PDA

Visualizza Versione Completa : Trofei veterano COD black ops

oneperez
16-11-2010, 15:56
In molti me compreso han giocato la campagna a veterano e i trofei non si sono sbloccati.

Il motivo e' che una volta iniziata una missione bisogna finirla nella stessa sessione senza spegnere o uscire.

si puo' tranquillamente andare a scegli missione e scegliere quella che ti serve, una volta che le finisci tutte prendi anche il trofeo oro, l'importatnte e' che si e' finita ogni missione in una sessione e non si e' usciti dal gioco nel mentre.

L'ho scritto qui, chi ha fatto la guida lo metta nella guida se vuole

ALTAIRO_o
16-11-2010, 17:07
grazie quindi io che la seconda miss la ho fatta in 2 parti devo rifare quella??? e anche le altre che vedo il filmato finche non si entra nella miss devo rifarle un altra volta???
ultima cosa devo farle per forza in ordine???

dels
16-11-2010, 17:38
ah ecco grazie, anche senza audio la sto facendo comunque..

oneperez
16-11-2010, 18:00
non bisogna farle per forza in ordine, pero' se non vi si sbloccano i trofei vi consiglio di selezionare le missioni e di finirle senza mai uscire.

per me e' funzionato cosi'

gambelotti
16-11-2010, 18:28
Ho dovuto ripetere la missione ordine esecutivo. La seconda volta l'ho fatta in piu sessioni e mi ha sbloccato ugualmente il trofeo argento... quindi non so.

oneperez
16-11-2010, 18:44
bhu, allora ci sara' anche qualche altro motivo non so.

io ho fatto le prime 6 missioni e nessun trofeo, ho ripetuto la terza e mi ha dato il trofeo; ho ripetuto la quinta e niente trofeo, ho ripetuto la quarta e trofeo...

tutto glitchato al massimo insomma

CJ95
17-11-2010, 14:56
certo che sta cosa dei bug nei trpfei veterano e proprio una gran rottura:indiff:, ecco perchè il trofeo non me l' ha dato sono uscito ed entrato dalla missione 25 volte.:asd:

oneperez
17-11-2010, 15:00
uhm, aggiungo pero' che il trofeo me lo ha dato sempre ma ora che ho fatto le ultime due missioni il trofeo non me lo ha dato, mah

CJ95
17-11-2010, 15:16
uhm, aggiungo pero' che il trofeo me lo ha dato sempre ma ora che ho fatto le ultime due missioni il trofeo non me lo ha dato, mah

credo mi convenga aspettare l' aggiornamento, se non voglio ripetere più volte ogni singola missione.

oneperez
17-11-2010, 18:57
ah no ok me lo ha dato, colpa mia, ho giocato solo le ultime 2 missioni invece dovevo giocare anche la terz'ultima

Nicholinho7
18-11-2010, 04:34
Ragazzi io da domani mi occupo solo ed esclusivamente delle missioni della campagna.. dato che ho il gioco super buggato che non mi da i trofei veterano a meno che non faccia tutta la missione dall inizio alla fine.. quindi vi chiedo un po di supporto ed evitate inviti ecc..
p.s. ho iniziato a cancellare molte amicizie.. tengo solo le piu care.. vi chiedo scusa ma ero arrivato ad avere oltre 50 amici che mi mandavano anche 50 messaggi in 20 minuti a testa.. la mia casella dei messaggi è super intasata per colpa di quelli che insistevano con gli inviti anche se ero occupato nella campagna o se ero gia in un gruppo con altre tre persone

non voglio fare egoista ho aiutato insieme a lumo ecc tutti quanti piu o meno la tattica ormai la sapete tutti aiutatevi fra di voi

ho davvero bisogno di trovare la voglia di fare DI NUOVO la campagna a veterano per la millesima volta

scusatemi ancora e in bocca al lupo a tutti

CJ95
18-11-2010, 21:59
perfetto ora che è arrivato l' aggiornamento mi concentro sulla campagna. ho già visto che i trofei te li da sempre anche se fai salva ed esci,:rolleyes:, meno male.

d3r_r!s3
02-12-2010, 12:18
ragazzi non ho capito bene quello che intendete.. oggi ho fatto una missione che però per il trofeo mi servono altre 2 missioni.. io la missione che ho fatto la ho fatta " tutta in un colpo" ora me lo dovrebbe dare il trofeo oppure dovrei fare tutte e 3 le missioni? grazie ,

oneperez
02-12-2010, 14:41
solo le missioni singolarmente devi fare tutte in un colpo.

cmq poi e' uscita una patch, non so se hanno risolto il bug dei trofei

d3r_r!s3
02-12-2010, 15:18
uff =( che palle sto gioco..

Trixster10
15-01-2011, 08:00
Il bug dei trofei a Black Ops, quelli riguardanti la difficoltà veterano, c'è ancora. L'unica soluzione è rifare i capitoli singolarmente, come ha fatto un mio amico, io per fortuna non ho avuto problemi.:)

MrHef
27-02-2011, 17:40
Io iniziai la storyline a veterano, una volta terminato, mi mancava il primo trofeo d'argento della difficolta veterano (quello da completare Op.40, Vorkuta e l'altra). Rigiocai quelle 3 li è ... "Tin" trofei d'oro e platino :)

Hafur
27-02-2011, 20:43
Io ho fatto tutte le missioni veterano però non mi ha dato il trofeo d'oro, però quelli d'argento si...

CJ95
27-02-2011, 20:54
Io ho fatto tutte le missioni veterano però non mi ha dato il trofeo d'oro, però quelli d'argento si...

Ottio che sfiga... questa è la prima volta che sento una cosa del genere:tziz:
Vabbè basta che ti rifai tutta la campagna a esperto e dovrebbe dartelo l' oro.