PDA

Visualizza Versione Completa : Angry Birds

Tabak
10-02-2011, 04:46
http://www.theappleplace.com/wp-content/uploads/2011/01/angry-birds-1.jpg

Immaginatevi questa scena: quante volte in treno o in tram, sull'autobus o in fila da qualche parte, dal geometra o sulla funivia, insomma mentre aspettavate e vi annoiavate, avete visto qualcuno che impugnando il proprio Iphone lo scuoteva e lo spingeva come se fosse un flipper inveendoci contro di andare ancora qualche centimetro avanti?? Se pensavate che fossero semplicemente i soliti pazzi di turno non preoccupatevi perchè la Angry Mania è arrivata nella vostra città diffondendosi come un'epidemia.

Spiegare Angry Birds a chi no lo conosce... partiamo da un dato di fatto che è quello che fa' più pensare: è stato scaricato 50 milioni di volte dal App Store.
Angry Birds è immerso in una grafica dai colori brillanti e semplici, quasi da fumetto. Un bellissimo video ci introduce immediatamente nel vivo della storia dei nostri sfortunati protagonisti pennuti ai quali degli strani e buffi maialini verdi sono riusciti a rubare le uova. Il nostro intento non è altro che quello di aiutarli a riprendersi i propri futuri pulcini dalle grinfie dei perfidi suini verdognoli che sognano di farne una succulenta frittata. Ma gli uccellini di Angry Birds sono sfortunati ma di certo non poco agguerriti.
Aiutarli è semplicissimo e allo stesso tempo divertente, come la gameplay della App. Avremo nei vari livelli presenti delle diverse costruzioni dove i nostri acerrimi nemici suini si nasconderanno. Tali costruzioni dovranno essere abbattute e rase al suolo dai nostri amici che si catapulteranno su di esse scatenando un effetto domino in alcuni casi. Letteralmente si catapulteranno. Una grande fionda che noi azioneremo è presente alla sinistra del nostro display. Praticamente ci si presenta davanti ai nostri occhi un rompicapo dai colori sgargianti che avrà come unica soluzione l'abbattimento di tutte le costruzioni presenti nel livello. Le variabili che influenzeranno il nostro agire sarà il numero dei lanci degli uccellini, chiaramente la traiettoria ed infine la forza con cui li scaglierete addosso ai maialini. Andando avanti con i livelli che sono molti ed, a mano a mano che si sale, più complicati, si aggiungeranno dei lanci speciali tipo ad esempio la moltiplicazione in volo degli uccelli lanciati creando un attacco a cascata e molti altri ancora che non vi svelerò ora per non rovinare la sorpresa.

http://www.youtube.com/watch?v=1Bk_nqUQ0fc

LA GRAFICA. Mentre giocherete vi accorgerete della fluidità della grafica, della sua semplicità e dei colori brillanti. Gli uccellini voleranno di qua e di là senza problemi, come se fosse un cartone animato e che lo stiate semplicemente vedendo, senza interagire. Descrivere questo piccolo capolavoro non è cosa semplice, forse un video è migliore di mille parole. L'unico nostro dilemma sarà quello dovuto ai tiri, pensare a come migliorare il proprio lancio di quel mezzomillimetrino che sicuramente potrà aiutarci a stanare i nostri nemici maialini dalle loro costruzioni e subito dopo staremo lì ad incoraggiare l’uccellino appena lanciato a rotolare leggermente più a destra o sinistra, per innescare una reazione a catena, insomma questo gioco vi farà impazzire regalandovi ore e ore di gioco!!! Ma sarà quell’impazzire positivo che ci spronerà a migliorarci sempre di più’ e che vi porterà quasi a dispiacervi perché il vostro tragitto in treno, in aereo sull’autobus sarà finito troppo presto!!

http://www.youtube.com/watch?v=P4pfpIF8E0g

Per chi fosse interessato ecco il link per Apple Store (http://itunes.apple.com/it/app/angry-birds/id343200656?mt=8#)

alessandro1395
09-05-2011, 21:02
gioco fenomenale

rikierta
09-05-2011, 21:54
ma come fate a trovarlo bello???
a me personalmente non piace, sara' che preferisco giochi piu seri, ma proprio e' uno dei giochi che dopo averlo provato l'ho cancellato subito

poi oh, non sto giuducando nessuno, e sono solo parrei personali. Non prendetevela, ho solo espresso il mio parere

Sant
09-05-2011, 21:57
ci ho giocato su Android, e per essere gratuito è fantastico :lol:

alessandro1395
10-05-2011, 10:16
ma come fate a trovarlo bello???
a me personalmente non piace, sara' che preferisco giochi piu seri, ma proprio e' uno dei giochi che dopo averlo provato l'ho cancellato subito

poi oh, non sto giuducando nessuno, e sono solo parrei personali. Non prendetevela, ho solo espresso il mio parere

anche io a questo preferisco giochi più seri, però giocare a quel gioco mi rilassa molto!! comunque rispetto la tua idea

radiouaia
10-05-2011, 10:18
a me piace un sacco. i primi due theme li ho completati al 100%, ora sto facendo il rerzo ;)

Garz
10-05-2011, 10:36
Beh dai è un gioco carino. Non lo trovo certo il gioco più bello di tutti ma per passare il tempo quando sei in pullman o quando hai un po' di tempo libero è divertente

klose95
10-05-2011, 14:19
Francamente tutto questo successo per Angry Birds non lo capisco, il gioco non mi piace affatto, è molto meglio Cut The Rope

KratosBringer
10-05-2011, 14:25
Beh dai è un gioco carino. Non lo trovo certo il gioco più bello di tutti ma per passare il tempo quando sei in pullman o quando hai un po' di tempo libero è divertente

No, evitatelo in pulman se non volete rischiare di isolarvi da tutto e tutti :asd:
Scherzi a parte la formula così semplice all'inizio non mi attirava, ma finisce per diventare una droga con le batterie ;)

Sbyrko
15-05-2012, 18:11
gioco molto molto bello però rimane sempre sotto al grande fruit ninja

NEED4LUKE
10-07-2013, 02:23
È troppo divertente, ci passò le ore quando mi infogno :D

Inviato dal New iPad con Tapatalk HD