Visualizza Versione Completa : medaglie
andrea_95
26-09-2010, 13:09
ciao!! ho una xbox 360 e volevo saper come si fa a vincere le medagle
ciao e grazie
CpN Axel
26-09-2010, 21:57
Medaglie?
Ti riferisci ai Premi per l'Avatar,agli Obiettivi dei vari giochi o cosa?
Se sei più specifico,forse ti potremmo aiutare =)
taoteolo
26-09-2010, 22:22
se ti riferisci agli obiettivi (l'equivalente dei trofei della ps3) semplicemente giocando..
ogni gioco ti chiede diverse cose ma qui su coplanet puoi trovare istruzioni e guide per ogni gioco!!
sei capitato sul sito migliore che c'è! ;)
radiouaia
27-09-2010, 08:18
altrimenti ci sono le medaglie qui sul forum ma non c'entrano nulla con la consolle che possiedi. in alto al banner blu clicca su medagliere, oppure qui:
http://www.coplanet.it/forum/awards.php
e capisci di che si parla
andrea_95
28-09-2010, 18:19
scusa se non i sono specificato . cmq mi riferivo agli obbiettivi di gioco.quindi se finisco tutti gli obbiettivi mi danno una medaglia?
Uovoragno
28-09-2010, 18:23
No niente medaglia, sulla playstation 3 c'è il trofeo di platino che te lo dà se fai tutti gli altri trofei ma sulla xbox 360 ci sono "solo" gli obiettivi che a differenza della playstatio 3 ti danno dei punti che si vanno ad accumulare sul tuo gamerscore, come puoi vedere dalla mia firma o da quella di uaia poco sopra. Questi punti servono al nulla più assoluto, al massimo ci rimedi qualche richiesta di amicizia da qualche scassamaroni perché ne hai tanti e quindi vogliono essere amici tuoi.
scusa se non i sono specificato . cmq mi riferivo agli obbiettivi di gioco.quindi se finisco tutti gli obbiettivi mi danno una medaglia?
Se riesci a fare 114 giochi a mille scatta la medaglia qui su cpn! E' dura ma qualcuno è già riuscito nell'impresa e va fiero della propria medaglia!
Buona Fortuna, per il regolamento e le specifiche chiedi pure al moderatore kromm75!
Ciao e buona permanenza!!!!
basemaragnao
28-09-2010, 18:32
Quale medaglia si assegna a chi finisce 114 giochi ??? non trovo niente che riguarda quel argomento :::
Uovoragno
28-09-2010, 18:35
Quale medaglia si assegna a chi finisce 114 giochi ??? non trovo niente che riguarda quel argomento :::
Perchè tu hai la PS3, se avevi l'xbox la vedevi, come dice XTIAN è per chi fa i giochi a 1000, non per il platino ;)
andrea_95
28-09-2010, 18:44
quindi ste medaglie come si fanno a prendere
Dxtroyer
28-09-2010, 18:50
Se riesci a fare 114 giochi a mille scatta la medaglia qui su cpn! E' dura ma qualcuno è già riuscito nell'impresa e va fiero della propria medaglia!
Buona Fortuna, per il regolamento e le specifiche chiedi pure al moderatore kromm75!
Ciao e buona permanenza!!!!
Io ci sono vicino ai 114 giochi completati a 1000G, quindi mi aspetto di ricevere questa fatidica medaglia quando raggiungerò quella cifra esatta :lol:
Uovoragno
28-09-2010, 18:55
quindi ste medaglie come si fanno a prendere
E quello è XTIAN che scrive cavolate solo perché vuole arrivare tra i primi 10 e apparire nella home come uno dei più messaggianti. Comunque lui parlava delle medaglie di coplanet che puoi trovare nel link che ti ha postato uaia qualche post sopra. Quelle si ottengono aiutando la gente, facendo le guide agli obiettivi, facendo le recensioni dei giochi e servono più o meno allo stesso nulla cosmico del gamerscore dell'xbox :welcome: