PDA

Visualizza Versione Completa : [SERIE TV] The Walking Dead

Pagine : [1] 2 3 4

gabrylux
04-11-2010, 16:11
http://magazine.foxtv.it/wp-content/uploads/2011/02/TWD.jpg

Ne avete sentito parlare? E' una serie horror pubblicata dalla Image Comics a partire dall'ottobre 2003, creata da Robert Kirkman ed illustrata da Tony Moore per i primi 6 numeri e da Charlie Adlard per i successivi. Tratta dell'esodo di un gruppo di persone che cercano di salvarsi da un'invasione di zombie. Quindi è una serie tratta da un fumetto scritto dal figlio di stephen kinkg che sta andando in onda su FOX ogni domenica!
Ho visto la prima puntata e mi è piaciuto tantissimo.. Gli zombie sono fatti bene e anche le ambientazioni e la trama sono ottime!

Vi rilascio il trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=E5H5K6bUfig

STAGIONE 2 DA PAGINA 15 ;)

Midian
04-11-2010, 16:25
Premetto che io AMO gli zombies... Anche a me é piaciuta molto la prima puntata, e come hai giá detto gli zombies e le ambientazioni sono davvero fatte molto bene (cosa che non mi sarei mai aspettata per una serie TV) ;)

La mezza zombie che il protagonista incontra in quel prato é fatta strabene, e a me faceva tanta tenerezza *_*.. Mentre invece l'idea di usare un cavallo come mezzo di trasporto per raggiungere L.A. é stata una pessima, pessima idea :asd:

radiouaia
04-11-2010, 16:37
midian ha già la collezzione limited di tutte le serie!!!!!! con vero sangue umano eh :indiff:

Vik87
04-11-2010, 16:37
Premetto che io AMO gli zombies... Anche a me é piaciuta molto la prima puntata, e come hai giá detto gli zombies e le ambientazioni sono davvero fatte molto bene (cosa che non mi sarei mai aspettata per una serie TV) ;)

La mezza zombie che il protagonista incontra in quel prato é fatta strabene, e a me faceva tanta tenerezza *_*.. Mentre invece l'idea di usare un cavallo come mezzo di trasporto per raggiungere L.A. é stata una pessima, pessima idea :asd:

sisi vero vero, veramente fatto bene per essere un seria televisiva, e ti quoto anche il mezzo zombie spettacolo, mi chiedevo come mai andasse in onda in seconda serata, e lunedi ho avuto la risposta, se i bimbi lo vedono poi non dormono più per un mese:asd:

Spugna
04-11-2010, 17:14
Me ne hanno parlato bene e vorrei vederlo, ma non ho visto la prima puntata. Gli zombie non mi interessano tanto e la storia mi sembra un po' banale per quel poco che sta scritto qua...dialoghi e personaggi riendono la situazione un po' più interessante?

Midian
04-11-2010, 17:24
Me ne hanno parlato bene e vorrei vederlo, ma non ho visto la prima puntata. Gli zombie non mi interessano tanto e la storia mi sembra un po' banale per quel poco che sta scritto qua...dialoghi e personaggi riendono la situazione un po' più interessante?

Un po difficile dirlo ora, abbiamo visto solo il primo episodio ;)
PS madonna, doppiato in italiano mi fa schifo :asd:

@Uaia :lol::lol::lol: si il sangue lo uso per fare il bagno, rende la pelle morbida morbida :D

Spugna
04-11-2010, 17:29
Vabbè allora ci aggiorniamo prossimamente, tanto devo vede' tutta la quarta stagione di Dexter e Il Prigioniero :asd:

Uovoragno
04-11-2010, 17:35
sisi vero vero, veramente fatto bene per essere un seria televisiva, e ti quoto anche il mezzo zombie spettacolo, mi chiedevo come mai andasse in onda in seconda serata, e lunedi ho avuto la risposta, se i bimbi lo vedono poi non dormono più per un mese:asd:

L'ho registrata sul mysky. L'altra sera prima di cena la pargola si faceva i fatti suoi e mi son detto 'Dai fammi vedere almeno come inizia che son curioso, tanto lei è distratta!'. Lo metto sù e lei continua a farsi i beati fatti suoi. Nell'istante in cui il poliziotto buca la testa del primo zombie che vede mia figlia si pianta a guardare il televisore, che aveva bellamente ignorato fino a quel momento... Spengo al volo e mi fà "Papà, caduta!" "Eh si amore ma vedi che adesso il poliziotto l'aiuta ad alzarsi..." non riesco mai a vedermi un cavolo di film con violenza e sangue, si gira a guardarli sistematicamente nell'istante più cruento, non sò mica come faccia! Però non resta mai impressionata (una volta m'è capitata anche una di quelle email che ti fan vedere la scena tranquilla e ad un tratto salta fuori il mostro urlante, non gliene è potuto fregar di meno a lei!) quindi confido in una buona compagna di sparatorie online quando riuscirà a tenere in mano un pad :asd: Dai che questa sera almeno un pezzo me lo vedo, sono proprio curioso! Ma si sà quante puntate sono? Perchè fatta bene quanto vuoi ma quanto cavolo la vuoi far durare una serie sugli zombie dai... Ci metteranno gli infetti speciali alla left 4 dead per ravvivare un pò l'attenzione?

gabrylux
04-11-2010, 18:06
L'ho registrata sul mysky. L'altra sera prima di cena la pargola si faceva i fatti suoi e mi son detto 'Dai fammi vedere almeno come inizia che son curioso, tanto lei è distratta!'. Lo metto sù e lei continua a farsi i beati fatti suoi. Nell'istante in cui il poliziotto buca la testa del primo zombie che vede mia figlia si pianta a guardare il televisore, che aveva bellamente ignorato fino a quel momento... Spengo al volo e mi fà "Papà, caduta!" "Eh si amore ma vedi che adesso il poliziotto l'aiuta ad alzarsi..." non riesco mai a vedermi un cavolo di film con violenza e sangue, si gira a guardarli sistematicamente nell'istante più cruento, non sò mica come faccia! Però non resta mai impressionata (una volta m'è capitata anche una di quelle email che ti fan vedere la scena tranquilla e ad un tratto salta fuori il mostro urlante, non gliene è potuto fregar di meno a lei!) quindi confido in una buona compagna di sparatorie online quando riuscirà a tenere in mano un pad :asd: Dai che questa sera almeno un pezzo me lo vedo, sono proprio curioso! Ma si sà quante puntate sono? Perchè fatta bene quanto vuoi ma quanto cavolo la vuoi far durare una serie sugli zombie dai... Ci metteranno gli infetti speciali alla left 4 dead per ravvivare un pò l'attenzione?

Dovrebbero essere 6 puntate dalla durata di 40 minuti ciascuna ;)
Purtroppo come al solito sono stati tagliati 20 minuti di riprese qui da noi mentre in america no :/ :(

darrell
05-11-2010, 12:56
Dovrebbero essere 6 puntate dalla durata di 40 minuti ciascuna ;)

sono un pò poche solo 6 ma dev'essere lo stesso molto interessante,almeno la prima puntata ha promesso bene:asd:

Uovoragno
05-11-2010, 19:00
Speriamo in qualcosa di un pò più survivor dai, quelli che fanno le grigliate e dormono in tenda, chiunque piglia una pistola fà headshot manco avesse l'aimbot... Dai che un pò di suspence in più non guasta mica!

Oh ma mi son sempre chiesto, se gli zombie è gente che muore e torna com'è che non si decompone fino alla polvere? Chissà che scusa del menga daranno a questa nuova infestazione di infetti infettati!

Robocop XIII
05-11-2010, 19:46
Visto anche io! Ottima prima puntata, ottima prima impressione ma.... il festival dei cliché degli zombie movie!!!

Tanto che la strana cavalcata risulta una delle cose più originali :D
Comunque lo guarderò fino alla fine, mi è piaciuto assai.

Eddie Guerrero
06-11-2010, 03:56
molto bella la prima puntata....spero che non deluda più avanti.

Fubu 86
06-11-2010, 06:12
Ma porca miseria mi sò perso la prima puntata... :rosen:

gabrylux
06-11-2010, 14:09
Buone notizie, domenica sera trasmettono la versione integrale della prima puntata,ovvero con qualche chicca di 20 minuti in più ;)
Ma non ho ben capito se fanno anche la seconda a seguire..

Midian
06-11-2010, 14:32
Buone notizie, domenica sera trasmettono la versione integrale della prima puntata,ovvero con qualche chicca di 20 minuti in più ;)
Ma non ho ben capito se fanno anche la seconda a seguire..

Io ho visto solo la versione americana, ma non mi sembra ci fossero scene cosí cruente da dover essere tagliate :rolleyes: Quando la vedete, mi fate sapere cosa avevano rimosso dalla puntata italiana? Sono curiosa, grazie :)

gabrylux
06-11-2010, 14:36
Io ho visto solo la versione americana, ma non mi sembra ci fossero scene cosí cruente da dover essere tagliate :rolleyes: Quando la vedete, mi fate sapere cosa avevano rimosso dalla puntata italiana? Sono curiosa, grazie :)

E' probabile,dato che qui in Italia sono maestri nelle censure anche per cose da niente XD
Comunque lunedì ti farò sapere :)

Robocop XIII
06-11-2010, 15:59
Si ma se avvisavano prima mi guardavo solo la versione integrale...

Ma lo fanno solo per la prima puntata oppure dovrò cominciare a guardarmi solo le versioni integrali?

Pie
06-11-2010, 16:02
Mi sa che censureranno tutto allora. :(

Anche se a me pare già cruda così.
Ho visto solo la versione ita per ora, ma in un paio di scene sono rimasto gia un po così.
Se non han censurato quello, tipo colpo in testa a bambina, cosa altro possono aver tagliato?

GAS
08-11-2010, 03:26
Visto sia prima "tagliato" che dopo "intero".
Nessuna censura, semplici tagli per rientrare probabilmente nei tempi televisivi.
Scene con lui che torna a casa o del tipo di colore che guarda le foto della moglie.
E mi pare pure le scene finali.
Forse la versione "integrale" era un Pilot da un ora poi portato a 40 minuti circa.

gabrylux
08-11-2010, 15:02
Visto sia prima "tagliato" che dopo "intero".
Nessuna censura, semplici tagli per rientrare probabilmente nei tempi televisivi.
Scene con lui che torna a casa o del tipo di colore che guarda le foto della moglie.
E mi pare pure le scene finali.
Forse la versione "integrale" era un Pilot da un ora poi portato a 40 minuti circa.

Difatti,ho visto ieri la integrale.. stasera ci sarà la puntata numero 2,domani vi farò sapere com'è ;)
Comunque solo la prima dura 1 ora,tutte le altre durano 40 minuti e sono integrali,senza censura.

Robocop XIII
08-11-2010, 18:46
Ah ma allora non era una censura, come ha detto GAS era semplicemente il pilot.

Midian
09-11-2010, 09:33
La seconda puntata mi é piaciuta un sacco, sono sempre piú convinta che questa serie meriti di essere vista :)
Come dice GAS la prima era semplicemente un Pilot, ieri é durato circa 40 minuti come tutti gli altri show.

Scena migliore secondo me é quella in cui fanno a pezzi lo zombie per farsi il "cappotto morto":asd: "Keep chopping, we need more guts" Figo. :D

Clikca
09-11-2010, 22:09
ho giusto finito di guardare la seconda puntata!!
beh, che dire.... sono curiosa di vedere come continuerà e che altre chicche ci saranno, oltre il cappotto fatto col povero wayne :asd:

certo che la moglie di Rick è troooooppo zooooooooccola! eh, lasciatemelo dire :indiff:

Eddie Guerrero
10-11-2010, 05:23
ho giusto finito di guardare la seconda puntata!!
beh, che dire.... sono curiosa di vedere come continuerà e che altre chicche ci saranno, oltre il cappotto fatto col povero wayne :asd:

certo che la moglie di Rick è troooooppo zooooooooccola! eh, lasciatemelo dire :indiff:

quoto la parte in spoiler :asd:

cmq gli zombi di questo telefilm sono fatti davvero bene, hanno fatto un'ottimo lavoro :clap:

gabrylux
10-11-2010, 15:20
Mi piace sempre più questa serie! :clap:
La scena in cui camminano fingendosi zombie mette una tensione addosso incredibile! XD Peccato per la pioggia ma come avrete notato appena li hanno sgamati ha smesso di piovere :D

Bellissima notizia,ci sarà anche una seconda stagione composta da ben 13 episodi! :cool:

Clikca
12-11-2010, 14:32
La scena in cui camminano fingendosi zombie mette una tensione addosso incredibile! XD Peccato per la pioggia ma come avrete notato appena li hanno sgamati ha smesso di piovere :D

gabrylux ricordati di non fare doppi post ma modifica il primo ;)

cmq dai questa scena è stata troppo assurda.. volete dirmi che non si sono accorti che stava per piovere?? lo so che era per fare scena e la tensione e la fretta e non c'è tempo e bla bla, ma era troppo palese che non l'avrebbero passata liscia!!!

gabrylux
12-11-2010, 17:31
gabrylux ricordati di non fare doppi post ma modifica il primo ;)

cmq dai questa scena è stata troppo assurda.. volete dirmi che non si sono accorti che stava per piovere?? lo so che era per fare scena e la tensione e la fretta e non c'è tempo e bla bla, ma era troppo palese che non l'avrebbero passata liscia!!!

Ops i'm sorry ^^
Il cinese secondo te se ne andrà per i fatti suoi? Con quel macchinario poi.. :lol:

spiderchimera
12-11-2010, 17:40
Cominciato a guardarlo ieri sera, e non me l'aspettavo che sia cussì bello come telefilm...

Clikca
12-11-2010, 20:40
ahahah carino il cinesino che sgomma via alla fast & furious :lol:
per me non va da nessuna parte, se finisce la benzina che fa? dove va? meglio se torna indietro... :sisi:

gabrylux
13-11-2010, 13:50
ahahah carino il cinesino che sgomma via alla fast & furious :lol:
per me non va da nessuna parte, se finisce la benzina che fa? dove va? meglio se torna indietro... :sisi:

La macchina la terrei volentieri :D
Comunque ti consiglio anche l'altro di zombie,ho visto ieri la prima puntata e mi è piaciuto :) Ovviamente mai come questo però è sempre un bel vedere :rolleyes:

Keratzsu
13-11-2010, 14:51
Davvero una buona serie,finalmente qualcosa che mi prende in questo periodo insieme a fringe;dalle prime 2 puntate che ho visto sembra promettere bene,magari ci sono i soliti clichè e cose che già si son viste come.. loro che si cospargono di interiora di zombie per passare tra la folla di non-morti tranquilamentema per il resto è altamente godibile!!

DjGruff
13-11-2010, 15:05
Il telefilm è fatto veramente bene, il mix tra storia/personaggi/zombie è amalgamato come si deve.
Spero che la serie si mantenga sui stessi livelli fino alla fine.
Una cosa sola mi ha fatto storcere leggermente il naso, cioè gli effetti in CGI di alcune scene(tipo quando qualcuno spara in testa a uno zombie), sono fatte un pò male.:aszd:

A parte questa pecca, è promossa come serie!:ok

pulpin2004
13-11-2010, 15:12
il telefilm sembra promettere bene anche se la storia degli zombie infetti mi ricorda qualcosa eheh xD
anche il fumetto non è brutto... anche se passare da solo una ventina di pagine di fumetto a un'intera ora di puntata di telefilm cambia totalmente l'effetto :(

cooomunque la scena dove sono cosparsi di zombie maciullato mi lascia un po perplesso...
se io dovessi cospargermi di cadavere-vomitoso-maciullato completamente su tutto il corpo, credo che nemmeno se mi faccio la doccia l'odore se ne va!!!! XD XD XD XD XD

gabrylux
17-11-2010, 10:33
Avete visto la terza puntata? :)

Quel bastardone di dixon a quanto pare è riuscito a fuggire e infatti non l'hanno più trovano nonchè una mano mozzata :asd: ..mi chiedo dove sia potuto andare ridotto in quel modo! Credete sia passato di nuovo l'elicottero e l'ha salvato? O_O Comunque gli zombie che stavano provando ad aprire la porta del tetto fanno davvero paura uno in particolare che ha i denti affilati come artigli!

darrell
07-12-2010, 15:19
sembra ke alla fine sia finito anche questo telefilm...
francamente nn mi ha entusiasmato + di tanto,era partito bene x poi perdersi via via...sarà ke questa era la prima stagione,ma da come è stato pubblicizzato(perfino su xbox live) mi aspettavo di meglio.. :indiff:

spiderchimera
07-12-2010, 15:22
Finito di guardare la serie in inglese propio ieri...
Speriamo che facciano una seconda stagione.

plastic man
07-12-2010, 15:24
a me è piaciuto abbastanza,per lo meno e stato,credo, il primo telefilm che adottava gli zombie come tematica.

meno male che alla fine dopo una pubblicità e uscita la scritta "2011" e la voce che diceva "l' inferno continuera" o qualcosa del genere.

speriamo che non ci facciano aspettare fino a fine 2011 per farci vedere la 2a stagione.

spiderchimera
07-12-2010, 15:26
a me è piaciuto abbastanza,per lo meno e stato,credo, il primo telefilm che adottava gli zombie come tematica.

meno male che alla fine dopo una pubblicità e uscita la scritta "2011" e la voce che diceva "l' inferno continuera" o qualcosa del genere.

speriamo che non ci facciano aspettare fino a fine 2011 per farci vedere la 2a stagione.

Come ogni telefilm.
Inizieranno le riprese inzio estate e le trasmetteranno circa in settembre.

darrell
07-12-2010, 16:04
quindi bisognerà attendere 9 mesi x sapere ke fine ha fatto il tipo(scusate,ma il nome proprio nn lo ricordo) ke s'è segato la mano,se è fuggito o meno col furgone e se no,ke fine ha fatto il furgone,:asd: l'uomo di colore col figlio ke x primi hanno accolto Rick,i tipi ke badavano ai vecchi all'ospedale,cos'ha detto il medico a Rick prima ke esplodesse la bomba e soprattutto,verrà mai fuori la storia la moglie e l'amico???:D
xò,scherzi a parte,a mio avviso è stato troppo vago,anche se stiamo parlando di una prima stagione,ha lasciato troppi punti interrogativi,potevano farle un paio di puntate in +...:indiff:

Keratzsu
07-12-2010, 16:17
quindi bisognerà attendere 9 mesi x sapere ke fine ha fatto il tipo(scusate,ma il nome proprio nn lo ricordo) ke s'è segato la mano,se è fuggito o meno col furgone e se no,ke fine ha fatto il furgone,:asd: l'uomo di colore col figlio ke x primi hanno accolto Rick,i tipi ke badavano ai vecchi all'ospedale,cos'ha detto il medico a Rick prima ke esplodesse la bomba e soprattutto,verrà mai fuori la storia la moglie e l'amico???:D
xò,scherzi a parte,a mio avviso è stato troppo vago,anche se stiamo parlando di una prima stagione,ha lasciato troppi punti interrogativi,potevano farle un paio di puntate in +...:indiff:

Ma infatti era nata come una mini-serie,non doveva avere seguiti ed erano previste solo queste sei puntate(per cui i buchi all'interno della trama erano anche plausibili),poi visto il successo che ha avuto hanno deciso di fare una seconda stagione di 13 episodi che inizierà presumibilmente a settembre!!

gabrylux
07-12-2010, 16:26
Purtroppo nella seconda stagione gli sceneggiatori cambiano..quindi aspettiamoci un calo di serie.. Ma spero proprio di no =(

spiderchimera
07-12-2010, 16:32

Probabile che Rick è immune alla malattia e di conseguenza anche suo figlio.

Midian
07-12-2010, 17:23

Giuro, anche io ho pensato la stessa cosa! Di certo Rick alla fine si rivelerá essere "la chiave" dell'antidoto contro il virus o qualcosa dl genere.

Comunque a me la serie é piaciuta un sacco e mi dispiace che sia giá finita :(

Speriamo che la seconda serie arrivi presto!

| Jackal |
09-12-2010, 22:35
Giuro, anche io ho pensato la stessa cosa! Di certo Rick alla fine si rivelerá essere "la chiave" dell'antidoto contro il virus o qualcosa dl genere.

Comunque a me la serie é piaciuta un sacco e mi dispiace che sia giá finita :(

Speriamo che la seconda serie arrivi presto!

quotissimo... finita di vedere ieril'altro e ci son rimasto male che è già finita .__.

era da un po' che non mi prendeva così tanto una serie (anche se breve)...

klose95
09-12-2010, 22:43
Mi è piaciuta molto la serie e nella seconda penso che sveleranno
Cosa ha detto il dottore al protagonista prima di lasciarlo andare...:)

Midian
10-12-2010, 17:19
Stavo pensando.... Potrebbe anche darsi che il dottore abbia sussurrato a Rick che sua moglie é incinta.. E ovviamente il figlio non é suo ma dell'altro :asd:

deadflower81
10-12-2010, 17:52
Stavo pensando.... Potrebbe anche darsi che il dottore abbia sussurrato a Rick che sua moglie é incinta.. E ovviamente il figlio non é suo ma dell'altro :asd:

Possibile, giusto per complicare ancora un pò la vicenda...vincerà l'amicizia? In fondo il tipo era in buona fede....gli aveva anche poggiato l'orecchio sul petto e ha bloccato la porta con un lettino per evitare che si zombizasse....ciò non toglie che la moglie di Rick non ha perso tempo a dimenticarsi del marito, eh!

Tirando le somme davvero carina come serie, i punti interrogativi ci possono stare e per fortuna non raggiungono quelli di Lost :asc:

rhydon1445
28-12-2010, 15:41
secondo me è moolto carinoooooo!

Uovoragno
29-12-2010, 19:40

Non ha senso, se nel suo sangue c'è l'antidoto perché il dottore s'è ammazzato? Avrebbe trovato la cura! Più facile che gli ha detto che la moglie è incinta, anche solo di 1 mese, lui è tornato da meno di 1 mese, quindi la passera s'è poggiata su altri rami :asd:

Marpi93
30-12-2010, 14:18
non vedo l'ora che facciano la seconda serie! sono troppo intrippato di zombie!
dunque per prepararmi all'apocalisse ho già acquistato due libri che dovreste avere tutti: "The Zombie Survival Guide" di Max Brooks, e "The zombie survival guide - 2011 calendar" sempre di max brooks! :asd:
ragazzi tenetevi pronti anche voi per quando arriveranno!
"knowledge is power. ise your brain, or lose your brain." :asd:

the stranger94
04-01-2011, 21:29
ma sul sito della fox si possoo vedere? c'è il link della prima puntata ma mi porta ad una pagina bianca.....

| Jackal |
05-01-2011, 02:26
non vedo l'ora che facciano la seconda serie! sono troppo intrippato di zombie!
dunque per prepararmi all'apocalisse ho già acquistato due libri che dovreste avere tutti: "The Zombie Survival Guide" di Max Brooks, e "The zombie survival guide - 2011 calendar" sempre di max brooks! :asd:
ragazzi tenetevi pronti anche voi per quando arriveranno!
"knowledge is power. ise your brain, or lose your brain." :asd:

il primo ce lho, ma il secondo cos'è?

PS. ma è uscito in italia? perchè io il libro ce l'ho in italiano ma visto che te li citi in inglese mi vengono dei dubbi

Roach88
05-01-2011, 03:06
troppo bello sto forum!! più ci navigo più mi meraviglio!!! =D anche voi appassionati di questa serie??? io non ho Sky, di conseguenza non posso vedere Fox. Però li ho scaricati tutti e sei episodi e devo dire che mi ha preso parecchio!!! qualcuno sa quando passeranno qui la seconda stagione??
troppo bella la Mustang... fossi stato al posto del cinese li avrei ammazzati tutti ahahahahah smontata pezzo-pezzo... poi mi son ripreso quando il poliziotto gli ha detto " dai ne ruberemo un altra" ahahahahha

Whiskey
14-01-2011, 22:18
una serie sugli zombie, non era facile farla, già molti film cadono nel ridicolo, figuratevi una serie, e invece :clap: a scena aperta

P A I N
14-01-2011, 22:31
Anch io sono un fan degli Zombie anche se preferisco i fantasmi,perchè non cè modo di sconfiggere un fantasma,gli zombie invece sono solo stupidi morti che camminano come fai ad aver paura di un cacchio di morto che cammina?Comunque,bella come serie il protagonista è un cornuto,la moglie nà zoccola e l amico un bastardone,se fossi nei panni del protagonista dopo aver scoperto che mia moglie e il mio amico pascolano a mia insaputa nel bosco li ammazzerei tutti e 2 aspetterei che diventano zombie e li ammazzerei di nuovo!!!Invece già mi immagino le solite bottanate:

Moglie zoccola:"Pensavo fossi morto,(piange)io ti Amo..."
Marito cornuto:"Ti amo anch io, ti perdono"

Ma andate a cagare và!!

Whiskey
14-01-2011, 22:54
Anch io sono un fan degli Zombie anche se preferisco i fantasmi,perchè non cè modo di sconfiggere un fantasma,gli zombie invece sono solo stupidi morti che camminano come fai ad aver paura di un cacchio di morto che cammina?Comunque,bella come serie il protagonista è un cornuto,la moglie nà zoccola e l amico un bastardone,se fossi nei panni del protagonista dopo aver scoperto che mia moglie e il mio amico pascolano a mia insaputa nel bosco li ammazzerei tutti e 2 aspetterei che diventano zombie e li ammazzerei di nuovo!!!Invece già mi immagino le solite bottanate:

Ma andate a cagare và!!
Mi sentito parlare di Supernatural? li li seccano... o meglio li scacciano con sale e ferro

P A I N
14-01-2011, 23:18
Mi sentito parlare di Supernatural? li li seccano... o meglio li scacciano con sale e ferro

Supernatural è la serie più bella che hanno mai fatto le altre sono tutte cagate che si incasinano sempre troppo.Io parlo del fatto che se succedesse nella realtà non potremmo essere minacciati da cadaveri che camminano sarebbe ridicolo.Vorrei vedere se arriva un esercito di fantasmi,buttaci sale e ferro buttaci :asd:Il signore degli anelli insegna :asd: Il fantasma con l Estathè in mano mi perseguita....

Whiskey
14-01-2011, 23:22
Supernatural è la serie più bella che hanno mai fatto le altre sono tutte cagate che si incasinano sempre troppo.Io parlo del fatto che se succedesse nella realtà non potremmo essere minacciati da cadaveri che camminano sarebbe ridicolo.Vorrei vedere se arriva un esercito di fantasmi,buttaci sale e ferro buttaci :asd:Il signore degli anelli insegna :asd: Il fantasma con l Estathè in mano mi perseguita....

Hai ragione...a me fanno paura tutti :( fantasmi demoni mia moglie...:p

Marpi93
15-01-2011, 18:38
il primo ce lho, ma il secondo cos'è?

PS. ma è uscito in italia? perchè io il libro ce l'ho in italiano ma visto che te li citi in inglese mi vengono dei dubbi

il secondo è un calendario dove ogni giorno c'è un "consiglio" per sopravvivere. è in inglese perchè non c'è in italiano ma è di facile lettura.
Il libro invece ce l'ho in italiano.

drew94
20-02-2011, 23:29
La talltale ha annunciato sul suo blog che è al lavoro sul videogioco tratto dal fumetto della serie omonima.

gabrylux
11-03-2011, 15:23

Ma andate a cagare và!!

Un rutto può sconfiggere un fanstasma :fiu Mai visto The Eye 3?? :eheh

Napoli94
03-04-2011, 12:29
quando esce la seconda stagione?

gabrylux
25-04-2011, 20:47
quando esce la seconda stagione?

Dovrebbe uscire a settembre ;)

gabrylux
29-04-2011, 14:43
Ultime notizie sulla nuova stagione (2) di The Walking Dead:

La produttrice Gale Anne Hurd ha rilasciato diverse interviste in cui afferma che i nuovi episodi si concentreranno di volta in volta sui vari personaggi, approfondendone parecchio la storia e la personalità. In particolare ci saranno grosse novità sul triangolo Rick-Laurie-Shane e sul personaggio di Daryl, che a quanto pare ci riserverà parecchie sorprese.

Sempre stando alle parole della Hurd, dopo una prima stagione composta da soli sei episodi, il secondo ciclo dovrebbe arrivare senza problemi a 13, riservando anche un maggiore spazio agli zombies (che a detta di molti hanno un po’ latitato nella prima stagione. Secondo me invece l’approfondimento sul carattere e le relazioni fra i personaggi sono stati interessanti, e la presenza degli zombies – non vista ma costantemente percepita – manteneva il giusto grado di tensione).

La serie, che dovrebbe debuttare con gli episodi inediti in corrispondenza del prossimo Halloween (come per il lancio della prima stagione, sebbene in rete si siano diffuse voci non confermate di una possibile anticipazione ai mesi estivi) è molto amata dal pubblico e dalla critica, tanto che molti giornalisti americani l’hanno consigliata agli orfani di Lost come nuovo potenziale oggetto d’attenzione. In caso foste interessati, potrebbe tornarvi utile la nostra riflessione sui punti in comune fra Lost e The Walking Dead.

E mentre aspettiamo di scoprire cosa succederà nella seconda stagione, vi ricordo che possiamo leggere la storia da cui è tratta (con ovvi cambiamenti) la serie nei fumetti di Robert Kirkman editi in Italia da Saldapress, e che i fans potranno presto acquistare le action figures dei protagonisti di The Walking Dead, che verranno lanciate a breve sul mercato.

Sant
15-06-2011, 23:35
ho appena visto il primo episodio... serie stupenda! non vedo l'ora di vedere come va avanti :D

Giulio93
22-09-2011, 15:58
Sò che il topic è vecchio...però volevo avvisare gli amanti di questa serie che dal 17 ottobre sarà trasmessa su Fox la seconda stagione :clap:

Uovoragno
22-09-2011, 16:03
Evvai che sky me lo installano il 1° ottobre :asd: Non vedo l'ora!!!!!

