PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con pacchetti scaricati

Crow85
15-11-2010, 08:52
SALVE gente
vi scrivo per chiedervi lumi su un problema riguardo la roba gratuita scaricata dal live...
tempo fa utilizzando la console di mio fratello con il mio hard disk ho scaricato dei pacchetti gratuiti e aggiornamenti per crackdown,the darkness,il padrino e i due dlc di assassin creed con i codici della complete edition ma.....in un modo o nell'altro quando carico questi giochi mi dice che i contenuti scaricati sono danneggiati o guasti e quindi non li carica....come mai??
preciso che li ho scaricati tramite un profilo creato visto che il mio e' stato creato offline...
che dite?
grazie

Clikca
15-11-2010, 09:00
in teoria i pacchetti che scarichi dal live sono legati al profilo con cui sono scaricati la prima volta.. quindi se li hai scaricati con il profilo di tuo fratello e poi giochi con il tuo non li puoi vedere. in alcuni giochi (non so se sia il tuo caso) puoi usarli anche tu se giocate insieme a schermo condiviso, come ad esempio per le mappe di gears of war (primo esempio che mi viene in mente)

puoi vedere se nello storico dei download hai questi pacchetti da riscaricare, ma dubito... dato che però hai detto che sono gratuiti puoi riscaricarli con il tuo profilo ;)

Crow85
15-11-2010, 11:24
come faccio scusa a usare il mio profilo offline per scaricare?
l'aggiornamento di bioshock che aumenta i punti a 1100 invece funziona bene...mah...

Uovoragno
15-11-2010, 12:34
Se per offline intendi che non hai la connessione a casa, porta l'hd o la chiave usb con sopra la tua tag a casa di qualcuno con la connessio e l'xbox e scarica sullo stesso supporto di memoria i contenuti, in teoria dovrebbero poi funzionare quando li sposti sulla tua console perché sono legati al profilo ma potrebbero non funzionare comunque perché da quel che ho capito alcuni sono anche legati alla xbox dalla quale effettui il download.

Se per offline intendi che hai un profilo che non hai mai connesso ad internet, accedi con l'xbox e vedi che automaticamente ti farà fare tutto il necessario per rendere il tuo profilo un silver xboxlive.