PDA

Visualizza Versione Completa : [Topic Ufficiale] Champions League 2010/2011

pica92
24-08-2010, 23:28
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/5950_1282686822.jpg

http://www.coplanet.it/forum/uploaded/5950_1282842853.jpg

Date:
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/5950_1282843633.jpg

Preliminari:
Martedì 17 Agosto

Zenit San Pietroburgo - Auxerre 1-0
Rosenborg BK - FC København 2-1
Sparta Praga - MSK 0-2
BSC Young Boys - Tottenham 3-2
Dynamo Kiev - Ajax 1-1

Mercoledì 18 agosto

Red Bull Salisburgo - Hapoel Tel Aviv 2-3
Basilea - Sheriff Tiraspol 1-0
Partizan Belgrado - Anderlecht 2-2
Sporting Braga - Siviglia 1-0
Werder Brema - Sampdoria 3-1

Martedì 24 agosto

Hapoel Tel Aviv - Red Bull Salisburgo 1-1
Sheriff Tiraspol - Basilea 0-3
Anderlecht - Partizan Belgrado 4-5 (dcr)
Siviglia - Sporting Braga 3-4
Sampdoria - Werder Brema 3-2

Mercoledì 25 agosto

FC København - Rosenborg BK 1-0
MSK - Sparta Praga 1-0
Tottenham - BSC Young Boys 4-0
Auxerre - Zenit San Pietroburgo 2-0
Ajax - Dynamo Kiev 2-1

elruka22
24-08-2010, 23:41
Che sfortuna la Samp!!
Aveva giocato una partita perfetta,meritava di passare.. Purtroppo il goal al 93simo ha spezzato le gambe e i sogni della Doria..
Al supplementare non ce la facevano proprio piu,l'obiettivo era solo quello di arrivare ai rigori ma purtroppo Pizzarro ha centrato il jolly..

Peccato!

Milanista29
24-08-2010, 23:43
Che sfortuna la Samp!!
Aveva giocato una partita perfetta,meritava di passare.. Purtroppo il goal al 93simo ha spezzato le gambe e i sogni della Doria..
Al supplementare non ce la facevano proprio piu,l'obiettivo era solo quello di arrivare ai rigori ma purtroppo Pizzarro ha centrato il jolly..

Peccato!

proprio peccato anche se nn capisco una scelta dell'allenatore fare uscire guberti
che stava facendo una partita perfetta

elruka22
24-08-2010, 23:46
proprio peccato anche se nn capisco una scelta dell'allenatore fare uscire guberti
che stava facendo una partita perfetta

Voleva giocatori di rottura,il problema è che il giocatore dopo due secondi si è rotto per davvero :indiff: Secondo me con lui e poi l'ingresso di Mannini la Samp ce la poteva fare benissimo avendo due giocatori freschi a centrocampo,purtroppo quell infortunio ha rotto i piani partita della Samp.
Poi ovvio,Guberti ha giocato una partita magnifica come del resto Cassano e Pazzini..

mataluno
25-08-2010, 02:41
inoltre sarebbe stato meglio per la samp che il werder avesse segnato prima, magari cassano non usciva e la partita era diversa, ma vabbe, peccato però se la meritava, dopo aver visto sia andata e ritorno non capisco come abbia fatto ad essere eliminata

pica92
25-08-2010, 02:56
dopo aver visto sia andata e ritorno non capisco come abbia fatto ad essere eliminata

Semplice... ha subito 5 gol. :asc: Io comunque non sono d'accordo, anche all'andata il Werder era stato "beffato" al 90esimo. Se fossero rimasti sul 3-0, oggi sicuramente si sarebbe giocata un'altra partita. Sarà che odio dal profondo del mio cuore la Sampdoria, ma a me non dispiace per nulla che sia uscita, anzi... già vedo allo stadio la scritta: "Mercoledì che fate?"

:asc::asc::asc:

mataluno
25-08-2010, 13:04
Semplice... ha subito 5 gol. :asc: Io comunque non sono d'accordo, anche all'andata il Werder era stato "beffato" al 90esimo. Se fossero rimasti sul 3-0, oggi sicuramente si sarebbe giocata un'altra partita. Sarà che odio dal profondo del mio cuore la Sampdoria, ma a me non dispiace per nulla che sia uscita, anzi... già vedo allo stadio la scritta: "Mercoledì che fate?"

si hai ragione però prima che segnava il werder aveva giocato solo la samp, quindi quel gol era il minimo che spettava alla doria, sui 5 gol hai perfettamente ragione, non so perchè non ci ho pensato :asc:

Hombre90
25-08-2010, 19:16

Non capisco la tua antipatia nei confronti della Sampdoria,ricordati che era Champion e non campionato.Quindi bisogna tifarle tutte le nostre squadre italiane in Champion.A me la Juve mi è antipatica ma in Europa League la tiferò ugualmente come tutte le italiane del resto.Poi ovvio la mia non è una critica ma una riflessione:) e per me la Samp doveva passare,solita fortuna tedesca ma ci penserà la Roma e l'Inter a fargli passare la voglia di ridere.:asd:

pica92
26-08-2010, 19:07
Eh ma io quando odio una squadra sconfino. :asd: Non condivido chi tifa altre squadre italiane in Champions o in Europa League... Per far fare bella figura all'Italia, ci dovevano pensare 3 mesi fa in Sud Africa :rolleyes:

Intanto ecco i gironi della prossima Champions :asd:

GRUPPO A
Inter
Werder Brema
Tottenham
Twente

GRUPPO B
Lione
Benfica
Schalke 04
Hapoel Tel-Aviv

GRUPPO C
Manchester UTD
Valencia
Rangers
Bursaspor

GRUPPO D
Barcellona
Panathinaikos
Copenhagen
Rubin Kazan

GRUPPO E
Bayern Monaco
Roma
Basilea
Cluj

GRUPPO F
Chelsea
Marsiglia
Spartak Mosca
MSK Zilina

GRUPPO G
Milan
Real Madrid
Ajax
Auxerre

GRUPPO H
Arsenal
Shakthar Donetsk
SC Braga
FK Partizan

In rosso le 3 squadre italiane. Per l'Inter girone non semplicissimo con Werder e Tottenham che potrebbero dare fastidio ai nerazzurri. Milan col Real e Ajax neanche commento... e Roma con Bayern Monaco, Basilea e Cluj: arriviamo secondi. :asc: Per il resto, il girone materasso è sicuramente il girone B, mentre le altre big se la vedranno con squadre che difficilmente daranno del filo da torcere.

elruka22
26-08-2010, 19:15
In rosso le 3 squadre italiane. Per l'Inter girone non semplicissimo con Werder e Tottenham che potrebbero dare fastidio ai nerazzurri. Milan col Real e Ajax neanche commento... e Roma con Bayern Monaco, Basilea e Cluj: arriviamo secondi. :asc: Per il resto, il girone materasso è sicuramente il girone B, mentre le altre big se la vedranno con squadre che difficilmente daranno del filo da torcere.

Solito sorteggio fuffa,possono mettersi a fare i gironi a tavolino che magari ne escono di piu competitivi. A parte il Milan e l'Inter le altre teste di serie hanno dei gironi INDECENTI,tante squadre neanche in Europa League meriterebbero di stare! :D
L'Inter arriverà prima facile,il Werder non fa paura per nulla,ha la difesa che ha piu buchi del groviera e il Tottenham a mio modo di vedere puo dare solo fastidio in casa propria.
Il girone del Milan è ancora peggio dell'anno scorso,ma che ci si vuol fare,l'areoplanino della uefa è stato pilotato per bene.

VAMOS MOU!

Gozer 87
17-12-2010, 13:33
sorteggi ottavi di finale 17 dicembre 2010

Roma-Shakhtar
Milan-Tottenham
Valencia-Schalke
Inter-Bayern
Lione-Real Madrid
Barcellona-Arsenal
Marsiglia-Manchester United
Copenaghen-Chelsea

Kriss
09-03-2011, 01:13
che schifo la roma menomale che hanno esultato quando hanno visto che affrontano lo shakthar
speriamo bene domani sera

Luigi delle Bicocche
09-03-2011, 01:37
che schifo la roma menomale che hanno esultato quando hanno visto che affrontano lo shakthar
speriamo bene domani sera

e domani tocca al Milan :asc:
Grande Roma :clap:

majin vejita
09-03-2011, 12:23
Che scarsa la roma...XD
Davvero appena sorteggiato lo shaktar tutti ad esultare ed ora tutti con le orecchie basse xD
Ma tanto stasera il milan e settimana prossima l'inter faranno la stessa fine(certo con squadre molto più valide dello shaktar)

Luigi delle Bicocche
09-03-2011, 16:18
Che scarsa la roma...XD
Davvero appena sorteggiato lo shaktar tutti ad esultare ed ora tutti con le orecchie basse xD
Ma tanto stasera il milan e settimana prossima l'inter faranno la stessa fine(certo con squadre molto più valide dello shaktar)

ma la cosa che mi ha fatto ridere un sacco è che Montella a fine partita ha detto che sono usciti contro una grande squadra :laugh:

majin vejita
09-03-2011, 16:21
Si infatti O_O O_O
Contento lui...Poi guarda la gomitata di de rossi(che non è nuovo a queste cose),la "calpestata" di borriello ed altre entrate come quelle di perrotta e riise sono cose indegne che danneggiano il calcio italiano dando un'immagine bruttissima all'estero

