PDA

Visualizza Versione Completa : Biglietti Milan - Stadio San Siro

Clikca
12-09-2010, 20:43
Ciao a tutti ragazzuoli sportivi!
Dovrei fare un regalo e volevo regalare un biglietto per la partita Milan - Chievo del 16 ottobre.

Non sapendo niente di calcio nè di stadio volevo sapere in quale settore (rosso/arancio/blu/verde) e quale posto nei vari anelli.. non so spiegarmi!
Io ho guardato su QUESTO (http://www.seatwave.it/biglietti-milan/stadio-san-siro-tickets/sabato-16-ottobre-2010/perf/351252?utm_source=mt2010&utm_medium=milan&AffID=0183) sito per l'acquisto.. Anche perchè sennò non saprei dove andare a prenderli..

Mi aiutate? Tenete conto che non spendo 500€ per tribuna d'onore eh... è un regalo ma direi entro i 70€... anche perchè ne devo prendere 2.. :indiff:

Ace of spades
12-09-2010, 23:01
Scusa ma che regalo è vedere il Milan? Semmai è una punizione :asd: sia se se Milanista (perchè se va bene portano un punto a casa) e a maggior ragione se non tifi Milan.
Non farmi mai un regalo perfavore :asd:

elruka22
13-09-2010, 10:36
Se vuoi una mano te la posso dare io. Prima di tutto devi dirmi una cosa,in pratica puoi decidere di andare in un settore qualsiasi,a parte il secondo anello blu dove c'è la curva del Milan o oppure potete seguire la partita nel settore ospiti assieme a tutti i tifosi clivensi ;)
Nel secondo caso c'è forse la bega che se non hai la tessera del tifoso non puoi andare quindi ti consiglio di comprare dei biglietti dove questa non serve e soprattutto dove si veda meglio visto che gli ospiti si collocano nel terzo anello verde.
Ti consiglio per non spendere molto un secondo anello che non sia il blu,a patto che la persona a cui vuoi regalare i biglietti sia Milanista ;) Se magari aggiungi qualcosina in piu riesci a portarti a casa anche un primo anello verde/blu che non sono affatto male. Dammi un secondo che ti do anche tutti i prezzi ;)
I prezzi di quel sito sono abbastanza anormali a mio modo di vedere,è impossibile che un secondo rosso costi meno di un secondo blu,non penso proprio che siano molto attendibili eh :p

I prezzi li vedi qua direttamente sul sito del Milan: A.C. Milan - Listino Prezzi Stagione 2010/2011 (http://www.acmilan.com/infopage.aspx?id=86643)
Con i tuoi 70 euro massimo ti consiglierei di prendere un primo anello blu/verde,è un bel regalo e si vede davvero bene ;)

Clikca
13-09-2010, 12:34
Grazie mille per tutte le info, io non ne so beatamente una mazza :rolleyes:
Non vorrei andare in nessuna tifoseria, anche perchè io ovviamente tengo per il chievo e l'altro per il milan :asd:
e poi non sono così sfegatata, a me basta un posticino dove sedermi e...... dormire, mi porto un libro da leggere o boh... :lol:

e un bel primo anello arancio? che ne dici?
Tra l'altro 70 euro massimo a biglietto intendevo ;) e ho visto che costano 66€ in prevendita, non sarebbe male :)
Tra l'altro... prevendita dove? come? quando? la partita è il 16 ottobre, dato che è un regalo volevo un bel posto (guardando qui (http://www.acmilan.com/InfoPage.aspx?id=52423) i posti 161-159... proprio per fare la figa :asd:) e li prendo anche il prima possibile!

Scusa ma che regalo è vedere il Milan? Semmai è una punizione :asd: sia se se Milanista (perchè se va bene portano un punto a casa) e a maggior ragione se non tifi Milan.
Non farmi mai un regalo perfavore :asd:

eddai su che a te basta che regalo un osso e una scoletta di pappe e sei a posto :lol:
e poi non andare off topic che sennò ti banano eh :banana

elruka22
13-09-2010, 13:07
Grazie mille per tutte le info, io non ne so beatamente una mazza :rolleyes:
Non vorrei andare in nessuna tifoseria, anche perchè io ovviamente tengo per il chievo e l'altro per il milan :asd:
e poi non sono così sfegatata, a me basta un posticino dove sedermi e...... dormire, mi porto un libro da leggere o boh... :lol:

e un bel primo anello arancio? che ne dici?
Tra l'altro 70 euro massimo a biglietto intendevo ;) e ho visto che costano 66€ in prevendita, non sarebbe male :)
Tra l'altro... prevendita dove? come? quando? la partita è il 16 ottobre, dato che è un regalo volevo un bel posto (guardando qui (http://www.acmilan.com/InfoPage.aspx?id=52423) i posti 161-159... proprio per fare la figa :asd:) e li prendo anche il prima possibile!

Bè allora con 70 euro a biglietto di budget vai di primo anello arancio che vedi la partita che è una meraviglia ;) I posti 161-159 sono i settori dello stadio,chiaramente saranno i primi che vanno via,comunque al primo arancio te la vedi bene ovunque.
La prevendita la fai qua a Milano al Milan point o nelle banche Intesa (credo quindi che puoi farlo comodamente da te li a Verona),basta che vai quando hanno aperto la vendita libera dei biglietti (tipo una settimana prima e li acquisti). Ti conviene comunque a provare gia a chiedere se hai una filiale della Banca Intesa cosi almeno sai gia subito prima di diventare matta a cercare i biglietti all'ultimo ;)
Per il primo arancio comunque non c'è pericolo che vadi tutto esaurito,alla fine Chievo- Milan non è una partita di cartello e di solito ci sono molti buchi nei settori piu costosi,in teoria anche se vieni qua il giorno della partita e vai alle biglietterie li trovi,pero chiaramente arrivando da Verona ti conviene fare la prevendita come ti ho detto ;) Se hai bisogno di altro o hai altri dubbi fai un fischio ;)

Clikca
13-09-2010, 16:55
graaaaaaazie per tutte le info!! :)
infatti ho visto che mi sono espressa male, i 70 euro erano a biglietto.. un bel regalino credo
e ora che mi viene in mente dovrebbero aver aperto una banca intesa qui dietro casa! comodo, andrò a farci un giro per sentire. comunque sia dici che la vendita inizi una settimana prima circa? a dire il vero pensavo di prenderli qui in prevendita per dare 'fisicamente' il regalo qualche giorno prima magari.. certo non è una partita da tutto esaurito come possono essere ad esempio i derby ecc!

radiouaia
13-09-2010, 17:01
clicka, secondo me 70 euro cad. è troppo per un milan-chievo, però capisco che essdendo 2 e tendendo alle opposte fazioni :lol: ci sta, ma ci sta andare anche al secondo arancio che si vede benissimo e ci risparmi pure qualcosa!

cioè, se io fossi milanista spererei di ricevere, per quella cifra, il biglietto di milan-real, non milan chievo (con rispetto della capolista eh :()

klose95
13-09-2010, 17:08
Ciao a tutti ragazzuoli sportivi!
Dovrei fare un regalo e volevo regalare un biglietto per la partita Milan - Chievo del 16 ottobre.

Non sapendo niente di calcio nè di stadio volevo sapere in quale settore (rosso/arancio/blu/verde) e quale posto nei vari anelli.. non so spiegarmi!
Io ho guardato su QUESTO (http://www.seatwave.it/biglietti-milan/stadio-san-siro-tickets/sabato-16-ottobre-2010/perf/351252?utm_source=mt2010&utm_medium=milan&AffID=0183) sito per l'acquisto.. Anche perchè sennò non saprei dove andare a prenderli..

Mi aiutate? Tenete conto che non spendo 500€ per tribuna d'onore eh... è un regalo ma direi entro i 70€... anche perchè ne devo prendere 2.. :indiff:
Non so se ti può interessare ma il mini-abbonamento per le 3 partite di champions costa 35€ nei secondi anelli blu e verdi

Edit: link
:link: (http://www.acmilan.com/InfoPage.aspx?id=86218)

elruka22
13-09-2010, 17:15
graaaaaaazie per tutte le info!! :)
infatti ho visto che mi sono espressa male, i 70 euro erano a biglietto.. un bel regalino credo
e ora che mi viene in mente dovrebbero aver aperto una banca intesa qui dietro casa! comodo, andrò a farci un giro per sentire. comunque sia dici che la vendita inizi una settimana prima circa? a dire il vero pensavo di prenderli qui in prevendita per dare 'fisicamente' il regalo qualche giorno prima magari.. certo non è una partita da tutto esaurito come possono essere ad esempio i derby ecc!

Si in teoria la prevendita inizia sui 10-7 giorni prima della data della partita ma comunque sia ti conviene sempre chiedere per esserne certa.
Comunque si,gran bel regalo.. Anche se non è Milan - Real Madrid basta che sia una giornata piacevole,alla fine se quello che dice Ibra è vero Milan - Chievo puo essere la sfida al vertice per lo scudetto eh :lol: Ovviamente scherzo ;)