PDA

Visualizza Versione Completa : problema conessione ps3

ucciovik
02-12-2010, 18:28
ciao a tutti ragazzi...premetto non sono sicuro di avere scritto nella sezione giusta:D,cmq vorrei subito affliggervi anch'io con il famigerato problema ERRORE DNS:(.............NON RIESCO A CONNETTERLA SU INTERNET.....diciamo che utilizzo un modem ethernet d-link dsl- 320b collegato al pc e navigo tranquillamente,ora vorrei utilizzarlo per connettere la play staccandolo anche dal pc non mi interessa....ora ...ho provato a fare di tutto in automatico,inserendo manualmente ip e dns....niente non c' verso..l'ip lo riconosce ma non si connette!!!!!!!!!vi prego heeeeeeelp me..............ho bisogno assoluto di sfogarmi con gt5 online:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..............grz in anticipo a tutti!

ema3
02-12-2010, 20:39
dovresti provare a mettere un cavo ethernet che va da retro del pc alla play

ucciovik
02-12-2010, 21:57
si ,lo farei ma dietro al pc ho solo un uscita ethernet
che al momento collegata al modem
,il dsl 320b collegata solo tramite ethernet ed ha una sola uscita
...........................................st veramente in crisi ragazzi miei........cio il discorso di per s semplice,cio dal modem esce il cavo ethernet diretto sulla play..giusto?beh in automatico rileva l'ip ma nn si connette,dns manuali stessa storia....a questo punto mi viene da pensare che qualche settaggio nel modem che non va..boh..la butto li!:)....ho anche inserito manualmente il pppoe che infostrada semplicemente admin admin !!!!!!!boh....heeeeeeeeeeelp:indiff: