PDA

Visualizza Versione Completa : Milan CAMPIONE DEL MONDO

KiNg
16-12-2007, 13:40
Tantissimi complimenti ad una grandissima squadra come il Milan che ha da poco battuto il Boca per 4-2 aggiudicanosi il mondiale per club.

Pippo Inzaghi fenomeno.

Pie
16-12-2007, 13:45
Complimenti meritati al Milan, e grazie per aver fatto far bella figura all' Italia intera. :)

XDeViLSlAsHX
16-12-2007, 14:33
sisi quoto pie...visto che la mia inter non va granché bene in europe ci consoliamo con i berluscaboy:D

KiNg
16-12-2007, 14:54
Infatti, quando succedono queste cose, non esistono piu' bandiere.

Qui si e' Italiani.

Pintur
16-12-2007, 14:57
Complimenti al Milan, l' UNICA squadra che riesce ad onorare l' Italia sia in Europa che nel Mondo :clap:

davide10
16-12-2007, 15:49
gira e e rigira la finale sempre tra europa e sudamerica:)

onore al milan che continua a rappresentarci in europa e ora nel mondo

:cup1:

Ace of spades
16-12-2007, 17:27
Va be era ovvio che in finale ci arrivassero sudamericani e europei, da un lato produttori di puro talento, dall'altra milioni di euro investiti in puro talento, gli altri continenti non possono eguagliare questi due.
A me invece dispiace per il Milan che vince, me ne frega, non vedo un club che mi sta antipatico a rappresentarmi, mi rappresenta la nazionale, non il Milna che tra l'altro e di proprietà di una persona che non sopporto e guidata daun altra che non sopporto.
La coppa ha il suo valore, ma definirlo obiettivo di stagione e dire come Berlusconi che i non milanisti massimizzano è una cosa comica al massimo, se mai è lui che esagera come quando parla di se stesso e delle sue cose.
Comunque come ha detto il Mancio preferivo anche io la vecchia intercontinentale, molto più seria come competizione

KiNg
16-12-2007, 18:16
Il mancio parla cosi' perche' da allenatore in Europa per ora ha fatto ridere i polli, vediamo ques'anno se con quella mega squadra riesce almeno ad arrivare in semifinale...

Ace of spades
16-12-2007, 18:20
Il mancio parla cosi' perche' da allenatore in Europa per ora ha fatto ridere i polli, vediamo ques'anno se con quella mega squadra riesce almeno ad arrivare in semifinale...

Si in Europa lscia a desiderare davvero tanto lo ammetto, ma trovo inutile se non per motivi legati a sponsor far giocare squadre asiatiche, australiane e africane in questa competizione, meglio la solita partita singola come sempre, tanto poi si sa chi arriva in finale, sono sempre le stesse.

KiNg
16-12-2007, 18:25
Ace dopo che hai battuto tutta l'europa a meno che non ti voglia scontrare contro i marziani quello rimane. E' un modo per far capire che dall'europa delle grandi squadre. al sudamerica dei talenti, allos conosciuto giappone, ecc... non c'e' nessuna squadra piu' forte di te. Non e' poco.

Capisco che tifando Inter e' difficile da digerire (mi immagino se ci fosse la lazio) ma e' un torneo di tutto rispetto per me. Perche' se non hai battuto i miglori di eruopa nemmeno ci arrivi a farlo.

All'olimpico a mancini (tempi della lazio) gli cantavamo sempre " Mancini stai a rosica'...Mancini stai a rosica'....", il vizietto non se l'e' tolto.

KiNg
16-12-2007, 19:07
Uppo per dire che c'e' Berlusconi a Controcampo, per chi fosse interessato ;)

Dokita
16-12-2007, 19:19
Certo che è strano il milan campione del mondo sotto al CATANIA

FORZA ROSSAZZURRI!!!

Ace of spades
16-12-2007, 19:37

Meglio che evito sennò muio di ulcera perforante

SkyDr4g0n
16-12-2007, 19:49
A parte l'ulcera, come al solito sta dicendo una marea di cazzate...

Cose del tipo "Voglio bene ai giocatori del Milan come ne voglio ai miei 5 figli...darei la vita per loro..."

MA BAFFANCULO VAAAAA

Gloria Guida
16-12-2007, 19:59
E che per il fifa world cup e il pallone d'oro conta principalmente la vittoria di una competizione internazionale da parte della squadra di appartenenza, perchè con tutti i complimentissimi che si possono fare a kakà, uno come Lionel nell'arco di tempo che va dalla fine dello scorso anno calcistico fino ad oggi 16-12-2007, forse lo si può trovare solo nelle cassette di maradona di messico 86'

KiNg
16-12-2007, 20:05
Per quanto riguarda Messi, io lo guardo settimanalmente e secondo me e' un campione ma non cosi' grande come lo vogliono far passare.

Per me il pallone d'oro ad ora (anche se non ha vinto niente di importantissimo) andava a Ibra, ad oggi e' un'altra categoria.Siccome seguo anche la premier vi dico che il signor Cristiano Ronaldo e' davvero sottovalutato, e' bestiale anche lui.

Ace of spades
16-12-2007, 20:13
A me C. Ronaldo sta sul Kaiser.. ma è bravo, però devo dire che Messì è il vero erede di Diego Armando, fino a qulache anno fa lo accollavano un pò a tutti, Ortega, Aimar, Riquelme solo per citarne alcuni, e poi gli portava sfiga sto accoppiamento, invece Il nanetto ha i numeri giusti per essere l'erede di Maradona. Poi sul pallone d'oro va così, devi vincere qualcosa con nazionale o club per meritarlo, e mi pare giusto così.
Ibrahimovic mi sta più sul kaise di tutti, sarà bravo ma è un idiota patentato, e preferivo il fù Adriano, meno tecnico ma più esplosivo, bombe da distanze siderali e tecnica da vendere lo stesso :(

Arvfab
16-12-2007, 20:40
Fra qualche anno lo vincerà Lavezzi il pallone d'oro!! Se lo vincesse C.R. mi sparo , mi fa schifo solo vederlo a quello....

Gloria Guida
16-12-2007, 20:43
Se lo vincesse C.R. mi sparo , mi fa schifo solo vederlo a quello....

PB5r0KKJ85k

Per la serie: Dillo con una canzone

SkyDr4g0n
16-12-2007, 20:49
Cristiano Ronaldo è il più sottovalutato della storia perchè sta in quella squadra di pellegrini...

Se il Manchester avesse vinto la Champions il pallone d'oro sarebbe stato suo...

KiNg
16-12-2007, 20:55
Fra qualche anno lo vincerà Lavezzi il pallone d'oro!! Se lo vincesse C.R. mi sparo , mi fa schifo solo vederlo a quello....

Si, se dobbiamo parlare di chi ci sta piu' sul kazz, non dirmelo a me che mi ha fatto 7 gol.

Io parlo di tecnica, non di simpatia.

Ace of spades
16-12-2007, 20:55
Cristiano Ronaldo è il più sottovalutato della storia perchè sta in quella squadra di pellegrini...

Se il Manchester avesse vinto la Champions il pallone d'oro sarebbe stato suo...

è ovvio che se lo UTD vinceva il pallonzo dorato era suo.

Però ti sei fssato con sta storia della squadra di pupù, ripeto:

Rooney, Tevez, Giggs, O' Shea, Vidic, Scholes, Rio Ferdinand e tanti altri ancora, può starci se parli di Van der Sar per il resto mi trovo in totale disaccordo

SkyDr4g0n
16-12-2007, 21:04
Ma fai sul serio?
A parte Tevez e Rooney, gli altri hanno 78 anni a testa...e se una volta erano dei campioni ora sono scaduti... Quando dico squadra di pellegrini intendo che non possono avere aspirazioni troppo elevate come la Champions, non ho mica detto che sono una squadra da zona retrocessione. Il mio aggettivo era relativo alle possibilità di far prendere il pallone d'oro a Cristy :D

Van Der Sar è solo la punta dell'iceberg...

Ace of spades
16-12-2007, 21:14
Ma fai sul serio?
A parte Tevez e Rooney, gli altri hanno 78 anni a testa...e se una volta erano dei campioni ora sono scaduti... Quando dico squadra di pellegrini intendo che non possono avere aspirazioni troppo elevate come la Champions, non ho mica detto che sono una squadra da zona retrocessione. Il mio aggettivo era relativo alle possibilità di far prendere il pallone d'oro a Cristy :D

Van Der Sar è solo la punta dell'iceberg...

No sei esagerato, Giggs e Scholes avranno l'età che avranno ma sono ancora dei grandissimi giocatori, gli altri sono abbastanza giovani e con ottime qualità, se poi tu pensi che una squadra per vincere debba avere la rosa del Chelsea, Inter o Barca allora non sai che nel calcio non sempre conta spendere, ricordo qualche anno fa che in finale di Champions arrivarono due squadre come Monaco e Porto, cghe nessuno avrebbe dato per favorite alla vigilia, poi lo UTD è una squadra che negli ultimi anni è sempre arrivata a disputare quarti, semifinali o ottavi di Champions, perciò secondo me lo UTD ha tante possibilità di vincere la Champions come quelle di Chelsea o Barca per dirne due

Gloria Guida
16-12-2007, 21:23

Prodi è stato intervistato da Fazio.

La par condicio è stata rispettata

SkyDr4g0n
16-12-2007, 21:28
No sei esagerato, Giggs e Scholes avranno l'età che avranno ma sono ancora dei grandissimi giocatori, gli altri sono abbastanza giovani e con ottime qualità, se poi tu pensi che una squadra per vincere debba avere la rosa del Chelsea, Inter o Barca allora non sai che nel calcio non sempre conta spendere, ricordo qualche anno fa che in finale di Champions arrivarono due squadre come Monaco e Porto, cghe nessuno avrebbe dato per favorite alla vigilia, poi lo UTD è una squadra che negli ultimi anni è sempre arrivata a disputare quarti, semifinali o ottavi di Champions, perciò secondo me lo UTD ha tante possibilità di vincere la Champions come quelle di Chelsea o Barca per dirne due

Ma per un motivo o per un altro non la vince mai... Ma il discorso non è questo, il discorso è che finchè rimarrà al "Man Red" (:D) Cristy non vincerà mai una cippa...

Arvfab
16-12-2007, 22:56
Ma per un motivo o per un altro non la vince mai... Ma il discorso non è questo, il discorso è che finchè rimarrà al "Man Red" (:D) Cristy non vincerà mai una cippa...

E io dico: meno male! (si è capito che lo schifo :D)

Gloria Guida
16-12-2007, 23:05
http://pechino2008.blogosfere.it/images/HuJintao_Bush.jpg

intanto sono cominciati i festeggiamenti

KiNg
17-12-2007, 06:46
Prodi è stato intervistato da Fazio.

La par condicio è stata rispettata

Si...l'uno su Mediaset e l'altro su Raitre (almeno credo visto che quel conduttore mi sembra faccia riferimento li).....sicuramente si sono sentiti a loro agio.

GAS
17-12-2007, 10:24
Berlusconi fa quello che facevano i comunisti in Russia e in Cina, esalta le vittorie sportive per portare avanti idee politiche (proprio un nano da circo)

gigi
17-12-2007, 11:41
Criticate tutti le 'squadrette' asiatiche e africane, ma ricordo un pò a tutti che il milan e il boca hanno battuto le loro avversarie 1-0 non 20-0. Ho visto entrambe le gare e se kakà non faceva quell' invenzione nella semifinale il milan andava ai rigori e poi chissà... dico questo solo per la cronaca dei fatti anche se tutti sappiamo la superiorità del calcio europeo e sudamericano

Ace of spades
17-12-2007, 13:48
Va be, ma credo siano state prese sottogamba, io sono contrario a sta coppa del mondo per club, se no facevano i gironi e già era più seriosa come competizione, così è organizzata male secondo me