PDA

Visualizza Versione Completa : Tom Clancy's H.A.W.X.2 ps3

wareagle
01-11-2010, 21:13
Logo del Gioco

Trailer del Gioco H.A.W.X. 2 Trailer

Il Gioco H.A.W.X. 2 non mi Ŕ piaciuta perchŔ non si capisce bene finchŔ pilotando l'uav non scopri che il maggiore russo ti tredisce, a me Ŕ piaciuto che ti puoi comprare armi e aerei che vuoi, sento un po' la mancanza di un aereo speciale tipo l'xa-20 razorback.
la modalitÓ resistenza serve solo a far punti, non mi Ŕ piaciuta per niente la modalitÓ multi giocatore on lineperchŔ le modalitÓ di gioco son troppo contorte.
Un punto positivo Ŕ che puoi riprovare una misione in modo diverso.
bella la possibilitÓ di decollare ma non mi Ŕ piaciuto l'atteraggio che l'ho trovato troppo difficile.
le missioni con l'uav e con l'ac-130 mi sono piaciute anche se troppo facili.

Conclusioni E un buon gioco per chi piaciono gli aerei anche se un po' troppo arcade.

Valutazione Grafica 8/10; Sonoro 7/10 ; GiocabilitÓ 8/10; LongevitÓ 6/10 ; Voto Finale 7,5/10 )

Spero che siate daccordo con me su questo gioco.:):spammone:mitraglia::swamp:bang!Cecco

nuggets619
01-11-2010, 21:27
Ehm, non capisco tanto il senso di questo topic... volevi fare una recensione (perchŔ questa non lo Ŕ) o fare un sondaggio su hawx2?(quindi perchŔ l'hai messo nella sezione recensioni? che poi per i pareri si potrebbe benissimo usare il topic ufficiale)

VabbŔ, comunque sia l'immagine del logo te l'ho dovuta togliere perchŔ veniva da un sito concorrente :)