Visualizza Versione Completa : Move e Kinect: Domande?
Omeganex9999
03-09-2010, 18:22
Salve ragazzi, ho appena avuto conferma dal Blog ufficiale Playstation che domani e dopodomani nell'Euronics del parco commerciale dietro casa mia (davvero, è dietro casa mia) (giuro) sarà possibile provare in anteprima il PS Move.
Visto che non tutti avranno questa opportunità (vi invito a cliccare QUI (http://www.facebook.com/euronics) se avete Facebook per controllare dove e quando sarà possibile per voi provare questa nuova periferiche), volevo sapere se aveste qualche dubbio che solo una prova potrebbe risolvere.
Inoltre, la settimana prossima ci sarà la possibilità di provare anche il Kinect, quindi scrivete tutte le domande che vi vengono in mente, così che potremo risolvere i vostri dubbi e scrivere magari un bell'articoletto.
Fatevi sotto. ;)
vodemort
03-09-2010, 20:25
In realtà la pagina di facebook riporta anche una prova di Kinect.
Fanboy,fanboy,fanboy,fanboy :D
Per il Kinect sarebbe bello capire la distanza effettiva a cui posizionarsi per far funzionare sta periferica, c'è chi dice che non ha distanze, chi dice a 6 metri, la situazione è confusa direi.
Il PS Move non mi interessa!:indiff:
Grazie!:indiff:
Omeganex9999
03-09-2010, 21:05
In realtà la pagina di facebook riporta anche una prova di Kinect.
Fanboy,fanboy,fanboy,fanboy :D
E tu evidentemente non sai leggere!:laugh:
vodemort
03-09-2010, 21:08
Con Move portato in pompa magna :p
Con Move portato in pompa magna :p
Vabbè ma se è un fatto di pompe magne... vado anche io all'Euronics... :laugh:
hyuratzu
06-09-2010, 07:03
Vabbè ma se è un fatto di pompe magne... vado anche io all'Euronics... :laugh:
Ale ti stai facendo contagiare da quello li blu, sono le sue classiche battute :sisi:
sono le sue classiche battute :sisi:
Che non fanno ridere!:sisi:
se a voi il pilù non vi piace... sognu caxxi vostri!!!!
Lele0086
06-09-2010, 10:13
Vorrei sapere:
-Posizione ottimale per i sensori.
-Funzionamento in piedi/seduto.
-Come e se sarà possibile collegarlo ad una console non Slim.
Grazie
Vorrei sapere:
Grazie
Sull'ultima domanda ti posso rispondere io:
Si, si potrá collegare alle vecchie X360, ma ci sará bisogno di un'alimentatore extra.
Gozer 87
06-09-2010, 11:01
Sull'ultima domanda ti posso rispondere io:
Si, si potrá collegare alle vecchie X360, ma ci sará bisogno di un'alimentatore extra.
si ma alimentatore che sara' compreso nel prezzo o si dovra acquistare separatamente???questa è una bella domanda perche' a 150 euro(che è un furto)non aggiungerei neanche un millesimo di euro in piu'
vodemort
06-09-2010, 20:13
Credo proprio che vada preso esterno: perchè dovrebbero confezionare un alimentatore esterno che al nuovo modello 360 non serve? Ti consiglio di attendere i prossimi Unboxing o al massimo la prova la settimana prossima.
Omeganex9999
06-09-2010, 20:20
Gli Euronics nella mia zona non hanno ricevuto ancora nulla, sto aspettando aggiornamenti. ;)
Ciuchetto
08-09-2010, 15:38
Vorrei sapere:
Grazie
Il kinect rileva sia in piedi che a sedere.Sul web e gia possbile trovare degli hands on al riguardo ( non molto positivi ).
Comunque per colllegarlo alla Xbox fat è necessario un ultertiore alimentatore (!) naturalmente venduto singolarmente ( stiamo parlando della Microzozzz).
Inoltre qualche giorno fa, fu dichiarato che al lancio Kinect ricoscera comandi vocali solo da tre lingue( in seguito ne saranno aggiunte altre,fra cui si spera l'italiano) e che e stato rimosso la feature del riconoscimento del linguaggio non verbale.
A detta loro la rimozione e da attribuirsi ad un prezzo troppo contenuto :lol: