PDA

Visualizza Versione Completa : Girone Italia agli europei 08+ pallone d'oro

Ace of spades
02-12-2007, 19:24
Madonnina ragazzi, avete visto il girone dell'Italia agli europei di Svizzera/Austria 2008? Scandaloso, Francia, Olanda e come se non bastasse un ottima Romania che è arrivata a pari punti nel giorne di qualificazione con la stessa Olanda. Io sono ottimista lo stesso ma comunque rimane un girone che scotta.

Ma il pallone d'oro di Kaka non poteva cadergli dal balcone mentre lo baciava e lo esibiva al pubblico? :lol:

davide10
02-12-2007, 19:34
Madonnina ragazzi, avete visto il girone dell'Italia agli europei di Svizzera/Austria 2006? Scandaloso, Francia, Olanda e come se non bastasse un ottima Romania che è arrivata a pari punti nel giorne di qualificazione con la stessa Olanda. Io sono ottimista lo stesso ma comunque rimane un girone che scotta.

Ma il pallone d'oro di Kaka non poteva cadergli dal balcone mentre lo baciava e lo esibiva al pubblico? :lol:

madooooo ma che davvero.....ed io che pensavo che fosse una stupidaggine dato che oggi ho visto guida al campionato di sfuggita...pensavo ad una delle solite loro burle :laugh: .....caxxo ma che girone hanno fatto.....si sono dimenticati del brasile e dell'argentina da inserire :lol:

per quanto riguarda kakà ,nulla da dire se l'è meritato il pallone d'oro :cup1:

EDIT:ragà c'ho fatto caso adesso gli europei del 2006 :D :P

GAS
02-12-2007, 19:35
Mi sa che hanno usato il vecchio trucchetto delle palline calde e fredde.
Non gli è ancora andata giù che siamo i Campioni del mondo.

Ace of spades
02-12-2007, 19:43
Mi sa che hanno usato il vecchio trucchetto delle palline calde e fredde.
Non gli è ancora andata giù che siamo i Campioni del mondo.

Eh si, probabile, ma se superiamo quel girone abbiamo il 75% di probabilità di laurearci campioni d'europa per la seconda volta nella nostra storia (l'unico campionato europeo lo abbiamo vinto grazie a testa o croce :lol:, ancora non esistevano i rigori e si decise tutto con una monetina), ed eguaglieremmo la Francia con l'accoppiata Coppa del mondo+ Europei in fila.

SkyDr4g0n
02-12-2007, 19:54
Pallone d'oro a Kakà....bah forse se lo meritava, ma io avrei preferito 10000 volte Messi o C.Ronaldo...

Ace of spades
02-12-2007, 20:10
Pallone d'oro a Kakà....bah forse se lo meritava, ma io avrei preferito 10000 volte Messi o C.Ronaldo...

eh si ma hanno vinto la Champions, gli spettava di diritto. Meritato è meritato, ma se gli cadeva dalle mani non era male :lol:

SkyDr4g0n
02-12-2007, 21:03
Hanno vinto la Champions con le pallonate in faccia ad Inzaghi...

Non ho mai concepito sta cosa che il pallone d'oro debba andare ad una squadra che vince qualcosa d'importante...
Allora C.Ronaldo solo perchè intorno ha quella mandria di scarsoni non lo potrà mai vincere...bah...

Ace of spades
02-12-2007, 21:18
Hanno vinto la Champions con le pallonate in faccia ad Inzaghi...

Non ho mai concepito sta cosa che il pallone d'oro debba andare ad una squadra che vince qualcosa d'importante...
Allora C.Ronaldo solo perchè intorno ha quella mandria di scarsoni non lo potrà mai vincere...bah...

Invece a mio modo di vedere è giusto così, poi definire Rooney, R.Ferdinand, Tevez e amici vari mandria di scarsoni è un esagerazione bella e buona, che il termine possa valere per van der Cannarolo...ehm Van Der Sar e allora si ma Vidic, Giggs, O'shea fra gli altri precedentemente da me nominati sono giocatori di tutto rispetto

Arvfab
02-12-2007, 21:21
Di nuovo la Francia nooooooooooo. Abbiamo avuto culo con il girone di qualificazione ai mondiali 2010 e poi ci tocca questo.

@Sky: Mi sarei inca@@to nero se C.Ronaldo avesse vinto il pallone d'oro. È il giocatore più sopravvalutato e antipatico che abbia mai visto. Agli europei di 4 anni fa, dopo aver perso (meritatamente) si è cercato la telecamera e appena l'ha trovata si è messa a piangere. Per poco non compravo PES perchè c'è lui sulla cover. Scusate lo sfogo :D

SkyDr4g0n
02-12-2007, 23:00
Invece a mio modo di vedere è giusto così, poi definire Rooney, R.Ferdinand, Tevez e amici vari mandria di scarsoni è un esagerazione bella e buona, che il termine possa valere per van der Cannarolo...ehm Van Der Sar e allora si ma Vidic, Giggs, O'shea fra gli altri precedentemente da me nominati sono giocatori di tutto rispetto

Una volta magari...
A parte Rooney e Tevez nn c'è nessuno degno di nota...

Se C.Ronaldo è sopravvalutato allora (Scamorza)Ronaldo cos'è?
Cristiano e Messi tecnicamente sono 10 volte più forti di Kakà, soltanto che loro non hanno avuto la fortuna di essere in una squadra che va avanti con goal segnati nell'80% dei casi a culo...

Pintur
02-12-2007, 23:40
Azz che girone O_O

Come ha detto Ace se passiamo sto girone vinciamo il titolo :cool:

KiNg
03-12-2007, 11:09
Per me c'e' rischio che arriviamo ultimi nel girone....

gigi
03-12-2007, 13:47
Io credo che questo girone vada bene, non perchè sia facile ma perchè l'Italia ha bisogno delle giuste sfide per esaltarsi. Ricordiamo le ultime eliminazioni? Euro 2000 girone con R.Ceca, Germania e Russia fuori, Mondiali 2002 girone con Messico, Croazia ed Ecuador, risultato? quasi fuori, se non fosse stato per l'Ecuador che ormai fuori dai mondiali sconfisse la Croazia e ci qualificò, senza poi aggiungere che ci buttò fuori la Corea. Euro 2004 girone con Svezia, Danimarca e Bulgaria, risultato? fuori, anche se grazie al biscotto del famoso 2-2 tra Danimarca e Svezia (ricordo ancora gli solgan '' 2-2 and spaghetti are out''). Ecco perchè preferisco così

P.s. almeno se andiamo fuori con loro non recrimineremo tanto, pensate a se andavamo fuori con Grecia, Austria e Polonia :indiff:

Arvfab
03-12-2007, 15:24
P.s. almeno se andiamo fuori con loro non recrimineremo tanto, pensate a se andavamo fuori con Grecia, Austria e Polonia :indiff:

Leva Grecia e metti Croazia, e hai il girone della Germania. Che culo che hanno avuto un altra volta e poi dicono che siamo noi i fortunati.

deadflower81
09-06-2008, 21:36
Evvai!

Primo Tempo Olanda Italia 2 - 0 :vomito

Grazie Donadoni!
Tu si che sei un vero allenatore!!

...che tristezza
un centrocampo assente e una difesa inesistente...mah

Pintur
09-06-2008, 21:45
Senza contare i giocatori più in forma del campionato in panchina. Un capocannoniere (Del Piero), uno dei più forti centrocampisti del mondo (De Rossi), e un ottimo difensore centrale (Chiellini).

Ah va be, ma abbiamo Di Natale, Ambrosini e Barzagli, tutti esperti di competizioni internazionali :asc:

E che dire di quel Camoranesi quasi in attacco, bah.. speriamo stasera dia le dimissioni e lasci la Nazionale in mano a Cannavaro -.-

magic3
09-06-2008, 21:45
Ma che la smettano di discutere se il primo goal era regolare o meno che tanto siamo sotto di 2!
Per ora in campo inesistenti o quasi, giusto due azioni. Per il resto solo Olanda..
E poi chi cavolo è quella capra al commento tecnico? Cioè non ne prendeva una!

Ace of spades
09-06-2008, 21:46
Evvai!

Grazie Donadoni!

...che tristezza
un centrocampo assente e una difesa inesistente...mah

Va be è logico che se le amichevoli prima dell'inizio le facciamo con il Belgio non possiamo capire come siamo messi a potenziale.
Non ho visto il primo tempo, ma guardavo ora sto gioco in fuorigioco (o meno) di Ruud e non capisco i flash dell'arbitro.
Comunque Donadoni non è malaccio, certo non uno da farci vincere gli europei (poi non si può mai dire) ma ancora la partita non la vedo compromessa, abbiamo un tempo per riequilibrare le sorti, ci spero.
poi Van Basten è un ottimo allenatore, credevo avesse lasciato la nazionale a fine mondiali, ma devo dire che sia federazione che lui hanno fatto bene a restare uniti e continuare un buon progetto.

deadflower81
09-06-2008, 22:21
E prosegue la sagra dell'umiliazioneeeeeee!!

3-0!!!

Ace...Donadoni non é malaccio!??!?!??!

sababun
09-06-2008, 22:33
Che depressione :( Primo tempo da schifo :mad, il secondo molto meglio con 3 ghiotte occasioni. Peccato, il 2-1 ci poteva dare qualche speranza!! ma comunque l'olanda c'è da dire che ha meritato. Speriamo per le prossime partite!!!

KiNg
09-06-2008, 22:43
Io penso che se la morte incontra Donadoni....si gratta le palle.

gigi
09-06-2008, 22:53
Che brutto esordio, la colpa è solo di Donadoni.
Di Natale è un giocatore discreto che a 30 anni ha giocato solo qualche gara in Coppa Uefa, Barzagli è il giocatore più sopravvalutato di tutti i tempi, scandaloso convocarlo dopo che il Palermo ha avuto quasi la peggior difesa del campionato, Ambrosini non vale De Rossi e Toni era sempre troppo solo là davanti.
Altra cosa da segnalare è che a metà primo tempo si conceda che tutta la squadra vada in attacco su un calcio d'angolo lasciando Di Natale e Gattuso fuori a copertura della difesa.
L'Olanda infine ci ha colpito dove noi dovevamo essere più forti, il contropiede.
Il 3a0 è troppo pesante ma forse è meglio così almeno ci rendiamo conto di tutti questi errori e cambiamo quel modulo inguardabile, adottadone uno con DelPiero, De Rossi e Grosso.

magic3
09-06-2008, 23:03
Più che altro ogni allenatore può fare le sue scelte, se vince ha ragione e se perde tutti a dargli addosso. Però dai... ok tutto ma Ambrosini al posto di De Rossi, Chiellini fuori e Del Piero pure non esiste se vuoi vincere (con Cassano che scalpita in ogni caso in panchina)... Ma poi dai fiducia a Di Natale? Perfetto, ma dopo mezz'ora ti accorgi che non è in serata e al massimo al rientro dagli spogliatoi lo cambi, non aspetti altri 20 minuti nella speranza che nell'intervallo sia magicamente rinato!

GAS
09-06-2008, 23:07
Evvai!

Grazie Donadoni!

...che tristezza
un centrocampo assente e una difesa inesistente...mahDa un centrocampo da Uefa non puoi pretendere cose da Campioni :(
Perché fissarsi con i suoi ex compagni?
Io speravo di vedere subito Del Piero, ma almeno De Rossi poteva metterlo dall'inizio.
Speriamo che questa doccia fredda (con saponetta per terra e conseguente incu....) lo abbia svegliato e la prossima mandi in campo altri.

Eddie Guerrero
09-06-2008, 23:16
Evvai !!! finalmente una bella partita dell'europeo, una grande Olanda ha spazzato via un'Italia davvero pessima.....ma era prevedibile l'Olanda è piena di giocatori giovani e molto bravi ma poi c'è quel fenomeno si wesley snjiider :rock: l'Italia non poteva fare meglio di cosi dopo tutto con gente come materazzi,ambrosini,barzagli,zambrotta eccetera non si va lontano...sono giocatori che ormai sono arrivati, hanno una certa età e non c'è la fanno più a correre, ma poi mettere titolari fissi a centrocampo pirlo,gattuso e ambrosini che con tutto il rispetto hanno fatto un'annata pessima lo dimostra che il Milan neanche in champions è arrivata, però Montolivo è stato rimandato a casa O_O

Cmq l'Olanda ha giocato alla grande, c'è stato un grande Edwin Van Der Sar in un paio di occasioni, e c'era gente che diceva che era ceco roba da matti O_O tanto per dire quanta gente ci capisce di calcio in Italia.

gigi
09-06-2008, 23:24
Cmq l'Olanda ha giocato alla grande, c'è stato un grande Edwin Van Der Sar in un paio di occasioni, e c'era gente che diceva che era ceco roba da matti O_O tanto per dire quanta gente ci capisce di calcio in Italia.

Va be avrà parato bene solo la punizione di Pirlo compiendo la parata della carriera, Van Der Sar è un pessimo portiere, non perchè ceco ma perchè è un incapace. Sempre stasera ricordi come ha bloccato "bene" un pallone centrale?
Comunque restano sempre gusti a te potrà piacere a me no :)

Eddie Guerrero
09-06-2008, 23:33
Va be avrà parato bene solo la punizione di Pirlo compiendo la parata della carriera, Van Der Sar è un pessimo portiere, non perchè ceco ma perchè è un incapace. Sempre stasera ricordi come ha bloccato "bene" un pallone centrale?
Comunque restano sempre gusti a te potrà piacere a me no :)

infatti :indiff:

dopo tutto è solo il portiere titolare della squadra più forte del mondo il manchester united :lol:

Ace of spades
09-06-2008, 23:43
Be Van Der Sar oltre a essere un noto cannarolo (Olandesone) è un portiere discreto che commetteva degli errori incredibili quando militava nella Juve.
Ultimamente si è rifatto a Manchester accaparrandosi la stima dei propri tifosi, d'altronde mi pare che abbia fatto una buona stagione. Certo non è un grande portiere, ma neanche uno sprovveduto, personalmente oltre al ceco Cech, Julio cesar e ovviamente Buffon non ce molto altro di meglio (forse altri 3 portieri italiani al max)in giro.
Io ripeto, ottimo van Basten, ha saputo studiare la partita e ci ha fregato.

sababun
10-06-2008, 00:06
Arggghhhh :mad!! Non mi fate ricordare van der sar alla juve che divento pazzo!!! Comunque l'talia ha giocato male, con una difesa del genere, da quello che si è visto stasera, c'è solo da preoccuparsi.

Citalopram
10-06-2008, 02:14
Evvai !!! finalmente una bella partita dell'europeo, una grande Olanda ha spazzato via un'Italia davvero pessima.....ma era prevedibile l'Olanda è piena di giocatori giovani e molto bravi ma poi c'è quel fenomeno si wesley snjiider :rock: l'Italia non poteva fare meglio di cosi dopo tutto con gente come materazzi,ambrosini,barzagli,zambrotta eccetera non si va lontano...sono giocatori che ormai sono arrivati, hanno una certa età e non c'è la fanno più a correre, ma poi mettere titolari fissi a centrocampo pirlo,gattuso e ambrosini che con tutto il rispetto hanno fatto un'annata pessima lo dimostra che il Milan neanche in champions è arrivata, però Montolivo è stato rimandato a casa O_O

quoto tutto, tranne il CECO di Van der sar...
(tutto al più CIECO...)
:)

Gloria Guida
10-06-2008, 08:09
http://www.icons.com/images/merch/GvB7N.jpg

Giocatore ENORMEMENTE sottovalutato

Arvfab
10-06-2008, 08:41
Che delusione la partita di ieri! Un 1:0 ci poteva stare, un 2:1 anche, ma 3 pacchi in una partita sono proprio inaccettabili. Senza Cannavaro la difesa faceva pena. Mi è piaciuta di più quella della Romania contro la Francia!
Il povero Buffon per questa difesa di m***a ha subito in una partita, più gol che in tutto il campionato mondiale.

Ora dobbiamo vincere sia contro la Romania che contro la Francia, se no sono ca**i amari, visto che abbiamo già una differenza reti in nostro svantaggio.

Pie
10-06-2008, 09:03
Bravissimo Buffon che ha chiesto scusa agli italiani, e ha ammesso che l' Italia ha giocato male, e gli Olandesi hanno vinto meritatamente.

RIDICOLO Donadoni che nell' intervista dopo partita, oltre ad avere un atteggiamento strafottente all'inverosimile, ha insistito col dire che abbiamo giocato molto bene. Odioso.
La bella Italia credo l'abbia vista solo lui.

Meno male che Francia e Olanda hanno fatto pareggio, restano speranze.
Spero che c'è la facciano i giocatori. Fosse per Donadoni vorrei che perdessero 3 a 0 anche le prossime due, così da mandarlo via a calci.

PS: Il primo gol non ci stava, secondo regolamento, ma cambia ben poco.

magic3
10-06-2008, 09:39
Infatti, Donadoni che esce con frasi tipo "ma non siamo stati dominati" proprio è ridicolo. Ammetta che abbiamo totalmente steccato la prima partita e che c'è da lavorare, fare sempre l'ottimista che vede positivo è ridicolo con partite del genere quando si è visto qualcosa di interessante solo sul 2 a 0 con i cambi...

Trelux
10-06-2008, 11:57
Che partitaccia ieri sera, anche se bisogna dar merito all'Olanda che ha saputo giocare bene le sue carte e approfittare dell'"imbambolamento" degli azzurri.

La differenza si è vista subito quando sono entrati Del Piero e Cassano, ma perchè non li ha fatti giocare dall'inizio?

mah...

Christi90
10-06-2008, 21:31
Io avevo pronosticato la sconfitta per 2 a 0 dell'Italia. Devo dire che son molto contento. Pensiamo che questo europeo sia solo una passeggiata, ma non è così.

P.S. Inzaghi non avrebbe sbagliato ne il gol di Toni ne il gol di Grosso anche se lo avesse ripetuto mille volte!

@ Pie: Articolo 11, codice UEFA: gol validissimo.

Pie
11-06-2008, 08:10
@ Pie: Articolo 11, codice UEFA: gol validissimo.

Ci sarebbe da discutere. :)
Il giocatore era a terra, infortunato, con impossibilità di entrare. Non si sarebbe quindi dovuto considerare come giocatore valido.
Poco cambia cmq, abbiamo fatto pena lo stesso. :indiff:

Ace of spades
11-06-2008, 13:38
http://www.icons.com/images/merch/GvB7N.jpg

Giocatore ENORMEMENTE sottovalutato

Concordo, Giò è un ottimo giocatore, sopratutto lo trovo molto duttile, a me è sempre piaciuto

nash
11-06-2008, 13:50
vedremo venerdi contro la romania che strategia adotta danone donadone :mmm
inoltre prima della partita sentivo per radio che i giocatori non sapevano ancora quale formazione scendesse in campo, penso che non è nemmeno giusto da parte dei giocatori, devono avere le idee chiare prima di giocare

Eddie Guerrero
12-06-2008, 01:17
Concordo, Giò è un ottimo giocatore, sopratutto lo trovo molto duttile, a me è sempre piaciuto

vi quoto....anche a me è sempre piaciuto quel terzino sinistro.

Pintur
13-06-2008, 20:05
Delusione Totale, arbitraggio penoso, ora è davvero dura se non impossibile (specie se ricapiterà un Danimarca-Svezia) :indiff:

MisterTanuzzo
13-06-2008, 20:20
partita contro la romania 1-1 ma l'attacco dell'Italia dov'è?????????????
cioè Toni 300 gol si è mangiato oltre al gol annullato che era validissimo boooooooooooo

deadflower81
13-06-2008, 20:31
partita contro la romania 1-1 ma l'attacco dell'Italia dov'è?????????????
cioè Toni 300 gol si è mangiato oltre al gol annullato che era validissimo boooooooooooo

Concordo pienamente!
Se non fosse stato per de rossi ,che ha colpito qualcuno alla schiena, i tiri verso la porta sarebbero stati zero!!
Non si può pensare di vincere una partita solo facendo cross sperando che toni la prenda di testa!!

Basta poi vedere chi ha fatto l'unico gol per l'italia...un difensore!

baaaah
:indiff:

Ace of spades
13-06-2008, 20:56
Io lo sapevo, il massacro sta iniziando, i galletti hanno già preso il primo dagli orange, ma secondo me è l'inizio di una strage, se poi ci igochiamo una partita seria contro la Francia e vinciamo passiamo.
Il tiro di De Rossi l'ha parato Alex Del Piero, poi dicono che in nazionale non è decisivo :lol:

KiNg
13-06-2008, 21:21
Ora l'Olanda vince, se poi pareggiano Olanda Romania ( o anche se vince l'Olanda) e l'Italia batte i galletti ci qualifichiamo noi......vediamo.

MigratoryElia
13-06-2008, 21:27
Ora l'Olanda vince, se poi pareggiano Olanda Romania ( o anche se vince l'Olanda) e l'Italia batte i galletti ci qualifichiamo noi......vediamo.

Speriamo.......E forza Olanda (a questo punto)

Necropolis
13-06-2008, 21:41
Io vorrei tanto vivere, da tifoso, un europeo o mondiale che sia con la consapevolezza che l'italia sia la più forte...
Ormai ad ogni campionato si spera sempre nel risultato delle altre squadre -_-

MisterTanuzzo
13-06-2008, 22:08
la francia sta perdendo 2-0 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

MigratoryElia
13-06-2008, 22:15

Wow 2-1 rimonta della Francia e subito 3-1 dell'Olanda.(secondo me favorita per la finale dell'Europeo)
Questa Olanda non mi piace, troppo pericolosa:mad
Se l'Italia non dovesse passare, speriamo di si(che passi), io tiferei Portogallo e dovrà fare un sedere così all'Olanda

Necropolis
13-06-2008, 22:23

Non sarei così felice se fossi in te....

Hai messo in conto che se l'olanda batte oggi la francia, come sta succedendo è già qualificata?
Olanda - Romania la vedo una partita relax con una parte dei titolari olandesi in panchina, a riposo per la fase successiva.
E se la romania ne approfitta? O_O
Io tifavo la francia oggi, tra le due è il male minore....e nella prossima partita l'olanda avrebbe fatto di tutto per vincere e i rumeni restavano a 2, poi scontro diretto italia - francia a nostro favore e via alla seconda fase.
Ho detto qualche fesseria? :D

La vedo grigia ma si spera sempre...

MigratoryElia
13-06-2008, 22:28
Non sarei così felice se fossi in te....

Hai messo in conto che se l'olanda batte oggi la francia, come sta succedendo è già qualificata?
Olanda - Romania la vedo una partita relax con una parte dei titolari olandesi in panchina, a riposo per la fase successiva.
E se la romania ne approfitta? O_O
Io tifavo la francia oggi, tra le due è il male minore....e nella prossima partita l'olanda avrebbe fatto di tutto per vincere e i rumeni restavano a 2, poi scontro diretto italia - francia a nostro favore e via alla seconda fase.
Ho detto qualche fesseria? :D

La vedo grigia ma si spera sempre...

Hai proprio ragione......
Siamo messi veramente nella m***a fino al collo.
Raga speriamo nei mondiali:D

MigratoryElia
13-06-2008, 22:35
Scusatemi il doppio post,
ma non ci posso credere ora sono 4.
Mamma mia ha battuto nettamente le due squadre campioni e vicecampioni del mondo.O_O
Si porta l'europeo, ne sono sicuroO_O
Finale assicurata Portogallo-Olanda

KiNg
13-06-2008, 22:44
Raga L'Olanda non perde con la Romania, non scordatevi che giocano in contemporanea...e che Italia e Francia sono 2 potenze calcistiche.

GAS
14-06-2008, 00:57
Raga L'Olanda non perde con la Romania, non scordatevi che giocano in contemporanea...e che Italia e Francia sono 2 potenze calcistiche.Il grande Van Basten ha detto che la partita con la Romania sarà preparata e giocata al meglio (non si sa se in risposta a qualcuno o meno)

Ace of spades
14-06-2008, 01:36
Come avevo pronosticato sull'uno a zero gli orange hanno schiacciati i francesi. ora tocca a noi, sta quasi tutto nelle nostre mani.

Pie
14-06-2008, 09:00
Ieri sera però abbiamo giocato piuttosto bene, e tutto si può dire tranne che non ci teniamo. Giocavano veramente con il cuore, e si vedeva. Non credo di aver mai visto nessuna altra squadra così affiatata.

Ora vediamo, ma la vedo dura.
Gia vincere contro la Francia non si può dire che sarà facile.
Sia noi che loro ci giochiamo la qualificazione, in più i francesi vogliono il riscatto per il mondiale. Se già fatichiamo con squadre tipo la Romania, non so cosa potremo fare con la Francia.

Speriamo che Olanda e Romania non facciano lo scherzetto, anche se confido molto nella serietà di Van Basten. Magari ci da una mano in questo senso, in ricordo dei bei tempi passati. :)

gigi
14-06-2008, 10:06
Il grande Van Basten ha detto che la partita con la Romania sarà preparata e giocata al meglio (non si sa se in risposta a qualcuno o meno)

L'ha detto in risposta di Domenech che ha lanciato accuse di combine nella gara Olanda-Romania.
Dico io dopo un 4-1 pensi alla combine? ma pensa alla figuraccia e giustifica quella :lol:

Destroy
14-06-2008, 19:00
Io la vedo dura,la partita di ieri era da vincere,punto e basta.Gran difesa davvero bella solida,già 4 gol subiti dopo due partite,quando due anni fà al mondiale abbiamno subito due gol in tutto il torneo,tra cui un'autogol di Zaccardo.Donadoni vattene,sei solo un pagliaccio

SkyDr4g0n
14-06-2008, 19:47
Bah, io la vedo solo come sfortuna...

E non dimentichiamo il goal annullato e il rigore inesistente... A me l'Italia è piaciuta molto.

Gloria Guida
14-06-2008, 20:05
http://www.euro2008.uefa.com/imgml/players/324x380/74186.jpg

http://www.leblogfoot.com/wp-content/uploads/2007/Vincent/Ribery.jpg

mmm, i nostri avversari so fighi

Ace of spades
14-06-2008, 20:23
lol Niculae o Niculita o come diavolo si chiama sembra il fratello minore di Great Khali :lol:
Ribery un orchetto di Mordor invece.

Be Domenech è un pazzo fattomane, è fissato con l'astrologia e odia e teme lo scorpione, :D, infatti non fa giocare un certo Trezeguet perchè appartenente a questo segno che gli porta iella.....Ma ce un piccolo particolare..L'italia per sfortuna di Dom è del segno dello scorpione in quanto fondata come federazione calcistica in quel periodo e infatti si vede che a Dom non ne va mai bene una quando ci siamo noi in campo, quindi Italia qualificata ai danni della Francia al 90% :lol:

gigi
15-06-2008, 00:20
Clamoroso... l'arbitro di ieri di Italia-Romania ha ammesso di fronte all'Uefa di aver sbagliato sul fuorigioco di Toni, nell'azione in cui è andato in gol. Poteva accorgersene prima...:mad

Gloria Guida
15-06-2008, 02:57
ma di marino bartoletti ne vogliamo parlare? Quale' il suo ruolo? Far ridere? Informare?

Oh a fine europeo mi sa che bartoletti sarà il vero vincitore di questa manifestazione, erano secoli che non si vedeva in tv

SkyDr4g0n
15-06-2008, 03:24
Chi? :D

Gloria Guida
15-06-2008, 10:51
http://www.archivio.raiuno.rai.it/image/0154/015463.jpg

Marino Bartoletti quello che vedi giorno e notte seduto a fianco di Mazzola.

Il nipote di Stalin per intenderci ;)

KiNg
15-06-2008, 11:30
Clamoroso... l'arbitro di ieri di Italia-Romania ha ammesso di fronte all'Uefa di aver sbagliato sul fuorigioco di Toni, nell'azione in cui è andato in gol. Poteva accorgersene prima...:mad

Vero, pero' come pensiamo di battere la Francia se non riusciamo nemmeno a battere la Romania? (senza santo Buffon perdevamo pure). Le grandi squadre passano anche sopra agli errori (sempre nei limiti della decenza).

Ace of spades
15-06-2008, 12:11
Invece ora sono ansioso di saper insieme la Portogallo chi passerà il turno

http://www.archivio.raiuno.rai.it/image/0154/015463.jpg

Il nipote di Stalin per intenderci ;)

Ahahah :lol:

KiNg
17-06-2008, 22:44
Daniele De Rossi sindaco di Roma!!!!

E annamo!

Pintur
17-06-2008, 22:53
Popopopopopo popopopopopo popopopopopo popopopopopo

GRANDEEEEEEEEEEEEE

Ace of spades
17-06-2008, 23:14
E adesso missione Spagna! Come aveo già detto sapevo che saremmo passati e secondo me gli rubiamo la partita ai rossi :D
Comunque Domenec di calcio non ci capisce nulla :rolleyes:

KiNg
17-06-2008, 23:32
Quasi dimenticavo....Buffon santo subito, lo adoro.

Arvfab
17-06-2008, 23:48
OLE OLE OLE OLE OLEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Finalmente un'Italia degna del titolo vinto 2 anni fa. Se Toni faceva almeno 2 dei 1000 gol che si è mangiato, sarebbe stato ancora meglio, ma mi accontento del risultato di oggi :D

Comunque abbiamo avuto abbastanza fortuna che Ribery si sia infortunato all'inizio della partita. Spero per lui che si riprenda presto!

PS: il cartellino giallo di Pirlo fa maaaaaaaaaaaale.

deadflower81
17-06-2008, 23:50
Grande Italia! Come sempre si vince per buona sorte....

Di giocare, abbiamo giocato bene...Ma possibile mai che non abbiamo un attacco??? Ma quanti gol si é mangiato Toni??? 6 sicuri!

Possibile mai che si deve vincere con un rigore ed una deviazione?!?
Ma almeno un gol su azione fatelo!!!

Vediamo se avremo la stessa fortuna con la Spagna

DjGruff
18-06-2008, 03:33
Il bello e che hanno giocato nello stadio dove abita la madre della mia ragá, tipo un palazzo piu avanti(quello che copre lo stadio, che fortuna! -_-) non immaginate il putiferio!
Addirittura uno si avvicina per una informazione e mi dice :"Excuse me..." si blocca e poi mi dice:"Parli italiano?"!
hahahaha, basta! Ci dobbiamo far riconoscere ovunque! :D

Forza la figa®:tziz:

HighBoy
18-06-2008, 11:27
Tony aka "piedi di merda"
avremmo vinto 4 - 0

MisterTanuzzo
18-06-2008, 15:45
magica italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Trelux
18-06-2008, 16:22
A Toni gli manca solo il gol....speriamo tutti insieme che faccia come ai mondiali, che si sbloccò dopo qualche partita ma poi non si fermo più :D

Ace of spades
19-06-2008, 22:42
Ma vieni!
Portogallo elimianto dai Cruccoidi che ancora una volta confermano la loro rocciosità, ora prevedo ancora una volta Germania - Croatia, stavolta in semifinale e non so chi fra le due passerà.
Noi rubeemo la partita alla Spagna e rimarrà solo l'Olanda come squadra seria, d'altronde io l'ho sempre pensato, una delle squadre che passava il nostro girone sicuramente avrebbe vinto l'europeo. Vediamo si ci azzecco :D

Gloria Guida
20-06-2008, 12:56
Imho la spagna ci batte, ma non vorrei passare come anti italiano

MisterTanuzzo
20-06-2008, 13:38
Speriamo che contro la Spagna vinciamo e Toni si sblocca come ai mondiali contro l'Ucraina

KiNg
20-06-2008, 13:45
Sia Baggio che Paolo Rossi si sbloccarono abbastanza avanti nel 94 e nell'82. Speriamo valga anche per il Luca nazionale.

Eddie Guerrero
21-06-2008, 02:02
secondo me l'Italia con la Francia non ha giocato benissimo, è stata aiutata dall'infortunio di Ribery è dalla grande genialata di Domenech di mettere Abidal centrale di difesa.....di certo se l'Italia gioca cosi contro la Spagna ci buttano fuori, perchè la spagna non è una squadra di morti, ma è piena di giocatori di classe (torres,xabi alonso,fabregas,villa ecc) e giovani, quindi il contrario della Francia.

Pie
21-06-2008, 08:48
Avete visto ieri sera Croazia - Turchia?
Che partita! :)
Gli ultimi due minuti dei supplementari, mai visto nulla del genere.

Aurelio
21-06-2008, 11:24
Io ieri non l'ho finita di vedere....come è finita?speriamo bene per domani...Donadoni non fare guai e Toni svegliati un pò che aspettiamo tutti i tuoi grandi goal

Pie
21-06-2008, 11:32
È finita uno spettacolo, roba mai vista. :)

Ai 90 minuti erano 0-0, quindi sono andati ai supplementari.
Primo tempo fiacco, giocatori stanchissimi, nulla di che.
Secondo tempo idem, stanchissimi.
Arrivano al 119 minuto, ossia mancava solo più un minuto alla fine della gara e passaggio ai rigori, e la Croazia fa gol.
Tutti a esultare, ormai certi di aver vinto. Riprendono a giocare e, al 120 minuto, con l'arbitro che stava già portando il fischietto alla bocca per finire la partita, va a segnare la Turchia.
1-1 :D

Cosa incredibile. Gli ultimi due minuti più intensi mai visti.
La Croazia c'è rimasta di merda, aveva la vittoria in pugno, bastava rsistere un solo minuto in più. :)

Sono poi andati ai rigori, vinti dalla Turchia.
La Croazia ne ha mandati fuori due, e uno gli è stato parato.
Giusto così, la Turchia aveva tutt'altro atteggiamento, si vedeva che ci teneva proprio tanto a vincere, e sono stati cmq nel complesso superiori.

magic3
21-06-2008, 11:43
È finita uno spettacolo, roba mai vista. :)

Ai 90 minuti erano 0-0, quindi sono andati ai supplementari.
Primo tempo fiacco, giocatori stanchissimi, nulla di che.
Secondo tempo idem, stanchissimi.
Arrivano al 119 minuto, ossia mancava solo più un minuto alla fine della gara e passaggio ai rigori, e la Croazia fa gol.
Tutti a esultare, ormai certi di aver vinto. Riprendono a giocare e, al 120 minuto, con l'arbitro che stava già portando il fischietto alla bocca per finire la partita, va a segnare la Turchia.
1-1 :D

Cosa incredibile. Gli ultimi due minuti più intensi mai visti.
La Croazia c'è rimasta di merda, aveva la vittoria in pugno, bastava rsistere un solo minuto in più. :)

Sono poi andati ai rigori, vinti dalla Turchia.
La Croazia ne ha mandati fuori due, e uno gli è stato parato.
Giusto così, la Turchia aveva tutt'altro atteggiamento, si vedeva che ci teneva proprio tanto a vincere, e sono stati cmq nel complesso superiori.

Il bello poi l'allenatore della Croazia che al goal è partito di corsa come se avesse già vinto e poi si è inca**ato forte al pareggio! È andato dall'arbitro (mi pare fosse l'italiano Rosetti) a lamentarsi che il recupero era scaduto ma aveva ragione l'arbitro... c'era 1 minuto di recupero, fallo in difesa per la Turchia e mancavano 5/10 secondi, il portiere di colpo rilancia in attacco e poi il goal sarà arrivato a 5 secondi o 10 dopo lo scadere... ovvio che una volta che la palla è in attacco non può fischiare la fine a aspetta che finisca l'azione! È stato bravo il portiere a fare tutto velocemente! ;)

Poi comunque mi pare ci fosse un rigore netto per la Turchia nel primo tempo, non l'ho vista tutta però per sapere chi meritasse, però il finale è stato spettacolare! :p

Ace of spades
21-06-2008, 11:49
Onestamente non me l'aspettavo, sapevo che i turchi son coriaci da impazzire e che gli ultimi minuti della partita diventano infernali contro di loro in questi europei ma la situazione era un altra, vedevo molto bene sta Croatia.
Comunque dopo i due infarti avvenuti in Turchia per Rep.Ceca - Turchia molti cardiologi avevano sconsigliato vivamente Croatia - Turchia perchè sarebbe stata una partita ad alto rischio emozioni...e avevano ragione :D
Comunque per me Terim rimarrà sempre un mistero

Aurelio
21-06-2008, 12:01
Wow deve essere stato incredibile, però pensavo che avrebbe vinto la Crozia

gigi
21-06-2008, 12:35
Beh la partita l'ho vista tutta, merito alla Turchia ma nel primo tempo grande Croazia che spreca tanto.
I supplementari sono stati molto noiosi fino ai due minuti finali.
Ora però la Turchia è inguaiata, avrà a disposizione solo 14 giocatori per la prossima sfida, compresi i tre portieri.

Arvfab
21-06-2008, 13:10
Beh la partita l'ho vista tutta, merito alla Turchia ma nel primo tempo grande Croazia che spreca tanto.
I supplementari sono stati molto noiosi fino ai due minuti finali.
Ora però la Turchia è inguaiata, avrà a disposizione solo 14 giocatori per la prossima sfida, compresi i tre portieri.

Proprio per il primo tempo, la Croazia avrebbe meritato di vincere. La Turchia non ha fatto niente per tutta la partita e alla fine se ne esce con un gol all'ultimo secondo.

Comunque ti devo correggere: per ora il portiere numero 1 della Turchia è ancora disqualificato, per il cartellino rosso ricevuto nella partita contro la Rep. Ceca.

KiNg
21-06-2008, 13:40
Ad un certo punto pensavo di sognare.....che roba questa Turchia.

gigi
22-06-2008, 10:31
Altra sorpresona all'europeo, la superfavoritra Olanda di Van Basten è stata meritatamente buttata fuori da una Russia a dir poco eccezionale. Anche se si è arrivati ai supplementari la Russia avrebbe meritato già prima. Ah un ultimo appunto: Avete visto Van Der Sar? E quello si definisce un portiere?

Pie
22-06-2008, 10:35
Il tunnel a Van der Sar è stato favoloso, ho goduto come un maialino. :D
E il gol del pareggio? Fermo a guardare la palla che entrava.
Lasciamo perdere l'altro...
Mi sta proprio sulle balls quel portiere, c'è poco da fare.

Complimenti alla Russia, grande partita.
Incredibile la loro condizione fisica, correvano a destra e sinistra senza problemi, pure nei supplementari.

Se c'è la becchiamo contro mi sa che saranno azzi amari. :)

MisterTanuzzo
22-06-2008, 15:29
mamma mia che russia

MigratoryElia
22-06-2008, 15:39
Secondo me l'Olanda è una squadra nettamente superiore alla Russia, però il calcio è questo, se no non si chiamerebbe così;)

MisterTanuzzo
22-06-2008, 15:43
è naturale che l'olanda è nettamente più forte però si vedeva che non erano in forma come nel girone

MigratoryElia
22-06-2008, 15:49
Invece secondo me erano in forma, anche perchè di accosioni ne ha avute molte ma senza la rete(sembrava che giocassa l'Italia:D), avrà sotto valutato la Russia, che nella stanchezza dell'Olanda ne ha saputo opprofittare;)

MisterTanuzzo
22-06-2008, 16:19
si era troppo sicura di se

Trelux
22-06-2008, 18:59
Pronostici per stasera ragazzi?

Secondo me 3-1 per l'Italia, doppietta di Toni e gol di De Rossi :D

Speriamo in bene...

GAS
22-06-2008, 19:14
Pronostici per stasera ragazzi?

Secondo me 3-1 per l'Italia, doppietta di Toni e gol di De Rossi :D

Speriamo in bene...Pronostico? Stai scherzando!!
Io spero di non consumare le mie "biglie" a furia di grattarle :laugh:

Trelux
22-06-2008, 19:17
perchè, porta male GAS?

ò.ò

DjGruff
22-06-2008, 19:32
FORZA SPAGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Voglio essere bannato, sono sulla strada giusta? :D

Destroy
22-06-2008, 19:37
Forza SPAGNOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :sbav:D

Pie
22-06-2008, 19:46
L'Italia non perde contro la Spagna da, mi sembra, 88 anni.
Le probabilità sono dalla nostra. :)

Cmq forza azzurri!

Zacky Vengeance
22-06-2008, 20:50
FORZA SPAGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Voglio essere bannato, sono sulla strada giusta? :D

credo proprio di si :asc:

Destroy
22-06-2008, 23:12
Possibile che bisogna sempre finire ai rigori :wall

deadflower81
22-06-2008, 23:23
FINE!

...e speriamo che Donadoni venga cacciato...

DjGruff
22-06-2008, 23:23
Finita e te pareva che non perdevamo ai rigori! :S

GAS
22-06-2008, 23:35
E meno male che il nostro era un girone di ferro :bah:
Nessuna delle quattro in semifinale, ed io che speravo in una rivincita contro gli arancioni :(
Ora spero vincano i tedeschi (per Micael di "Rai dire gol" in onda su radio due, un uomo un mito :D)
PS Il tiro deviato da Buffon sul palo era un cattivo presagio, successe a Pagliuca nella finale dei mondiale americani contro il Brasile (quando poi lui bacio il palo), ed anche in quell'occasione perdemmo ai rigori.

Arvfab
22-06-2008, 23:49
Comunque sta partita sembrava fosse l'edizione sportiva dell'alba dei morti viventi.

È mai possibile che in una partita importante come questa, la squadra italiana campione del mondo, attacca solo un paio di volte? Aquilani quando è uscito, aveva la divisa ancora asciutta e pulita e i capelli erano ancora belli pettinati! (parole anche del commentatore tedesco!). Per paura di non riuscire a tornare in difesa a tempo, Zambrotta e Grosso i cross per Toni li facevano partire da centrocampo. 2 DUE occasioni buone sono rimaste impresse: il tiro di Camoranesi che Casillas ha parato con moooolto culo, ma anche bravura, e il tiro mancato di Grosso, perchè Toni ha cercato di fare una rovesciata ad una palla che oramai non poteva più prendere. Se non era l'Italia penso che mi sarei addormentato.

Vabbè l'Italia ha cominciato malissimo questo torneo e già essere arrivati ai quarti è stato qualcosa (ma soprattutto aver mandato a casa i francesi :P). Ora spero che vinca la Spagna, almeno possiamo dire che abbiamo perso contro i campioni d'Europa (e poi cavolo, un titolo se lo meritano!). Anche alla Russia concederei il titolo. Basta che non vincano i turchi o i tedeschi, che se no non la finiscono più di darsi le arie, anche in TV!

Eddie Guerrero
22-06-2008, 23:59
che Italia scandalosa !!! ma sopratutto una partita davvero noiosa, giusto la Spagna ha giocato un buon calcio a sprazzi.

Cmq bah non capisco come bagni e cevoli hanno visto giocare bene cassano, secondo me è stato quasi nullo,molto meglio di natale, per me si salvano giusto Chiellini,Camoranesi,Buffon e De Rossi gli altri tutti dietro la lavagna....ma il peggiore di tutto l'europeo è stato Donadoni secondo me, non ha dato un gioco alla squadra e poi azz è troppo difensivo.....una squadra così allenata da un allenatore simile giusto contro la Francia poteva vincere.

Gloria Guida
23-06-2008, 00:02
si vabbè prendersela con donadoni lascia anche il tempo che trova.. I giocatori sono quelli, e per il futuro chi c'è? Amauri, e poi? Giuseppe rossi e....? Nessuno

Gloria Guida
23-06-2008, 00:09
come attaccante esterno poteva mettere o cassano, o del piero (peggior giocatore della storia con la maglia azzurra) o di natale

Come prima punta o toni nullo o borriello che non ha mai giocato in europa

Dietro le punte o perrotta o camoranesi (minghia)

Come centrale, visto le assenze restavano o gamberini o materazzi.

I centrali erano e sono quelli, specie se mancavano pirlo e gattuso

Non voglio essere il difensore di donadoni, ma quella è la squadra.

Ace of spades
23-06-2008, 00:19
come attaccante esterno poteva mettere o cassano, o del piero (peggior giocatore della storia con la maglia azzurra) o di natale

Come prima punta o toni nullo o borriello che non ha mai giocato in europa

Dietro le punte o perrotta o camoranesi (minghia)

Come centrale, visto le assenze restavano o gamberini o materazzi.

I centrali erano e sono quelli, specie se mancavano pirlo e gattuso

Non voglio essere il difensore di donadoni, ma quella è la squadra.

Concordo, il parco dei giocatori dispoibili attualmente e anche per il futuro è questo, nessun vero grande talento che può illuminare la nostra nazionale.
Poi se la tattica di gioco dell'Italia sarà sempre fare il lancio lungo per l'attaccante allora..........

Eddie Guerrero
23-06-2008, 00:34
Concordo, il parco dei giocatori dispoibili attualmente e anche per il futuro è questo, nessun vero grande talento che può illuminare la nostra nazionale.
Poi se la tattica di gioco dell'Italia sarà sempre fare il lancio lungo per l'attaccante allora..........

Balotelli e Cerci???? ve li siete scordati??? Giovinco??? Montolivo??? Gamberini??? non vedo un futuro cosi tragico.

Ma con un'altro allenatore neanche il presente sarebbe stato amaro, cioè dai il centrocampo italiano è uno dei piu forti secondo me,peccato solo che Donadoni a volte ha fatto giocare gli uomini sbagliati oppure non riusciva a dare un gioco al centrocampo visto che rimanevano un po tutti troppo difensivi, in attacco magari convocando un certo super pippo Inzaghi si poteva fare qualcosa in più, certo che la mancanza di gicoatori come Roby Baggio e Totti secondo me si è sentita.

Gloria Guida
23-06-2008, 00:48
Balotelli e Cerci???? ve li siete scordati??? Giovinco??? Montolivo??? Gamberini??? non vedo un futuro cosi tragico.

Ma con un'altro allenatore neanche il presente sarebbe stato amaro, cioè dai il centrocampo italiano è uno dei piu forti secondo me,peccato solo che Donadoni a volte ha fatto giocare gli uomini sbagliati oppure non riusciva a dare un gioco al centrocampo visto che rimanevano un po tutti troppo difensivi, in attacco magari convocando un certo super pippo Inzaghi si poteva fare qualcosa in più, certo che la mancanza di gicoatori come Roby Baggio e Totti secondo me si è sentita.

Il mondiale è nel 2010

Balotelli Ok, ma non sarà pronto nel 2010 (sempre che gli diano il passaporto)

Cerci ha l'età di messi, ed è un anno più grande di Pato (2 di bojan), completamente sconosciuto al grande calcio, c'è gente che ha podolski in attacco, l'italia deve sperare in uno che gioca in B? Sempre che non finisca come Lupoli

Montolivo ha l'età di cristiano ronaldo e di Benzema, 2 anni più grande di Fabregas, ed è un giocatore sopravvalutato imho, completamente inutilizzabile in un campionato del mondo a meno di non volere rischiare persino di non qualificarsi

giovinco è un giocatore sopravvalutatissimo imho.

La francia avrà Nasri, Benzema, Ben arfa, tutta gente già affermatissima a livello europeo

La Spagna non ne parliamo (con bojan a casa)

L'argentina poi.. Messi, Lavezzi, Higuain, Gago, Aguero.

Diciamo che nel futuro la nazionale italiana si presenterà tra quelle del 2-3 mondo calcistico, sicuramente la Russia ci farà il culo, anche perchè l'Italia ha l'età media più alta dell'europeo, mica può permettersi 2-3 innesti, deve rivoluzionare mezza squadra :D :D

Eddie Guerrero
23-06-2008, 01:09
Il mondiale è nel 2010

Balotelli Ok, ma non sarà pronto nel 2010 (sempre che gli diano il passaporto)

Cerci ha l'età di messi, ed è un anno più grande di Pato (2 di bojan), completamente sconosciuto al grande calcio, c'è gente che ha podolski in attacco, l'italia deve sperare in uno che gioca in B? Sempre che non finisca come Lupoli

Montolivo ha l'età di cristiano ronaldo e di Benzema, 2 anni più grande di Fabregas, ed è un giocatore sopravvalutato imho, completamente inutilizzabile in un campionato del mondo a meno di non volere rischiare persino di non qualificarsi

giovinco è un giocatore sopravvalutatissimo imho.

La francia avrà Nasri, Benzema, Ben arfa, tutta gente già affermatissima a livello europeo

La Spagna non ne parliamo (con bojan a casa)

L'argentina poi.. Messi, Lavezzi, Higuain, Gago, Aguero.

Diciamo che nel futuro la nazionale italiana si presenterà tra quelle del 2-3 mondo calcistico, sicuramente la Russia ci farà il culo, anche perchè l'Italia ha l'età media più alta dell'europeo, mica può permettersi 2-3 innesti, deve rivoluzionare mezza squadra :D :D

appunto l'hai detto tu ''l'Italia ha l'età media piu alta'' perchè in Italia purtroppo non si punta sui giovani, ma si preferisce magari andare a comprare all'estero dei giocatori gia affermati....bisognerebbe che si prenda esempio dalla Roma, cercando di valorizzare i giovani delle primavere.

Cerci di certo non finirà come Lupoli, sono convinto che diventerà un grande giocatore, purtroppo è stato frenato da un paio di infortuni sennò a quest'ora avrebbe gia dimostrato il suo valore anche in serie A

Pie
23-06-2008, 08:26
Da parte nostra partita noiosa e lenta.
Gia dai primi minuti di gioco pensavo tra me e me "stasera finisce male".
Vittoria meritata della Spagna, bravi.

La cosa che più mi da fastidio, però, è Zidane in tribuna, che si sarà fatto grosse e grasse risate.
ARGH un altro che mi sta sulle balls.

KiNg
23-06-2008, 08:29
Lo schema Donadoni: palla lunga per Toni..

Fuori meritatamente.

gigi
23-06-2008, 10:25
Siamo fuori e per il gioco espresso nella gara di ieri anche meritatamente, certo non si può dire che la Spagna abbia strameritato, Torres e Villa non hanno mai visto la porta se non su qualche punizione Villa, le azioni pericolose nascevano sempre da rimpalli o carambole in difesa. Questa Super Spagna io non l'ho vista per niente e solo la lotteria dei rigori poteva premiare una delle 2 più brutte squadre viste nei quarti di finale dell'europeo.
Spero tanto che vinca la Russia dell'eremita Hiddink anche se la vedo dura.

La colpa? Donadoni punto e basta, aveva detto che le scelte delle prima gara erano sbagliate e che fa nel secondo tempo? Ripropone Toni con Di Natale e Camoranesi larghi sulle fasce, avrei preferito rischiare un Del Piero al fianco di Toni o un Borriello che magari all'esordio poteva dare qualcosa in più.

Se i giocatori in Italia sono quello che sono lo dobbiamo solo alla politica dei nostri club più forti che cercano sempre di valorizzare il signor trentenne straniero dell'estero mentre i giovani vengono spediti in provincia fino a che non retrocedono e perdono valore. Le altre nazioni invece basta che pescano dalle squadre di vertice e hanno una buona squadra. L'Italia da chi pesca? Dall'Inter? perchè l'Inter ha anche italiani? Dal Milan? squadra che ha deluso quest'anno e conta un'età media di 30 anni. A lungo andare finiremo come l'Inghilterra che a forza di stranieri presenti nel suo campionato non si è nemmeno qualificata per l'europeo.

DjGruff
23-06-2008, 11:16
Non posso che quotare gigi.

Per quanto rimane per Zidane...a parte che sta sulle palle a tutti, ma poi da qui si vede la sua grande sportivitá!:indiff:
Sará anche stato un grande giocatore, ma secondo etica sportiva fá cagare i spataporci!:aszd:

MisterTanuzzo
23-06-2008, 12:40
che schifo d'italia

Destroy
23-06-2008, 13:29
Donadoni ha detto che non li passa neppure per l'anticamera del cervello di dimettersi :lol::lol:
Vattene pagliaccio,è l'intera Italia che ti manda via a calci in culo

MigratoryElia
23-06-2008, 13:35
Con tutti calci che gli daremo, non gli passera dall'anticamera del cervello, ma da ben altre parti:D

Trelux
23-06-2008, 14:42
Un vero peccato...

deadflower81
26-06-2008, 19:25
Donadoni fuori, torna Lippi!

Sentite cosa dice Donadoni:

"Rifarei tutto, perchè tutto quel che ho fatto, l'ho fatto con coscienza"

e continua dicendo

"Non c'è alcun tipo di riconoscimento ma non mi interessa."

per poi copncludere con

"ho rinunciato alla penale. Non voglio fare sempre la figura del ragazzo perbene, i soldi fanno comodo a tutti: ma ho dimostrato di credere in altri valori"

A me viene da ridere...voi cosa ne pensate?

gigi
26-06-2008, 19:47

e continua dicendo

per poi copncludere con

"ho rinunciato alla penale. Non voglio fare sempre la figura del ragazzo perbene, i soldi fanno comodo a tutti: ma ho dimostrato di credere in altri valori"

Mah, Donadoni non è un buon allenatore almeno però dal lato umano a me sembra una persona impeccabile. Comunque se non ci fosse stato Calciopoli non avrebbe mai e poi mai allenato l'Italia. Non dimentichiamo che a sceglierlo fu Guido Rossi che di calcio non è che ne capisca molto tanto è vero che secondo alcune voci fu Albertini a consigliarlo su Donadoni e Casiraghi.
Donadoni con alle spalle le panchine di Lecco e Livorno terminato con l'esonero, Casiraghi addirittura alla prima esperienza da allenatore, a me faceva ridere più questo.

KiNg
26-06-2008, 19:54
Spero che Totti non faccia l'errore di tornare in azzurro.

deadflower81
26-06-2008, 19:58
Purtroppo se dal lato tecnico é una schiappa, dal lato umano a mio parere non é da meno!
Una persona che non vuole minimamente riconoscere i propri errori non credo sia impeccabile!
Non era all'altezza e l'ha dimostrato, e per giunta si permette di dire che voleva qualche riconoscimento!

Gloria Guida
26-06-2008, 20:01

e continua dicendo

per poi copncludere con

Applaudo al roberto.

MisterTanuzzo
29-06-2008, 23:03
e la SPAGNA è CAMPIONE D'EUROPA dopo una partita molto bella ne esce vittoriosa la Spagna.
complimenti

Arvfab
29-06-2008, 23:25
Que viva espanaaa!!! Complimentoni alla mia favorita del torneo.
La squadra più forte ha meritatamente vinto la coppa!

A casa i crucchi che sono arrivati in finale solo con fortuna!!!!!!!!

Destroy
29-06-2008, 23:28
La spagna ha meritato non ci sono dubbi,ha espresso il miglior calcio a questi campionati.Crucchi del cavolo tornatevene a casa :lol::lol:

Pintur
29-06-2008, 23:29
A casa i crucchi che sono arrivati in finale solo con fortuna!!!!!!!!

Bel riconoscimento per chi ti da da vivere e ti permette di non giocare ai videogiochi violenti :D

GAS
29-06-2008, 23:36
La spagna ha meritato non ci sono dubbi,ha espresso il miglior calcio a questi campionati.Crucchi del cavolo tornatevene a casa :lol::lol:Questo secondo me rivaluta l'europeo degli azzurri.
Con noi non hanno fatto quasi niente, anche grazie al nostro gioco, peccato non aver avuto uno che la buttava dentro :(

MisterTanuzzo
30-06-2008, 01:58
Questo secondo me rivaluta l'europeo degli azzurri.
Con noi non hanno fatto quasi niente, anche grazie al nostro gioco, peccato non aver avuto uno che la buttava dentro :(

quoto pienamente la spagna è passata ma deve ringraziare 2 persone
1 donadoni:che fa entrare di natale
2 toni: non ne faceva entrare una