità: pomeriggio o sera; Supporto: Si)

DanteTheDevil
09-11-2010, 09:54
Zeratul 360 (Periodo: Indifferente; Disponibilità: pomeriggio o sera; Supporto: Si)

Stiamo raggiungendo piano piano un discreto numero di partecipanti.

Mk 89
09-11-2010, 10:07
dante non fare partecipare zeratul ed elia XD fanno sclerare usano solo il rasengan U.U fanno parte della generazione "bimbi minkia" XD

mataluno
09-11-2010, 13:42
dante non fare partecipare zeratul ed elia XD fanno sclerare usano solo il rasengan U.U fanno parte della generazione "bimbi minkia" XD

allora mi unisco con deidara, vediamo chi è piu bimbominkia :asd:

DanteTheDevil
09-11-2010, 15:15

Non ci sarà posto per i bimbiminchia nel torneo, chi gioca così viene squalificato.

allora mi unisco con deidara, vediamo chi è piu bimbominkia :asd:

A te ti squalifico a prescindere. :sisi:

Mk 89
09-11-2010, 20:01
era propio quello ke volevo sentire *_*,capito?Zeratul ed elia siete avvisati :O xD

cursedsasuke992
09-11-2010, 22:27
ciaooo!!! mi iscrivo anke io! :)
gamertag: Dunmer (Periodo: Indifferente; Disponibilità: sera; Supporto: indifferente)

MigratoryElia
09-11-2010, 22:47
io gioco come voglio:p

DanteTheDevil
10-11-2010, 12:20
ciaooo!!! mi iscrivo anke io! :)
gamertag: Dunmer (Periodo: Indifferente; Disponibilità: sera; Supporto: indifferente)

Ciao, ti aggiungo. ;)

io gioco come voglio:p

Adesso non so se tra di voi, tu e Mk, scherzate, però nel torneo ci sarà un regolamento anti-noob, in modo tale da preservare un livello di gioco decente.

cursedsasuke992 (Periodo: Indifferente; Disponibilità: sera; Supporto: Indifferente)

Comunque le gamertag non sono necessarie per ora, quando si apriranno le iscrizioni dovranno essere date.

IMC I PuNiSh3r
10-11-2010, 14:32
spero ci sia anche qualche regola anti-lag visto che quando giochi con mikelemk è più il tempo che si passa ad aspettare che si stabilizzi la connessione che la partita stessa :S

Il perdente trova sempre una scusa =)

DanteTheDevil
10-11-2010, 15:07
spero ci sia anche qualche regola anti-lag visto che quando giochi con mikelemk è più il tempo che si passa ad aspettare che si stabilizzi la connessione che la partita stessa :S

Il perdente trova sempre una scusa =)

Ovviamente.

sasuke87
10-11-2010, 15:27
ciao ma i personaggi si possono scegliere tutti o qualcuno no?

MigratoryElia
10-11-2010, 16:02
Adesso non so se tra di voi, tu e Mk, scherzate, però nel torneo ci sarà un regolamento anti-noob, in modo tale da preservare un livello di gioco decente.

Sisi tra noi scherziamo ci conosciamo da un pò(purtroppo:D)
Magari poi alla formulazione del regolamente si scelgono determinati personaggi...

sasuke87
10-11-2010, 16:30
ma quanto tempo dobbiamo aspettare ancora?

DanteTheDevil
10-11-2010, 19:38
ma quanto tempo dobbiamo aspettare ancora?

Un mese o due.

ciao ma i personaggi si possono scegliere tutti o qualcuno no?

Non ci saranno restrizioni. Comunque per queste domande è presto, più avanti posterò il regolamento. ;)

Sisi tra noi scherziamo ci conosciamo da un pò(purtroppo:D)
Magari poi alla formulazione del regolamente si scelgono determinati personaggi...

Ok, no perchè se già prima di iniziare le premesse erano quelle. :asd:

sasuke87
17-11-2010, 20:53
ciao ma nn si fanno gli scontri danteprima?

DanteTheDevil
18-11-2010, 09:49
ciao ma nn si fanno gli scontri danteprima?

Siamo ancora troppo pochi. :)

sasuke87
20-11-2010, 11:54
dante ti hi inviata la rikiesta sulla x box360 perke nn mi acetti?

