PDA

Visualizza Versione Completa : Impossibile accesso a PSN

Bugsdistru
09-01-2011, 14:03
Salve forum,
avrei bisogno di un aiuto per la connessione al Playstation Network. Ho un modem Netgear DGN2000 wireless-N 300, ho messo le impostazioni nella mia PS3 e infatti la connessione a Internet funziona, mi reperisce l'indirizzo IP e trova la connessione... Tant'è vero che sono riuscito (con un po' di fatica) a registrarmi a PSN. Ma al momento di fare l'accesso a Playstation Network rimane fermo su "Accesso in corso... Attendere." e poi mi dice "Si è verificato un errore. La sessione di PlayStation®Network è stata interrotta. (80710092)"

Il codice di errore ho visto corrispondere a questo: Un errore è avvenuto. Sei stato buttato fuori dal PSN. Probabilmente la connessione è caduta.

Come posso risolvere il mio problema? Non sono ancora riuscito a fare mezza partita on-line, e non ho idea di come fare ad accedere! (l'accesso tramite pc al sito di Playstation Network funziona, riesco ad accedere senza problemi...)

Grazie in anticipo,

Bugs Distru

KratosBringer
09-01-2011, 14:20
Non è un problema di router, magari il segnale è debole? Ti connetti in wireless no?

abex
09-01-2011, 14:21
tranquillo è una cosa che capita, a volte lo fa anche a me, ma dopo un pò mi riparte, prova a riprovare fra un pò :)

Bugsdistru
09-01-2011, 14:24
@Kratos: sì, mi connetto in wireless, ma il segnale è al 100%, ho verificato.

@abex: sono 15 giorni che provo a connettermi senza successo, altrimenti non avrei scritto qui :asd:

abex
09-01-2011, 14:30
azz 15 giorni? però il problema che hai te lo ho a volte anche io che non si riesce a connettermi e mi esce quella scritta, però a me tipo dopo 5 minuti che provo parte, strano che a te non va, mmm fammi pensare prova a cambiare la connessione da wireless a via cavo, magari trova un intoppo nel collegamento

Bugsdistru
09-01-2011, 15:44
Ci avevo già provato e non aveva funzionato, ora però l'ho rifatto ed è andato! :D grazie mille!

abex
09-01-2011, 17:36
o meno male!, vedi che era un problem amomentaneo come ti dicevo io? l'importante è che ti è partito, alla prossima ;)

Bugsdistru
09-01-2011, 18:48
Eh si, per fortuna! Già che ci sono però, ti chiedo anche se sai dirmi perchè non riesco a giocare in wireless! Ho preso il modem WiFi apposta per non dover avere fili qui e la, e mi tocca usare un cavo Ethernet pure per la Play :asd:

abex
09-01-2011, 20:29
mha sinceramente non saprei, l'unica sarebbe, prova a fare il test di connessione che c'è sulla play, e vedi che ti dice, poi un'altra cosa hai altre cose che usano bluetooth, o wi-fi in casa? magari qualcosa fa contrasto

Bugsdistru
10-01-2011, 12:58
Facendo il test di connessione con la Play, impostando il wireless come modalità di connessione, quando arriva a PlaystationNetwork dice operazione fallita!

No, è l'unico wi-fi, ed è a 30 cm di distanza dalla play, per cui... :(

abex
10-01-2011, 16:16
guarda se è come mi dici te, sinceramente non so cosa dirti mi spiace...

DarkHero90
11-01-2011, 15:02
ai una slim? la mia avvolte quando la accendo mi da errore, però continuo a connetermi anche se da errore fino a che riesce a connettersi, prova così perchè se sei riuscito a a configurare tutto senza problemi deve andare per forza...

Bugsdistru
12-01-2011, 00:12
Si ho una slim! Il problema è che se continua a perdere la connessione così, dubito di poter giocare...