PDA

Visualizza Versione Completa : Il sito nintendo riapre!

LaHarL89
07-12-2007, 14:53
Ebbene si! Il sito ufficiale della Nintendo riapre i battenti, con qualche premio decente (finalmente) e specialmente gli attesissimi wii points!!!! (Tasso di cambio:1 wii point = 4 stelle)

Accorrete! Sito Ufficiale Nintendo (http://www.nintendo.it)

PS. Io ho provato a loggare ma il sito è troppo down T_T, mi sa che per loggare dovrò aspettare stanotte...

Pintur
07-12-2007, 15:25
Grazie Laharl ;)

Ecco il comunicato Nintendo:

È la notizia che i nostri membri più fedeli aspettavano da tempo, e oggi siamo lieti di annunciare che il tanto atteso Wii Points Card Shop (http://wiipointscard.nintendo.it/) è finalmente arrivato!
Il Wii Points Card Shop è il luogo dove i membri del Club Nintendo possono utilizzare le Stelle per prendere le Wii Points Cards. Queste schede contengono un codice che può essere inserito nel Canale Wii Shop del tuo Wii. In questo modo accrescerai il numero di Wii Points presenti nel tuo account del Canale Wii Shop, con cui potrai acquistare giochi per la Virtual Console o software Wii.
Per poter utilizzare il Wii Points Card Shop, dovrai collegare il tuo account Club Nintendo al tuo account del Canale Wii Shop. Per sapere come fare, leggi più avanti in questa pagina oppure vedi le FAQ del Wii Points Card Shop (http://wiipointscard.nintendo-europe.com/faq/it_faq.html).
Dopo aver effettuato questo collegamento dovrai semplicemente fare il login, selezionare il formato di Wii Points Card che preferisci e premere il pulsante "Acquista" per ricevere il tuo codice Wii Points Card. Ti informiamo che per il momento abbiamo fissato per ogni utente un tetto massimo d'acquisto giornaliero di due Wii Points Cards. Se raggiungi il limite giornaliero, dovrai ritornare il giorno seguente.
Vorremmo ringraziare i nostri membri per la loro pazienza, con la speranza che apprezzino questa nuova possibilità offerta dal Club Nintendo! Se non sei ancora un membro del Club Nintendo, clicca qui (http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/club_nintendo/registration_2428.jsp) per scoprire come fare per iscriverti.
Come faccio a collegare il mio account Club Nintendo all'account Canale Wii Shop?
Con l'account Club Nintendo e con la console Wii collegata a Internet, vai al Canale Wii Shop dal Menu Wii.
Una volta collegato al Canale Wii Shop, seleziona ‘Inizia Shopping.’
Sulla schermata successiva, seleziona ‘Impostazioni’.
Sulla schermata delle Impostazioni, punta il telecomando Wii sul logo Club Nintendo e premi il pulsante A per collegare il tuo account Club Nintendo.
Successivamente ti verrà chiesto di inserire l'indirizzo email e la password che utilizzi normalmente per entrare nel tuo account Club Nintendo.
Una volta inseriti i tuoi dati, seleziona ‘Collega.’
Una volta stabilito il collegamento, riceverai un messaggio di conferma. Seleziona ‘OK’.La tua iscrizione al Club Nintendo è ora collegata al tuo account Canale Wii Shop.

Omeganex9999
07-12-2007, 15:28
Il sito è migliorato, purtroppo io ci prendo la miseria di 1300 wiipoint... =__=

Suppongo che li conserver&#242; fino all'uscita dei giochi WiiWare e roba simile... <__<

Sono contro la Virtual Console... Ho una PSP in casa...

GAS
07-12-2007, 15:46
Il sito funziona, tranne la pagina dove cambiare le stelle in WiiPoints :(
Ho notato per&#242; una cosa interessante riguardo le stelle...

Saldo Stelle attuale 16205
Stelle che scadono alla fine del dicembre 2007 1550
Stelle guadagnate dalla data di registrazione 29205

...quindi non si perdono, come si era fatto intendere, tutte le stelle accumulate? Oppure solo quelle che hanno pi&#249; di cinque anni?
Io ho registrato i tre giochi che avevo in sospeso e le stelle che scadono sono rimaste sempre 1550.

Molto graditi i saluti anche se in inglese di Laurent Fisher (lo coscevo gi&#224; da GameOne :P).

Pie
07-12-2007, 15:48
Sono contro la Virtual Console... Ho una PSP in casa...

Solo che PSP ed emulatori non sono legali, o meglio, lo sono, ma non le "rom" che scarichi.
A menochè tu non abbia l'originale, cosa che però non ho mai visto fare a nessuno.
Ovviamente me compreso. :)

Ad ogni modo, il sito nintendo è down, mi sa che lo stanno bombardando di visite.
Proverò stasera. :)

GAS
07-12-2007, 16:15
Il sito a me funziona benissimo.
Non va solo la pagina del cambio stelle -> punti.
Provate ad usare il link qui sotto...
Nintendo (http://www.nintendo.it)
Forse i vecchi link non vanno bene.

PS Non importer&#224; a nessuno, ma mi hanno passato da 2 a 7 MEGA, grazie Alice :)

WarioWare
07-12-2007, 16:25
Tra i premi ci sono portafogli Nintendo DS, Borsa Wii, Gadgets, La Statua di Zelda (15'000 stelle O_O) , Portachiavi, Modellini di Mario Kart (Mario, Luigi, Yoshi, Wario, DK e Bowser, indovinate quale ho preso :)) e tante altre cosuccie.

deadflower81
07-12-2007, 17:34
ora dovrebbe andare anche la pagina per il cambio stelle...io ho gi&#224; comprato una scheda da 1000 wii points!

@GAS
anche a me la Telecom ha fatto questo regalino! :)

Pie
07-12-2007, 18:11
Provato.
La pagina dei Wii Points si apre, ma dice che il servizio &#232; momentaneamente disabilitato. Doh! :D

Mi sa proprio che i server gli sono andati gi&#249;.

KiNg
07-12-2007, 18:12
Finalmente....non so da quanti millenni se ne parlasse :)

Ace of spades
07-12-2007, 18:15
Mi sto incacchiando come un matto, non mi riconosce il Pin che ho trovato su Metroid e sopratutto quela cavolo di codice di conferma mi fa ammattire, è sempre sbagliato, almeno il 90% delle volte :mad

GAS
07-12-2007, 18:38
Provato.
La pagina dei Wii Points si apre, ma dice che il servizio è momentaneamente disabilitato. Doh! :D

Mi sa proprio che i server gli sono andati giù.Io sono riuscito dopo molti tentativi ad entrare due volte e a prendere tre "carte" da 1000 punti, purtroppo se ne potevano prendere un massimo di due al giorno (però i punti me li hanno scalati lo stesso :(), spero solo non siano andati persi.
Provate ancora, perchè mi pare che anche le schede, come gli altri premi andati già esauriti, siano contate.

deadflower81
07-12-2007, 19:17
Come diceva Pie, ora come ora il sito per il cambio dei punti stella &#233; chiuso per manutenzione! Speriamo che non siano contate le schede!....anche se avevo notato un "disponibilit&#224; 500" scritto vicino alle varie schede, numero che per&#242; non era scalato neanche dopo un paio di ore...quindi speriamo bene!

Omeganex9999
07-12-2007, 19:23
Solo che PSP ed emulatori non sono legali, o meglio, lo sono, ma non le "rom" che scarichi.
A menochè tu non abbia l'originale, cosa che però non ho mai visto fare a nessuno.
Ovviamente me compreso. :)

Diciamo che questo discorso è vero a metà. Ci sono molti giochi vecchi ed emulatori che possono farli girare legalmente, in quanto abandonware...

...ma tralasciando questo discorso che non doveva essere proprio messo in mezzo (Chi è senza peccato scagli la prima pietra insomma ;) ), trovo che molti giochi siano messi a prezzi troppo alti, ed il bello è che sono prime edizioni, senza nessun'aggiunta come gioco online o altro... Mi sa di presa per i fondelli.

Ovviamente, non è che incolpo la Nintendo, è sempre un servizio in più che offre, ma io non ne sono attratto, quindi se cambierò i punti me li terrò fermi in attesa di qualcosa di interessante... :)

SkyDr4g0n
07-12-2007, 19:42
A me non va neanche la home del sito adesso...

Ace of spades
07-12-2007, 19:52
Come diceva Pie, ora come ora il sito per il cambio dei punti stella é chiuso per manutenzione! Speriamo che non siano contate le schede!....anche se avevo notato un "disponibilità 500" scritto vicino alle varie schede, numero che però non era scalato neanche dopo un paio di ore...quindi speriamo bene!

Allora se le schede che mettono in palio sono limitate io gli sputo in faccia, non solo il cammbio di 4:1 ma pure limitate, sarebbe scandaloso dato che io per colpa di loro problemi non riesco ne a registrare prodotti ne tantomeno a convertire le stelle in Wii points.

A me non va neanche la home del sito adesso...
be credo che non sono il solo ad avere quei fastidiosi problemi che mi impediscono di fare praticamente tutto

PS ma perchè appena apri il sito hanno messo un francese che parla inglese nel sito italiano? :D:D

GAS
07-12-2007, 20:03
...
PS ma perch&#232; appena apri il sito hanno messo un francese che parla inglese nel sito italiano? :D:DPorta rispetto al presidente di Nintendo Europe, era il presidente di Nintendo France quando fu lanciato il Gamecube ed &#232; un tipo molto in gamba, avevo una sua intervista da GameOne in occassione delle E3 dell'anno del lancio del cubo.
PS Se lo vuoi in originale apri Nintendo (http://www.nintendo.fr) francia:)

Edit: Se metto l'indirizzo me lo trasforma in link :bah:

Pie
07-12-2007, 20:05
Diciamo che questo discorso è vero a metà. Ci sono molti giochi vecchi ed emulatori che possono farli girare legalmente, in quanto abandonware...

La Virtual Console racchiude giochi del NES, SNES e N64 (per dirne alcuni) e questi non li puoi emulare in modo legale, nemmeno su PSP.
Che poi tu vada ad emulare anche roba abandon ok, ma qui stiamo parlando di VC e suoi titoli, che tu dici di emulare con PSP.

Posso accettare e capire la critica dei prezzi alti, ma la scusante del "intanto li emulo gratis con psp" no.

gigi
07-12-2007, 20:22
Uffà ero così pieno di entusiasmo, visti i tanti punti accumulati ed invece ora sono incacchiato perchè non riesco ad entrare nel sito :mad

SkyDr4g0n
07-12-2007, 21:49
Vabb&#232; per me &#232; uguale...erosolo curioso...
Con le mie 485 stelle non ci faccio una cippa :D

Arvfab
07-12-2007, 22:00
Io ho appena ordinato per la mia ragazza un braccialetto della nintendo (quello con i ciondoli dei var i personaggi nintendo) per 4500 punti. Avrei preferito il coso (non mi viene il nome) per mantenere i giochi, per&#242; lei mi ha messo il muso e ho dovuto prendere quello :(

LaHarL89
07-12-2007, 22:14
Uff io li ho spesi per prendere 700 wii points e stop,
rimpiango tutti quelli che ho buttato per fesserie , tipo i due portachiavi di wario e mario(4000punti entrambi), ma ormai quel che &#232; fatto &#232; fatto...

DaitarnX
07-12-2007, 22:42
ho la febbre e sto usando il wii che non lo carica proprio il sito se i le schede sono limitate sono fregato, cmq io li conservo per i giochi wii weare perch&#232; io faccio il ragionamento che se esce il wii2 non e sicuro che posso passare i giochi che ho acquistato (segamentale) mi dispiace non potere usare pure i pubti della mia ragazza

Pintur
07-12-2007, 23:18
Scusate, ma un gioco della virtual console con quanti punti si può prendere?

GAS
08-12-2007, 00:28
Scusate, ma un gioco della virtual console con quanti punti si pu&#242; prendere?Dipende dalla console sulla quale il gioco girava.
Un gioco NES 500 punti.
Un gioco SuperNes 800 punti.
Un gioco Nintendo64 1000 punti.
Un gioco PC Engine 600 punti.
Un gioco MegaDrive 800 punti.
Un gioco Neo Geo 900 punti.

Alcuni titoli per&#242; costano un po di pi&#249; tipo quelli della Festa dei Fiori o quelli del Pc Engine originariamente su CD.
PS Per chi non lo sapesse 100 punti costano un euro (oppure 400 punti stella :)).

GAS
08-12-2007, 00:43
Sono riusciuto a rientrare e i miei punti non sono andati persi, semplicemente ho un "Codice pendente" :) che posso ritirare domani.
Chiunque voglia scambiare in punti le stelle QUESTO (https://wiipointscard.nintendo-europe.com/php/index.php?p=b7c06ab6559b08847af35d9ad5f09bcfd2dbb7d6fad99fd09a8a7cde63c399e8c0fec7e3f99191de5dc48cd268d9d9d423c5c4ce7ac72cc374d2b7d3098a6cc434c282d414d4e1d265c416c469) &#232; il link diretto (dove iserire i vostri dati).
Comunque ci sono ancora pi&#249; di 500 carte di ogni "taglio" (100, 300, 500 e 1000 punti)

Edit: Sono ritornato dopo la mezzanotte ed ho ritirato la mia carta che avevo gi&#224; pagato e ne ho preso un altra. Praticamente ho bruciato 16000 stelle per 4000 Wii Point. Ora me ne restano 205 :( (chissa se ci sono ancora le 5 stelle al giorno).
PS Ora che mi ricordo devo registrare Link, Umbrella Chronicles e Mario & Sonic.

Edit 2: Hanno anche inserito nuovamente molti dei premi, ma io non ho pi&#249; stelle :(.

LaHarL89
08-12-2007, 01:26
Le statuette di Link con Epona sono gi&#224; esaurite anche se il costo era elevatissimo, c'era da immaginarselo...

PS Ora che mi ricordo devo registrare Link, Umbrella Chronicles e Mario & Sonic.

Mario & Sonic non ha la cartolina con il codice per registrare il prodotto :(

GAS
08-12-2007, 01:36
Le statuette di Link con Epona sono già esaurite anche se il costo era elevatissimo, c'era da immaginarselo...

Mario & Sonic non ha la cartolina con il codice per registrare il prodotto :(Ma come, il codice c'è in Umbrella (me lo ha detto MimHo) e non c'è in un gioco con Mario?

Ace of spades
08-12-2007, 02:58
Ma come, il codice c'è in Umbrella (me lo ha detto MimHo) e non c'è in un gioco con Mario?

Si il codice era presente in REUC e se non ricordo male era presente anche in Trauma Center, giochi che se non sbaglio distribuiva la Nintendo stessa, mentre probabilmente per M&S il distributre sarà un altro

KiNg
08-12-2007, 08:39
Anche io credo sia un problema di distribuzione non Nintendo.

LaHarL89
08-12-2007, 10:03
Anche io credo sia un problema di distribuzione non Nintendo.

Si infatti Mario & Sonic è distribuito dalla Sega.

deadflower81
08-12-2007, 12:34
ragazzi, ma avete notato che non sono pi&#249; disponibili le card da 1000 Wii points??
Affrettatevi!

edit: finite anche le card da 500 punti!

Pie
08-12-2007, 12:55
Per&#242; ce ne sono ancora diverse da 500, 300 e 100. :)
Alla fine basta prendere quelle per avere il totale voluto.
Resta solo un po pi&#249; lunghetto. ;)

deadflower81
08-12-2007, 12:57
Per evitare di rimanerci fregato, io ho speso tutti i punti stella che potevo...me ne sono rimasti solo 55! ;)

DjGruff
08-12-2007, 13:16
Ringrazio la Nintendo che non ha un portale qui in Svizzera!
In pratica ho dei Star Point, ma non posso utilizzarli, purtroppo ne l'Italia, ne la Germania e ne la Francia danno la possibilità di mandare i regali in Svizzera!
Per una volta lo devo dire... Fanculo Nintendo!:mad

Pie
08-12-2007, 14:01
Utilizza le stelle per i Wii Points allora. :)

DjGruff
08-12-2007, 14:13
Ma dovrei fare un account con un indirizzo fasullo?:bah:
Io volevo qualche regalino veramente. :(

DaitarnX
08-12-2007, 19:00
ho preso 2 schede da 300 punti wii, speriamo che entro domani non terminano pure quelle da 300 perche devo prenderne altre 2 :.( e se rimangono quelle da 100 poi ne sevo prendere 6 = 3 giorni, pultroppo non ho il pc e volevo capire meglio il fatto della scadenza, io ho caricato tutti i punti questo anno se non me li tolgono mi tranquillizo, chi sa perche sono limitate le schede forse perche ci pagano le tasse e quindi hanno solo un tot

Ace of spades
08-12-2007, 19:03
Si ma se non mi aggiustano gli errori che mi impediscono di fare nulla io rimango fregato, non &#232; giusta sta storia, pure limitate le schede, mannaggia a loro :mad

Daitarn non me le rubare anche tu:D

EDIT: almeno sono riuscito a ottenere le schede da 300 punti, vediamo se mi risolvono anche la storia per registrare i prodotti

Pintur
08-12-2007, 23:47
Dipende dalla console sulla quale il gioco girava.
Un gioco NES 500 punti.
Un gioco SuperNes 800 punti.
Un gioco Nintendo64 1000 punti.
Un gioco PC Engine 600 punti.
Un gioco MegaDrive 800 punti.
Un gioco Neo Geo 900 punti.

