PDA

Visualizza Versione Completa : iphone 3g o iphone 3gs, samsung omnia HD?

sylarlive
04-09-2010, 03:12
ciao a tutti amici di coplanet, al giorno d'oggi ho la possibilità di comprare un iphone spendendo 300 euro.

secondo voi, parlo per chi c'è l'ha vale la pena comprare un iphone 3g o spendere di più per prendere il gs? ne vale la pena il gs? oppure mi consigliate di prendere un samsung omnia HD? per favore dateme una mano a decidere.

Giulio93
04-09-2010, 12:40
Omnia escludilo :D Iphone è nettamente migliore (secondo me)
In ogni caso le differenze da Iphone 3G e 3Gs non sono molte....ma ci sono!
Il 3Gs ha un processore più potente del 3G e la differenza di velocità si nota; la navigazione web è più veloce, anche se di poco, nel 3Gs. Infine l’ iPhone 3GS ha una batteria che dura di più, la bussola, il comando vocale che si aziona tenendo premuto il tasto HOME, fotocamera da 3.2 megapixel che può anche girare video (il 3G non può) e ha gli MMS.

è tutto :)

klose95
04-09-2010, 12:48
Omnia escludilo :D Iphone è nettamente migliore (secondo me)
In ogni caso le differenze da Iphone 3G e 3Gs non sono molte....ma ci sono!
Il 3Gs ha un processore più potente del 3G e la differenza di velocità si nota; la navigazione web è più veloce, anche se di poco, nel 3Gs. Infine l’ iPhone 3GS ha una batteria che dura di più, la bussola, il comando vocale che si aziona tenendo premuto il tasto HOME, fotocamera da 3.2 megapixel che può anche girare video (il 3G non può) e ha gli MMS.

è tutto :)

quoto, se questa domanda la facevi un anno fa la differenza era poco, ma adesso con iOS si sente abbastanza almeno fino al rilascio del 4.1 tra una settimana).
Comunque il 3G è molto valido e ci sono app per fare video,anche gratuite, la fotocamera è quasi uguale, l'unica cosa sono le performance visto che sul 3G non hai multitasking e sfondi

gaucho96
05-09-2010, 13:04
ciao, per 300€ intendi il 3g, vero? Se prendi iphone per fare il figo allora 3g, se prendi iphone per avere un buon cell per quanto riguarda navigazione, utilizzo e videocamera, allora 3gs:)

Whitewolf-
07-09-2010, 12:00
ciao, per 300€ intendi il 3g, vero? Se prendi iphone per fare il figo allora 3g, se prendi iphone per avere un buon cell per quanto riguarda navigazione, utilizzo e videocamera, allora 3gs:)

quoto, comunque sia ho sentito parlar bene anche dell'omnia, anche se con il sistema operativo nativo non da il meglio di se

klose95
07-09-2010, 13:12
L'Omnia HD non so com'è, ma l'Omnia normale non è il massimo

NEED4LUKE
10-07-2013, 02:45
iPhone 3GS! Te lo posso garantire io, e il migliore!! Prendi il modello da 32gb e una favola

Inviato dal New iPad con Tapatalk HD