Sant
22-09-2011, 16:04
serie fantastica, non vedo l'ora che inizi :clap:

Giulio93
22-09-2011, 16:11
Ecco lo spot ufficiale che adesso viene mandato io onda su fox:

http://www.youtube.com/watch?v=PxbEqysORhc

Per chi ha già visto la prima serie:
Non sò se ci avete fatto caso, ma il protagonista nel video esita un pò ad uccidere lo zombie, non è che si tratta del nero (oddio non mi ricordo il nome :P) che incontra all'inizio della serie?? Quello col figlio che ha perso la moglie! Secondo me questa stagione sarà piena di sorprese!! :D

Ronnie940
22-09-2011, 16:22
Per chi ha già visto la prima serie:
Non sò se ci avete fatto caso, ma il protagonista nel video esita un pò ad uccidere lo zombie, non è che si tratta del nero (oddio non mi ricordo il nome :P) che incontra all'inizio della serie?? Quello col figlio che ha perso la moglie! Secondo me questa stagione sarà piena di sorprese!! :D

Probabilmente sì, guarda il trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=PI524PrDdSQ
minuto 3.36, mentre fugge dagli zombie si ferisce e credo che poi verrà morso...

Sant
22-09-2011, 16:23
no giulio, non è quello :asd: (riferito allo spoiler)

tra l'altro non so se lo sapevate ma questa stagione avrà gli ormai canonici 13 episodi contro i soli 6 episodi della scorsa stagione, ancora meglio! :D

Giulio93
22-09-2011, 16:27
Io ho provato a immaginare... meglio allora se non è lui!! :) Comunque ottima notizia che ci siano più episodi!! La prima serie me la sono guardata in 2 giorni su megavideo xD

Probabilmente sì, guarda il trailer:
minuto 3.36, mentre fugge dagli zombie si ferisce e credo che poi verrà morso...
Sapremo con certezza se è lui o no vedendo la seconda serie :) anche per me era lui però bo...sono solo ipotesi!

nuggets619
22-09-2011, 16:29
Aspe ma il 17 Ottobre la trasmettono in inglese o italiano?

Giulio93
22-09-2011, 16:36
Aspe ma il 17 Ottobre la trasmettono in inglese o italiano?
mah....io penso proprio in italiano, al massimo la trasmettono sottotitolata, ma non penso, l'avrebbero detto.

Sant
22-09-2011, 16:40
immagino sottotitolata dato che in USA il primo episodio viene trasmesso il 16... penso faranno come facevano con Lost e FlashForward, che trasmettevano il giorno dopo sottotitolato e dopo una settimana quella doppiata ITA ;)

Giulio93
22-09-2011, 17:15
immagino sottotitolata dato che in USA il primo episodio viene trasmesso il 16... penso faranno come facevano con Lost e FlashForward, che trasmettevano il giorno dopo sottotitolato e dopo una settimana quella doppiata ITA ;)
Di solito quando sottotitolano dicono che verrà trasmessa in lingua originale, quindi si saprà appena daranno qualche info in più :)

Ciukina
23-09-2011, 10:20
Ma su che canale lo trasmettono?

The Stig
23-09-2011, 10:28
Su Fox

Clikca
29-09-2011, 09:56
se è come l'anno scorso la trasmettono in italiano il giorno dopo l'uscita in america.. doppiata in tempi record insomma! ;)

Midian
04-10-2011, 12:12
6 web episodi pre- seconda stagione, The Walking Dead: Torn Apart: SBRIGATEVI PRIMA CHE VENGANO CANCELLATI - Ecco tutti gli Episodi della Webseries di The Walking Dead (http://www.splattercontainer.com/news/view.php?id=2429&movie_id=0)

Ciukina
05-10-2011, 09:51
Ho appena visto le repliche della prima stagione, e l'ho trovato fantastico!
Non l'avevo mai visto e ne sono rimasta sorpresa.

gabrylux
17-10-2011, 09:44
http://magazine.foxtv.it/wp-content/uploads/2011/10/The-Walking-Dead-2.jpg

Il conto alla rovescia sta per finire: Questa sera su FOX arriva la seconda stagione di The Walking Dead!!! :party:

Finalmente ci siamo: gli autori ed i produttori di The Walking Dead, che ha avuto un grande successo con la prima stagione, ci hanno tenuti un anno con il fiato sospeso… ma ora sono finalmente pronti con i nuovi episodi. Il 16 ottobre la seconda stagione di The Walking Dead arriva sul network americano di AMC.Il giorno dopo, il 17, sarà già pronta per i telespettatori di FOX. E venerdì 21 ottobre, alle 21.50, FOX trasmetterà il primo episodio anche nella versione director’s cut da 90 minuti.
Ragazzi è giunto il momento! Non sto più nella pelle non vedo l'ora che arrivi stasera *_*

Vi rilascio il trailer della stagione 2,probabilmente il trailer è della prima puntata di questa nuova stagione! :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=grWV8WZtAQc

Kian_Rahl
17-10-2011, 10:22
Ok, devo ancora resistere fino al 21 per la versione director's cut da 90 minuti ._.
Ce la posso fare su xD

gabrylux
17-10-2011, 13:30
Ok, devo ancora resistere fino al 21 per la versione director's cut da 90 minuti ._.
Ce la posso fare su xD

Io vedrò prima la versione standard e poi la director's cut, non voglio perdermi niente XD

plastic man
20-10-2011, 19:43
domani sera faranno la director's cut del primo episodio,e volevo chiedere,a chi lo guarda,se poi potrebbe dirmi se durante l'intera puntata ci sono delle pubblicità :)

dato che sul HDD del mio videoregistratore non ho molto spazio,e lo devo fare,allora vorrei sapere se registrarlo,o star li ha guardarlo e fermare le pubblicità,dato che sabato fanno la replica del director's cut e la registrerei :)

Manuc95
20-10-2011, 19:50
quando c'è la director's cut? a che ore? grazie!!
comunque prima stagione vista tutta!!

spiderchimera
20-10-2011, 19:54
Vista la prima puntata della seconda stagione...molto bella
Io dico, a quei poveri disgraziati non ne va bene mai una, specialemnete quando quella deficente di bambina scappa e non la trovano più, poi il figlio dello Sceriffo non si sa come mai viene ferito da una palottola...sono curioso di vedere/sentire cosa gli ha detto il dottore allo sceriffo.

plastic man
20-10-2011, 19:54
quando c'è la director's cut? a che ore? grazie!!
comunque prima stagione vista tutta!!

domani sera alle 21:50 :)

Siro Notturno
20-10-2011, 20:01
La serie è bella, ma il fumetto è molto meglio! Nel passaggio l'hanno censurato in maniera enorme e modificato di conseguenza la trama che c'ha perso a mio parere :sisi:

Keratzsu
20-10-2011, 20:13
Io dico, a quei poveri disgraziati non ne va bene mai una, specialemnete quando quella deficente di bambina scappa e non la trovano più, poi il figlio dello Sceriffo non si sa come mai viene ferito da una palottola...sono curioso di vedere/sentire cosa gli ha detto il dottore allo sceriffo.

Beato te che la vedi in questo modo :D ,secondo me quest'apertura di stagione è stata molto inferiore alla precedente sopratutto per il modo di porsi di alcuni personaggi

Cioè,già all'inizio classica roba del motore del mezzo di trasporto fuso in mezzo ad un luogo dove aspettarsi un'imboscata è la prima cosa ma vabè,poi abbiamo la bambina che si perde misticamente nel bosco e che ti fa rosicare profondamente visto che lo sceriffo gli aveva detto "se non mi vedi tornare, ritorna dagli altri" il che implica che io ti aspetto li per un pò e se non ti vedo allora si che me ne vado,non che dopo esattamente 5 nanosecondi che lui si porta dietro i due zombie,tu esci e te ne vai per i fatti tuoi(a meno che non abbiano fatto un salto temporale di qualche minuto/ora);infine abbiamo secondo me la parte in cui hanno toppato di più,ed è il rapportarsi dei genitori (rick e lori) con il figlio (carl) che nel pieno di una gigaenormica apocalisse zombie permettono al figlio di andare bellamente in giro con loro invece di farlo rimanere al sicuro nel camperozzo e poi a mandarlo con il padre e l'amico in giro per un bosco sperduto a guardare cervi come cretini per poi beccarsi una pallottola in pancia e che spero lo uccida alla svelta vista questa negligenza da parte dei genitori :asd:

gabrylux
21-10-2011, 13:51

Sicuro che viene solo ferito? Perchè dopo lo sparo finisce la puntata.. non vorrei gli morisse il figlio altrimenti davvero un povero sfortunato è :(
Comunque secondo me a sparare è stato il tizio che hanno lasciato sul tetto dell'edificio u.u

Uovoragno
21-10-2011, 14:51
Beato te che la vedi in questo modo :D ,secondo me quest'apertura di stagione è stata molto inferiore alla precedente sopratutto per il modo di porsi di alcuni personaggi

Cioè,già all'inizio classica roba del motore del mezzo di trasporto fuso in mezzo ad un luogo dove aspettarsi un'imboscata è la prima cosa ma vabè,poi abbiamo la bambina che si perde misticamente nel bosco e che ti fa rosicare profondamente visto che lo sceriffo gli aveva detto "se non mi vedi tornare, ritorna dagli altri" il che implica che io ti aspetto li per un pò e se non ti vedo allora si che me ne vado,non che dopo esattamente 5 nanosecondi che lui si porta dietro i due zombie,tu esci e te ne vai per i fatti tuoi(a meno che non abbiano fatto un salto temporale di qualche minuto/ora);infine abbiamo secondo me la parte in cui hanno toppato di più,ed è il rapportarsi dei genitori (rick e lori) con il figlio (carl) che nel pieno di una gigaenormica apocalisse zombie permettono al figlio di andare bellamente in giro con loro invece di farlo rimanere al sicuro nel camperozzo e poi a mandarlo con il padre e l'amico in giro per un bosco sperduto a guardare cervi come cretini per poi beccarsi una pallottola in pancia e che spero lo uccida alla svelta vista questa negligenza da parte dei genitori :asd:

E' una serie sugli zombie, se non fanno le mega imboscate che ti aspetti di vedere? Nei film di zombie quella è la suspance, imboscata o assedio. Per il fatto che la bimba sia scappata in parte sono d'accordo, in parte è comunque una bimba spaventata, magari ci ha provato a tornare al campo ma si è persa, o forse ha solo incontrato quelli che hanno poi sparato al cervo, perché ovviamente (come anche già visto) il loro non è l'unico gruppo di sopravvissuti! Il rapporto dei genitori con il figlio è azzeccato secondo me, proprio perché nel mezzo della gigantropica invasione degli zombie. Il bimbo deve cominciare a crescere o la prima volta che si trova in seria difficoltà se lo giocano, quindi lo mandano con i due uomini più capaci del gruppo, magari impara qualcosa e cresce un pò. Per il fatto del cervo, il tuo è un punto di vista non sbagliato ma l'altro è che comunque hanno incontrato una creatura bella ed innocente in quel mare di merda in cui stanno annegando, quindi lasciano al bimbo un attimo per sognare, che poi gli sparino era una cosa totalmente imprevedibile e quindi non imputabile ad un errore di valutazione. Ti consiglio di continuare a guardare la serie e cercare risposte diverse dalla prima impressione ;)

Manuc95
21-10-2011, 19:57
Piccolo consiglio: stasera colorado o la directors cut? è bella quest'ultima? grazie!

Ma siamo sicuri che non sia stato uno zombie a sparare? magari col tempo hanno imparato qualcosa...

Per chi rivolesse vedere il primo episodio della stagione 2:
xywtkAsYoX0
Lo mette fox gratis su sky, quindi non è illegale ;)

Sant
21-10-2011, 20:12
ma nessuno ha visto il promo della seconda puntata? invece di farvi tutte ste domande su chi ha sparato al bambino andatevelo a vedere su youtube :asd:

Manuc95
21-10-2011, 20:39
ma nessuno ha visto il promo della seconda puntata? invece di farvi tutte ste domande su chi ha sparato al bambino andatevelo a vedere su youtube :asd:

dalla promo io non ho visto niente... perfavore posta il video di youtube o illuminami!

Sant
21-10-2011, 20:54
ah no, hai ragione... mi ricordavo qualcos'altro dal promo XD
ricordavo ci fosse dell'altra gente che incontravano, ma l'ho appena rivisto e c'è rick che corre con il bambino in braccio verso la casa quindi è la prima volta che li incontra... quindi come non detto :lol:

Keratzsu
21-10-2011, 21:29
E' una serie sugli zombie, se non fanno le mega imboscate che ti aspetti di vedere? Nei film di zombie quella è la suspance, imboscata o assedio. Per il fatto che la bimba sia scappata in parte sono d'accordo, in parte è comunque una bimba spaventata, magari ci ha provato a tornare al campo ma si è persa, o forse ha solo incontrato quelli che hanno poi sparato al cervo, perché ovviamente (come anche già visto) il loro non è l'unico gruppo di sopravvissuti! Il rapporto dei genitori con il figlio è azzeccato secondo me, proprio perché nel mezzo della gigantropica invasione degli zombie. Il bimbo deve cominciare a crescere o la prima volta che si trova in seria difficoltà se lo giocano, quindi lo mandano con i due uomini più capaci del gruppo, magari impara qualcosa e cresce un pò. Per il fatto del cervo, il tuo è un punto di vista non sbagliato ma l'altro è che comunque hanno incontrato una creatura bella ed innocente in quel mare di merda in cui stanno annegando, quindi lasciano al bimbo un attimo per sognare, che poi gli sparino era una cosa totalmente imprevedibile e quindi non imputabile ad un errore di valutazione. Ti consiglio di continuare a guardare la serie e cercare risposte diverse dalla prima impressione ;)

Essendo un horror ed essendo ben conscio che fughe continue,assedi perenni e agguati dietro l'angolo sono all'ordine del giorno non critico il fatto della loro imboscata,quanto più la solita avaria del motore che porta i nostri eroi ad una tappa di viaggio non prevista......una sosta che poteva essere introdotta in mille altri modi ma non con quella vista in puntata.Per quanto riguarda la bambina sono d'accordo con te,quando dici che è piccola e che ci può stare che provi subito,presa dalla paura, a trovare la strada di casa per tornare dalla madre; per la questione di carl ti dico subito che è giusto cominciarsi a fare le ossa prima o poi,sopratutto nella situazione in cui si trovano i sopravvissuti e non critico nemmeno il suo atteggiamento(tranne lo scambio platonico di sguardi con il cervo) determinato e voglioso di rendersi utile,quanto più i genitori che secondo me la prendono troppo alla leggera,cioè rick è appena riuscito a ritrovare la sua famiglia dopo che pensava fossero praticamente belli che andati e che mi fa,espone suo figlio a pericoli inutili invece di tenerlo al sicuro.....stessa cosa per la madre (sarà ma io non manderei mai mio figlio in giro in una situazione del genere,sopratutto se certi rischi possono essere evitati ed inoltre ci sono tanti altri modi in cui poter cominciare a servire la causa comune,non di certo andare in boschi dove come si è visto il pericolo può nascondersi ovunque,non contando che i nostri amici zombie sono sprovvisti di gps :asd:).Per il resto aspetto con ansia la prossima puntata,di certo non si giudica una serie da un solo episodio perchè se fosse così dovremmo cestinare praticamente la stragrande maggioranza delle serie che girano in tv ;)

TrainXIII
22-10-2011, 00:21
Ragà io non posso vederlo...ho visto il trailer e ho avuto fifa di andare a letto la notte...e di solito non mi impressiono così facilmente...sarà stato il momento particolare in cui ho visto il trailer ma ogni volta che sento il jingle introduttivo inizio a tremare dalla paura

Clikca
22-10-2011, 10:47
per curiosità, la director's cut cos'ha fatto vedere in più rispetto alla prima versione andata in onda? perchè giusto ieri ho visto la puntata di lunedì registrata e quindi mica mi sono messa a rivederla dopo un'ora :asd:

ovviamente nella scena iniziale del camper rotto doveva arrivare l'ondata di zombie, ovviamente la bambina non poteva stare zitta e buona ma correre all'impazzata nel bosco, ovviamente poi doveva perdersi... cioè, troppe cose stupide :indiff:

Sant
22-10-2011, 10:48
Ragà io non posso vederlo...ho visto il trailer e ho avuto fifa di andare a letto la notte...e di solito non mi impressiono così facilmente...sarà stato il momento particolare in cui ho visto il trailer ma ogni volta che sento il jingle introduttivo inizio a tremare dalla paura

ma non fa paura! i trailer sono fatti apposta per indurre la gente a vedere la serie facendola sembrare grandiosa (o in questo caso "spaventosa" :lol:) ma in realtà non fa per niente paura ;)

TrainXIII
22-10-2011, 11:34
lo so che non mi dovrebbe spaventare proprio perchè mi dovrebbe indurre a vederlo...ma non ci riesco ragà.. veramente mi corrono i brividi lungo la schiena ogni volta o che vedo il trailer o che lo sponsorizzano..sarà il subconscio..ma prima o poi mi ci metto a vederlo dall'inizio lo prometto

gabrylux
22-10-2011, 12:16

Ahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah XD

Sant
22-10-2011, 13:17
lo so che non mi dovrebbe spaventare proprio perchè mi dovrebbe indurre a vederlo...ma non ci riesco ragà.. veramente mi corrono i brividi lungo la schiena ogni volta o che vedo il trailer o che lo sponsorizzano..sarà il subconscio..ma prima o poi mi ci metto a vederlo dall'inizio lo prometto

dai fatti coraggio e guardala! è una serie fantastica :sisi:

TrainXIII
22-10-2011, 14:28
ok Sant lo farò!

Manuc95
24-10-2011, 17:23
Pronti per la seconda puntata??
Vi ricordo che va in onda alle 22.45 su FOX (canale 111 di Sky)

VeiRoN
24-10-2011, 17:30
Pronti per la seconda puntata??
Vi ricordo che va in onda alle 22.45 su FOX (canale 111 di Sky)

Grazie,stavo proprio scrivendo quando ci fosse la 2° puntata,ottimo.

plastic man
24-10-2011, 19:57
ma la director's cut e stata solo per la prima puntata o anche per le altre ci saranno delle versioni integrali?

Manuc95
24-10-2011, 20:03
ma la director's cut e stata solo per la prima puntata o anche per le altre ci saranno delle versioni integrali?

credo che ci siano per tutte le puntate... comunque non ti perdi niente se non le vedi... sinceramente io non ho notato la differenza :)

plastic man
24-10-2011, 20:10
credo che ci siano per tutte le puntate... comunque non ti perdi niente se non le vedi... sinceramente io non ho notato la differenza :)

si in effetti la differenza e molto risicata,e non capisco neanche di queste "versioni integrali",capisco se tagliassero tipo 10-15 minuti di scene,ma neanche 5 minuti mi sembra un po stupido.

Midian
25-10-2011, 09:05
No dai, non si puó far finire l'episodio cosí.. Ed ora, per una settimana staró qui a pensare a come faranno Shane e il cicciopanza di cui non ricordo il nome :asd: a scappare da quegli zombettini affamati ed arrivare in tempo con gli attrezzi medici..

Uovoragno
25-10-2011, 09:20
No dai, non si puó far finire l'episodio cosí.. Ed ora, per una settimana staró qui a pensare a come faranno Shane e il cicciopanza di cui non ricordo il nome :asd: a scappare da quegli zombettini affamati ed arrivare in tempo con gli attrezzi medici..

Vedi che succederà il solito miracolo, mi sembra strano che facciamo morire il bimbo, anche se possibile. Più che altro una puntata intera su un ragazzo sdraiato a letto... Decisamente noiosa dai!!! Gli unici picchi sono zorro e il cicciopanza che scappa dagli zombi insieme a rambo, anche lì davvero sciapa la scena... Potevano almeno far schiattare il ciccio. Bah.

VeiRoN
25-10-2011, 12:26

Ma poi non ho capito una cosa.

Dietro quella specie di serranda in cui sono rimasti intrappolati non c'è un altra "area" dove andare ? perché da come lo hanno fatto vedere mi è sembrato che fossero intrappolati in quello spazio di 1 metro e mezzo,e dietro di loro non ci fosse nulla,boh ...

Uovoragno
25-10-2011, 12:33
Ma poi non ho capito una cosa.

Dietro quella specie di serranda in cui sono rimasti intrappolati non c'è un altra "area" dove andare ? perché da come lo hanno fatto vedere mi è sembrato che fossero intrappolati in quello spazio di 1 metro e mezzo,e dietro di loro non ci fosse nulla,boh ...

Beh si, c'è tutta la scuola... Più che altro mi sembra strano che la scuola sia vuota, oltre al fatto che tutti quegli zombie son rimasti nel cortile senza un motivo, non c'era cibo quindi perché non si sono spostati? Un pò forzata come cosa per riuscire a creare la suspance necessaria. Oltre al fatto che avevano detto che avrebbero dato più spazio anche agli zombie che nella prima serie latitavano un pò ed invece in questa puntata si vedono solo quei 5 minuti finali che fanno qualcosa. Speriamo che alzino i toni, non vorrei dover dar ragione a Keratzsu :asc:

ciro_b88
25-10-2011, 12:57
dove la posso trovare la prima serie?

Clikca
25-10-2011, 20:21
dove la posso trovare la prima serie?

in merito a questo ricordo che su coplanet non si può parlare di cose illegali quindi niente link per streaming o download.. siete avvisati! :lock:
la prima stagione (così come la seconda) sono trasmesse da sky sul canale fox.

meno male che scrivete sotto spoiler, io di solito devo aspettare una settimana per vederlo... :(
ancora non so
chi ha sparato al marmocchio.... e al bellissimo cervo

ciro_b88
25-10-2011, 20:26
in merito a questo ricordo che su coplanet non si può parlare di cose illegali quindi niente link per streaming o download.. siete avvisati! :lock:

meno male che scrivete sotto spoiler, io di solito devo aspettare una settimana per vederlo... :(
ancora non so
chi ha sparato al marmocchio.... e al bellissimo cervo

quindi da quello che hai scritto ho capito che si potrebbe trovare solo online "illegalmente"?

Sant
25-10-2011, 21:17
ti compri i dvd e li guardi, o ti fai un account US di Netflix e li guardi in streaming in inglese :indiff:

ho visto l'episodio e alla fine avevo ragione riguardo al promo del secondo episodio :asd:

spiderchimera
25-10-2011, 21:25
Guardata la 2x02:
Io dico...ma a sti poveri figli di buona donna, non li capita mai di buono, prima li sparano al figlio e adesso sono intrappolati in quella "gabbia", cmq puntata abbastanza noiosa.

gabrylux
26-10-2011, 08:32
Concordo con spider questa puntata è stata abbastanza noiosa tranne l'ultima parte che mi è piaciuta.. Secondo me shane si salva e il ciccione si sacrifica per farlo fuggire :rolleyes:
Beh poi può succedere di tutto ^^
Che palle però, trasmettono solo fino alla 6° o 7° puntata dopodichè bisogna aspettare marzo perchè continuino con le altre u____________u

Ciukina
26-10-2011, 09:29

E perchè illegale? Su Youtube si trovano tranquillamente ...

Keratzsu
26-10-2011, 16:22
Visto anch'io questa seconda puntata abbastanza lineare e senza troppo clamore a parte l'ultima parte che ho davvero apprezzato,in ogni caso decisamente migliore della precedente,ora mi aspetto un crescendo già dalle prossime puntate altrimenti, rabbia tremenda :asd:

gabrylux
26-10-2011, 20:00
E perchè illegale? Su Youtube so trovano tranquillamente ...

Penso che intenda sia legale rilasciare qui sul forum le puntate da scaricare,ad esempio link di megaupload ecc ecc.. Questo è illegale però lo streaming che io sappia no ^^
Correggimi se sbaglio clikca

dannythedoddo
27-10-2011, 22:51
Per il momento ho solo visto la prima puntata! Spettacolo! Già ho capito dalla prima scena che è abbastanza crudo! Stasera mi sparo la seconda puntata

:)

Clikca
01-11-2011, 20:11
Penso che intenda sia legale rilasciare qui sul forum le puntate da scaricare,ad esempio link di megaupload ecc ecc.. Questo è illegale però lo streaming che io sappia no ^^
Correggimi se sbaglio clikca

a me non interessa come lo guardate, l'importante è che non siano pubblicati link (nessun tipo di link) che rimandano alle puntate ;)

personalmente posso dire che mi sta un po' stufando.. ho visto ieri la terza (della seconda stagione) e mi ha lasciata insoddisfatta e annoiata... :indiff:

dannythedoddo
01-11-2011, 22:55
Comincio la seconda stagione :)

Sant
02-11-2011, 00:36
hai ragione, questa stagione è iniziata proprio male... noia allo stato puro

dannythedoddo
02-11-2011, 03:00
Non ci sono ancora stati momenti di suspance ma tutto sommato segue la stessa linea della prima stagione... o non siete d'accordo?

Uovoragno
02-11-2011, 03:15
Non ci sono ancora stati momenti di suspance ma tutto sommato segue la stessa linea della prima stagione... o non siete d'accordo?

Si ma 2 puntate su 3 passate a

guardare il ragazzino a letto, l'unica nota di suspance c'è stata all'inizio della terza puntata con rambo e ciccio che scappano dagli zombie, buono anche il finale dove si scopre come si salva rambo. Il problema è che viste le condizioni, anche la prossima puntata si passerà a guardare il ragazzino a letto... Speriamo facciano sapere qualcosa sulla bambina, almeno cambia un pò la scena...

dannythedoddo
02-11-2011, 04:20
Sulla questione ragazzino hai perfettamente ragione! Concordo

gabrylux
02-11-2011, 10:19
Infatti gli unici colpi di scena che sto vedendo sono solo a fine puntata...
Che stronzo shane però.. ci sono rimasto di merda quando ho visto che ha sparato il ciccione per salvarsi il culo! Ma almeno lo sparava in testa e non soffriva :mad

Clikca
02-11-2011, 15:22
Infatti gli unici colpi di scena che sto vedendo sono solo a fine puntata...
Che stronzo shane però.. ci sono rimasto di merda quando ho visto che ha sparato il ciccione per salvarsi il culo! Ma almeno lo sparava in testa e non soffriva :mad

quello che ho pensato io!!

ma non è che fanno queste puntate vuote (o piene di nulla) giusto per prolungare la serie? nel senso che nella prima erano solo 6 puntate ma belle piene, intense.. questa seconda è composta da 12 (se non sbaglio) episodi ma se andiamo avanti così... :rolleyes:

anche io voglio sapere cosa succede alla ragazzina e dove cacchio è andata a finire... dopo 3 giorni che la cercano... dov'è finita, dove si è nascosa o
chi l'ha mangiata? :asd:

dannythedoddo
02-11-2011, 15:26

esatto! pezzo di m sparalo in testa giustamente!! Comunque bello il fatto dello zombie impiccato mangiato dai suoi simili :asd:

VeiRoN
02-11-2011, 15:49
Ma scusate il ciccio che non mi ricordo come si chiama non aveva un proiettile nella pistola quando Shane gli ha sparato ? se si poteva anche provare a sparargli ...

Uovoragno
02-11-2011, 15:52
Ma scusate il ciccio che non mi ricordo come si chiama non aveva un proiettile nella pistola quando Shane gli ha sparato ? se si poteva anche provare a sparargli ...

Si ce lo aveva ma era troppo cicciobaciccio per sparargli, poi magari andava all'inferno dai, non si fanno queste cose! Comunque per il fatto di non sparargli in testa, secondo me era per lasciare l'esca viva :asc:

gabrylux
02-11-2011, 16:50
quello che ho pensato io!!

ma non è che fanno queste puntate vuote (o piene di nulla) giusto per prolungare la serie? nel senso che nella prima erano solo 6 puntate ma belle piene, intense.. questa seconda è composta da 12 (se non sbaglio) episodi ma se andiamo avanti così... :rolleyes:

anche io voglio sapere cosa succede alla ragazzina e dove cacchio è andata a finire... dopo 3 giorni che la cercano... dov'è finita, dove si è nascosa o
chi l'ha mangiata? :asd:

Fanno solo 7 puntate purtroppo poi si fermano e ricominciano a febbraio :(
Comunque adesso che il figlio sta meglio secondo me le puntate si concentreranno sulla ragazzina scomparsa,sono curioso anch'io di sapere dove sia finita :asd:

Eddie Guerrero
05-11-2011, 03:28
molto bella anche la seconda stagione......adoro questo telefilm :rock:

Ciukina
05-11-2011, 15:46
Ma che gran ba......do Shane! Personaggio senza cuore. Capisco che, in caso di sopravvivenza, si agisce in maniera crudele pur di favorire se stessi, ma lui non riesce neanche ad essere contento per aver ritrovato il suo migliore amico. Pensa solo al fatto che non potrà più sco.....si la moglie di Rick!
Ovviamente è un pensiero personale.

VeiRoN
08-11-2011, 01:42
Vista l'ultima puntata.

Sbaglio o alla fine fa vedere che è incinta ??

GAS
08-11-2011, 03:24
Vista l'ultima puntata.

Sbaglio o alla fine fa vedere che è incinta ??

Visto il segno + ho è incinta ...oppure è calamitatà :lol:
L'unico dubbio se sia del marito o del rasato di fresco.

Uovoragno
08-11-2011, 15:02
Visto il segno + ho è incinta ...oppure è calamitatà :lol:
L'unico dubbio se sia del marito o del rasao di fresco.

Secondo me è del negrone :indiff: Ma non è successo altro nella puntata? L'ho vista solo con l'avanti veloce al 30x e mi è sembrato che di rilevante ci fosse solo lei incinta, oltre al cinesino che fotte. Che poi tra l'altro questo indica a che livelli siamo con la serie (per me almeno questo genere di cose fa capire molto sul futuro delle serie televisive): la scopata.

-Ragazzi non abbiamo più idee, che si fa?

-boh...

-mha...

-io direi, no no...

-Tette?

-...

-YUPPIEEEEEE!!!!!!!!

Appena non sanno più come tenere alto l'interesse, ci mettono due che amoreggiano. Ma se mi stò guardando una serie sugli zombie, non voglio vedere il trionfo della vita, voglio vederli tutti mangiati!!!!!!!!

Eddie Guerrero
09-11-2011, 03:02
in effetti l'ultima puntata è stata veramente brutta.....

una di quelle puntate messe solo per allungare un telefilm.....spero che le prossime siano migliori.

GAS
09-11-2011, 03:34
A me invece è piaciuta...
La scena dello zombi nel pozzo?
In quella si è capita quanto è scemo il cinesino ...ma pure gli altri :lol:

Non capire cosa "zorro" voleva da lui è proprio da scemi.
E poi come celebrare la vita sulla morte se non in questo modo? :bah:

ciro_b88
09-11-2011, 10:44
ieri ho visto la prima puntata della prima stagione;)

Uovoragno
09-11-2011, 11:14
A me invece è piaciuta...
La scena dello zombi nel pozzo?
In quella si è capita quanto è scemo il cinesino ...ma pure gli altri :lol:

Non capire cosa "zorro" voleva da lui è proprio da scemi.
E poi come celebrare la vita sulla morte se non in questo modo? :bah:

La scena dello zombie nel pozzo lasciamola perdere dai... Potevano organizzarsi in mille altri modi, poi si preoccupavano di non contaminare l'acqua e poi chiudono il pozzo come se nulla fosse... Boh... Anche il cinesino e zorro dai... Va bene che è una zona tranquilla ma mettersi a scopare nel mezzo di una città abbandonata non mi sembra stà gran genialata, come anche andare a far pipì di notte nel mezzo del campo buio... In questa serie avevano promesso più spazio agli zombi ma era meglio la precedente, dove gli zombi non si vedevano ma si sapeva in qualunque momento che c'erano, adesso stanno tutti a fare la scampagnata. Per ultimo, ancora troppo poco spazio alla ragazzina, mancano 3 puntate eh, non è che ci possono mettere dentro l'azione alla rambo adesso... Comunque hanno gettato buone basi, speriamo che nella prossima puntata le utilizzino per fare qualcosa invece di continuare a lasciare sospesi.

Una cosa, ma nella puntata precendete quando il vecchio lascia la guarda alla mamma della ragazzina scomparsa, va a farsi una passeggiata tra le macchine, perché? Nemmeno nell'edizione estesa l'ho capito!!!

gabrylux
12-11-2011, 14:36
Anche quest'ultima non mi è piaciuta granchè :(
Diamine,ma quando ritornano in città? Che fine ha fatto il fratello di daryl?
Comunque lori penso sia rimasta incinta da shane dato che prima di ritrovare il marito si frequentava con lui.. Ho come la sensazione che la fattoria tra un po verrà assediata dagli zombie ne sono più che sicuro e il gruppo è costretto a scappare :asd: A furia di vedere film di zombie ho ricevuto un certo sesto senso su queste cose XD

Clikca
14-11-2011, 14:28
io gli episodi del lunedì li vedo sempre nel weekend quindi mi ritrovo oggi a commentare quella della settimana scorsa, ma così è :)

io lo ripeto: che noia che barba che barba che noia

ma dai dove sono gli zombie? uno in un pozzo che si divide a metà, sai che roba..
la tizia che si fa comprare il test di gravidanza poi non si può vedere, i tizi che si fanno in farmacia giusto per mettere in scena un qualcosa di piccante, la bambina che non si trova (ma si trova quello che si presume essere il suo nascondiglio ma di lei nessuna traccia).... sta diventando peggio di beautiful dai!!

Uovoragno
16-11-2011, 16:14
Ho visto l'ultima e finalmente è capitato qualcosa dai,

ancora niente della ragazzina ma quantomeno monkey con quello stile selvaggio e le visioni del fratello ha surclassato rambo, che ormai stà solo a imparanoiarsi sulla figa che non tocca. Monkey s'è addirittura mangiato lo scoiattolo crudo O_O Dai, insuperabile. Carine anche le tensioni che si sono create tra i due gruppi, aspetto di vedere che scusa stupida metteranno per giustificare gli zombie nel fienile, che s'era capito da quando hanno deciso di rimanere che là dentro stavano gli zombi. Spero di salvino ma i presupposti sono per una puttanata epica.

Sant
16-11-2011, 22:02
ma dai... voglio proprio vedere che motivazione danno al finale dell'ultimo episodio -.-'

Ciukina
17-11-2011, 10:54
Secondo me quelli dentro il fienile sono amici e parenti, che non sono riusciti ad uccidere per amor loro!

Manuc95
17-11-2011, 11:52
Epica la richiesta: Cosa facciamo? ho ancora 11 preservativi!

Non ho capito cosa ci fanno gli zombie nel fienile... quella famiglia mi sembra un pò troppo strana....

Sant
17-11-2011, 11:56
prima di vedere che c'erano zombie nel fienile pensavo (e speravo) ci sarebbero state persone vive rinchiuse, che questa famiglia usava per sfamarsi tramite cannibalismo... un po' come nel film The Road di qualche anno fa :lol:
avrebbe reso la serie molto più horror (cosa che servirebbe dato che non si vedono zombie da un po' e sta diventando estremamente noiosa)

ciro_b88
17-11-2011, 12:29
ma il tizio senza mano che fine ha fatto? si è rubato il camion ad Atlanta e poi non ne hanno più parlato... ieri ho visto la prima puntata della seconda stagione quindi non mi rivelate niente!

Keratzsu
17-11-2011, 12:50
Appena finita di vedere la registrazione della quinta puntata e devo dire che la serie stenta ancora a decollare,anzi non ci sono nemmeno i presupposti per fare il salto di qualità visto che di zombie a parte quei due che stende Daryl a metà puntata e quelli nella scena finale che sinceramente non mi hanno fatto fare chissà quale trip mentale non c'e ne sono e sopratutto non sono presenti nel modo che vorrei (classica orda,fuga e blablabla....ora come ora per ripigliarsi un pò la serie,secondo me devono puntare su questi capi saldi del cinema horror zombie),ma al contrario si prospetta una bella telenovela sulla gravidanza di lori che molto probabilmente pensa che il figlio sia di shane,gli inciuci tra l'asiatico e la figlia del fattore e udite udite,la bambina scomparsa che si nasconde meglio di lupin e che ci ha già fatto buttare al vento insieme al figlio di rick ben 5 puntate della nuova stagione!!

gabrylux
21-11-2011, 16:52
La puntata di stasera ho letto che sarà molto bella rispetto alle altre e non ci sarà da annoiarsi =D

Sant
21-11-2011, 22:03
vediamo allora :)

EDIT: si, confermo che si riprende un po' questa serie... ma finchè non la smettono con la ricerca di quella Sophia, che non si sa come è scappata per centinaia di miglia a quanto pare, rmarrà abbastanza noiosa...

Ciukina
22-11-2011, 12:08
Secondo me quelli dentro il fienile sono amici e parenti, che non sono riusciti ad uccidere per amor loro!

Ho indovinatoooo!!!! Daii, questo dettaglio era prevedibile. L'unica cosa che non avevo previsto era
la sfacciataggine di Andrea! Quando manca non c'è giudizio che tenga!!!:sbav

gabrylux
22-11-2011, 15:44
Stasera vedrò la sesta puntata :)
Che idiota quella andrea! Ma cavolo che mi spari con il fucile da cecchino se nemmeno sai usarlo e non sai nemmeno a chi spari? E poi per fortuna che ha colpito a bruciapelo daryl che è il mio personaggio preferito..se lo uccideva la martellavo :S

Manuc95
23-11-2011, 14:38
vista anche la sesta puntata...
ma la terza stagione quando la fanno?

ichigo88
23-11-2011, 15:11
Ragazzi dovete consideare che prima di tutto sono dei fumetti di cui conosciamo in italia solo 9 o 10 volumi...deve stendere per forza a decollare un fumetto con 3 capitoli fa una storia completa mentre la serie in 40 minuti ti può fare mezzo capitolo...io lo sto trovando buono...ovviamente il fumetto è tutta un'altra cosa ;)

gabrylux
23-11-2011, 15:38
Scusate sarà la settima la puntata che dicono sia bellissima,dato che è l'ultima e poi per l'ottava e le altre ci vorrà il 2012..
Comunque che porca che è andrea,capisco che il detto dice se sei all'ultima spiaggia acchiappati al tram, lo ha fatto molto bene LOL :D
Comunque la cosa mi puzza un po...staremo a vedere la settima puntata cosa succederà di tanto ecclatante..

Uovoragno
23-11-2011, 15:45
Scusate sarà la settima la puntata che dicono sia bellissima,dato che è l'ultima e poi per l'ottava e le altre ci vorrà il 2012..
Comunque che porca che è andrea,capisco che il detto dice se sei all'ultima spiaggia acchiappati al tram, lo ha fatto molto bene LOL :D
Comunque la cosa mi puzza un po...staremo a vedere la settima puntata cosa succederà di tanto ecclatante..

Vabbè dai, è dall'inizio della prima serie che aspettavamo barbie che monta rambo, non è che sia successa una cosa tanto eclatante... Piuttosto rambo che minaccia il vecchio, stanno andando fuori di testa tutti, speriamo in una bella guerra civile :asd:

Sant
28-11-2011, 21:52
appena visto il 7° episodio... il migliore della stagione! nient'altro da dire :clap:

ZeN(a)itH
28-11-2011, 22:09
appena visto il 7° episodio... il migliore della stagione! nient'altro da dire :clap:

Già, però questa seconda serie mi sta un pò deludendo, è partita bene, come la prima, e poi si è un pò persa. Anche questa puntata è carina, il finale è davvero molto bello, però per 40 minuti non succede quasi niente. Capisco che si vogliano concentrare sull'aspetto emotivo e sulla sanità mentale dei personaggi che incominciano a vacillare, però mi aspettavo un pò più di azione, o almeno un pò più di pazzia. Nella situazione in cui sono mi sembrano tutti un pò troppo calmi, speriamo che il finale di questa puntata segni una svolta, anche perché ha cambiato quasi tutto quello che era successo prima: ora non hanno più nessuno da cercare o da curare, e probabilmente nemmeno un riparo, visto che i rapporti con Hershel non credo rimarranno molto buoni. Ora sono curioso di vedere cosa succederà, e se il periodo "tranquillo" è veramente finito

Sant
28-11-2011, 22:33
Già, però questa seconda serie mi sta un pò deludendo, è partita bene, come la prima, e poi si è un pò persa. Anche questa puntata è carina, il finale è davvero molto bello, però per 40 minuti non succede quasi niente. Capisco che si vogliano concentrare sull'aspetto emotivo e sulla sanità mentale dei personaggi che incominciano a vacillare, però mi aspettavo un pò più di azione, o almeno un pò più di pazzia. Nella situazione in cui sono mi sembrano tutti un pò troppo calmi, speriamo che il finale di questa puntata segni una svolta, anche perché ha cambiato quasi tutto quello che era successo prima: ora non hanno più nessuno da cercare o da curare, e probabilmente nemmeno un riparo, visto che i rapporti con Hershel non credo rimarranno molto buoni. Ora sono curioso di vedere cosa succederà, e se il periodo "tranquillo" è veramente finito
per come la vedo io il fatto che sia partita lentamente (e che non sia effettivamente decollata ancora) dipende dal fatto che gli sceneggiatori si devono attenere alla storia del fumetto, se il fumetto racconta questo, questo devono trasporre nella serie... altrimenti poi si finisce come con Dexter e True Blood che con i libri non hanno più niente a che vedere da molte stagioni...

ZeN(a)itH
29-11-2011, 00:59
per come la vedo io il fatto che sia partita lentamente (e che non sia effettivamente decollata ancora) dipende dal fatto che gli sceneggiatori si devono attenere alla storia del fumetto, se il fumetto racconta questo, questo devono trasporre nella serie... altrimenti poi si finisce come con Dexter e True Blood che con i libri non hanno più niente a che vedere da molte stagioni...

Sinceramente i fumetti non li ho letti, però ho parlato con un mio amico che invece l'ha fatto, e mi sembra che si stiano già staccando dai fumetti, non solo con delle piccole differenze tra alcuni eventi e personaggi, ma proprio come clima che hanno creato durante tutte le 2 serie nel fumetto i morti nel gruppo e la follia dei sopravvissuti sono maggiori fin dall'inizio, vedendo come sta andando la serie non sò se poi riusciranno ancora a seguire il fumetto, anche se il finale della settima puntata potrebbe essere essere visto in questa ottica: riavvicinarsi al fumetto. Chissà, comunque la storie mi sta piacendo, e sono curioso di sapere come andrà avanti, peccato che ci sarà da aspettare...fino a febbraio O_O

Sant
29-11-2011, 17:39
nemmeno io ho letto i fumetti (ho intenzione di farlo tra non molto) quindi non so nemmeno io, ma è un'idea che mi è venuta come motivazione per la lentezza con cui è parita...

gabrylux
29-11-2011, 23:31
Stupenda la settima puntata mi ha commosso T_T
Cavolo per una volta ero daccordo con shane, bisognava ucciderli tutti in stalla perchè sono comunque zombie e non hanno sentimento per nessuno! Figata la scena finale quando apre la stalla e inzia a sparare...cavolo però.. ci son rimasto di merda quando ho visto la bambina diventata uno zombie uscire e la madre andargli incontro e il vecchio che piangeva :(
Comunque le prime puntate erano moscie solo perchè questa stagione dura molto di più della prima e quindi fanno le cose con calma..adesso bisognerà aspettare un pezzo per l'ottava e da qui in poi penso si muoverà qualcosa sicuramente!

ZeN(a)itH
30-11-2011, 00:04
Stupenda la settima puntata mi ha commosso T_T
Cavolo per una volta ero daccordo con shane, bisognava ucciderli tutti in stalla perchè sono comunque zombie e non hanno sentimento per nessuno! Figata la scena finale quando apre la stalla e inzia a sparare...cavolo però.. ci son rimasto di merda quando ho visto la bambina diventata uno zombie uscire e la madre andargli incontro e il vecchio che piangeva :(

Infatti, io non capisco perché se la prendano tutti con shane, è un personaggio forte, abbastanza pericoloso, ma se ci pensate è quello che prende le decisioni difficili, e lo fa per sopravvivere, e, a volte, per il bene del gruppo, che, secondo me, ha bisogno di uno come lui, per contrastare il buonismo di rick. Gli zombie nella stalla erano troppo pericolosi, senza contare che venivano anche nutriti, portando via risorse ai vivi, ma anche con otis, nonostante sia stata una carognata (poteva ucciderlo almeno, invece di farlo sbranare vivo), rischiavano di morire tutti e 2, e di condannare anche carl. Per il gruppo quella potrebbe essere stata la scelta giusta, anche perché parlare di morale in un mondo pieno di zombie, dove devi cercare solo di sopravvivere, è difficile. Come gli dice dale in tono negativo, forse lui è l'unico fatto per vivere in quel mondo...

GAS
30-11-2011, 00:28
Infatti, io non capisco perché se la prendano tutti con shane, è un personaggio forte, abbastanza pericoloso, ma se ci pensate è quello che prende le decisioni difficili, e lo fa per sopravvivere, e, a volte, per il bene del gruppo, che, secondo me, ha bisogno di uno come lui, per contrastare il buonismo di rick. Gli zombie nella stalla erano troppo pericolosi, senza contare che venivano anche nutriti, portando via risorse ai vivi, ma anche con otis, nonostante sia stata una carognata (poteva ucciderlo almeno, invece di farlo sbranare vivo), rischiavano di morire tutti e 2, e di condannare anche carl. Per il gruppo quella potrebbe essere stata la scelta giusta, anche perché parlare di morale in un mondo pieno di zombie, dove devi cercare solo di sopravvivere, è difficile. Come gli dice dale in tono negativo, forse lui è l'unico fatto per vivere in quel mondo...In un certo senso il veterinario non sbagliava ...anche gli schizofrenici sono pericolosi ...ma mica si "abbattono" per la sicurezza :nono:
Per Otis se lo avesse ucciso poi gli zombi non lo avrebbero più "gradito" :D

@gabrylux: Pure io ci sono rimasto "merdo" per la marmocchia ...ma almeno l'hanno trovata :asd:

ZeN(a)itH
30-11-2011, 01:23
In un certo senso il veterinario non sbagliava ...anche gli schizofrenici sono pericolosi ...ma mica si "abbattono" per la sicurezza :nono:
Per Otis se lo avesse ucciso poi gli zombi non lo avrebbero più "gradito"
@gabrylux: Pure io ci sono rimasto "merdo" per la marmocchia ...ma almeno l'hanno trovata :asd:

Beh, il veterinario ha anche ragione, nel senso che se li consideri dei malati, che forse in futuro potranno anche essere curati allora il suo ragionamento ci può stare, però a me paiono un pò troppo marcescenti per essere considerati solo malati, insomma mi sembrano piuttosto morti :lol:
Su otis hai ragione, penso anch'io che un "esca" viva sia meglio, ma chissà, magari qualche morso glielo avrebbero dato anche da morto, tanto per assaggiarlo :)

gabrylux
30-11-2011, 10:54
Ragazzi confermo che le altre 6 puntate riprenderanno a febbraio :)
La buona notizia e che nel 2012 ci sarà anche una terza stagione!! :clap:

finalsorrow
30-11-2011, 12:46
Sarà dura l'attesa,proprio adesso che si faceva interessante...

Non me lo sarei mai aspettato di vedere la bambina uscire dal fienile,ormai davo per scontato che prima o poi la ritrovavano viva,bel colpo di scena devo dire,anche se durante l'avanzata si capiva subito che la "uccideva" Rick

Manuc95
30-11-2011, 22:48
bella la settima puntata.... ma adesso non le fanno più fino a febbraio?? peccato...

Sant
01-12-2011, 00:12
bella la settima puntata.... ma adesso non le fanno più fino a febbraio?? peccato...

tutte le serie fanno una pausa durante il periodo del le vacanze invernali ;)

Keratzsu
01-12-2011, 19:20
Ultima puntata prima della pausa invernale vista e finalmente posso dire di essermela goduta minuto per minuto,dato che come contenuti ed emozioni è stata più intensa e coinvolgente delle precedenti...

Tutta la situazione tra shane,lory,andrea e dale ha finalmente fatto smuovere le acque,gli schemi sono cominciati a saltare ed insieme ad essi la ragione,oltre ad intravedere una certa perdità di sensibilità umana che ha fatto si che la puntata potesse svolgersi sempre su binari sostenuti,almeno non ho sbadigliato ad ogni cambio di scena.Le parti più interessanti sono state senza ombra di dubbio il dialogo acceso tra shane e dale e su come quest'ultimo non ci veda chiaro nella vicenda che ha visto morire otis nel tentativo di riportare le attrezzature per salvare carl,poi abbiamo tutta la questione riguardante la cattura degli zombie con rick e herdshel ed infine la parte con la mattanza degli zombie nel fienile che mi è molto piaciuta,sopratutto dal punto di vista dell'escalation di emozioni provocate da shane nel suo discorso.Ultima cosa,finalmente veniamo a scoprire che quella bimbominchia smarrita nei boschi è stata zombificata (Ma guarda un pò te...) e si trova nel fienile,cosa che non mi sorprende più di tanto dato che mi sembrava improbabile che avesse potuto tutta da sola passare la frontiera,non contando il fatto che i nostri sopravvissuti si sono esplorati millemila ettari di bosco........per concludere,molto intensa la scena finale con rick che spara alla ragazzina,forse per dimostrare che anche lui è pronto a fare quello che deve essere fatto per mantenere al sicuro tutti quanti

DangerClose
30-12-2011, 21:32
una serie ben fatta ecco perche' mi è spettacolare!
(non e' la solita cavolata tipo gli zombie che rivivono inspiegabilmente XDXD)

ciro_b88
30-12-2011, 22:33

bè io direi invece che rivivono proprio inspiegabilmente:asd:
non è stato mai spiegato come è incominciato tutto:mad

la scorsa settimana ho visto l'ultima puntata della seconda serie:

è finito tutto sul più bello, praticamente TUTTA la seconda serie era incentrata sulla bambina scomparsa, e poi alla fine si trovava nel fienile a due passi da loroO_O

ma che fine ha fatto il tizio senza mano? se vi ricordate nella prima serie era riuscito a scappare con il furgone, e poi che fine ha fatto?
stessa cosa per l'uomo con il ragazzino di colore che c'erano nelle prime due puntate della prima serie, che fine hanno fatto anche loro?

Sant
31-12-2011, 01:27

ma infatti, a meno che tu non abbia letto i fumetti dove magari c'è una spiegazione, attualmente nella serie non è ancora stao spiegato XD

DangerClose
02-01-2012, 19:00
ma infatti, a meno che tu non abbia letto i fumetti dove magari c'è una spiegazione, attualmente nella serie non è ancora stao spiegato XD

pero' il discorso della malattia è stato fatto!XD

Sant
02-01-2012, 22:38
mi sa che non ci hai capito nulla.........

ciro_b88
03-01-2012, 02:20
pero' il discorso della malattia è stato fatto!XD

si ma spiega poco e niente!

Sant
03-01-2012, 14:15
il discorso della malattia viene fatto dal vecchio non potendo accettare che la sua famiglia sia effettivamente morta, convincendosi che si ha a che fare con una malattia si convince anche del fatto che sia possibile sintetizzare una cura, ma di fatto è solo una teoria proposta da un personaggioe della serie, non una spiegazione "ufficiale"

DangerClose
03-01-2012, 16:14
il discorso della malattia viene fatto dal vecchio non potendo accettare che la sua famiglia sia effettivamente morta, convincendosi che si ha a che fare con una malattia si convince anche del fatto che sia possibile sintetizzare una cura, ma di fatto è solo una teoria proposta da un personaggioe della serie, non una spiegazione "ufficiale"

ma no io mi riferisco agli ultimi episodi della 1 stagione come TS-19!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciro_b88
03-01-2012, 23:17
si però parlare di una possibile cura non vuol dire di certo far vedere cosa è successo all'inizio:)

DangerClose
04-01-2012, 12:58
si però parlare di una possibile cura non vuol dire di certo far vedere cosa è successo all'inizio:)

eh va buo' l' inizio deve essere svelato alla fine senno' non c'e suspense!

Manuc95
20-01-2012, 18:46
ma quando è che rinizia?

ZeN(a)itH
20-01-2012, 20:56
ma quando è che rinizia?

Dovrebbe riniziare il 12 febbraio negli usa, da noi invece la puntata dovrebbe essere disponibile il giorno dopo sul canale della fox

DangerClose
23-01-2012, 21:58
sempre alla stessa ora,credo(22:45)

The Stig
11-02-2012, 11:04
Lunedì ricomincia :sbav

ZeN(a)itH
11-02-2012, 12:08
Lunedì ricomincia :sbav

Finalmente, non vedevo l'ora, anche perché si è interrotta proprio sul più bello, ora sono veramente curioso di sapere come va avanti...per chi è interessato in rete si trova una piccola anticipazione del nuovo episodio, un minuto, niente di più

gabrylux
13-02-2012, 15:00
The Walking Dead – Stasera i nuovi episodi!

Il giorno tanto atteso è arrivato: stasera su FOX tornano i sopravvissuti e gli zombies di The Walking Dead!

Ci siamo: da stasera (FOX, ore 22.45) torna la seconda stagione di The Walking Dead, a sole 24 ore di distanza dalla messa in onda su AMC, con il primo dei 6 episodi inediti rimanenti. Il momento tanto atteso è arrivato: dopo lo scioccante mid season finale (ne abbiamo parlato qui: non dico altro in questa sede per non rovinare sorprese a chi ancora non l’avesse visto) è il momento della verità. Scopriremo se Herschel era al corrente di ciò che succedeva nel granaio (sapete a chi mi riferisco). Vedremo cosa succederà a Shane dopo il suo “colpo di stato”.
Ne sapremo di più (occhio: spoiler per chi non ha visto i primi 7 episodi!) sulla gravidanza di Lori, sull’evoluzione del rapporto fra Daryl e Carol (io scommetto che ce ne sarà una, voi che dite?), sulle decisioni del gruppo per il loro futuro… Insomma: stanno pera arrivare tante risposte alle nostre domande.

http://www.youtube.com/watch?v=X5HAcnnCbYE

Sant
13-02-2012, 16:02
visto il nuovo episodio, davvero un buon ritorno :)

Uovoragno
13-02-2012, 16:04
visto il nuovo episodio, davvero un buon ritorno :)

Se dici così allora lo guardo, lo avevo messo a registrare ;)

DangerClose
13-02-2012, 18:14
finalmente! stasera non posso guardarlo ma domani si'(visto che ho My SKY)

ciro_b88
14-02-2012, 11:30
The Walking Dead – Stasera i nuovi episodi!

Il giorno tanto atteso è arrivato: stasera su FOX tornano i sopravvissuti e gli zombies di The Walking Dead!

Ci siamo: da stasera (FOX, ore 22.45) torna la seconda stagione di The Walking Dead, a sole 24 ore di distanza dalla messa in onda su AMC, con il primo dei 6 episodi inediti rimanenti. Il momento tanto atteso è arrivato: dopo lo scioccante mid season finale (ne abbiamo parlato qui: non dico altro in questa sede per non rovinare sorprese a chi ancora non l’avesse visto) è il momento della verità. Scopriremo se Herschel era al corrente di ciò che succedeva nel granaio (sapete a chi mi riferisco). Vedremo cosa succederà a Shane dopo il suo “colpo di stato”.
Ne sapremo di più (occhio: spoiler per chi non ha visto i primi 7 episodi!) sulla gravidanza di Lori, sull’evoluzione del rapporto fra Daryl e Carol (io scommetto che ce ne sarà una, voi che dite?), sulle decisioni del gruppo per il loro futuro… Insomma: stanno pera arrivare tante risposte alle nostre domande.

http://www.youtube.com/watch?v=X5HAcnnCbYE

avete notato che alla fine del trailer c'è scritto seconda stagione? questa non dovrebbe essere la terza?

Uovoragno
14-02-2012, 11:35
No, è la seconda parte della seconda stagione, dopo la pausa. E' normale così ;)

Midian
14-02-2012, 11:37
No Ciro questa é ancora la seconda stagione ;) Quello di ieri era l'episodio 8 precisamente!

Comunque sia la moglie di Rick dimostra sempre piú di esser una grande cogliona eh :rolleyes:

Uovoragno
14-02-2012, 11:39
No Ciro questa é ancora la seconda stagione ;) Quello di ieri era l'episodio 8 precisamente!

Comunque sia la moglie di Rick dimostra sempre piú di esser una grande cogliona eh :rolleyes:

Cavolo ieri poi non l'ho visto, questa sera recupero assolutamente :asd:

gabrylux
15-02-2012, 10:32

Concordo :asd:
Comunque dopo questo incidente secondo me ha perso il bambino O_O

Uovoragno
15-02-2012, 10:43
Concordo :asd:
Comunque dopo questo incidente secondo me ha perso il bambino O_O

Dai ma puoi preoccuparti se investi uno zombie :asd: che scena ridicola, messa lì solo per dare un pò di mordente al suo personaggio che si è bello che perso in questa seconda serie. Tra l'altro chissà se era sulla strada giusta o se la sono persa in giro per la campagna :asd: Mi è piaciuta la svolta nel carattere del cowboy, adesso ci va con il pugno di ferro, buono. Le premesse son buone, speriamo non rallentino l'azione come per la ricerca della bambina. Adesso vogliamo una lotta tra rambo e il cowboy, con il figliomozzarella che spara a rambo per salvare il padre!E barbie allo sfoggio di cotanta virilità si monta pure il mozzarella, così abbiamo chiuso i giochi e diventa una serie splatter da b-movie :asd:

The Stig
21-02-2012, 00:53
Sta prendendo una strana piega sto telefilm. Mhà

Constatazione personale: se ci fosse stato Bear Grylls nel cast sarebbero stati gli zombie a scappare

PoohCultore
21-02-2012, 01:07
La faccia finale di Rick era SPETTACOLARE.
Lory, na zoccola di prima categoria.

gabrylux
22-02-2012, 00:46
A me è piaciuta molto questa nuova puntata,molto movimentata.. Sicuramente nelle prossime se ne vedranno delle belle riguardo il bastardone di shane ^^

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

DangerClose
23-02-2012, 18:12
molto bello........aspetto il prossimo

Ciukina
24-02-2012, 13:39
Questa seconda stagione la trovo più cruenta, più intrigante (riferimento all'espressione finale di Rick, che lascia intendere tutto!!!). La scena dello zombie che vuole entrare dal parabrezza dell'auto e si scortica tutta la faccia mi ha fatta impazzire!! Stupendo!!:clap:

Clikca
25-02-2012, 12:15
finalmente si vede qualche zombetto in più...

cmq lory stronzissima a mettere rick contro shane :indiff:

gabrylux
06-03-2012, 00:43
Bella la decima puntata,finalmente il film ha ripreso un buon ritmo :) Domani guardo la 11 e vediamo che cos altro succede.. Comunque mi dispiace per quel povero ragazzo u.u

drew94
06-03-2012, 01:08
La puntata di oggi è stata incredibile , tutti gli equilibri sconvolti!!!
Ora che è morto il vecchio O_O chi rimane che può tenere un pò di umanità nel gruppo?
Il ragazzino sempre più sciemo

DarkDeldin
06-03-2012, 09:48
Entro con la testa bassa in questo topic perchè so di essere estremamente ignorante in materia, quindi non me ne vogliate per domande da nubbo :rolleyes: ecco la prima, su che canale viene trasmesso? o è tipo in streaming con sottotitoli? voglio anche io la seconda serie:indiff:

Ho conosciuto walkingdead grazie al fumetto (quindi posso spoilerarvi la fine :asd:)
Alla fine muoino tutti a parte quelli che non muoiono :pope:
e quando tutto sembra perduto, l'asiatico usa la sua katana e salva la cirlider :old:
e quindi ho poi preso il cofanetto della prima serie, ma ora sono curioso.. visto che dovrebbe discostare non poco dal fumetto. A parte la spiccata sensibilità di Lory che sembra permanere anche nella serie TV... leggendo i vostri commenti O_O

gabrylux
06-03-2012, 11:50
Entro con la testa bassa in questo topic perchè so di essere estremamente ignorante in materia, quindi non me ne vogliate per domande da nubbo :rolleyes: ecco la prima, su che canale viene trasmesso? o è tipo in streaming con sottotitoli? voglio anche io la seconda serie:indiff:

Ho conosciuto walkingdead grazie al fumetto (quindi posso spoilerarvi la fine :asd:)
Alla fine muoino tutti a parte quelli che non muoiono :pope:
e quando tutto sembra perduto, l'asiatico usa la sua katana e salva la cirlider :old:
e quindi ho poi preso il cofanetto della prima serie, ma ora sono curioso.. visto che dovrebbe discostare non poco dal fumetto. A parte la spiccata sensibilità di Lory che sembra permanere anche nella serie TV... leggendo i vostri commenti O_O

Viene trasmesso ogni lunedì su fox italia alle 22.45, ma se perdi una puntata puoi sempre vedere la replica che la trasmettono di venerdì e domenica ;)

DarkDeldin
06-03-2012, 11:56
quindi perdonami ma... ora se mi vedo la replica di venerdì, a che puntata sono della seconda serie? :rolleyes:
c'è modo di rivedere anche quelle perse in un qualche modo? Grazie

Uovoragno
06-03-2012, 11:57
quindi perdonami ma... ora se mi vedo la replica di venerdì, a che puntata sono della seconda serie? :rolleyes:

probabilmente a fine serie le ridanno tutte, così hann sempre fatto. Se hai per caso il my sky c'è l'on demand e lì forse le recuperi. Quella di ieri era la 12? Mi pare.

JackPingruz
06-03-2012, 12:13

Venerdì hanno mandato in onda l'Episodio 11 della seconda Stagione. La replica è Domenica alle 00:30.
Per quelle perse,le trovi in giro su Internet tranquillamente!

Uovoragno
06-03-2012, 12:16
Venerdì hanno mandato in onda l'Episodio 11 della seconda Stagione. La replica è Domenica alle 00:30.
Per quelle perse,le trovi in giro su Internet tranquillamente!

E quindi se venerdì era l'11, ieri era la 12, ok ci sono :asd: Oh comunque ho letto la sintesi dei fumetti e posso assicurare che non c'entrano una fava una cosa con l'altra eh, niente gnocca con le katane per ora :asd:

Manuc95
06-03-2012, 14:48
ehm... no aspettate... venerdì hanno mandato in onda la 10, che era la replica di quella trasmessa lunedì... ieri hanno mandato in onda la numero 11 e la replica ci sarà venerdì alle 21.50

Uovoragno
06-03-2012, 14:50
ehm... no aspettate... venerdì hanno mandato in onda la 10, che era la replica di quella trasmessa lunedì... ieri hanno mandato in onda la numero 11 e la replica ci sarà venerdì alle 21.50

Ok, e la 11 è la terza puntata della seconda serie, giusto? Perché visto che lo vedo quando posso ho tutto un pò sfasato :asd:

Manuc95
06-03-2012, 14:55
questo di preciso non lo so... non sono sicuro se sia la terza o la quarta puntata della seconda parte della seconda stagione :D

sono sicuro però che ieri sera c'era la puntata n° 11 della seconda stagione (ho il giornalino sky davanti :))

gabrylux
07-03-2012, 02:28
È la 11 ovvero la terza dopo la sosta invernale ;) Ragazzi il finale di questa undicesima puntata mi ha commosso e ci sono rimasto di merda :'( Purtroppo non posso usare lo spoiler dal tel e evito quindi di approfondire.. Riguardo le puntate ho sia la prima che la seconda serie fino alla 11.. se qualcuno fosse interessato mi contatti via mail :)

radiouaia
07-03-2012, 09:34
È la 11 ovvero la terza dopo la sosta invernale ;) Ragazzi il finale di questa undicesima puntata mi ha commosso e ci sono rimasto di merda :'( Purtroppo non posso usare lo spoiler dal tel e evito quindi di approfondire.. Riguardo le puntate ho sia la prima che la seconda serie fino alla 11.. se qualcuno fosse interessato mi contatti via mail :)

ti ho modificato il post. occhio che la pirateria è illegale, e coplanet è contro OGNI forma di pirateria ;)

Uovoragno
07-03-2012, 13:06
Comunque,

il bambino

è un minchia :indiff: poteva almeno dirlo che aveva trovato lo zombi lì vicino.

ramboshane

è la protesi della sua minchia :indiff: dopo che lo sceriffo rick gli ha salvato la vita, ancora ragiona con le balls.

sceriffo rick

potrebbe ammettere la sua minchiosità :indiff: lasciasse stare stò ruolo da capo che non è in grado.

il cinesino

ragionasse un pò di più con la minchia :indiff: durante la fine del mondo hai trovato una che te la dà e tu ci pensi su? Allora non sei normale.

la mamma pazza

è pazza, minchia :indiff: inutile che dice che non è vero. Addirittura andare a dire che il bambino è irrispettoso, durante l'apocalisse zombie FORSE ma proprio FORSE ma IMHO eh FORSE, è l'ultimo dei problemi, che scena patetica.

tirando le somme

la serie si è risollevata sul fronte splatter ma come contenuti comincia a predersi un poco. Chissà che non vogliano portarla più verso il fumetto. Peccato perché l'aria di lotta per la sopravvivenza della prima serie era davvero venuta bene, speriamo solo che questo sia un preludio ad una nuova fuga in lotta per la vita.M'ha fatto ridere il vecchio ghandi quando ha detto a tarzan che il gruppo non c'è più, sembrava uno Stark di Grande Inverno che diceva, "L'inverno stà arrivando!" :asd:

EDIT: Mi ero dimenticato un particolare:

Ma lo zombie ninja?

campo aperto, visibilità ottima, luna pulita, vacca sventrata come esca, trappola creata dallo zombie che invece di star lì a mangiarle gli intestini ha creato un sistema di gallerie tipo i giapponesi per poter materializzarsi alle spalle del primo malcapitato. Maaaaaa... Vai a cagare dove stava? No perché non l'ho sentito :asd:

Lele0086
07-03-2012, 13:31
Sono d'accordo con Ovetto:

Carl è un minchia :asd: scherzi a parte, in quest'ultima puntata si è rivelato davvero odioso (a me per lo meno) viziato e più infantile del solito. L'hanno trasformato in un vero e proprio "bambino", cambiamento che sì rende il personaggio più "reale" ma antievoluzionistico rispetto a dov'era partito... Nessuno si ricorda che tipo di discorsi faceva? Discorsi da semi-adulto no? Adesso se ne va in giro a rubare pistole, fare il pirla con uno zombie immobile fino a che non si libera e (dio solo sa quanto avrei voluto in quel momento vederlo sbranato...) non solo fa perdere la pistola ma uccide anche un componente del gruppo (cinismo a parte, era comunque il più anziano...) in più l'unica cosa che fa alla fine è "piangere sul grembo della mammina" (anche lei sinceramente la vedrei bene come antipasto per i cervelli molli... ma lasciamo perdere .asd:)

Manuc95
07-03-2012, 14:38
Comunque,

il bambino

è un minchia :indiff: poteva almeno dirlo che aveva trovato lo zombi lì vicino.

ramboshane

è la protesi della sua minchia :indiff: dopo che lo sceriffo rick gli ha salvato la vita, ancora ragiona con le balls.

sceriffo rick

potrebbe ammettere la sua minchiosità :indiff: lasciasse stare stò ruolo da capo che non è in grado.

il cinesino

ragionasse un pò di più con la minchia :indiff: durante la fine del mondo hai trovato una che te la dà e tu ci pensi su? Allora non sei normale.

la mamma pazza

è pazza, minchia :indiff: inutile che dice che non è vero. Addirittura andare a dire che il bambino è irrispettoso, durante l'apocalisse zombie FORSE ma proprio FORSE ma IMHO eh FORSE, è l'ultimo dei problemi, che scena patetica.

tirando le somme

la serie si è risollevata sul fronte splatter ma come contenuti comincia a predersi un poco. Chissà che non vogliano portarla più verso il fumetto. Peccato perché l'aria di lotta per la sopravvivenza della prima serie era davvero venuta bene, speriamo solo che questo sia un preludio ad una nuova fuga in lotta per la vita.M'ha fatto ridere il vecchio ghandi quando ha detto a tarzan che il gruppo non c'è più, sembrava uno Stark di Grande Inverno che diceva, "L'inverno stà arrivando!" :asd:

EDIT: Mi ero dimenticato un particolare:

Ma lo zombie ninja?

campo aperto, visibilità ottima, luna pulita, vacca sventrata come esca, trappola creata dallo zombie che invece di star lì a mangiarle gli intestini ha creato un sistema di gallerie tipo i giapponesi per poter materializzarsi alle spalle del primo malcapitato. Maaaaaa... Vai a cagare dove stava? No perché non l'ho sentito :asd:

:lol: :lol: in tutti gli spoiler hai scritto che è una minchia, tranne che nell'ultimo, sicché aggiungicelo :D :D

Comunque il bambino è strano forte èh! l'ho capito che sta per finire il mondo... ma che voleva fare con la pistola? ho spara o scappa dal su babbo... mica è un flashgame lo zombi incastrato nel fango!!
Certo che anche Richy e la su moglie potevano chiedili che aveva fatto vedendolo tornare a casa infangato dalla testa ai piedi...

gabrylux
08-03-2012, 02:00
:lol: :lol: in tutti gli spoiler hai scritto che è una minchia, tranne che nell'ultimo, sicché aggiungicelo :D :D

Comunque il bambino è strano forte èh! l'ho capito che sta per finire il mondo... ma che voleva fare con la pistola? ho spara o scappa dal su babbo... mica è un flashgame lo zombi incastrato nel fango!!
Certo che anche Richy e la su moglie potevano chiedili che aveva fatto vedendolo tornare a casa infangato dalla testa ai piedi...

Secondo me confesserà,anche perchè gli è caduta l'unica pistola che aveva e a rich di solito non sfugge niente ;)
Comunque la Terza Stagione sarà ambientata in un carcere.. (Da qui mi sa troppo di dead island!) :asd:

Lele0086
08-03-2012, 11:30
Secondo me confesserà,anche perchè gli è caduta l'unica pistola che aveva e a rich di solito non sfugge niente ;)
Comunque la Terza Stagione sarà ambientata in un carcere.. (Da qui mi sa troppo di dead island!) :asd:

Grazie per avermi spoilerato l'ambientazione della 3a stagione...
La pistola è di Daryl Dixon, era nella sacca che teneva sulla moto, quella che stava preparando per andarsene via dal gruppo... Quindi al massimo è lui che si renderà conto del furto e non il padre di Carl, ovvero Rick....

Uovoragno
08-03-2012, 11:53
Il carcere è la prima ambientazione del fumetto se non erro eh, allora forse ci virano davvero in quella direzione... Arriverà la donna in katana? :asd:

gabrylux
08-03-2012, 16:16
Grazie per avermi spoilerato l'ambientazione della 3a stagione...
La pistola è di Daryl Dixon, era nella sacca che teneva sulla moto, quella che stava preparando per andarsene via dal gruppo... Quindi al massimo è lui che si renderà conto del furto e non il padre di Carl, ovvero Rick....
Ma mica ho spoilerato, lo hanno già annunciato quelli del cast ed è una cosa ufficiale che comunque adesso o dopo si veniva a sapere ;)

Lele0086
08-03-2012, 16:32
Ma mica ho spoilerato, lo hanno già annunciato quelli del cast ed è una cosa ufficiale che comunque adesso o dopo si veniva a sapere ;)

Sarà che io evito a prescindere d'informarmi sui futuri sviluppi (solo sapere se una serie continua o meno, non cosa/dove/quando/chi ci sarà all'interno...) proprio per non rovinarmi nulla... Va bè pace, non è successo niente di grave dai.

Keratzsu
13-03-2012, 12:14
Considerazioni sull'ultima puntata trasmessa.....

Cazzo è morto Shane,all'orizzonte compaiono millemila zombie che fino a quel momento avevano giocato a nascondino nella foresta e conseguente super mega assedio con rocambolesca fuga alle porte,le basi per far risollevare questa stagione ci possono essere e forse questa morte da parte di uno dei personaggi di punta oltre al fatto che non si sono ancora giocati la carta dell'altro gruppo di superstiti spero diano un bello scossone,poi mettiamoci pure il fatto che la gente si trasforma senza essere stata morsa e abbiamo anche un altra bella gatta da pelare anche se penso a questo punto che il virus o sia a diffusione aerea o ancora più inquietante sia presente già nel corpo umano e che il decesso della persona sia solo il catalizzatore per far venire a galla il piccolo zombie che c'e in ognuno di noi brrrr.Comunque per la morte di Shane un pò mi dispiace,cioè lui rappresentava l'altra faccia di rick sostanzialmente,la parte più cinicamente razionale che aveva messo da parte il lato umano ed era pronto a ricorrere a qualsiasi mezzo per mantenere al sicuro gli altri,non facendosi troppi problemi a sacrificare ciccioni e impallinare/spetasciare giovani ragazzi raccattati qua e la,però è anche da prendere in considerazione che ormai era quasi inevitabile e stare ogni giorno con l'angoscia che uno schizzato,infoiato come un mandrillo e con l'obiettivo di sostituirsi a te in tutto e per tutto ti minacciasse di morte un giorno si ed uno no,ha portato alla fine il nostro sceriffo a porre fine alla cosa definitivamente,magari non nella maniera più onorevole ma andava fatto per come era degenrata la cosa.

Ciukina
13-03-2012, 14:07
Considerazioni sull'ultima puntata trasmessa.....

Cazzo è morto Shane,all'orizzonte compaiono millemila zombie che fino a quel momento avevano giocato a nascondino nella foresta e conseguente super mega assedio con rocambolesca fuga alle porte,le basi per far risollevare questa stagione ci possono essere e forse questa morte da parte di uno dei personaggi di punta oltre al fatto che non si sono ancora giocati la carta dell'altro gruppo di superstiti spero diano un bello scossone,poi mettiamoci pure il fatto che la gente si trasforma senza essere stata morsa e abbiamo anche un altra bella gatta da pelare anche se penso a questo punto che il virus o sia a diffusione aerea o ancora più inquietante sia presente già nel corpo umano e che il decesso della persona sia solo il catalizzatore per far venire a galla il piccolo zombie che c'e in ognuno di noi brrrr.Comunque per la morte di Shane un pò mi dispiace,cioè lui rappresentava l'altra faccia di rick sostanzialmente,la parte più cinicamente razionale che aveva messo da parte il lato umano ed era pronto a ricorrere a qualsiasi mezzo per mantenere al sicuro gli altri,non facendosi troppi problemi a sacrificare ciccioni e impallinare/spetasciare giovani ragazzi raccattati qua e la,però è anche da prendere in considerazione che ormai era quasi inevitabile e stare ogni giorno con l'angoscia che uno schizzato,infoiato come un mandrillo e con l'obiettivo di sostituirsi a te in tutto e per tutto ti minacciasse di morte un giorno si ed uno no,ha portato alla fine il nostro sceriffo a porre fine alla cosa definitivamente,magari non nella maniera più onorevole ma andava fatto per come era degenrata la cosa.

Quello che dici è vero (anche se, personalmente, alla morte di Shane ho fatto il mio "particolare balletto della vittoria" :banana:banana:banana:banana:banana:banana:banana:banana:banana:banana) ...
Il problema è uno: la stagione si fa davvero interessante ... e intanto manca solo una puntata alla fine!!!!
E' uno straziooo
Ci toccherà aspettare chissà quanto per saperne di più (perchè sono sicura che la prossima puntata non darà le spiegazioni necessarie)

gabrylux
14-03-2012, 02:58
Appena vista questa dodicesima puntata!!! :eheh

Cavolo quanto ho goduto alla morte di shane! Che per giunta lo hanno fatto fuori 2 volte :asd::asd::asd:
Un po mi dispiace lo ammetto perchè nonostante era una grande testa di ca*## era comunque un tipo tosto che poteva servire al gruppo..ma se alla fine se carl non lo uccideva prima o poi lo avrebbe fatto shane e poi li si che ci rimanevo davvero di merda :/ Comunque secondo me quella mandria di zombie ha sentito lo sparo e si sono subito fiondati li in zona e alla tredicesima puntata (ultima della seconda stagione) ne vedremo sicuramente delle belle e sono sicuro che il gruppo si allontanerà dalla fattoria perchè ormai non è più un posto sicuro. Ragazziiii poi dovremmo aspettare ottobre di nuovo per la 3 stagione!?! :(

finalsorrow
14-03-2012, 05:22
Si ma dai dovevano aspettare la fine della stagione per fare un episodio veramente interessante...

Certo che la morte di Shane è stata veramente inaspettata,da come era iniziato l'episodio mi aspettavo che una divisione del gruppo,ma la cosa che mi ha lasciato più perplesso è la mira del bambino,cioè aveva il padre di fronte che è 2 volte la sue altezza,stava puntando la pistola contro di esso e prende in piena fronte lo Zombie Shane,le spiegazioni son due:

Rick è figlio di vetraio e la sua trasparenza ha permesso al figlio di prendere la mira...
In alternativa,Carl è talmente smirato che stava puntando la pistola verso il padre e per sbaglio ha colpito il Walker (texas) Shane...

Ma comunque sarò uno dei pochi,però mi è dispiaciuta la morte di Shane,almeno movimentava un pò la serie creando scompiglio dentro il gruppo,senza lui che stronzeggiava questa seconda stagione sarebbe stata veramente noiosa...
Ora spero solo che brucino quella maledetta Fattoria,poco mi importa degli zombi sbucati dal nulla,basta che il gruppo finalmente si rimetta in marcia...

Lele0086
14-03-2012, 12:30
Ok, ma nessuno si è accorto che sia il ragazzino che Shane siano "tornati" come zombie anche se non sono stati uccisi da questi ultimi? Cioè, basta morire che ci si "risveglia"... Pensate un po' a chi è morto nell'undicesimo episodio... E cosa potrebbe succedere :asd:
Comunque io ero convinto che Rick liberasse il ragazzino e che poi Shane si facesse il numero di andarlo a recuperare per ammazzarlo. Quindi sarebbe tornato trullo trullo alla fattoria coem se niente fosse successo... E più o meno ci avevo preso...

Uovoragno
14-03-2012, 12:50
Ok, ma nessuno si è accorto che sia il ragazzino che Shane siano "tornati" come zombie anche se non sono stati uccisi da questi ultimi? Cioè, basta morire che ci si "risveglia"... Pensate un po' a chi è morto nell'undicesimo episodio... E cosa potrebbe succedere :asd:
Comunque io ero convinto che Rick liberasse il ragazzino e che poi Shane si facesse il numero di andarlo a recuperare per ammazzarlo. Quindi sarebbe tornato trullo trullo alla fattoria coem se niente fosse successo... E più o meno ci avevo preso...

Io l'avo capito già dai due poliziotti che hanno trovato nella puntata precedente, quando stavano rilasciando il ragazzo. Anche perché ho letto la trama del fumetto ed è esattamente quello che succede, quindi avevo collegato la cosa. Si in effetti adesso si troveranno Dale che gli spunta da sotto terra stile alba dei morti viventi :asd: Volendo trovare i soliti difetti alla puntata (sembra che sono nato apposta, lo sò :asd:) Shane organizza tutto e porta Rick a fare una lunghissima passeggiata, camminano per circa un'ora visto che si fa buio e dove finiscono? A 200 metri dalla fattoria :asd: Talmente vicino che il bimbo che stà passando lì per caso li vede :asd: Poi ok che Shane stà fuori di testa eh ma perché non gli ha sparato a Rick? Cioè, è caduto nella classica trappola da cartone animato di far parlare il cattivo fino ad un momento di vantaggio, dai :asc: Comunque adesso che Shane s'è tolto dai maroni, non ci resta che vedere cosa farà Barbie, per il resto sembra proprio che le premesse per riunire il gruppo ci siano tutte. L'orda di zombie spuntati dal nulla a fine puntata poi è una vaccata immensa, ma soprassediamo per poter dare una scusa di mobilità alla serie dai, faranno un'ultima puntata splatter :asd: Visto come stanno andando le cose, direi proprio che la terza serie sarà molto più action, con qualche psicodramma esistenziale data l'ambientazione scelta ;) Speriamo non esagerino la parte della lotta alla sopravvivenza che ha brutalizzato l'uomo però, altrimenti si perde ancora un pò di quello che è stata la prima, splendida, serie.

gabrylux
14-03-2012, 13:10
Secondo me il virus già ce l'hanno tutti perchè è nell'aria e infatti quando qualcuno muore si trasforma immediatamente in appestato (adoro questo termine :D) Comunque morto un papa se ne fa un altro quindi penso che nella prossima stagione un altra testa di cacchio di unisce al gruppo..
Per chi ha letto il fumetto me lo consigliate o mi spoilero tutto di tutto?

finalsorrow
14-03-2012, 14:18

Non penso.

Se ricordi Dale è morto sparato in testa da Daryl,penso che se si danneggia il cervello il povero malcapitato non "Ritorna come morto vivente",perchè a sto punto pure i due del bar,sparati in testa da Rick,dovevano diventare dei Walkers
Ma più che altro nessuno ha notato che finalmente T-Dog ha parlato:asd:,2 frasi inutili,ma ha parlato,forse lo stanno tenendo riposato per il fratello di Daryl:asd:

Spero solo di non vedermi un'inizio di terza serie,dove sono barricati nella fattoria...

Lele0086
14-03-2012, 14:36
Non penso.

Se ricordi Dale è morto sparato in testa da Daryl,penso che se si danneggia il cervello il povero malcapitato non "Ritorna come morto vivente",perchè a sto punto pure i due del bar,sparati in testa da Rick,dovevano diventare dei Walkers
Ma più che altro nessuno ha notato che finalmente T-Dog ha parlato:asd:,2 frasi inutili,ma ha parlato,forse lo stanno tenendo riposato per il fratello di Daryl:asd:

Spero solo di non vedermi un'inizio di terza serie,dove sono barricati nella fattoria...

Hai ragione:
Non ricordavo che gli avessero sparato in testa, quindi nada non ritorna sicuramente in vita hai ragione. Comunque sì, spero anche io che la 3° passi a tutt'altra scena, ciò che mi aspetto è che il capitolo "fattoria" si chiuda in qualche modo nell'ultimo episodio...

gabrylux
14-03-2012, 15:11
The Walking Dead: anticipazioni Stagione 3

http://images.movieplayer.it/2012/03/14/the-walking-dead-234427.jpg

Dunque, l'ultimo episodio dell'horror show ci ha mostrato il confronto finale tra Rick e Shane, dove quest'ultimo attira Rick in una trappola per poterlo togliere di mezzo. In realtà chi ci ha lasciato le penne è stato proprio Shane, che è stato accoltellato da Rick al cuore. Tuttavia l'accoltellamento non è stato sufficiente perchè Shane si è risvegliato dopo pochi momenti come 'walker' e lo sceriffo ha dovuto accertarsi che il suo ex migliore amico morisse per davvero con un bel trauma cranico. Questo episodio ha fatto sorgere non poche questioni, alcune delle quali vedremo risolte nel finale di stagione.
Quello che ci ha sorpreso è che Robert Kirkman ha confidato in un'intervista che nonostante Shane sia definitivamente morto, l'importanza del suo personaggio non è stata sepolta con lui, anzi: "Shane non fa più parte dello show, ma la sua presenza verrà sentita per tutta la terza stagione e oltre. E' un personaggio molto importante per la serie, è quasi più importante da morto che da vivo". Cosa significherà quest'enigmatica affermazione? Ha a che fare con la teoria che tutti gli umani sono già infetti e che basta essere uccisi per attivare il virus? O c'è qualcos'altro che bolle in pentola? Per il momento non lo sappiamo ancora, ma terremo le orecchie aperte, nel frattempo se qualcuno di voi si sta chiedendo se Otis farà parte dell'armata di walkers diretti verso la fattoria, la risposta è no, Kirkman ha confermato che Otis non è più fra noi, in nessun senso possibile.

drew94
14-03-2012, 21:47
L'ultima puntata è stata parecchio movimentata!!!Però mi stanno venendo dei dubbi:Non ricordo ma Rick ha più detto qualcosa di quello che lo scienziato gli aveva detto all'orecchio nel centro controllo malattie?
La resurrezione del ragazzino ci stà era già passato un pò di tempo; ma Shane come ha fatto a diventare zombie in 3 nanosecondiO_O??? Pure la sorella di Andrea che era stata morsa ci ha messo un sacco a diventare uno zompi!

Lele0086
14-03-2012, 21:58
L'ultima puntata è stata parecchio movimentata!!!Però mi stanno venendo dei dubbi:Non ricordo ma Rick ha più detto qualcosa di quello che lo scienziato gli aveva detto all'orecchio nel centro controllo malattie?
La resurrezione del ragazzino ci stà era già passato un pò di tempo; ma Shane come ha fatto a diventare zombie in 3 nanosecondiO_O??? Pure la sorella di Andrea che era stata morsa ci ha messo un sacco a diventare uno zompi!

Sinceramente non mi ricordavo di quella cosa dello scienziato...
Magari il contagio del virus avviene più velocemente dopo la morte "naturale" di un soggetto, piuttosto che dopo un morso/graffio/altro da parte di uno zombie...

Manuc95
14-03-2012, 22:58
bella l'ultima puntata! quando iniziano i nuovi episodi? :lol:

Uovoragno
15-03-2012, 10:47
bella l'ultima puntata! quando iniziano i nuovi episodi? :lol:

Ma l'ultima non è la prossima?

gabrylux
15-03-2012, 12:36
Ma l'ultima non è la prossima?

Lunedì ci sarà l'ultima puntata ovvero la 13 :rolleyes:

Manuc95
15-03-2012, 13:28
Lunedì ci sarà l'ultima puntata ovvero la 13 :rolleyes:

ah sono 13? avevo capito che l'ultima era la 12esima... :asd: meglio così! speriamo sia bella e inizi qualche scena di vera sopravvivenza :lol:

gabrylux
15-03-2012, 14:40
ah sono 13? avevo capito che l'ultima era la 12esima... :asd: meglio così! speriamo sia bella e inizi qualche scena di vera sopravvivenza :lol:

Infatti lo sarà, basta vedere l'anteprima della prossima puntata :)
Occhio può contenere spoiler!

http://www.youtube.com/watch?v=yJtWI1vnqpk&feature=related

Uovoragno
15-03-2012, 14:45
Infatti lo sarà, basta vedere l'anteprima della prossima puntata :)
Occhio può contenere spoiler!

http://www.youtube.com/watch?v=yJtWI1vnqpk&feature=related

Bellino in effetti, sisi.

---------- Post added at 13:45 ---------- Previous post was at 13:43 ----------

vas a matarlos a todos solo

:asd:

Lele0086
15-03-2012, 14:50
Si ma basta con sti spoiler eh, me la state facendo odiare sta serie :asd:
Piuttosto, per chi ha letto il fumetto:

Quanto è lungo rispetto alla serie? o meglio, si sa se l'intenzione sia quella di avvicinarsi al fumetto e quindi anche alla durata? Io non l'ho mai letto il comics, per questo lo sto chiedendo

Manuc95
16-03-2012, 21:17
Guardate un pò che news ho appena trovato su CPN! ci ho fatto caso solo ora... Sara mio questo XBLA

Teaser trailer di The Walking Dead - CoPlaNet.it - News, Recensioni, Trucchi, Soluzioni, Obiettivi, Trofei, iPhone, tutto sui videogiochi (http://www.coplanet.it/news/11870/teaser-trailer-di-the-walking-dead/)

3mgHKacduNE
Telltale Games - The Walking Dead (http://thewalkingdeadgame.com)

gabrylux
17-03-2012, 13:41
Guardate un pò che news ho appena trovato su CPN! ci ho fatto caso solo ora... Sara mio questo XBLA

Teaser trailer di The Walking Dead - CoPlaNet.it - News, Recensioni, Trucchi, Soluzioni, Obiettivi, Trofei, iPhone, tutto sui videogiochi (http://www.coplanet.it/news/11870/teaser-trailer-di-the-walking-dead/)

3mgHKacduNE
Telltale Games - The Walking Dead (http://thewalkingdeadgame.com)

Sapevo dell'esistenza del gioco che deve uscire ma non mi ispira tantissimo,anche perchè non credo sia un gioco che vale 69.90€ :asd:
Poi bisogna vedere se è ispirato al film o fumetto o è tutt'altra cosa ^^

Uovoragno
18-03-2012, 10:32
Sapevo dell'esistenza del gioco che deve uscire ma non mi ispira tantissimo,anche perchè non credo sia un gioco che vale 69.90€ :asd:
Poi bisogna vedere se è ispirato al film o fumetto o è tutt'altra cosa ^^

Si ma la nostra cara Midian è stata esaustiva nella news per quanto riguarda il costo eh, ancora non si sà ma lascia ipotizzare parecchie cose ;)