Luigi delle Bicocche
09-03-2011, 16:24
Si infatti O_O O_O
Contento lui...Poi guarda la gomitata di de rossi(che non è nuovo a queste cose),la "calpestata" di borriello ed altre entrate come quelle di perrotta e riise sono cose indegne che danneggiano il calcio italiano dando un'immagine bruttissima all'estero

mi vergogno io da interista per loro insieme alla Juve ogni anno ci fanno fare brutte figure all'estero

majin vejita
09-03-2011, 16:25
No vabbè ma ci sono figure e figure.Quella di ieri è proprio indegna così come la fu quella nostra contro il valencia :(

Luigi delle Bicocche
09-03-2011, 16:32
No vabbè ma ci sono figure e figure.Quella di ieri è proprio indegna così come la fu quella nostra contro il valencia :(

ma anche uscire alle fasi ai gironi dell'europa league contro partizan lech pozniac e una figura di mer**. si però li se non ricordo male avevano acceso la rissa quelli del Valencia

majin vejita
09-03-2011, 16:34
Si ma non bisognava comunque reagire in quel modo vergognoso :(

Luigi delle Bicocche
09-03-2011, 20:35
Si ma non bisognava comunque reagire in quel modo vergognoso :(

vabbè se a te ti tirano un pugno senza aver fatto niente non credo che stai fermo :asd:

dai garethhhhh baleee sta sera stupiscici :asc:

Gozer 87
09-03-2011, 23:42
E pure noi eliminati...devo dire che ormai il calcio italiano non e' più quello di una volta....che schifo...comunque ne ero certo che non avremmo vinto oggi...da milanista sono deluso...ma la vita va avanti...spero passi almeno l Inter e giuro che sono serio

Luigi delle Bicocche
09-03-2011, 23:47
E pure noi eliminati...devo dire che ormai il calcio italiano non e' più quello di una volta....che schifo...comunque ne ero certo che non avremmo vinto oggi...da milanista sono deluso...ma la vita va avanti...spero passi almeno l Inter e giuro che sono serio

grazie per il tifo che ci farai martedì:). comunque voi un gol lo meritavate per quello che avete fatto:asd:

majin vejita
09-03-2011, 23:50
Meritava di andare ai supplementari il milan

Hombre90
09-03-2011, 23:55

Gozer il problema del calcio italiano è che non ci sono squadre all'altezza,cioè a parte 5 squadre che possono essere considerate grandi come Inter,Milan,Napoli,Udinese e Lazio tutte le altre secondo mè sono squadrette che il massimo che possono puntare volendo sarebbe l'Europa League.Negli altri campionati per esempio la Premier League che per altro seguo lì ogni squadra che sia ultima o in posizione migliore crea sempre problemi e ci si combatte sempre per restare appunto in A.In Italia la maggior parte delle squadre sono già salve e ancora mancano tante partite e si sà che le retrocesse saranno Bari,Brescia e una tra Cesena o Lecce.Cmq l'ultima squadra italiana rimasta in gioco è L'Inter la tiferò anche se sono milanista sperando che tenga l'Italia appesa a una possibile salvezza.Forza Inter e vincete.;)

Luigi delle Bicocche
09-03-2011, 23:59
Gozer il problema del calcio italiano è che non ci sono squadre all'altezza,cioè a parte 5 squadre che possono essere considerate grandi come Inter,Milan,Napoli,Udinese e Lazio tutte le altre secondo mè sono squadrette che il massimo che possono puntare volendo sarebbe l'Europa League.Negli altri campionati per esempio la Premier League che per altro seguo lì ogni squadra che sia ultima o in posizione migliore crea sempre problemi e ci si combatte sempre per restare appunto in A.In Italia la maggior parte delle squadre sono già salve e ancora mancano tante partite e si sà che le retrocesse saranno Bari,Brescia e una tra Cesena o Lecce.Cmq l'ultima squadra italiana rimasta in gioco è L'Inter la tiferò anche se sono milanista sperando che tenga l'Italia appesa a una possibile salvezza.Forza Inter e vincete.;)

no aspetta secondo te la Lazio è una squadra da Champions?secondo me no perchè sarebbe sotto a tutti l'avversari della Champions

mataluno
10-03-2011, 00:11
Dai onestamente tra le sqadre italiani che ci apsetta qualcosa è solo inter e milan (ma perchè negli ultimi 3/4 anni sono le migliori, la juve da maggiopoli in poi non è quella di prima e roma/lazio/napoli non hanno abbastanza epserienza).

Poi io tutto sto vittimiso non lo vedo...il milan in casa col tottenham e l'inter col bayern avrebbero meritato di vincere (l'inter di piu però di poco)....ma si è visto quanta sfiga, così come oggi il milan...per non parlare del napoli a cui sono stati negati due rigori netti tra andata e ritorno.

è un periodo negativo, fino a 5 anni fa le italiane erano considerate le migliori, ricordo ancora quando arrivarono 3 su 4 sqadfe in semifinale, quando trionfo il milan con la juve...prima o poi arriverà il riscatto

Luigi delle Bicocche
10-03-2011, 00:16
Dai onestamente tra le sqadre italiani che ci apsetta qualcosa è solo inter e milan (ma perchè negli ultimi 3/4 anni sono le migliori, la juve da maggiopoli in poi non è quella di prima e roma/lazio/napoli non hanno abbastanza epserienza).

Poi io tutto sto vittimiso non lo vedo...il milan in casa col tottenham e l'inter col bayern avrebbero meritato di vincere (l'inter di piu però di poco)....ma si è visto quanta sfiga, così come oggi il milan...per non parlare del napoli a cui sono stati negati due rigori netti tra andata e ritorno.

è un periodo negativo, fino a 5 anni fa le italiane erano considerate le migliori, ricordo ancora quando arrivarono 3 su 4 sqadfe in semifinale, quando trionfo il milan con la juve...prima o poi arriverà il riscatto
concordo pienamente con te solo che secondo e il Milan si meritava più questa sera la vittoria che all'andata il campionato numero uno è quello Inglese per adesso (non dico lo spagnolo perchè ogni anno passa solo il Barça:asd: e stasera e stato eliminato il Valencia)

majin vejita
10-03-2011, 09:04
Negli altri campionati per esempio la Premier League che per altro seguo lì ogni squadra che sia ultima o in posizione migliore crea sempre problemi e ci si combatte sempre per restare appunto in A

Premesso anche anche io seguo da pazzi la premier ma anche quì in serie A le ultime mettono in grande difficoltà le prime

Sono perfettamente daccordo;)

Hombre90
10-03-2011, 11:59
no aspetta secondo te la Lazio è una squadra da Champions?secondo me no perchè sarebbe sotto a tutti l'avversari della Champions

E' una squadra che ha un gioco veloce e perchè no potrebbe pure andare in Champion,anche se preferisco l'Udinese e il Napoli che hanno un gioco veloce quasi da Premier.

mata non possiamo solo aggrapparci sulla sfiga,anche l'anno scorso a parte l'Inter, Milan e Roma umiliate e massacrate,insomma è una cosa che và avanti da un paio di anni solo una squadra italiana riesce ad arrivare almeno ai quarti.Poi certo sai la rabbia a vedere la palla che non entrava ieri col Tottenham però le squadre italiane è da un paio di anni che vengono sempre eliminate dagli ottavi.

Premesso anche anche io seguo da pazzi la premier ma anche quì in serie A le ultime mettono in grande difficoltà le prime

Ma quando?:asd:
Il Milan ha umiliato il Lecce 4-0 all'andata,dov'è stà difficoltà?
Anceh l'Inter ha massacrato alcune squadre come il 5-2 col parma,e il 5-2 col Genoa tanto per citare alcune umiliazioni.Io dico che bisogna cambiare il campionato italiano facendolo diventare più difficile(aiutando le piccole a crescere) per far sì che anche le grandi facciano fatica veramente a vincere il campionato.Fin ora il Milan è primo senza aver mai avuto dirette concorrenti e senza mai aver trovato difficoltà,forse solo l'Inter e l'Udinese (vedendo il 4-4 dell'andata) potrà crearci dei problemi ma del resto sì può dire che abbiamo già vinto il campionato.
In Premier è tutto diverso,guarda il Chelsea l'anno scorso ha vinto tutto in Inghilterra e quest'anno è quarto a 9 punti dalla capolista che è il Manchester United questa è vera sfida.Poi vabbè ognuno la pensa diversamente non voglio obbligare nessuno a pensarla come mè o a darmi ragione ci mancherebbe.;)

majin vejita
10-03-2011, 13:08
Il Milan ha umiliato il Lecce 4-0 all'andata,dov'è stà difficoltà?

E al ritorno come è finita???L'inter e la juve cosa hanno fatto a lecce??Il milan a cesena??L'inter in casa contro il brescia??Potrei farti moltissimi esempi....Ma ti dico in breve che l'anno scorso la roma non ha vinto lo scudetto perchè ha perso 5 punti contro il livorno che a fine anno è retrocesso ;)
Ma vabbè dai questo è il topic della champions quindi parliamo di quella :D

Ace of spades
10-03-2011, 13:52
Ragazzi continuiamo a parlare della Champions e sopratutto del Tottenham :asd:

Ibrahimovic si riconferma la solita pippa da Champions, a segnare 4 goal alla Lodigiani (per dire eh) ci riesco anche io forse, ma arrivato all'appuntamento decisivo lo zingaro si dissolve come neve al sole (senza offesa per la neve ovviamente, a cui non piacerà per nulla il paragone :lol:)

Tranquilli ragazzi, ci penseremo noi dell'Inter a tenere alto in buon nome delle squadre italiane impegnate in Europa ;) :canad

romanaccio
10-03-2011, 14:42
Ace ne dubito fortemente! :laugh:

majin vejita
10-03-2011, 14:49
Ace ne dubito fortemente! :laugh:

Non mi permetto di dire che passeremo ma sicuramente faremo più bella figura della roma:laugh:

Luigi delle Bicocche
10-03-2011, 16:36
Non mi permetto di dire che passeremo ma sicuramente faremo più bella figura della roma:laugh:

concordo pienamente la Roma ha preso 7 gol tra andata e ritorno :laugh:. Io ci credo nel passaggio a Monaco anche perchè il Bayern non sta facendo bene e soprattutto ha una difesa da schifo :asd:

klose95
10-03-2011, 20:25
Spero che l'Inter passi, è la squadra che più assomiglia a una italiana:asd:
Anche perché il Bayer in campionato fa pena, e fare pena nel campionato tedesco è molto grave:sisi:
Penso che l'Inter ce la possa fare, ma tutto dipende da Eto'o come sempre

Luigi delle Bicocche
10-03-2011, 20:30
Spero che l'Inter passi, è la squadra che più assomiglia a una italiana:asd:
Anche perché il Bayer in campionato fa pena, e fare pena nel campionato tedesco è molto grave:sisi:
Penso che l'Inter ce la possa fare, ma tutto dipende da Eto'o come sempre

WOW O_O sono sorpreso a vedere tanti NON tifosi dell'Inter che martedì tiferanno Inter questo mi fa piacere:) anche perchè il 22 Maggio (giorno sacro :lock:) tutti i NON tifosi Inter tifavano per il Bayern:asd:

Cactus
10-03-2011, 20:31
Io tifo Inter per scopi personali , top secret

Luigi delle Bicocche
10-03-2011, 20:33
Io tifo Inter per scopi personali , top secret

ma tu tifi Inter martedì o sei un vero tifoso dell'Inter ?O_O

majin vejita
10-03-2011, 20:40
Non c'entra niente fare pena in campionato e basta vedere lo shalke per capirlo,penissima in campionato ma ai quarti di champions ;)

Luigi delle Bicocche
10-03-2011, 20:42
Non c'entra niente fare pena in campionato e basta vedere lo shalke per capirlo,penissima in campionato ma ai quarti di champions ;)

bisogna come preparano la partita.
ma Van gallo sapete che rischia la panchina contro l'Inter? o è già stato esonerato?O_O

klose95
10-03-2011, 21:32
bisogna come preparano la partita.
ma Van gallo sapete che rischia la panchina contro l'Inter? o è già stato esonerato?O_O

Lascia a giugno è ufficiale

_Assassin's Creed_
10-03-2011, 21:57
PORCA P**** il MILAN HA PAREGGIATO! IL TOTTHEENAMM HA AVUTO SOLO CULO, LO SO CHE HO SBAGLIATO A SCRIVERE TOTTHEENAMM! SE LO MERITANO! :furioso:

Gozer 87
11-03-2011, 11:57
io non faccio la vittima dicendo che meritava di passare il milan...dico solo che poteva stare sveglio pure quando si è preso quel gol di c*** quindi la colpa è solo della squadra...sinceramente avanti non avevamo un minimo di ricambio...non si puo giocare sempre con lo staesso attacco tutti i match...ci voleva la carta cassano ma soprattutto ci voleva inzaghi che avrebbe secondo me ribaltato il risultato(se non è giornata di certi giocatori devi pur cambiarli altrimenti sei destinato a non fare nulla)...mercoledi se avessi avuto riserve in attacco avrei cambiato ibra...poi non potevaoe mettere cassano...van bommel...emanuelson...sono tutti giocatori che pur di vincere tenti di schierarli ma non si poteva...strasser l'ho visto come un pesce fuor d'acqua

majin vejita
11-03-2011, 16:36
io non faccio la vittima dicendo che meritava di passare il milan...dico solo che poteva stare sveglio pure quando si è preso quel gol di c*** quindi la colpa è solo della squadra...

Bravo gozer questo ti fa onore :)
Chi cerca di giustificare dicendo:"hanno avuto fortuna,ecc" non capisce niente.....

Luigi delle Bicocche
11-03-2011, 20:32
ragazzi ma Ibra nella Champions è come l'asciuga capelli per Galliani. Non serve a niente :asc:

Hombre90
12-03-2011, 12:00
ragazzi ma Ibra nella Champions è come l'asciuga capelli per Galliani. Non serve a niente :asc:

Ma se ci fai caso è da quando era andato al Barcellona che non faceva più niente in Champion che poi oltretutto bastava che restasse all'Inter per vincerla, e invece è andato al Barcellona; e poi la sua ex squadra l'ha battuto.Per fortuna che aveva detto vado in Spagna perchè quì a Milano non si vince la Champion.:asd:

Cmq riguardo la partita col Tottenham abbiamo avuto anche sfortuna ma la colpa è stata anche della squadra per il gol preso da stupidi all'andata, e per il fatto che gli attaccanti del Milan non sono mica riusciti a fare un gol nonostante tutti i tiri fatti.Dai passa Inter fallo almeno per l'Italia, l'ultima squadra italiana rimasta, facci onore.:)

Luigi delle Bicocche
16-03-2011, 19:05
e siamo noi i campioni dell'Europa siamo noiiiiii :asd:
partita da infarto quella di ieri sera ho sofferto più ieri sera che nella finale del 22 :asd:(perchè la finale l'abbiamo dominata noi quindi ero tranquillo) ma l'importante è passare adesso speriamo in un sorteggio favorevole (shacktar :asc:)

majin vejita
16-03-2011, 19:45
Se a studio sport non hanno detto una cavolata hanno anche esonerato l'allenatore(cosa che sarebbe folle dato che li ha portati nei quarti,in finale di coppa di germania che vinceranno sicuramente e comunque in campionato dopo un'inizio pessimo sono in ripresa).

Luigi delle Bicocche
16-03-2011, 21:12
Se a studio sport non hanno detto una cavolata hanno anche esonerato l'allenatore(cosa che sarebbe folle dato che li ha portati nei quarti,in finale di coppa di germania che vinceranno sicuramente e comunque in campionato dopo un'inizio pessimo sono in ripresa).

ho sentito tante cazza** in studio sport che non me lo guardo più dal 2008:asd: mi guardo solo sky sport24:)

Ecco i nomi delle 8 reggine della UEFA Champions League:
Inter
Tottenham
Barcellona
Chelsea
Real Madrid
Manchester Utd
Schalke
Shakhtar Donetsk

Quali saranno le semifinaliste?!? e chi la vincerà?!?

majin vejita
17-03-2011, 00:47
Almeno questa volta a SS hanno detto una cosa vera O_O
Per me vincerà il profeta di setubal^^
Comunque vediamo cosa dirà il sorteggio di venerdì ;)

Luigi delle Bicocche
17-03-2011, 22:35
Almeno questa volta a SS hanno detto una cosa vera O_O
Per me vincerà il profeta di setubal^^
Comunque vediamo cosa dirà il sorteggio di venerdì ;)

:sisi: sta volta studio sport ha detto una cosa vera perchè lo hanno detto anche su sky (per questo ci credo :asc:) comunque i sorteggi sono domani mattina alle 12 io lo guarderò in diretta :sbav

majin vejita
17-03-2011, 23:43
Anche io :D
Io spero nello shalke tutta la vita XDD

Luigi delle Bicocche
18-03-2011, 00:09
Anche io :D
Io spero nello shalke tutta la vita XDD

io anche nello shaktar :asd: ma anche nel totthenam e schalke (come hai detto tu) le uniche squadre che ci possono causare problemi sono Barcellona e Real Madrid (ma il Real Madrid non tanto perchè ci sono molti giocatori che non hanno mai giocato un quarti di finale di Champions League quindi non hanno tanta esperienza :sisi:)

Gozer 87
18-03-2011, 13:19
sorteggi fatti.....
Inter-Schalke
Barcellona-Shakhtar
Real-Tottenham
Chelsea-Manchester United

la sfida piu' bella è il derby inglese...ancelotti VS fergusson

Luigi delle Bicocche
18-03-2011, 13:20
sorteggi fatti.....
Inter-Schalke
Barcellona-Shakhtar
Real-Tottenham
Chelsea-Manchester United

mi hai anticipato :asd:

Gozer 87
18-03-2011, 13:22
mi hai anticipato :asd:

tutto sommato vi è andata bene...non male come sorteggio

Luigi delle Bicocche
18-03-2011, 13:24
tutto sommato vi è andata bene...non male come sorteggio
infatti perchè se passiamo alle semifinali incontriamo una tra Chelsea/Manchester United quindi possiamo andare anche quest'anno lontani :asd:
daiiiii ragazziiiiiiiii:lock::lock:

majin vejita
18-03-2011, 14:17
Beh in prospettiva finale è andata moooolto meglio dell'anno scorso dato che stavolta in un'ipotetica semifinale non affronteremo il barcellona il che è tutto dire.
Certo che una semifinale del profeta contro il barcellona sarà da urlo *_*

Luigi delle Bicocche
18-03-2011, 15:03
Beh in prospettiva finale è andata moooolto meglio dell'anno scorso dato che stavolta in un'ipotetica semifinale non affronteremo il barcellona il che è tutto dire.
Certo che una semifinale del profeta contro il barcellona sarà da urlo *_*

io preferisco incontrare il Real Madrid in Finale per tante cose :asd:

Hombre90
19-03-2011, 12:00
Cmq l'unica squadra italiana che fà onore è l'Inter le altre ormai passano a malapena i gironi e poi a casa nuovamente.Mi mancano i tempi (primi anni 2000) quando anche 3 squadre italiane arrivavano in semifinale.Che tristezza facci onore Inter e spero vivamente arriviate anche in finale ve lo auguro di cuore.;)
Per il resto sperate in semifinale di giocare contro Ancelotti visto che il Chelsea non è poi così forte quest'anno.:asd:

Luigi delle Bicocche
19-03-2011, 14:07
Cmq l'unica squadra italiana che fà onore è l'Inter le altre ormai passano a malapena i gironi e poi a casa nuovamente.Mi mancano i tempi (primi anni 2000) quando anche 3 squadre italiane arrivavano in semifinale.Che tristezza facci onore Inter e spero vivamente arriviate anche in finale ve lo auguro di cuore.;)
Per il resto sperate in semifinale di giocare contro Ancelotti visto che il Chelsea non è poi così forte quest'anno.:asd:

lo spero pure io di arrivare in Finale e una volta che siamo arrivati in finale di vincerla :asd: comunque anche il Manchester United quest'anno è una squadra più scarsa dell'altri anni :asd: quindi io non mi preoccupo così tanto dell'eventuale semifinale ma di cosa possiamo trovare alla Finale Barcellona/Real Madrid :)

majin vejita
20-03-2011, 01:10
Invece il pericolo è sempre dietro l'angolo....Anche nei quarti.

Luigi delle Bicocche
20-03-2011, 02:22
Invece il pericolo è sempre dietro l'angolo....Anche nei quarti.

Si hai ragione perchè tutte le partite in Champions sono complicate però vedendo da che cammino veniamo e che posizione è lo schalke 04 in campionato (in zona retrocessione) non dovrebbero esserci problemi :asd:

Yondaime-91
10-05-2011, 19:39
Si hai ragione perchè tutte le partite in Champions sono complicate però vedendo da che cammino veniamo e che posizione è lo schalke 04 in campionato (in zona retrocessione) non dovrebbero esserci problemi :asd:

Last Famous Words! Scherzo, ovviamente. Comunque volevo sapere: voi chi vedete favorito per la vittoria finale? Personalmente penso che quest'anno la coppa dalle grandi orecchie andrà al Manchester. E' vero che il Barça è una macchina da guerra, ma per i Red Devils giocare a Wembley sarà come giocare all'Old Trafford! Inoltre Ferguson ha voglia di rivalsa dopo il pesante 2 a 0 di Roma 2009. :powwa
P.S. Se alla fine vinceranno i catalani (che, secondo me, meritano, visto che giocano il miglior calcio d'Europa), vi prego non quotatemi! ;)

abex
10-05-2011, 19:41
io una scommessuccia sul barca ce lo fatta, speriamo bene ;)

Yondaime-91
10-05-2011, 19:47
io una scommessuccia sul barca ce lo fatta, speriamo bene ;)

Lo spero per te (caso mai dividiamo)! :asd: Il fatto è che il Barça soffre le squadre che si difendono e pressano alto (vedi l'Inter l'anno scorso o il Real quest'anno), quindi se i Diavoli Rossi adotteranno questa tattica (che, tra l'altro, ammazzerà lo spettacolo) potrebbero vincere :powwa

klose95
10-05-2011, 19:53
Penso che il Manchester abbia poche possibilità, il Barca è la squadra più forte e probabilmente lo sarà per molti altri anni

majin vejita
10-05-2011, 19:56
Per me il barcellona è favorito(e non solo perchè è la squadra più forte al mondo....)però spero che vinca il manchester anche se non gli do molte possibilità :(

Darth Gary
10-05-2011, 19:58
Io tifo Barcellona sicuramente, non mi stanno per nulla simpatici gli Inglesi...senza contare che come squadre non c'è paragone su quale sia la migliore, ma nel calcio tutto può succedere :asd: (purtroppo :()

Yondaime-91
10-05-2011, 20:17
Io tifo Barcellona sicuramente, non mi stanno per nulla simpatici gli Inglesi...senza contare che come squadre non c'è paragone su quale sia la migliore, ma nel calcio tutto può succedere :asd: (purtroppo :()

Ma è proprio questo il bello del calcio! Ad esempio, ad inizio stagione, mai avrei osato immaginare che il Napoli potesse qualificarsi per la Champions... Cmq anche io tifo per i blaugrana (i passaggi di Xavi e Iniesta mi fanno morire: sono ARTE!), solo che vedo i Reds favoriti se rinunceranno a giocare la gara a viso aperto :powwa

Luigi delle Bicocche
10-05-2011, 20:33
Io tifo Manchester United perchè se vince il Barça ci supera come Champions :asc:

klose95
10-05-2011, 20:37
Ma è proprio questo il bello del calcio! Ad esempio, ad inizio stagione, mai avrei osato immaginare che il Napoli potesse qualificarsi per la Champions... Cmq anche io tifo per i blaugrana (i passaggi di Xavi e Iniesta mi fanno morire: sono ARTE!), solo che vedo i Reds favoriti se rinunceranno a giocare la gara a viso aperto :powwa

Xavi e Iniesta sono per me il calcio allo stato puro

mataluno
10-05-2011, 20:37
Ma il Barca sono già 3 anni che è la squadra più forte al mondo, ma nel calcio non vince la più forte....io vedo invee favoritissimo il manchester, perché quest'anno il MU gioca malissimo ma è quella che stronca piu facilmente l'avversario, in tutte le partite decisive ha sempre vinto e sfruttando al 100% ogni minima occasione da gol. Io bho sarò idiota o non so cosa, ma il barca lo vedo giocare bene solo con squadre medio-piccole, con le grandi vincono solo grazie alle illuminazioni di Iniesta (Che è in assoluto il giocatore più impressionante che abbia mai visto) e con Messi. Poi si puo dire tutto, ma giocano solo grazie a loro due. Difatti col real in finale e nelle due semifinali si è visto, anche con l'inter l'anno passsato e il chelsea due anni prima.....

Yondaime-91
10-05-2011, 23:10
Ma il Barca sono già 3 anni che è la squadra più forte al mondo, ma nel calcio non vince la più forte....io vedo invee favoritissimo il manchester, perché quest'anno il MU gioca malissimo ma è quella che stronca piu facilmente l'avversario, in tutte le partite decisive ha sempre vinto e sfruttando al 100% ogni minima occasione da gol. Io bho sarò idiota o non so cosa, ma il barca lo vedo giocare bene solo con squadre medio-piccole, con le grandi vincono solo grazie alle illuminazioni di Iniesta (Che è in assoluto il giocatore più impressionante che abbia mai visto) e con Messi. Poi si puo dire tutto, ma giocano solo grazie a loro due. Difatti col real in finale e nelle due semifinali si è visto, anche con l'inter l'anno passsato e il chelsea due anni prima.....

Tutte le squadre che hai citato, hanno pensato solamente a difendersi e a pressare contro il Barça (tranne il Chelsea a Stamford Bridge, perché a Nou Camp fece catenaccio), quindi converrai con me che è questo tipo di gioco che manda i blaugrana in "crisi": cioè faticano quando non ci sono spazi. Per il resto è normale che i campioni facciano la differenza, ma perché non hai citato l'immenso XAVI FERNANDEZ???? :powwa

majin vejita
10-05-2011, 23:13
Beh direi che è l'unico modo per battere il barcellona infatti non capisco quando qualcuno critica il fatto che contro di loro alcuni(inter,chelsea,real)facciano catenaccio...Se provi a giocartela contro di loro fai la fine dell'arsenal l'anno scorso(secco 4-1)e del real nell'andata di liga(5-0 e manita servita) :)

Alfr3d
11-05-2011, 12:49
Io tifo Manchester United perchè se vince il Barça ci supera come Champions :asc:

Ti sbagli, pure il Manchester ne ha vinte 3. :asd:

Luigi delle Bicocche
11-05-2011, 13:14
Ti sbagli, pure il Manchester ne ha vinte 3. :asd:

Si lo so ma meglio che ci superi il Manchester che il Barça (almeno io la penso così)

R.Zoro92
12-05-2011, 23:31
Forza Manchester United !!

arsenius89
12-05-2011, 23:39
vincera il barça(purtroppo) perchè come per l'inter l'anno scorso,anche quest'anno vince la champion's la squadra lasciata in estate da ibra:)è un amore non corrisposto il suo

Yondaime-91
12-05-2011, 23:49
vincera il barça(purtroppo) perchè come per l'inter l'anno scorso,anche quest'anno vince la champion's la squadra lasciata in estate da ibra:)è un amore non corrisposto il suo
Però la squadra di Ibra vince lo scudetto!!! In effetti Zlatan in Europa non brilla e il gioco del Barça non faceva per lui: se i blaugrana si fossero tenuti Eto'o al posto suo, probabilmente starebbero cercando di vincere la terza Champion's consecutiva...

Luigi delle Bicocche
28-05-2011, 22:59
Il Barcellona è Campione d'Europa della stagione 2010/2011, la coppa al cielo di Wembley l'ha alzata Abidal, grandissimo gesto prima di Xavi e poi di Puyol che danno la fascia di capitano (e quindi anche il dovere di alzare la coppa) ad una ragazzo che ha avuti tanti problemi.

nuggets619
29-05-2011, 00:01
Il Barcellona è Campione d'Europa della stagione 2010/2011, la coppa al cielo di Wembley l'ha alzata Abidal, grandissimo gesto prima di Xavi e poi di Puyol che danno la fascia di capitano (e quindi anche il dovere di alzare la coppa) ad una ragazzo che ha avuti tanti problemi.

Certo che almeno alzarla al centro della squadra la coppa :indiff:...Partita dominata comunque :bowdown

klose95
29-05-2011, 00:01
Mamma mia che squadraO_O
Le italiane non hanno possibilità contro una squadra del genere, ma nessuna squadra al mondo può battere il Barcellona adesso

HackYourMind
29-05-2011, 00:05
Ho perso un panino in una scommessa xD, sapevo che vinceva il barcellona, ma speravo che non era cosi xD

Yondaime-91
29-05-2011, 00:47
Mamma mia che squadraO_O
Le italiane non hanno possibilità contro una squadra del genere, ma nessuna squadra al mondo può battere il Barcellona adesso

Nemmeno nei prossimi 2/3 anni: giocatori come Messi, Piqué, Pedro (per citare qualcuno, senza menzionare la panchina: Afellay, Bojan...) devono ancora dare il meglio di loro stessi!!! La possono perdere solo per loro errori XD Cmq li hanno annichiliti i Red Devils! :powwa

mataluno
29-05-2011, 01:36
Mamma mia che squadraO_O

ripeto ciò che dissi l'altra volta....il barca è la migliore squadra al mondo da almeno 4 anni. Ma come insegna il calcio non sempre e più forti vincono....lo stessa barca imbattibile a milano ne prese 3 e rischio di prenderne altri....

D'altrocanto io ero convinto di vedere questa partita..barca che domina, crea occasioni e che il MU colpisce in contropiede, e così era stato il primo tempo, anche il secondo ha continuato sulla stessa riga del primo, solo che stavolta il MU non è stato bravo come le altre volte e segnare non meritando, anche contro chelsea e marsiglia ha fatto uguale, solo che li è finito diversamente. In conclusione spero solo che quest'anno il pallone d'oro lo vinca xavi, non trovo giusto premiare sempre e solo chi segna, è facile fare così, la cosa fondamentale nel calcio è il saper servire al momento giusto l'assist decisivo e credo che Xavi sia il migliore in assoluto a fare ciò. Mha vabbe finirà come l'anno passato vince chi non merita. L'anno scorso messi meritava al massimo il quarto posto (Giusto ai piiedi del podio), secondo me eh, quindi dietro a (in ordine di vittoria) Xavi; Sneijder e Iniesta....con ciò non dico che messi non sai buono ha una qualità che pochi hanno ok, ma perché premiarlo già per la terza volta e non dare l'opportunità a latri grandissimi giocatori??

Detto ciò i giocatori del barca sono dei tuffatori peggio di tania cagnotto :asd:

romanaccio
29-05-2011, 11:07
Mamma che barca.. Troppo forti veramente!

Soldato89
29-05-2011, 11:46
Finalissima!!! strameritata la vittoria del barcelona

http://www.youtube.com/watch?v=U3Mhb89b-rk"]http://www.youtube.com/watch?v=U3Mhb89b-rk

---------- Post added at 11:46 ---------- Previous post was at 11:35 ----------

visto che ci sono vi piazzo anche un pezzettino di semifinale...

http://www.youtube.com/watch?v=luxgXYYYXiI&feature=related"]http://www.youtube.com/watch?v=luxgXYYYXiI&feature=related

Luigi delle Bicocche
29-05-2011, 11:57
Bhe almeno possiamo dire (noi Interisti) che siamo l'unici ad aver battuto ed eliminato il Barça in questi ultimi 3 anni :asd:

mataluno
29-05-2011, 12:35
Bhe almeno possiamo dire (noi Interisti) che siamo l'unici ad aver battuto ed eliminato il Barça in questi ultimi 3 anni :asd:

e gli unici ad aver avuto il possesso palla a nostro favore :asd:

Soldato89
29-05-2011, 12:40
e gli unici ad aver avuto il possesso palla a nostro favore :asd:

io penserei piuttosto a quest'anno che avete perso due derby su due. ormai quei bei tempi sono passati..ahahah

attendiamo la prossima champions sperando la vinca una italiana dai (MILAN)

mataluno
29-05-2011, 12:54
io penserei piuttosto a quest'anno che avete perso due derby su due. ormai quei bei tempi sono passati..ahahah

attendiamo la prossima champions sperando la vinca una italiana dai (MILAN)

lol e dimmi però cosa c'entra parlare del milan ora :asd: C'avete sempre il milan in bocca in tute le discussioni voi del milan, noi qui stiamo parlando dell'unica squadra nell'universo ad aver messo difficoltà la migliore in assoluto :asd: IO invece penserei piuttosto agli arbitri che ai derby :asc:

Soldato89
29-05-2011, 13:00
lol e dimmi però cosa c'entra parlare del milan ora :asd: C'avete sempre il milan in bocca in tute le discussioni voi del milan, noi qui stiamo parlando dell'unica squadra nell'universo ad aver messo difficoltà la migliore in assoluto :asd: IO invece penserei piuttosto agli arbitri che ai derby :asc:

maligno. ahahah io parlavo solo della prossima champions :indiff: che ne sai magari la vince...l'INTER:laugh:
non ho assolutamente parlato del milan, siete voi che vi state paragonando alla più forte squadra in assoluto dicendo che per UNA SOLA VOLTA NELLA VOSTRA VITA (INTERISTA) l'avete messa in "difficoltà".
è stato un loro "piccolo smarrimento". ahahahha

no beh dai l'anno scorso eravate i migliori voi...

mataluno
29-05-2011, 13:07
bhe mi sembra ovvio che l'anno scorso eravamo i migliori abbiamo vinto tutto :asd: Solo il barca e il MU hanno fatto come noi nel 2009 e nel 2007 credo, prima o poi capiterà pure a voi :sisi:

Detto questo parliamo della champions :indiff:

majin vejita
29-05-2011, 16:20
Partita stradominata dal barcellona e vittoria meritatissima;poi sono daccordo con mata nel dire che il pallone d'oro lo vincerà ancora una volta chi lo merita meno rispetto ad altri ed anche quando dice che sono dei tuffatori incredibili.

visto che ci sono vi piazzo anche un pezzettino di semifinale...

Beh allora hai sbagliato video perchè sulle 2 semifinali ci sono altri video da mettere...

GrayFox793
29-05-2011, 16:40
Era prevedibilissimo il risultato dai primi minuti della partita, il Barcellona ha costruito azioni per tutta la partita facendo possesso palla e girando bene palla, mentre il Manchester cercava di partire in contropiede per poi non concretizzare l'azione per la velocità del gioco che hanno avuto.
L'unica cosa che si può dire che è stata una finale giocata e non attendista da parte delle due squadre.

Luigi delle Bicocche
29-05-2011, 16:45
E' più coretto dire, Il Manchester ha cercato di giocarla ma non ci è riuscito l'unico tiro è stato il gol di Rooney quindi a mio parere il Manchester non ha giocato ma ha cercato di giocare :)

majin vejita
29-05-2011, 16:49
No gray vuole dire un'altra cosa ovvero che il manchester non ha cercato di erigere un muro difensivo.Cosa che,secondo me,avrebbe dovuto fare perchè contro questa squadra se giochi a viso aperto non vincerai mai

nuggets619
29-05-2011, 18:19
Si ma cioè....53 gol (CINQUANTATRE) in 55 partite stagionali, e dite che Messi è quello che lo merita di meno? E gli assist li fa anche lui eh :asd:

Yondaime-91
29-05-2011, 18:38
No gray vuole dire un'altra cosa ovvero che il manchester non ha cercato di erigere un muro difensivo.Cosa che,secondo me,avrebbe dovuto fare perchè contro questa squadra se giochi a viso aperto non vincerai mai
Hai pienamente ragione Majin (qualche pagina indietro abbiamo parlato proprio di questo) però questo va contro la mentalità inglese! Sia l'Arsenal sia il MU hanno giocato a viso aperto contro il Barça; l'unica che fece catenaccio fu il Chelsea di Hiddink a Nou Camp che riuscì a strappare un prezioso (quanto inutile) 0-0

Luigi delle Bicocche
29-05-2011, 18:43
Si ma cioè....53 gol (CINQUANTATRE) in 55 partite stagionali, e dite che Messi è quello che lo merita di meno? E gli assist li fa anche lui eh :asd:

Si hai perfettamente ragione Pepite ma se continua così lo vincerà per altri 10 anni sempre lui e quindi non è coretto per l'altri giocatori (vedi Xavi, Iniesta, Cristiano Ronaldo ecc) quindi qualche anno lo si può mettere anche da parte Messi senza far caso a lui sennò non finirà mai per vincere Palloni d'oro :asd:

mataluno
29-05-2011, 19:16

si ma i gol a porta vuota li farebbe pure biabiany con una mano ingessata, una gamba fratturata e un paio di occhiale stile Elton John che gli oscurano la visuale eh :asd: Cioè senza iniesta e xavi il barca è poco e Messi avrebbe fatto meno della metà dei gol. Poi ci stà guardiola che è riuscito a far integrare in una rosa impressionanti giovani di prospettiva. Io non ci sto a guardare il palmares e vedere xavi e iniest non essere premiati. Inoltre puoi anche togliere i gol fatti nella liga....fare gol in quel campionato è proprio una presa per il culo per tutti gli altri. Ditemi come si fa a darne 8 a squadra O.o

EDIT: l'anno scorso messi ha fato un terzo dei gol di quest'anno..e un mondiale da schifo e lo ha vinto....era meritato?? Anche li è tutto pilotato oramai.

Yondaime-91
29-05-2011, 19:29
si ma i gol a porta vuota li farebbe pure biabiany con una mano ingessata, una gamba fratturata e un paio di occhiale stile Elton John che gli oscurano la visuale eh :asd: Cioè senza iniesta e xavi il barca è poco e Messi avrebbe fatto meno della metà dei gol. Poi ci stà guardiola che è riuscito a far integrare in una rosa impressionanti giovani di prospettiva. Io non ci sto a guardare il palmares e vedere xavi e iniest non essere premiati. Inoltre puoi anche togliere i gol fatti nella liga....fare gol in quel campionato è proprio una presa per il culo per tutti gli altri. Ditemi come si fa a darne 8 a squadra O.o

EDIT: l'anno scorso messi ha fato un terzo dei gol di quest'anno..e un mondiale da schifo e lo ha vinto....era meritato?? Anche li è tutto pilotato oramai.

Di sicuro Xavi e Iniesta sono metà squadra, ma non puoi sminuire Leo così, dai! Iniziamo dicendo che le difese spagnole (salvo forse le prime 4) fanno schifo: neanche il Bari prenderebbe 8 goal da Barça e Real. Ciò spiega le cifre impressionanti degli attaccanti spagnoli (CR7 non ne faceva così tanti in Inghilterra e nemmeno Eto'o). Poi è vero che Xavi e Iniesta gli mettono la palla dove vuole, ma Messi ci mette del suo (il 2 a 0 col Real, lo stesso goal di ieri). Tutti gli attaccanti, per poter segnare hanno bisogno del supporto della squadra ed è vero che chiunque segnerebbe nel Barça, ma Messi sta dimostrando di essere l'attaccante più forte del momento! Per quanto riguarda la nazionale, credo subentrino altri fattori tipo la pressione, il confronto con Maradona, il cambio di gioco rispetto al Barça, il fatto che la difesa argentina è un colabrodo...

nuggets619
29-05-2011, 19:32
Eh capisco che quei due meritino qualche premio personale, però se il pallone d'oro va dato a chi si è distinto nel corso dell'anno mi sembra che Messi debba vincerlo ancora, 53 gol son sempre 53 gol. Inoltre il discorso "togli pure i gol fatti nella liga" non regge tanto secondo me, potremmo fare la stessa cosa togliendo gli assist di iniesta e xavi allora :asd: Poi a porta vuota ne avrà fatti una 10 dai (sto sparando un numero a caso in base alle partite del barca che ho visto :asd:), e spesso se li costruisce partendo da sinistra e facendo scambi stretti.

Ce ne sono tanti di giocatori che per quello che hanno fatto avrebbero meritato un riconoscimento come il pallone d'oro, purtroppo però se c'è gente come Van Basten, Messi, Platini o Cruyff che ti ruba la scena c'è poco da fare...

Yondaime-91
29-05-2011, 19:35
Considerando che io non ho mai creduto molto alla veridicità del pallone d'oro visto che non è mai stato consegnato a Maradona...

majin vejita
29-05-2011, 19:36
Ma nessuno sminuisce messi anzi io dico che è il giocatore più forte al mondo ma non è scritto che il pallone d'oro,così proprio come la champions,deve andare al più forte sennò è inutile giocare ma va al più meritevole;ora l'anno scorso sicuro non era messi che non meritava un'altro pò neanche la top 10 mentre quest'anno sicuro lo merita molto di più ma per me i veri artefici del barcellona sono xavi ed iniesta(ed infatti anche quest'anno e l'anno scorso si sono viste partite senza messi che il barcellona ha dominato e vinto lo stesso e partite senza xavi ed iniesta e con messi in campo perse come per esempio quella di coppa contro il betis che è una squadra della serie B spagnola)

Hai pienamente ragione Majin (qualche pagina indietro abbiamo parlato proprio di questo) però questo va contro la mentalità inglese! Sia l'Arsenal sia il MU hanno giocato a viso aperto contro il Barça; l'unica che fece catenaccio fu il Chelsea di Hiddink a Nou Camp che riuscì a strappare un prezioso (quanto inutile) 0-0

Beh quello 0-0 fu utilissimo perchè al ritorno il barcellona fece le peggio cose al povero chelsea il quale al 99% meritava di passare ma si sa cosa successe.
P.S. quest'anno al ritorno l'arsenal il catenaccio l'ha fatto eccome :asd:
Solo che poi anche quì è successo quello che è successo

mataluno
29-05-2011, 20:14
I le partite del Barca le ho viste tutte....e ogni volta ogni minuto i giocatori del barca fanno almeno 10 passaggi fra di loro, e di questi 10 almeno 6/7 sono di Xavi. Nel calcio conta tanto chi sa tenere bene palla, chi la gira ovunque, chi trova un compagno a oltre 50m completamente marcato, contraddistinguono il grande giocatore dal campione. Ieri Xavi ha fatto oltre gli 80/90 passaggi e la sua percentuale di "ritrovamento" del compagno è parti al 95%...sapete cosa significa? Ogni volta che lui tocca palla so già che il barca avà l'opportunità si segnare, perchè è sicuro di se e come se sapesse già cosa farne ancora prima di passarla.

Majin mi trova proprio d'accordo ed è quello che io ho cercato di dire fin'ora, io non dico che messi sia una merda di giocatore...ma dico quanto meno incisivo sia rispetto a xavi

Nella liga anche il sivilla e il valencia prendono 5/6 gol in casa, quello non è più calcio secondo me....

Poi non c'entra nulla il confronto con maradona, è irraggiungibile per Messi. Facile valutare Maradona solo dai gol visti nei video, guardatevi le sue partite e poi ditemi se Messi ci è anche di poco vicino, appena vince un mondiale con pochi conosciuti e solo grazie a lui e vince il campionato con il napoli, allora ne riparliamo. Pi il barca era forte anche quando messi non si conosceva così tanto ma giocava...tipo 4 anni fa. Ditemi.... perchè?

In conclusione se messi merita 3 palloni d'oro giocatori come van basten, cruif (non ricordo come si scrive)weah, platini, maradona, pele....dovrebbe averne quanti? Io non ci credo più da quando è stato dato a cannavaro O.o

R.Zoro92
29-05-2011, 20:33
Il pallone d'oro lo merita xavi è uno dei centrocampisti più forti del mondo.
Messi tutti quei gol se li sogna in serie A,le squadre piccole italiane sono toste non sono mica l'almeria che ne prende 5 o 6 a partita.:asd:
Le squadre migliori della liga sono:barca,real e valencia.
I campionati più belli sono la Serie A(anche se sta calando molto) e la Premier.
Messi non vince il mondiale perchè l'argentina non è forte e poi maradona non convoca cambiasso e zanetti e invece purtroppo convoca bolatti e heinzeO_O

arsenius89
29-05-2011, 21:05
non ci dimentichiamo iniesta..io lo preferisco a xavi

Yondaime-91
29-05-2011, 23:18
Forse mi sono espresso male! Io volevo dire che è indubbio che Xavi e Iniesta siano i migliori centrocampisti al mondo (il motore del Barça sono loro) ma si tende a dare troppa importanza a chi segna e risolve le partite (un po' come nel Napoli con Lavezzi e Cavani). Io non ho avuto il piacere di vedere giocare Van Basten, Cruijff, Platini ma non credo che loro fossero gli unici campioni all'interno della loro squadra, anzi penso che dietro di loro ci fosse un'intera squadra che li mettesse in condizione di segnare. Quello che cerco di dire è che è il metodo di assegnazione del pallone d'oro ad essere sbagliato: Maradona nn l'ha vinto xké nn ha vinto la Champions, l'anno scorso al posto di Messi lo si poteva dare benissimo a chiunque (anche a Forlan, trascinatore dell'Atletico e dell'Uruguay). Non si direbbe, ma io sono un acceso sostenitore di Xavi Fernandez: vedergli toccare un pallone è come vedere un'opera d'arte, non gli ho mai visto sbagliare uno stop e certi passaggi che fa sono così illuminanti da spiazzare persino i suoi compagni! Sto solo dicendo che, a differenza dell'anno scorso, non sarà uno scandolo se il pallone d'oro sarà dato a Leo, perché ha disputato una stagione sopra le righe e dobbiamo dargliene atto! Comunque è auspicabile che il pallone d'oro sia consegnato a uno tra Xavi e Iniesta (anche come parziale risarcimento per l'anno scorso!)

Pintur
30-05-2011, 01:21
Maradona non lo ha vinto perché prima il pallone d'oro era esclusivamente per giocatori europei. In Sudamerica mi pare ne avessero un'altro ;)

Yondaime-91
30-05-2011, 18:38
Maradona non lo ha vinto perché prima il pallone d'oro era esclusivamente per giocatori europei. In Sudamerica mi pare ne avessero un'altro ;)

Ho controllato e, effettivamente, ho detto una cavolata: grazie per la precisazione! ;) Cmq questo non cambia il mio discorso di fondo: vengono premiati solamente i calciatori che sono al centro dell'attenzione (in pratica quelli che buttano la palla in rete) e che giocano in un grande club (a tal riguardo cito il pallone d'oro del 2004, consegnato a Shevcenko, un grandissimo calciatore per carità, ma che, nella Champions vinta dal Porto, si fermò ai quarti)

pessaro
02-06-2011, 16:13
Forse mi sono espresso male! Io volevo dire che è indubbio che Xavi e Iniesta siano i migliori centrocampisti al mondo (il motore del Barça sono loro) ma si tende a dare troppa importanza a chi segna e risolve le partite (un po' come nel Napoli con Lavezzi e Cavani). Io non ho avuto il piacere di vedere giocare Van Basten, Cruijff, Platini ma non credo che loro fossero gli unici campioni all'interno della loro squadra, anzi penso che dietro di loro ci fosse un'intera squadra che li mettesse in condizione di segnare. Quello che cerco di dire è che è il metodo di assegnazione del pallone d'oro ad essere sbagliato: Maradona nn l'ha vinto xké nn ha vinto la Champions, l'anno scorso al posto di Messi lo si poteva dare benissimo a chiunque (anche a Forlan, trascinatore dell'Atletico e dell'Uruguay). Non si direbbe, ma io sono un acceso sostenitore di Xavi Fernandez: vedergli toccare un pallone è come vedere un'opera d'arte, non gli ho mai visto sbagliare uno stop e certi passaggi che fa sono così illuminanti da spiazzare persino i suoi compagni! Sto solo dicendo che, a differenza dell'anno scorso, non sarà uno scandolo se il pallone d'oro sarà dato a Leo, perché ha disputato una stagione sopra le righe e dobbiamo dargliene atto! Comunque è auspicabile che il pallone d'oro sia consegnato a uno tra Xavi e Iniesta (anche come parziale risarcimento per l'anno scorso!)è normalissimo a mio avviso scusa che si dia importanza al fantasista che si inventa il gol scusa, e in questo messi è il numero uno al mondo lo ha dimostrato con il madrid al bernabeu no? chi ha fulminato tutta la difesa? 11 contro 10 ok come scusa, ma questo era un 4 + portiere contro 1 :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=gSdgr-PYvSI
per me rimane il miglior giocatore della storia nella squadra piu forte della storia, anche perchè inoltre maradona si drogava e questo fa la differenza :)
la finale di champions comunque quest'anno è stata barcellona madrid a mio avviso, e se mourinho non avesse caricato i giocatori da guerra a tal punto da rimanere in 10 e sopratutto, giocare in 11 in difesa senza pressione al BERNABEU!! dopo aver battuto il barca nella copa del rey la settimana prima avremmo visto probabilmente una partita molto piu spettacolare.

arsenius89
02-06-2011, 16:15
è normalissimo a mio avviso scusa che si dia importanza al fantasista che si inventa il gol scusa, e in questo messi è il numero uno al mondo lo ha dimostrato con il madrid al bernabeu no? chi ha fulminato tutta la difesa? 11 contro 10 ok come scusa, ma questo era un 4 + portiere contro 1 :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=gSdgr-PYvSI
per me rimane il miglior giocatore della storia nella squadra piu forte della storia, anche perchè inoltre maradona si drogava e questo fa la differenza :)
la finale di champions comunque quest'anno è stata barcellona madrid a mio avviso, e se mourinho non avesse caricato i giocatori da guerra a tal punto da rimanere in 10 e sopratutto, giocare in 11 in difesa senza pressione al BERNABEU!! dopo aver battuto il barca nella copa del rey la settimana prima avremmo visto probabilmente una partita molto piu spettacolare.

maradona si faceva di coca cosa che alla lunga rovina e non aiuta le prestazioni calcistiche..e poi proprio perchè non giocava nella squadra più forte del mondo era "sfavorito" ma nonostante ciò faceva lo stesso la differenza come la faceva nell'argentina mentre messi non ha mai brillato in nazionale

pessaro
02-06-2011, 16:20
maradona si faceva di coca cosa che alla lunga rovina e non aiuta le prestazioni calcistiche..e poi proprio perchè non giocava nella squadra più forte del mondo era "sfavorito" ma nonostante ciò faceva lo stesso la differenza come la faceva nell'argentina mentre messi non ha mai brillato in nazionale cosa?!?!? boiata ti garantisco che prima di una partita una tirata di coca aiuta al 200% non che io sia un drogato è hahaha ma lo so :D

arsenius89
02-06-2011, 16:22
cosa?!?!? boiata ti garantisco che prima di una partita una tirata di coca aiuta al 200% non che io sia un drogato è hahaha ma lo so :D
mi fido ma ho detto alla lunga..

pessaro
02-06-2011, 16:26
mi fido ma ho detto alla lunga..
infatti gli efetti collaterali si son visti no? http://www.calciocheblog.it/wp-content/uploads/2010/06/maradona1.jpg

majin vejita
02-06-2011, 16:29
Beh fino a quando l'uomo che mourinho gli aveva messo dietro è rimasto in campo il grande messi non ha quasi toccato neanche un pallone.Quindi è una boiata dire che in qualche modo sarebbe colpa del mou ed elencare quella come la partita divina di messi...Lo si è visto anche nelle 2 partite contro l'inter dell'anno scorso(dove guarda caso c'era sempre mourinho)che se ben marcato può essere ridotto anche in un solo tiro in tutta la partita.
Invece xavi ed iniesta nessuno riesce ad ingabbiarli perchè in un modo o nell'altro riescono sempre a smarcarsi.

pessaro
02-06-2011, 16:35
Beh fino a quando l'uomo che mourinho gli aveva messo dietro è rimasto in campo il grande messi non ha quasi toccato neanche un pallone.Quindi è una boiata dire che in qualche modo sarebbe colpa del mou ed elencare quella come la partita divina di messi...Lo si è visto anche nelle 2 partite contro l'inter dell'anno scorso(dove guarda caso c'era sempre mourinho)che se ben marcato può essere ridotto anche in un solo tiro in tutta la partita.
Invece xavi ed iniesta nessuno riesce ad ingabbiarli perchè in un modo o nell'altro riescono sempre a smarcarsi.
grazie al cacchio che non fa niente messi come non farebbe nulla nessun altro giocatore maradona ecc .. con un KILLER che non dovrebbe nemmeno giocare a calcio dietro le spalle , è normale che un giocatore ha paura di venire assassinato :)
http://www.youtube.com/watch?v=uh_C8CIFN7M
contro il getafe era roba vecchia
champions 2010/11 lione madrid

http://www.youtube.com/watch?v=ARElI4IvMv0 LOL

per quanto riguarda l' inter bè ragazzi è inutile dire che quella è stata una rapinata ma ad ogni modo si è vista l'inter che ha giocato 90 minuti al camp nou in 11 in aria di rigore e nonostante questo ha preso due gol di cui 1 annullato per fortuna:D ora dimmi chi riesce a segnare a un inter che gioca con 11 difensori scusa è? :D

majin vejita
03-06-2011, 11:04
Mah devo essere sincero non ho parole su quello che hai scritto.....I tuoi video mi hanno "commosso" peccato che non hai messo quello giusto(ed il perchè è ovvio :asd: )ma rimedio io

http://www.youtube.com/watch?v=V7D9J8lTFGs&feature=related
Sull'inter non parlo neanche perchè parla la sceneggiata incredibile di busquets(e come è dimostrato nel mio video quelli del barcellona ne fanno a bizzeffe);quindi se vuoi parlare di calcio fallo con i fatti ;)

pessaro
03-06-2011, 17:49
SISI con i fatti lo faccio
barca madrid 5-0 no comment
madrid barca 1-1 (madrid che gioca rintanato in casa)
copa del rey
barca madrid 0-1 (la miglior partita del madrid solo primo tempo)
champions
madrid barca 0-2 (tattica del topo del madrid non da frutti)
barca madrid 1-1 (madrid che doveva rimanere in 10 ma graziato)
è normalissimo che una squadra che vince 10 titoli in 3 anni provoca l'invidia degli avversari, in questo caso madrid e inter (mourinho) che sparano fesserie come porque teatro di qua di la, e non si rendono conto che quando giocano col barca non toccano un pallone a momenti.
uno che dice che si commuove a vedere come gioca a calcio pepe e lo considera pure un buon giocatore mi fa dedurre che non capisce nulla di calcio :D
la mia idea non cambia tanto ma se vuoi dico che il barca è una merda di squadra per farti contento, non vorrei dire una fesseria penso che il ciclo del barca sia finito, è difficile per un allenatore motivare a vincere ancora dopo aver vinto tutto per il 4 anno di fila ;)
questo video è molto piu interessante:asd:

http://www.youtube.com/watch?v=v2i8-dd4lgE

majin vejita
04-06-2011, 08:57
A me pare che dai video che metti sei tu l'invidioso ;)
Comunque nessuno dice che il barcellona non è forte ma non è che deve vincere sempre la squadra più forte....Comunque vabbè il barcellona va affrontato solo con un catenaccio(ed il 5-0 dell'andata lo dimostra dato che li il real,sbagliando,provò a giocarsela a viso aperto).
Mah comunque dato che non ti sposti da questa(a mio parere allucinante)opinione non ho altro da dire :asd:
Però perchè non mi posti le 1000 meraviglie del barcellona contro il chelsea??:rolleyes:

mataluno
04-06-2011, 13:46
LOOOOOOOOOOOOOOOOOL dare del killer a Pepe in quell'esempio significa non capirne niente di calcio. Passo e chiudo!

pessaro
04-06-2011, 17:15
LOOOOOOOOOOOOOOOOOL dare del killer a Pepe in quell'esempio significa non capirne niente di calcio. Passo e chiudo!
no comment veramente se non dicevi nulla facevi piu bella figura lol, da ora in poi quando vedro' entrate stile kung fu o calci dietro la schiena (di proposito) mentre un giocatore è a terra diro' che è tutto regolare e il giocatore che commette il fallo è un grandissimo giocatore, cosi capiro' di calcio almeno quanto te HHAHAHAH MA fammi il piacereee :D quell'altro pure che ti mette commento positivo. ridicoli e patetici allo stesso tempo .
unico commento positivo (Comunque vabbè il barcellona va affrontato solo con un catenaccio) su questo ti do ragione, e dimmi di cosa dovrei essere invidioso di una champions dell inter di cartone? tifo milan e barcellona da tutta la vita e senza parlare di passato posso dire di aver festeggiato molti piu trofei di te, siete voi semmai gli invidiosi che dite ogni assurdita' per sminuire il barcellona lol tutto perchè il barca continua a vincere.

klose95
04-06-2011, 18:04
Agli interisti dico solo che non devono accampare scuse del cavolo per leccare il c*lo a Mourinho in qualunque squadra sia. Inoltre il fatto che dite che pepe non era da espellere dimostra quanto sia pulito il calcio secondo voi. Vi sembra normale un'entrate del genere? Se Dani Alves non cerca di levare la gamba gli spacca tibia e perone!

nuggets619
04-06-2011, 18:18
Beh dai che quelli del Barca facciano troppe sceneggiate una volta a terra è verissimo, ma i falli nel video ci sono tutti...tranne quello su busquets, ma lui è un gran simulatore :sisi: Per il resto Pepe è un pazzo certe volte, quella nel video era da espulsione tutta la vita, buon per Dani Alves che non gli ha preso la gamba altrimenti gliela fracassava (doveva risparmiarsi tutta quella scena però, anche se poi magari l'arbitro non l'avrebbe espulso)

klose95
04-06-2011, 18:28
Beh dai che quelli del Barca facciano troppe sceneggiate una volta a terra è verissimo, ma i falli nel video ci sono tutti...tranne quello su busquets, ma lui è un gran simulatore :sisi: Per il resto Pepe è un pazzo certe volte, quella nel video era da espulsione tutta la vita, buon per Dani Alves che non gli ha preso la gamba altrimenti gliela fracassava (doveva risparmiarsi tutta quella scena però, anche se poi magari l'arbitro non l'avrebbe espulso)

Inoltre ricordo che lo stesso pepe nella liga è stato squalificato per non mi ricordo quante giornate per aver CAMMINATO sull'avversario...
Non mi sembra il tipo da premio FairPlay dunque

majin vejita
04-06-2011, 18:53
Nuggets i falli c'erano tutti(anche quello di pepe)ma se ci fai caso loro diciamo fanno sempre vedere che sono stati colpiti dove non sono stati colpiti(se davanti dicono dietro,se diciamo all'altezza stomaco dicono in testa e così via)e questo è davvero scandaloso se fatto da quella che è a tutti gli effetti la squadra attualmente più forte al mondo

Agli interisti dico solo che non devono accampare scuse del cavolo per leccare il c*lo a Mourinho in qualunque squadra sia. Inoltre il fatto che dite che pepe non era da espellere dimostra quanto sia pulito il calcio secondo voi. Vi sembra normale un'entrate del genere? Se Dani Alves non cerca di levare la gamba gli spacca tibia e perone!

E io dico ai milanisti di non "sputargli" sempre addosso ;)
Il rosso va dato solo se il contatto c'è stato altrimenti va dato il giallo;questo è quello che prevede il regolamento quindi inutile che dici il contrario.

Inoltre ricordo che lo stesso pepe nella liga è stato squalificato per non mi ricordo quante giornate per aver CAMMINATO sull'avversario...
Non mi sembra il tipo da premio FairPlay dunque

E quindi va fatta di ogni erba un fascio??Mah....

nuggets619
04-06-2011, 18:58
Nuggets i falli c'erano tutti(anche quello di pepe)ma se ci fai caso loro diciamo fanno sempre vedere che sono stati colpiti dove non sono stati colpiti(se davanti dicono dietro,se diciamo all'altezza stomaco dicono in testa e così via)e questo è davvero scandaloso se fatto da quella che è a tutti gli effetti la squadra attualmente più forte al mondo

Si si ma su questo son d'accordissimo, la fanno troppo grossa quando invece non si son fatti niente, ormai è di moda dappertutto. Di onesti se ne trovan pochi...

majin vejita
04-06-2011, 19:01
Sono completamente daccordo con te ;)
E guarda te lo dice un'arbitro(ovviamente non di quei livelli :P )quando qualcuno cerca di ingannarti in questo modo(o anche simulando cercando rigori cosa che ormai fanno tutti)è la cosa peggiore perchè vieni messo davvero in grande difficoltà :(

mataluno
04-06-2011, 19:50
Non mi va neanche di perdere tempo a rispondere a tutti e a quotarvi :asd: Io non mi permetto in tanto di darti del patetico e del ridicolo, e già su questo sei caduto in basso, ma me ne frego, purtroppo sono una persona educata :sisi:

Io mi attingo semplicemente alle regole del calcio (Per me sbagliate) cioè secondo regolamento non è fallo questo. Io ci gioco a calcio, e se pepe lo avrebbe fatto a me lo avrei ammazzato di botte durante il campo, perchè rischiava di uccidermi (Lui è solito fare interventi idioti e anche peggiori), però allo stesso tempo se fossi stato pepe mi sarei incazzato perché dani alves ha fatto una simulazione che solo UN CIECO non vedrebbe (con moviola, quindi non ha tante colpe arbitro e guardalinee) ...a sto punto avrebbe tirato indietro la gamba e non si faceva male, l'arbitro fischiava per gioco pericoloso, non espelleva pepe e sarebbe finita 0-0 :) Ma vabbe il barca è colmo di simulatori, da pique, dani alves, per finire con busquet....

Detto questo io continuo a non capire perchè in un topic in cui si parla di champions e meglio tra barca e real mettete sempre in mezzo inter e milan, e postare anche video bimbominkiosi che non c'entrano nulla con la partita che state parlando....capisco quello di majin ma il resto no...mourinho sarà anche una testa di cazzo ( e capisco che a molti diano fastidio i suoi atteggiamenti, ma questo è il suo metodo per vincere, spostare l'attenzione su di se, non mi sembra abbia ucciso nessuno) , ma intanto glie lo ha...............a tutti quanti l'anno scorso....è un allenatore vincente che è riuscito a vincere la champions con Porto e con inter (Dopo 45 anni), non ne conosco di migliori, mai esistiti nella storia. Sarebbe impressionante vincerla anche col real.

pessaro
05-06-2011, 17:42
Non mi va neanche di perdere tempo a rispondere a tutti e a quotarvi :asd: Io non mi permetto in tanto di darti del patetico e del ridicolo, e già su questo sei caduto in basso, ma me ne frego, purtroppo sono una persona educata :sisi:

Io mi attingo semplicemente alle regole del calcio (Per me sbagliate) cioè secondo regolamento non è fallo questo. Io ci gioco a calcio, e se pepe lo avrebbe fatto a me lo avrei ammazzato di botte durante il campo, perchè rischiava di uccidermi (Lui è solito fare interventi idioti e anche peggiori), però allo stesso tempo se fossi stato pepe mi sarei incazzato perché dani alves ha fatto una simulazione che solo UN CIECO non vedrebbe (con moviola, quindi non ha tante colpe arbitro e guardalinee) ...a sto punto avrebbe tirato indietro la gamba e non si faceva male, l'arbitro fischiava per gioco pericoloso, non espelleva pepe e sarebbe finita 0-0 :) Ma vabbe il barca è colmo di simulatori, da pique (ma che calcio vedi), dani alves, per finire con busquet....

Detto questo io continuo a non capire perchè in un topic in cui si parla di champions e meglio tra barca e real mettete sempre in mezzo inter e milan, e postare anche video bimbominkiosi che non c'entrano nulla con la partita che state parlando....capisco quello di majin ma il resto no...mourinho sarà anche una testa di cazzo ( e capisco che a molti diano fastidio i suoi atteggiamenti, ma questo è il suo metodo per vincere, spostare l'attenzione su di se, non mi sembra abbia ucciso nessuno) , ma intanto glie lo ha...............a tutti quanti l'anno scorso....è un allenatore vincente che è riuscito a vincere la champions con Porto e con inter (Dopo 45 anni), non ne conosco di migliori, mai esistiti nella storia. Sarebbe impressionante vincerla anche col real.
io dico solo una cosa questo secondo tutto il mondo non dovrebbe nemmeno giocare a calcio

e tu dici --> dare del killer a Pepe in quell'esempio significa non capirne niente di calcio <-- io rimango semplicemente sbalordito dalle tue parole e a sto punto preferisco (non capire nulla di calcio tutto qui ;)

klose95
05-06-2011, 17:53
io dico solo una cosa questo secondo tutto il mondo non dovrebbe nemmeno giocare a calcio

e tu dici --> dare del killer a Pepe in quell'esempio significa non capirne niente di calcio <-- io rimango semplicemente sbalordito dalle tue parole e a sto punto preferisco (non capire nulla di calcio tutto qui ;)

Da questo video si capisce che tipo di "giocatore" è Pepe.

@ Mata
Ma dove lo vedi piqué simulatore?O_O
Al massimo puoi dire Busquets e Pedro e su quello ti do ragione, ma gli altri non simulano...

Trixster10
05-06-2011, 18:27

Mamma mia che merda di persona... :mad

romanaccio
05-06-2011, 18:35
Dovrebbero buttarlo fuori dal mondo del calcio!!!!

mataluno
05-06-2011, 20:09
Pessaro non so se hai colto il senso del mio messaggio eh...io ho detto che chi se ne intende di calcio non puo dire che il fallo di pepe, CONTRO IL BARCA, sia da espulsione. Se leggete i miei messaggi per intero capite che intendo SOLO in quel fallo. Non ho mai detto che pepe sia un giocatore correttisimo, però ugualmente non è giusto giudicare un giocatore per un solo fallo cattivo che fa, tutti prima o poi fanno una cretinata, solo gli idioti però lo fanno due volte ;)

Yondaime-91
05-08-2011, 13:18
Signori scusate se posto qui ma non sapevo dove altro postare XD
Avete visto chi ha pescato l'Udinese? L'Arsenal O_O è stata sfortunatissima!
Speriamo vada bene...

majin vejita
05-08-2011, 13:30
Signori scusate se posto qui ma non sapevo dove altro postare XD
Avete visto chi ha pescato l'Udinese? L'Arsenal O_O è stata sfortunatissima!
Speriamo vada bene...

Non è che se non ci sono topic devi postare in un'altro :asd:
Non era obbligatorio postarlo XD
Se vuoi puoi aprire un topic della champions per la stagione attuale così che se ne possa discutere li :sisi: