PDA

Visualizza Versione Completa : [Fantacalcio] Consiglio Rosa e Formazione

Pintur
08-09-2010, 12:23
Ragazzuoli, mi appresto ad iniziare un bel campionato di Fantacalcio tra amici e volevo sapere che ne pensavate di questa rosa e se avevate qualche prezioso consiglio da darmi. Personalmente la reputo buona, gli ultimi dubbi sono sull'attacco, sono indeciso se sostituire Maxi Lopez con qualche altro attaccante (pato ad esempio, anche se con Ibra lo vedo leggermente defilato)

Portieri: Storari, Buffon, Manninger
Difensori: Bonucci, Ranocchia, Astori, Chivu, Burdisso, Cribari, Cicinho, Pisano
Centrocampisti: D'agostino, Giovinco, Almiron, Hamsik, Ledesma, Menez, Van den Borre, Romero
Attaccanti: Cavani, Maxi Lopez, Chevanton, Borriello, Corradi, Papa Waigo

Formazione titolare: Storari, Bonucci, Ranocchia, Burdisso, D'agostino, Giovinco, Hmasik, Almiron, Cavani, Maxi Lopez, Borriello

elruka22
08-09-2010, 12:37
Thiago Silva tutta la vita :D

Pintur
08-09-2010, 12:39
Thiago Silva tutta la vita :D

Costa un pacco di soldi, ho preferito investire più sui centrocampisti, mi garantiscono più gol. :)

nuggets619
08-09-2010, 12:44
In difesa farei un pensierino a Cassani e Zaccardo. Due terzini che salgono, e questo significa qualche assist, poi Zaccardo ogni tanto qualche golletto lo fa. Ma poi Corradi gioca ancora? O_O Io lo sostituirei con Sculli, sempre che ti sia possibile

kromm75
08-09-2010, 12:47
Hai chiesto l'autorizzazione per aprire un topic del genere????

Guarda qui:

Fantacalcio???....Si, serve l'autorizzazione!!

Pintur
08-09-2010, 12:47
In difesa farei un pensierino a Cassani e Zaccardo. Due terzini che salgono, e questo significa qualche assist, poi Zaccardo ogni tanto qualche golletto lo fa. Ma poi Corradi gioca ancora? O_O Io lo sostituirei con Sculli, sempre che ti sia possibile

No infatti, Corradi e Papa Waigo sono quelli che costano 1, obbligato ad averne 6 in rosa di attaccanti :asd:

Però in difesa chi tolgo? Bonucci, Burdisso e Chivu ogni tanto qualche gol lo fanno, specie sui Calci d'angolo. Non so :bah:

Luigi delle Bicocche
08-09-2010, 12:55
caccia manninger e prendi a viviano ;)

nuggets619
08-09-2010, 12:57
No infatti, Corradi e Papa Waigo sono quelli che costano 1, obbligato ad averne 6 in rosa di attaccanti :asd:

Però in difesa chi tolgo? Bonucci, Burdisso e Chivu ogni tanto qualche gol lo fanno, specie sui Calci d'angolo. Non so :bah:

Eh boh, bisognerebbe vedere cosa dice pica su Cicinho, perchè sinceramente è sparito da un bel pezzo. Comunque in generale è una bella rosa già così.

Luigi delle Bicocche
08-09-2010, 13:02
giusto cicinho che ti serve??? al suo posto prendi qualche giocatore di squadre piccole che costa poco ed è titolare ;)

Pintur
08-09-2010, 13:24
Ma infatti gli ultimi due di ogni categoria sono giocatori che sicuramente non giocheranno mai, ma che sono obbligato a prendere perchè costano 1, altrimenti sforo. Già così sono al limite. Considerate che la mia formazione tipo è la 3-4-3, quindi 5 difensori titolari in rosa vanno più che bene imho

Ace of spades
08-09-2010, 19:54
E poi non hai il tempo per Goalunited, ma molla il fantacalcio e iscriviti a un manageriale serio va :asd:

Perdigiorno :lol:

Comunque, hai fatto bene a puntare su Maxi

Alfr3d
08-09-2010, 21:26
Io ti consiglierei: Papastathopoulos (difensore del Milan) e Barreto (attaccante del Bari) ;)

Luigi delle Bicocche
08-09-2010, 21:29
Io ti consiglierei: Papastathopoulos (difensore del Milan) e Barreto (attaccante del Bari) ;)

io ho puntato su papastathopoulos ;)