DanteTheDevil
20-11-2010, 12:01
dante ti hi inviata la rikiesta sulla x box360 perke nn mi acetti?

Perchè non mi è arrivato nulla. Comunque ho la lista amici piena.

IMC I PuNiSh3r
23-11-2010, 20:08
Scusate, sono passati 3 mesi dall'apertura del post, anzichè aspettare che si iscrivano altri non potremmo fare delle fasi a girone in modo da fare più scontri? Senno qua non cominciamo più...

DanteTheDevil
24-11-2010, 12:19
Scusate, sono passati 3 mesi dall'apertura del post, anzichè aspettare che si iscrivano altri non potremmo fare delle fasi a girone in modo da fare più scontri? Senno qua non cominciamo più...

Per poi ritrovarsi a giocare sempre con li stessi? O per fare la fine del torneo della PS3, dove tra ritiri e altro si è rimasti in pochissimi?

IMC I PuNiSh3r
25-11-2010, 21:26
Per poi ritrovarsi a giocare sempre con li stessi? O per fare la fine del torneo della PS3, dove tra ritiri e altro si è rimasti in pochissimi?

meglio che aspettare...

DanteTheDevil
26-11-2010, 12:43
meglio che aspettare...

Aspetteremo l'inizio del nuovo anno mi sa, anche perchè in questo periodo sono e stanno uscendo un sacco di titoli importanti e poi così possono partecipare anche mataluno e wipol. Poi per un torneo ufficiale c'è bisogno di un pò di gente.

M10 Titeuf
01-12-2010, 16:56
Mi iscrivo al torneo

M10 Titeuf (Periodo: Indifferente; Disponibilità: Mercoledi, Venerdi dalle 18:30 alle 21:30 poi ritorno alle 23:20 Sabato tutto il giorno fino alle 18:00;

DanteTheDevil
01-12-2010, 17:58
Mi iscrivo al torneo

M10 Titeuf (Periodo: Indifferente; Disponibilità: Mercoledi, Venerdi dalle 18:30 alle 21:30 poi ritorno alle 23:20 Sabato tutto il giorno fino alle 18:00;

Ottimo, benvenuto a bordo. ;)

M10 Titeuf (Periodo: Indifferente; Disponibilità: Mercoledi, Venerdi dalle 18:30 alle 21:30, poi ritorno alle 23:20. Sabato tutto il giorno fino alle 18:00)

M10 Titeuf
15-12-2010, 22:55
Scusate ma quando inizierà il torneo?
ki sono i personaggi che non si possono usare?

DanteTheDevil
16-12-2010, 09:57
Scusate ma quando inizierà il torneo?
ki sono i personaggi che non si possono usare?

Inizio anno, le regole sono ancora da stabilire ma non ci saranno restrizioni del genere, ma soltanto restrizioni per i nabbi.

Krayzie24
17-12-2010, 21:16
Ciao ragazzi posso partecipare anche io al torneo?
Sono ancora in tempo?

DanteTheDevil
17-12-2010, 21:19
Ciao ragazzi posso partecipare anche io al torneo?
Sono ancora in tempo?

Certo, il torneo deve ancora cominciare, ma visto il numero discreto di utenti che si è riusciti a raccimolare, per Gennaio si dovrebbe partire.

pumello
25-12-2010, 04:17
ANKE IO CI SONO =)

LA MIA GAMERTARG: ilna33o
COMPRO L'ABBONAMENTO GOLD IL 27 DICEMBRE COMUNQUE AGGIUNGETEMI.
SARò DISPONIBILE AL 100% ^_^ .

Edit by Staff: non fare doppi post a distanza di pochi minuti ;)

il mitico
01-01-2011, 16:39
Posso anch'io??

Se posso questi sono i miei dati:

Gametarg: il miticolive
Periodo: Non dopo il 7 Gennaio
Disponibilità : Indifferente
Supporto : Indifferente

DanteTheDevil
01-01-2011, 18:15
Posso anch'io??

Se posso questi sono i miei dati:

Gametarg: il miticolive
Periodo: Non dopo il 7 Gennaio
Disponibilità : Indifferente
Supporto : Indifferente

Il torneo inizierà sicuramente dopo il 7 Gennaio, su questo non ci piove.

il mitico
01-01-2011, 19:45
allora posso solo di lunedì,martedì dalle 15.00 e giovedì dalle 17.00 però non dopo il 25 gennaio che mi scade LIVE GOLD SIGH
comunque iscrivetemi lo stesso

DanteTheDevil
01-01-2011, 22:49
allora posso solo di lunedì,martedì dalle 15.00 e giovedì dalle 17.00 però non dopo il 25 gennaio che mi scade LIVE GOLD SIGH
comunque iscrivetemi lo stesso

Sono pre-iscrizioni, ma visto il numero raggiunto tra poco si apriranno quelle "ufficiali". Quando si apriranno dovrai riconfermare la tua presenza, giusto per non ritrovarsi iscritta gente non disponibile. ;)

Urahara
03-01-2011, 20:11
se sono in tempo mi iscrivo anche io:cool: altrimenti aspetterò il prossimo torneo:)

DanteTheDevil
03-01-2011, 20:20
se sono in tempo mi iscrivo anche io:cool: altrimenti aspetterò il prossimo torneo:)

Ancora in tempo, leggi i post addietro e capirai la situazione. ;)

Kakuzu 93
03-01-2011, 20:48
Scuola permettendo dovrei esserci anche io :)

Urahara
03-01-2011, 21:32
Ancora in tempo, leggi i post addietro e capirai la situazione. ;)

Ok allora mi iscrivo:)

Disponibilità: il pomeriggio,orario indifferente.;)

IMC I PuNiSh3r
13-01-2011, 17:00
Di questo passo il torneo sarà su Naruto Storm 3...

sasuke87
14-01-2011, 21:43
ciao a tutti ma siamo pronti si o no per il torneo sono ansioso

DanteTheDevil
14-01-2011, 22:51
Mi sto mettendo d'accordo sui premi, aspettare qualche settimana per ritrovarsi come premi dei giochi mi sembra abbastanza, in realtà molto, ragionevole. :)

IMC I PuNiSh3r
15-01-2011, 14:55
sinceramente non avevo capito che si trattava di un torneo ufficiale, pensavo fosse una cosa amichevole

DanteTheDevil
15-01-2011, 15:19
sinceramente non avevo capito che si trattava di un torneo ufficiale, pensavo fosse una cosa amichevole

No no, è ufficiale, nella prima pagina ci dovrebbe essere un mio post che lo comunica.

DanteTheDevil
28-01-2011, 13:38
Ragazzi attualmente non ci sono giochi per la 360 da poter mettere in palio, vediamo di attendere un'altra settimana, so che a molti scoccerà però, poi magari si inizierà il torneo comunque e al vincitore il premio verrà spedito non appena disponibile. Giusto per non portare troppo avanti con il tempo il torneo.

Ale the best
28-01-2011, 19:14
Ho preso il gioco solo adesso e vorrei gentilmente chiedere se sono ancora in tempo per partecipare .

DanteTheDevil
28-01-2011, 19:52
Ho preso il gioco solo adesso e vorrei gentilmente chiedere se sono ancora in tempo per partecipare .

Si, queste sono le Pre Iscrizioni, cioè sono state fatte per vedere su per giù quanta gente ci potesse essere e per decidere un paio di cose. Visto gli ultimi sviluppi il torneo inizierà sicuramente entro tre settimane e tra una settimana si apriranno le iscrizioni ufficiali, dove tutti dovranno confermare la loro presenza.

Ale the best
28-01-2011, 20:06
Si, queste sono le Pre Iscrizioni, cioè sono state fatte per vedere su per giù quanta gente ci potesse essere e per decidere un paio di cose. Visto gli ultimi sviluppi il torneo inizierà sicuramente entro tre settimane e tra una settimana si apriranno le iscrizioni ufficiali, dove tutti dovranno confermare la loro presenza.
Ok grazie, allora confermo la mia presenza, la mia gametarg è la seguente : Ale the best 96 .
Periodo: indifferente/Disponibiltà: mattina o pomeriggio dipende dal giorno/Personaggi supporto: si .

p.s. : Se qualcuno vuole aggiungermi per fare qualche partita online per allenarsi basta che me lo dica ;)

LiTexSh4d0w
01-02-2011, 19:40
vorrei iscrivermi al torneo LiTexSh4d0w disponibilita pomeriggio e sera tranne martedi giovedi e venerdi prima della 5 supporti SI

sasuke87
07-02-2011, 00:43
ciao allora la data e fissata si o no?

M10 Titeuf
07-02-2011, 00:48
Giusto...fissiamo o no questa data precisa x iniziarlo?...non vedo l'ora di far fuori tutti
PS:Eroi compresi....sempre se cene sono

DanteTheDevil
08-02-2011, 12:36
Entro domani verrà postato il regolamento e verranno aperte le iscrizioni. Ricordo che tutti gli utenti che hanno postato qua la loro disponibilità, dovranno riconfermarla.

Ace of spades
08-02-2011, 18:39
No no, è ufficiale, nella prima pagina ci dovrebbe essere un mio post che lo comunica.

Carissimo, ci deve essere stato un malinteso sui questa questione.
O io ho capito male, o tu non ti sei spiegato perfettamente.
Io ho dato il benestare a farvi fare il torneo (qualcuno l'ho bloccato in passato), ma non ho mai garantito che questo torneo sarebbe stato ufficiale!

Primo perchè per fare un torneo ufficiale richiedo un regolamento profondo e ben dettagliato, secondo perchè io dovrei dare sempre e comunque un occhio, terzo perchè le statistiche del medaglieretocchereme a me aggiornarle, e ti assicuro che si tratta di uno sbattimento.

Quarto, ma non meno importante, odio questo personaggio e il suo anime, e quindi non permetterò mai un torneo UFFICIALE con lui e i suoi giochi.

Precisato questo, sappiate che il torneo potete farlo comunque, giusto per divertimento. Auguro buona fortuna a tutti i partecipanti ;)

PS: Il fatto che il torneo non è ufficiale non ci vieta di mettere in palio dei punti reputazione per i podisti ;)

sasuke87
09-02-2011, 15:23
nn e giusto tu parli solo ora nn potevi intervenire prima

DanteTheDevil
09-02-2011, 16:41
Carissimo, ci deve essere stato un malinteso sui questa questione.
O io ho capito male, o tu non ti sei spiegato perfettamente.
Io ho dato il benestare a farvi fare il torneo (qualcuno l'ho bloccato in passato), ma non ho mai garantito che questo torneo sarebbe stato ufficiale!

Primo perchè per fare un torneo ufficiale richiedo un regolamento profondo e ben dettagliato, secondo perchè io dovrei dare sempre e comunque un occhio, terzo perchè le statistiche del medaglieretocchereme a me aggiornarle, e ti assicuro che si tratta di uno sbattimento.

Quarto, ma non meno importante, odio questo personaggio e il suo anime, e quindi non permetterò mai un torneo UFFICIALE con lui e i suoi giochi.

Precisato questo, sappiate che il torneo potete farlo comunque, giusto per divertimento. Auguro buona fortuna a tutti i partecipanti ;)

PS: Il fatto che il torneo non è ufficiale non ci vieta di mettere in palio dei punti reputazione per i podisti ;)

Pintur mi diede l'ok per il torneo ufficiale e mi disse di parlarne con te per i dettagli. Io tramite pm ti scrissi che intendevo farne uno serio e tu mi risposi in questa maniera:

Salve Sig. Ace of Spades,
volevo farle sapere che mi sarei preso briga in futuro di organizzare un torneo ufficiale di Naruto Ninja Storm 2 per Xbox, per data, partecipanti e regole è ancora presto per parlarne, comunque volevo metterla al corrente della futura situazione. Per il Sig. Pintur non ci sono problemi però mi piacerebbe avere anche la sua approvazione visto che è lei ad occuparsi dei tornei che contano. Attendo sue notizie,
cordiali saluti,
Sig. DanteTheDevil.
Ok, perchè no, addiritturta lo possiamo fare ufficiale, ma te ne occupi tu della gestione però ;)

Adesso, se ci sono problemi attualmente per farne uno ufficiale possiamo tranquillamente farne uno in maniera ufficiosa, non è un problema. Poi più avanti si vedrà se organizzarne un altro ufficiale.

Ace of spades
09-02-2011, 17:15
nn e giusto tu parli solo ora nn potevi intervenire prima

We Sasuke, ma che ti cambia ? :)
Personalmente partecipo ai tornei per conoscere gente, passare del tempo in compagniam, possibilmente in allegria, Cerco di compotere con gli altri a livello agonistico, ma sempre nel rispetto del prossimo e tenendo a mente che si tratta di un gioco.
L'appagamento derivato dai tornei dovrebbe essere questo, compresa la soddisfazione di vincerlo o salire sul podio. Che importa se è ufficiale o meno, se arrivi primo fra 30 partecipanti qualcuno potrà sminuire la tua impresa? Il gusto della vittoria risulterà meno intenso e saporito?

Se la questione che ti preme riguarda punti rep o premi in palio, non temere, perchè se avevano da esserci (A secondo degli accordi presi da Pintur con Dante, sui premi ha lui l'ultima parola) ci saranno ugualmente.

Non mi sento di far partire un torneo come ufficiale se non so nemmeno se si arriverà a concludere (E può capitare spesso quando si organizano tornei, ufficiali o meno).

Inoltre, c'è anche un altra ragione per cui si limita l'ufficialità dei tornei. Visto che stiamo inserendo nuove medaglie, molte dei quali dedicate ai tornei ufficiali, vorremmo evitare le noie con le richieste di retroattività sul diritto di 2000 medaglie (già con i socila network sarà dura i primi tempi reggere l'urto delle richieste medaglie)

Pintur mi diede l'ok per il torneo ufficiale e mi disse di parlarne con te per i dettagli. Io tramite pm ti scrissi che intendevo farne uno serio e tu mi risposi in questa maniera:

Adesso, se ci sono problemi attualmente per farne uno ufficiale possiamo tranquillamente farne uno in maniera ufficiosa, non è un problema. Poi più avanti si vedrà se organizzarne un altro ufficiale.

Infatti! Come puoi ben vedere dal mio messaggio che hai riportato, ho scritto di farlo in maniera ufficiosa e non ufficiale. La differenza sta nel fatto, che un torneo ufficiale già stato confermato, un torneo ufficioso invece non è stato ancora approvato in maniera definitiva e tantomeno confermato come certo.

EDIT: Avevo capito che quella stringa fosse una mia frase, perchè non ci stava la mia quando ti ho quotato, ma il senso non cambia, anche perchè nei messaggi seguenti eravamo rimasti con un vediamo come procedono le corse (in maniera implicita)

In pratica era una cosa che poteva accadere e che avrei dovuto valutare e in caso confermare se le cose procedevano per il verso giusto, ma come spiegato sopra, le medaglie complicano ulteriormente la posizione dell'ufficialità

Il mio benestare si riferiva al fatto che potevi tranquillamente organizzare un torneo come ti pareva oppurtuno, visto che in quel periodo ci stava troppa gente che proponeva tornei a destra e a manca, senza nemmeno capire con chi questa gente era realmente affiliata.;)

Pintur ti ha detto di parlarne con me perchè mi occupo io di ste cosa, se vuole mettere dei premi in palio, come giochi o PR per me non ci sta problema, ma per un torneo ufficiale approvato dallo staff la cui vittoria risulta valida sul medagliere, adotto dei parametri standard, già una pre-iscrizione eterna non è stato un segnale che mi ha incoraggiato, giusto per citarne uno ;)

sasuke87
09-02-2011, 17:21
e allora che ci sarà in premio?

mataluno
09-02-2011, 17:26
ma si infatti chi se ne frega se è ufficiale o no, l'importante è giocare e che io vinca ovviamente :asd:

sasuke87
09-02-2011, 17:32
ufficiale o nn ufficiale si fara questo torneo? se e si vorrei sapere quando si inizzia a scrivere e quando inizzia il torneo

Ace of spades
09-02-2011, 17:34
e allora che ci sarà in premio?
Ahhhhh ecco dove risiedeva il tuo malcontento :canad

Ti pare che non l'avevo capito?!

Ripeto, per eventuali premi Dante non ha parlato con me, e in ogni caso, se è ufficiale o meno, la situazione non sarebbe cambiata. In ogni caso, la differenza come vedi non ci sta, perchè non so se erano stati promessi per certo dei premi, anche se i punti rep li daremo quasi certamente ai podisti;) e se ci stanno giochi non ci limiteremo mica a dispensarli, come abbiamo fatto ampiamente nei mesi passati in altri tipi di contest.

ma si infatti chi se ne frega se è ufficiale o no, l'importante è giocare e che io vinca ovviamente :asd:

Si bravo, è questo lo spirito giusto, almeno fino a quando, il giorno prima non ti accorgerai che la tua PS3 ti sta sussurrando qualcosa attraverso dei LED

Y-LOAD :canad

sasuke87
09-02-2011, 17:36
bravo ma ricordati ke dovrai passare sempre sul mio cadavere prima hahhahahaha

DanteTheDevil
09-02-2011, 18:04
Infatti! Come puoi ben vedere dal mio messaggio che hai riportato, ho scritto di farlo in maniera ufficiosa e non ufficiale. La differenza sta nel fatto, che un torneo ufficiale già stato confermato, un torneo ufficioso invece non è stato ancora approvato in maniera definitiva e tantomeno confermato come certo.

EDIT: Avevo capito che quella stringa fosse una mia frase, perchè non ci stava la mia quando ti ho quotato, ma il senso non cambia, anche perchè nei messaggi seguenti eravamo rimasti con un vediamo come procedono le corse (in maniera implicita)

In pratica era una cosa che poteva accadere e che avrei dovuto valutare e in caso confermare se le cose procedevano per il verso giusto, ma come spiegato sopra, le medaglie complicano ulteriormente la posizione dell'ufficialità

Il mio benestare si riferiva al fatto che potevi tranquillamente organizzare un torneo come ti pareva oppurtuno, visto che in quel periodo ci stava troppa gente che proponeva tornei a destra e a manca, senza nemmeno capire con chi questa gente era realmente affiliata.;)

Pintur ti ha detto di parlarne con me perchè mi occupo io di ste cosa, se vuole mettere dei premi in palio, come giochi o PR per me non ci sta problema, ma per un torneo ufficiale approvato dallo staff la cui vittoria risulta valida sul medagliere, adotto dei parametri standard, già una pre-iscrizione eterna non è stato un segnale che mi ha incoraggiato, giusto per citarne uno ;)

La data del topic è vecchia ma perchè il thread ha cambiato più volte nome, infatti le pre-iscrizioni sono partite dopo. Io ho sin dall'inizio detto che volevo organizzarlo ufficialmente e visto il numero di partecipanti raggiunto credevo si potesse fare. Comunque, come hai già detto cambia una sola cosa tra un torneo ufficiale e ufficioso e credo che vada bene a tutti anche così. Riguardo i premi ci saranno in palio punti reputazione, nulla di più per il momento visto che recentemente ci sono state le varie lotterie.

Ale the best
09-02-2011, 18:48
Che sia ufficiale o no, per me cambia poco, l'importante è divertirsi .:)
Se ci sono premi bene, altrimenti ci accontentiamo della gloria e della fama per aver vinto il torneo .:lol:

sasuke87
09-02-2011, 18:59
scusate ma cosa sono questi punti?

M10 Titeuf
09-02-2011, 21:27
Vabbè ragazzi è inutile che parlate io vinco io vinco...SIETE TUTTI PAGLIACCI SECONDO ME PERCHE GA SAPETE TUTTI CHE L'UNICO VINCITORE SONO IO E SASUKE GIA MI CONOSCE MOLTO BENE ;) Io penso che almeno qualche punti microsoft anche solamente 1400 oppure un abbonamento di 3 mesi andrebbero anch'essi perfetto come premi...POI VEDETE VOI....io li preferisco invece dei giochi.....SARA ANCHE PIU UNA SFIDA AGONISTICA CON DEI PREMI IN PALIO

Ace of spades
10-02-2011, 06:23
La data del topic è vecchia ma perchè il thread ha cambiato più volte nome, infatti le pre-iscrizioni sono partite dopo. Io ho sin dall'inizio detto che volevo organizzarlo ufficialmente e visto il numero di partecipanti raggiunto credevo si potesse fare. Comunque, come hai già detto cambia una sola cosa tra un torneo ufficiale e ufficioso e credo che vada bene a tutti anche così. Riguardo i premi ci saranno in palio punti reputazione, nulla di più per il momento visto che recentemente ci sono state le varie lotterie.
Guarda, se salta fuori un regolamento abbastanza dettagliato che non lascia spazio a interpretazioni personali, se gli iscritti rimangono sopra i 20/24 e se le iscrizioni iniziano prestissimo potrei anche rivalutare l'idea....Ovviamente precisando prima l'esclusione della retroatività delle medaglie (cosa che decideremo in seguito insieme allo staff)

Ma i presupposti che ho elencato devono esserci tutti, altrimenti continuate tranquillamente così, visto che ripeto, la differenza starebbe soltanto nel discorso medagliere.

In pratica questo torneo è supportato e consigliato dallo staff CPN, e non organizzato per conto dello stesso CPN, una colloborazione, piuttosto che un lavoro su commissione.

In pratica ne autorizziamo l'avvio e lo promuoviamo pure, ma non garantiamo un apporto ufficiale alla strutturazione del torneo, e pertanto lo staff non si assume responsabilità se il torneo arriverà fino in fondo o meno, perchè questo deve garantirlo l'organizzatore o il gestore (inteso come impegno e costanza nel portarlo avanti, noi mica lo interrompiamo, dipende solo dalla volontà dei partecipanti ;)).

Con la dichiarazione di NON ufficialità del torneo, non volevo deleggittimare assolutamente la figura di Dante, la stima e la fiducia che sia io che lo staff abbiamo nei confronti di questo utente che invece stimo e che mi sta simpatico. Significa solo che lo staff non può fornirgli e assicurare a voi supporto nella stesura del regolamento e durante lo svolgimento, solo questo ;)

Che sia ufficiale o no, per me cambia poco, l'importante è divertirsi .:)
Se ci sono premi bene, altrimenti ci accontentiamo della gloria e della fama per aver vinto il torneo .:lol:
Questo è lo spirito adatto, magari il mondo fosse ancora pieno di gente così, fare le cose per il gusto di farle, senza nessun fine secondario.

Vabbè ragazzi è inutile che parlate io vinco io vinco...SIETE TUTTI PAGLIACCI SECONDO ME PERCHE GA SAPETE TUTTI CHE L'UNICO VINCITORE SONO IO E SASUKE GIA MI CONOSCE MOLTO BENE ;) Io penso che almeno qualche punti microsoft anche solamente 1400 oppure un abbonamento di 3 mesi andrebbero anch'essi perfetto come premi...POI VEDETE VOI....io li preferisco invece dei giochi.....SARA ANCHE PIU UNA SFIDA AGONISTICA CON DEI PREMI IN PALIO

Carissimo, non so se tu stia scherzando o meno, anche se non credo...
Anche se scherzi, limita certi termini, sopratutto visto che sei nuovo e non hai nemmeno confindenza con gli utenti a cui ti stai rivolgendo.
Dare dei pagliacci a gente che non si conosce, non mi sembra uno dei modi migliori per esordire in un forum, e anche se si potrebbe trattare di un tuo modo per alzare la competizione, il risultato è che volente o nolente hai offeso della gente dandogli del PAGLIACCIO.

Oltre ad una evidente maleducazione (che noi vogliamo credere ingenuamente si tratti solo in una spiacevole scelta di termini, piuttosto che altri), si denota anche una certa arroganza e convinzione spropositata nei propri mezzi, poi figurati alla gente cosa frega, se partecipa o meno un utente di cui ignoravano persino l'esistenza fino a qualche minuto addietro.
Cartellino giallo per te (ti do zero punti infrazione, ma ti segnalo), mi raccomando, per evitare altre incomprensioni, gentilmente dai una rapida lettura al regolamento del forum o segui le norme generali del buon senso ;)

Un altro motivo per cui siamo stati spesso contrari all'inserimento di premi sostanziosi nei tornei, e accettare in questi eventi utenti registrati al forum da poco, ha sempre portato rogne: Litigi, toni accesi, ma sopratutto gente che pur di vincere creava 3/4 account, rapidfire e altri cheat e gabole varie.
Chi si ricorda gli episodi con gli scarpini in palio? :asd:

Ripeto che lo scopo principale dei tornei è fare socializzare di più gli utenti del forum fra loro, aggregazione, e non il contrario.

sasuke87
10-02-2011, 11:17
scusalo e solo un bambino io lo conosco

sasuke87
11-02-2011, 20:06
ciao sono gia partite le iscrizioni?

DanteTheDevil
12-02-2011, 13:15
Sorvolando sul commento di M10 Titeuf e ringraziando Ace per le belle parole, questo pomeriggio pesterò il regolamento, mi dispiace non averlo fatto in questi due giorni ma non potevo.

mataluno
12-02-2011, 15:01
Tranquillo dante...tanto come detto prima...o un giorno prima o dopo, l'importante è divertirsi, comunque guardate ce il mio messaggio dove dicevo che vincevo era ironico, io faccio cagare, ma gioco perchè mi piace :)

sasuke87
12-02-2011, 16:07
ok nn vrdo lora di giocare con tutti voi spero ke sara divertente

Ale the best
13-02-2011, 16:14
Tranquillo dante...tanto come detto prima...o un giorno prima o dopo, l'importante è divertirsi, comunque guardate ce il mio messaggio dove dicevo che vincevo era ironico, io faccio cagare, ma gioco perchè mi piace :)
Non preoccuparti, neanche io sono molto forte (visto che ho il gioco da poco( e gioco solo per divertirmi :p

M10 Titeuf
14-02-2011, 00:01
Ace of spades comunque puoi anche stare tranquillo pke stavo skerzando come tutti gli altri hanno skerzato se tu hai interpretato la parola "PAGLIACCI" a male mi scuso, ma io l'ho fatto solo in un modo per scherzare insieme.
Sono un ragazzo "DISTINTO" e non direi mai una parola del genere con cattiveria...se vuoi di più ti dico che sono moderatore del sito mondiale MGT, non so se lo conosci ma è il sito in cui organizzano non solo tornei italiani,ma sfide anche mondiali,quindi puoi star tranquillo perchè ho una certa reputazione :) COMUNQUE UGUALMENTE MI SCUSO CON TUTTI QUELLI CHE HANNO INTERPRETATO MALE LA PAROLA DA ME DETTO

PS:Sasuke è mio fratello e volevo dire solamente che è inutile difendermi dicendo che sono un bambino,io ho 18 anni e su certe cose so come prendermi responsabilità...ho sbagliato e ho chiesto scusa,ma ho anche espresso cosa intendevo :) ....SEI IL NUMERO DUE FRATELLONEEEE HIHIHIHI

M10 Titeuf
14-02-2011, 00:05
Ace of spades comunque puoi anche stare tranquillo pke stavo skerzando come tutti gli altri hanno skerzato se tu hai interpretato la parola "PAGLIACCI" a male mi scuso, ma io l'ho fatto solo in un modo per scherzare insieme.
Sono un ragazzo "DISTINTO" e non direi mai una parola del genere con cattiveria...se vuoi di più ti dico che sono moderatore del sito mondiale MGT, non so se lo conosci ma è il sito in cui organizzano non solo tornei italiani,ma sfide anche mondiali,quindi puoi star tranquillo perchè ho una certa reputazione :) COMUNQUE UGUALMENTE MI SCUSO CON TUTTI QUELLI CHE HANNO INTERPRETATO MALE LA PAROLA DA ME DETTA

PS:Sasuke è mio fratello e volevo dire solamente che è inutile difendermi dicendo che sono un bambino,io ho 18 anni e su certe cose so come prendermi responsabilità...ho sbagliato e ho chiesto scusa,ma ho anche espresso cosa intendevo :) ....SEI IL NUMERO DUE FRATELLONEEEE HIHIHIHI:cool:

DanteTheDevil
14-02-2011, 20:16
Spostatevi tutti in questo topic

:link: (http://www.coplanet.it/forum/software-xbox-360/30772-1-torneo-naruto-storm-2-iscrizioni-regolamento-gironi.html#post522462)

qui si può chiudere invece.