PDA

Visualizza Versione Completa : Half Life 2

Eddie Guerrero
11-12-2007, 20:30
HL 2 forse il miglior FPS per xbox (e non solo) ottima grafica,livelli fatti benissimo, molto ampi e con molti dettagli, alcuni livelli poi possono esssere esplorati tramite dei veicoli, l'arsenale di primisismo livello avremo molte armi a disposizione dalla Pistola normale alla Gravity Gun (:rock:) .... vestiremo i panni di Gordon Freeman e come obbiettivo avremmo quello di allearci alla resistenza.

Per me Half Life 2 un capolavoro :sbav

Voi cosa ne pensate???

KiNg
11-12-2007, 22:47
Io la penso come te...capolavoro assoluto :)

Eddie Guerrero
11-12-2007, 22:51
:sbav Half Life 2 :sbav

mi piaceva una cifra usare la gravity gun, prendere una lama rotante e lanciarla a dosso ai nemici xD

SparkingJin
23-11-2009, 00:00
Questo fantastico gioco mi piaciuto talmente tanto ke l'ho riniziato almeno 5 volte e nn solo...ci gioco anche ora O.O!!! i creatori sono dei geni!!!! voto da 1 a 10? gli do 1KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK......

Eddie Guerrero
23-11-2009, 00:09
Questo fantastico gioco mi piaciuto talmente tanto ke l'ho riniziato almeno 5 volte e nn solo...ci gioco anche ora O.O!!! i creatori sono dei geni!!!! voto da 1 a 10? gli do 1KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK......

finalmente un'altro a cui piace HL2 :cool:

Credevo che io e King eravamo gli unici :D

kuja89
23-11-2009, 00:12
beh stupendo io me lo rifaccio ogni tanto con le espansioni con l orange box.......penso sia lo sparatutto con la trama piu bella

Z
23-11-2009, 01:03
Half Life 2 stato per me un mito! Inizialmente ci sbavavo sopra perch non avevo l'hardware adatto.. poi uscito l'orange box (che ho aspettato davvero con ansia e la bava alla bocca). Che dire... per me il pap degli fps di nuova generazione. Bello graficamente, bello il level design, bello stile (lo trovo cos bello che tempo fa in un topic sulla grafica, l'ho nominato come uno dei giochi con la grafica pi bella di sempre), belli certi scontri... tipo con il lanciarazzi contro quella specie.. non ricordo se navicella o elicottero in un sottotetto con ogni colpo che fa cadere parte delle tavole in legno. Bella la trama, bello il modo in cui ti coinvolge, al punto che quelle guardie mi stavano davvero sui cogxioni... e poi le mimiche facciali??? Ne vogliamo parlare??? Belle le armi, bella la parte in cui ti aggiri nel nido di certi insetti (in hl2 part one o two).... Gordon Freeman, the true free man!!!

Wake up mister freeman, wake up and smell the ashes!!

GAS
23-11-2009, 02:46
Dico solo che uno dei pochissimi giochi per PC per i quali ci ho speso dei dindi (quasi tutti gli altri solo "omaggi" da riviste ;))
Bellissimo a tutti i livelli (il pezzo pi bello quando "giocavi" con il "robottino" usando il Gravity Gun :clap:), anche se come storia continuo a preferire il primo capitolo.
Se riesco a far ripartire quel catorcio del PC fisso guardo se ancora installato.

Wake up mister freeman, wake up and smell the ashes!!Si ma sentirlo in italiano...
"Si sveeegli, si sveeegli missster Freeman..." :vomito
...faceva veramente ribrezzo...
Ma che gente avavano usato per il doppiaggio?
Sembravano rumeni che volessero parlare in italiano con un accento inglese :lol:

Pie
23-11-2009, 09:40
Vero, ricordo ancora quella voce, era ridicola! :D

Io lo avevo preso pi che altro per Counter Strrike Source.
In quel periodo ci giocavo tantissimo, soprattutto a CS 1.5, ed ero piuttosto bravo.
Ormai non lo tocco da anni, chiss se qualcuno ancora ci gioca.

hyuratzu
23-11-2009, 10:10
Ora mi avete fatto venire voglia di rigiocarmi tutta la storia espansioni incluse :D
Half Life 2 una pietra miliare dei videogames, qui non si discute, e mi domando come eddie potesse credere che erano in 2 ad amarlo :asd:
Fra l'altro, vi pongo qui un paio di quesiti: qualcuno ha una vaga idea di quando uscir Episode 3 e Portal 2 (di questo solo si vociferava per)?