Alcuni titoli però costano un po di più tipo quelli della Festa dei Fiori o quelli del Pc Engine originariamente su CD.
PS Per chi non lo sapesse 100 punti costano un euro (oppure 400 punti stella :)).

Quindi un gioco per Nintendo 64 mi verrebbe a costare 10 euro O_O

Ed io che ho registrato un Wii, un ds, e una decina di giochi, riesco a portarmi via "forse" (non ho ancora verificato), un gioco per N64...

Inoltre penso mi serva un pad per cubo per giocarlo, giusto?

LaHarL89
09-12-2007, 00:11
Pintur, alcuni giochi sono compatibili con il wii-remote e altri no, per esempio io ho preso Mario bros 3 ed &#232; compatibile con wii-remote,pad del cubo, e pad tradizionale. Per saperlo basta fare acquista gioco (ovviamente quello da te desiderato) e nella schermata di conferma c'&#232; scritto con che cosa &#232; compatibile.

Per il costo dei giochi anche a me mi sembrano un po elevati... cio&#232; 4000 punti [che equivalgono a 4 wii (1000 punti*4)] vengono convertiti solamente in 1000 wii point (che equivalgono a 10€...)

GAS
09-12-2007, 00:12
Quindi un gioco per Nintendo 64 mi verrebbe a costare 10 euro O_O

Ed io che ho registrato un Wii, un ds, e una decina di giochi, riesco a portarmi via "forse" (non ho ancora verificato), un gioco per N64...

Inoltre penso mi serva un pad per cubo per giocarlo, giusto?Io di giochi N64 ne ho presi (Super Mario 64, Paper Mario, Lylat Wars e Sin and Punishment e 10 euro li valgono, S&P addirittura 12€) anche se ho ancora le cartucce (tranne dell'ultimo ovviamente) oltre a 5 giochi NES (i quattro Super Mario Bros. e Kid Icarus) 5 giochi SuperNES (Super Mario World, Super Metroid, Super Picross, Super Castlevania IV e Zelda Link to Past) ed infine Wonder Boy in Monster World per Megadrive per un totale di 112€.
Per giocarci poi ti serve o un pad del Gamecube oppure il Classic controller.

sababun
09-12-2007, 00:25
esaurite anche quelle da 300..a questo punto mi sa che mi tengo i punti, tanto quelle da 100 saranno esurite già da domani :(

Pintur
09-12-2007, 00:45
esaurite anche quelle da 300..a questo punto mi sa che mi tengo i punti, tanto quelle da 100 saranno esurite già da domani :(

Questa scusatemi, ma è un altra stronzata, cioè che cavolo gli costa lascirle a tempo indeterminato..... mah :indiff:

Ace of spades
09-12-2007, 04:06
Va be ma le dovranno ricaricare, erano troppo poche e sono finite subito, poi dovevano fare almeno quelle da 2000. Io ho usato il trucchetto ci "prenotare" una card da 100 punti, ovvero ho fatto come GAS, solo che l'ho fatto volontariamente, ho preso una carta anche se superavo il limite, lui toglie i punti e ti dice che domani l'avrai, sono sicuro che viene tolta dalle disponibile ed assegnata a te:)

magic3
09-12-2007, 11:20
Questa scusatemi, ma è un altra stronzata, cioè che cavolo gli costa lascirle a tempo indeterminato..... mah :indiff:

Infatti... che problema hanno a mantenere una cosa totalmente virtuale?

Comunque i prezzi sono troppo elevati anche secondo me... praticamente allo stesso prezzo su Xbox Live Arcade o PSN compro dei giochi creati apposta per la macchina mentre qui una volta creato l'emulatore non ha altri costi... Ok che molti sono dei capolavori di macchine ormai andate, ma ormai è solo una speculazione per tirare su il più possibile... Giochi NES a 5 € poi....

DaitarnX
09-12-2007, 14:23
ora faccio lo stesso trucco, maledetti -_-

GAS
09-12-2007, 15:11
Infatti... che problema hanno a mantenere una cosa totalmente virtuale?

Comunque i prezzi sono troppo elevati anche secondo me... praticamente allo stesso prezzo su Xbox Live Arcade o PSN compro dei giochi creati apposta per la macchina mentre qui una volta creato l'emulatore non ha altri costi... Ok che molti sono dei capolavori di macchine ormai andate, ma ormai è solo una speculazione per tirare su il più possibile... Giochi NES a 5 € poi....Ci sono giochi NES che valgono anche il doppio e giochi Wii (per non offendere PS3 e 360) che non prenderei nemmeno in regalo.
Non bisogna fermarsi alla macchina su cui gira, ma valutare un gioco solo per quello che riesce a dare.

Pie
09-12-2007, 15:18
Sono d'accordo.

800 punti per un Super Metroid?
Quel gioco potrebbe essere venduto ancora oggi a prezzo pieno, su GBA o DS, per quanto &#232; bello, immersivo e divertente.
Paper Mario 10 euro? Si potrebbe vendere anche lui a prezzo pieno, senza problemi.
E tanti altri ancora, compresi NES o Mega Drive (Ristar per esempio).

Ovvio che poi ci sono anche quelli che non valgono le 5 euro che costano, ma li basta non scaricarli e via. :)
Quelli che meritano davvero, per come la vedo io, a questi prezzi sono molto allettanti.

Discorso dal quale sono ovviamente esclusi i patiti di grafica che pensano che un gioco tanto costa quanta pi&#249; grafica ha.

Ace of spades
09-12-2007, 18:08
Si diciamo che non è giusto il discorso di equpirarare al livello di prezzo tutti i giochi per una console, cioè alcuni hanno prezzi giusti, altri giochi mediocri o appena sufficenti invece non dovrebbero costare quanto i bei giochi solo perchè facevano parte della stessa console

DaitarnX
09-12-2007, 21:28
notizia anza :
le wii card da 100 punti sono terminate, speriamo le rimettano presto

io sono contento, i miei punti non scadono, ora posso vedere tutte le mie operazioni (per esempio a sunty rubarono l'acaunt e non sapeva che le avevano consumato i punti stella, bastardo di bimbo minkia , ora lo ha potuto vedere)
mi tocca solo aspettare che le rirendono disponibili, per quanto riguarda la storia virtual console, alla fine io aspetto wii were ma dico pure che se esce un gioco valido uno se lo compra, io volevo zelda ocarina of time in italiano, se mi acontentano lo piglio al volo, cavalcare eupona in quelle lande che conosco come il palmo della mia mano non ha prezzo, poi hanno messo pure quel gioco per n64 da 1200 punti che &#233; una chicca per i collezionisi e che io non prendo solo perche non mi piace il genere, ma credo che a un king of figter 97 non so se resistero a non prenderlo

ho scritto con il wii ma so che qui mi volete bene e sorvolate sui miei messaggi contorti, non uso nemmeno piu le k ;P mi devo comprare una tastiera per il wii

GAS
11-12-2007, 17:34
Cercate di spendere le vostre stelle (io ne ho spese 16400 in Wiipoints, che purtroppo sono esaurite, e me ne restano solo 205) perch&#233; controllando il sito si nota che hanno cambiato idea.
Prima le stelle che mi scadevano a fine 2007 erano 0 (prima di spendere tutte quelle erano 1200 circa), ora invece mi scadono tutte, e credo che sia lo stesso per tutti, quindi controllate.

Draldas
12-12-2007, 17:35
Cercate di spendere le vostre stelle (io ne ho spese 16400 in Wiipoints, che purtroppo sono esaurite, e me ne restano solo 205) perché controllando il sito si nota che hanno cambiato idea.
Prima le stelle che mi scadevano a fine 2007 erano 0 (prima di spendere tutte quelle erano 1200 circa), ora invece mi scadono tutte, e credo che sia lo stesso per tutti, quindi controllate.

Azzarola è vero! E io che non le avevo spese in Wiipoints!
L'unica cosa che rimane è quello schifo di portachiavi con quel puzzone di Wario... :indiff: