PDA

Visualizza Versione Completa : supercoppa europea

Rated-R-Sasuke
27-08-2010, 22:57
mi chiedo solo 1 cosa... coma si faccia ad essere cos fuori forma? io non ricordo 1 tiro in porta meritevole di nota, rigore sbagliato come se la partita fosse finita gi da 1 po, nessuno con 1 po di grinta, occhi spenti manco si stesse giocando 1 amichevole con la primavera ... il bello che ne abbiamo rifilate 3 alla roma; a questo punto direi che quella stata 1 partita tra 2 squadre fori forma ed ha vinto quella meno peggio a questo punto .... comunque si sente la mancanza di fantasia a volte (non che sneijder e co non ne abbiano) ma cavolo dico io, ci sta robinho (x dire) sul mercato che te lo danno x 1 casco di banane.... perch non prenderlo?pandev secondo me buono x il campionato ma x la champions nelle partite dove serve classe lui non aggiunge nulla di + al gruppo .... speriamo(e credo) che la forma salga col tempo ma la supercoppa si doveva vincere :( mi sarebbe piaciuto emulare il barca ma ormai tardi speriamo nel mondiale x club. e speriamo che si diano 1 mossa in uqesti giorni rimasti di mercato, perch ad ora se ne sono andati mario, e lo special one :(:( , e sono arrivati?? biabiany, castellazzi, coutinho (non male ma x ora non lo vedo pronto, al max x il campionato)... in aggiunta non abbiamo venduto i vari bidoni mancini, rivas, suazo, muntari ....

HackYourMind
27-08-2010, 23:00
L'ho ripeto... No mou no win!! Era il modo di ragionare ke faceva vincere l'inter, quello ke trasmetteva ke faceva vincere l'inter, il loro chiudersi in difesa ke faceva vincere l'inter. Benitez non all'altezza e poi un portatore di sfiga naturale "guarda il liverpool mica non aveva squadra era benitez che non sapeva sfruttarla al 100%"

SkyDr4g0n
27-08-2010, 23:00
Io volevo dedicarvi questa. Mi ricorda vagamente Zidane ai Mondiali in Germania :asc:

http://www.tuttosport.com/images/84/C_3_Media_1123684_immagine_l.jpg

mataluno
28-08-2010, 00:55
L'ho ripeto... No mou no win!! Era il modo di ragionare ke faceva vincere l'inter, quello ke trasmetteva ke faceva vincere l'inter, il loro chiudersi in difesa ke faceva vincere l'inter. Benitez non all'altezza e poi un portatore di sfiga naturale "guarda il liverpool mica non aveva squadra era benitez che non sapeva sfruttarla al 100%"

in effetti benitez non ha mica vinto nulla, la champions il nulla :asd: