PDA

Visualizza Versione Completa : ID Portatile

TheBlarg
14-12-2010, 21:21
Buonasera a tutti..
Ero andato sul sito della play per aggiornare l'ID portatile ma dopo averlo fatto mi son accorto che mi era sparita la sezione dove sono elencati i trofei e gli ultimi tre giochi utilizzati..
Mi ricordo che c era un campo da selezionare ma adesso non lo trovo proprio..

klose95
14-12-2010, 22:14
Buonasera a tutti..
Ero andato sul sito della play per aggiornare l'ID portatile ma dopo averlo fatto mi son accorto che mi era sparita la sezione dove sono elencati i trofei e gli ultimi tre giochi utilizzati..
Mi ricordo che c era un campo da selezionare ma adesso non lo trovo proprio..

Vai sul sito>Accedi>Vai su Il Mio ID portatitile>Spunta l'opzione Visualizza la sezione Trofeo

TheBlarg
15-12-2010, 19:34
sisi grazie dopo l ho trovato.. ma giuro che subito non c era.. si vede che si caricava male il sito..

matthaios
21-12-2010, 00:57
ciao ragazzi, anche a me č successa la stessa identica cosa! questo pomeriggio ho sincronizzato e puf! stessa identica cosa successa a TheBlarg. striscia dei trofei e degli ultimi 3 giochi usati sparita...avete un'idea di che cavolo possa essere successo?? inoltre ho spuntato anche io l'opzione che dice klose95, infatti poi ho aggiornato la pagina web e mi sono comparsi...perņ se copio il link per mostrarlo in firma ad esempio in questo forum, me lo mostra ancora vuoto! bah, mistero!