PDA

Visualizza Versione Completa : Quale titolo VC consigliate?

deadflower81
08-12-2007, 14:09
Vista la recentissima conversione dei punti stella in Wiipoints, ho deciso di prendere qualche gioco dalla Virtual Console.
Quale consigliate?
Sin e Punishment? Yoshi's Island? Paper Mario?
Aiutatemi nella scelta! :)

P.S.
Considerate che ho 1600 punti da spendere!

Pie
08-12-2007, 14:15
Yoshi's Island secondo me è meglio di no. Non ho mai apprezzato la storia del raccogliere i frutti per completare i livelli.

Paper Mario se non lo hai mai giocato è un acquisto OBBLIGATORIO!
Capolavoro assoluto ancora ad oggi, vai tranquillo. :)
Unica cosa ha i testi in inglese, ma cmq un inglese semplice che si capisce.

Edit: Aspe, di Yoshi stai parlando dell'episodio per N64? Oppure di Super Mario World 2?
Nel primo caso te lo sconsiglio.

deadflower81
08-12-2007, 14:21
ops..ho sbagliato volevo dire Yoshi's story per n64..ho visto qualche video su youtube..sembra carino!

ma tra i due in effetti credo sia meglio paper mario!

Pie
08-12-2007, 14:22
Allora no, evitalo.
Sembra carino, ma in realtà non è nulla di eccezionale.
Vai di Paper Mario, così sei sicuro. ;)

GAS
08-12-2007, 14:24
Vista la recentissima conversione dei punti stella in Wiipoints, ho deciso di prendere qualche gioco dalla Virtual Console.
Quale consigliate?
Sin e Punishment? Yoshi's Island? Paper Mario?
Aiutatemi nella scelta! :)

P.S.
Considerate che ho 1600 punti da spendere!Sin and Punishment è molto bello ma ha il "difetto" di costare 1200 punti, quindi rimarresti con 400 inutili punti (puoi sempre comprarne altri).
Giochi belli ne trovi parecchi, io ho preso anche giochi che ho ancora su cartuccia.
Se non li hai giocati prendi Mario 64 o Zelda Ocarina of Time (1000 punti) e uno dei giochi più belli di sempre Super Mario Bros. 3 con altri 500.

deadflower81
08-12-2007, 15:10
grazie per i consigli ragazzi!
di zelda ho la collector's edition per gamecube, quindi mi sa che opterò per Paper Mario!...a breve deciderò!
se qualcuno consiglia qualche altro gioco da me non citato, non esitate a proporlo! :)

Ace of spades
08-12-2007, 17:29
Un solo nome, Super Metroid

deadflower81
08-12-2007, 17:36
ehehe..grandissimo gioco! quando con Ace facemmo lo scambio per qualche mese tra SNES (suo) e Megadrive2 (mio) mi innamorai di Samus, che ai tempi del NES non avevo conosciuto! Ricordo ancora lo spavento che presi quando dopo aver sconfitto un mostrone, se non sbaglio il primo boss, il suo scheletro si mosse all'improvviso...da paura!

DaitarnX
08-12-2007, 18:10
dovresti farti consigliare un gioco per i rimanenti punti, io cmq li conservo per il futuro

Draldas
09-12-2007, 14:30
Se ti piacciono gli shot'em up, Gate of Thunder tutta la vita ;)

metroidmic
01-01-2008, 19:36
Ti posso dare alcuni nomi:
AVVENTURA: Ocarina of time
SPARATUTTO: super star soldier
PLATFORM: (ce ne sono una marea cmq Yoshi island)
CORSE: f-zero
SPORT: Blades of steel
ALTRO: Sonic,Super metroid,Super ghouls'n ghost,street of rage 3,blues journey infine top hunter