PDA

Visualizza Versione Completa : 1° Torneo Naruto Storm 2 (Iscrizioni/Regolamento/Gironi)

DanteTheDevil
14-02-2011, 20:13
Shinobi di CoPlanet, preparatevi perchè sta per aver luogo il primo torneo di Naruto Storm 2 per Xbox360. Partecipare è semplice, vincere sarà difficile. Devo dire che non c'è modo migliore di concludere un'introduzione con una frase d'effetto del genere.
Comunque tornando a noi, in questo topic verrà gestita ogni cosa e di seguito verrà riportato tutto, dal regolamento alle iscrizioni, dai gironi ai premi. Iniziamo con il regolamento, che il linea generale sarà quello definitivo.

- Regolamento Generale:

Il torneo sarà diviso in tre parti e si userà la stessa formula usata nel calcio. La prima fare sarà composta da vari gironi composti da X giocatori, i quali dovranno scontrarsi due volte, non necessariamente di seguito. Ogni vittoria farà guadagnare 1 punto ed ogni sconfitta ne farà perdere 1. Se dovesse scadere il tempo, la partita verrà considerata in pareggio a prescindere dal risultato finale, in questo caso 0 punti verranno assegnati. Alla fine di tutti gli scontri del girone, in base a quanti giocatori avranno partecipato, passeranno i primi classificati di ogni gruppo. A questo punto si passerà alla seconda fase, che consisterà in scontri ad eliminazione diretta, divisi, sempre in base al numero di giocatori, in sedicesimi di finale/ottavi di finale/quarti di finale e così via. In questa parte del torneo ci si dovrà affrontare 3 volte e colui che avrò vinto più scontri alla fine di essi passerà al turno successivo. Il metodo è quello comune della rivincita e della bella. Conclusi anche questi scontri si arriverà all'ultima fase, che comporterà le due finali, per il primo/secondo posto e per il terzo/quarto posto.

- Regolamento Incontri:

Ogni scontro dovrà essere organizzato prima in questo topic, se ciò non dovesse accadere, il risultato verrà considerato nullo. Non ci sono restrizioni riguardo l'utilizzo dei personaggi, ogni utente ha diritto di scegliere due personaggi che dovrà poi utilizzare per tutto il torneo. Questi personaggi dovranno essere scelti nello stesso momento in cui ci si iscrive al torneo. Per ogni scontro i personaggi possono essere alternati tra quelli scelti. I risultati degli scontri dovranno anch'essi essere resi pubblici in questo topic e dovranno essere confermati da entrambi i giocatori. Nel caso ci dovessero essere discordanze in merito, verrà assegnata un'ammonizione ad entrambi i giocatori e se ciò dovesse ripetersi, vi sarà la squalifica dal torneo. Per evitare problemi del genere, documentare con una foto i risultati degli scontri. In caso di lag la partita dovrà essere interrotta entro e non oltre la diminuzione della prima barra di energia di qualsiasi giocatore. In caso di incontro saltato per motivi vari, vi sarà la possibilità di ripetere lo scontro un'altra volta, se non si porterà a buon fine nemmeno questo, vi sarà la vittoria a tavolino.
Gli scontri verranno disputati in partite del giocatore e i match verranno hostati una volta per uno. Le impostazioni dovranno avere come tempo (99) e la funzione dei supporti dovrà essere attivata.

N.B: I noob e i bimbiminchia evitino di iscriversi al torneo, se dovesse capitare un duello contro una di queste figure, filmare lo scontro con un telefonino, va bene anche qualità scadente, e postare il video sul forum per dimostrare l'incapacità degli elementi citati o segnalare in maniera privata a me la cosa, in caso non si dovesse essere in grado di procurarsi un video. Questo significa che non sono ammessi combattimenti basati su solo prese, mosse speciali e mosse supreme. Il filmato dev'essere fatto ad insaputa dell'avversario e non preoccupatevi perchè i colpevoli verranno espulsi immediatamente dal torneo. Insulti o prese in giro verranno punite nello stesso modo, quindi attenti a quello che fate o dite.

- Iscrizioni:

Eccoci alle iscrizioni, di seguito verranno postati i nickname, le gamertag e i personaggi scelti dai partecipanti. Per iscriversi è necessario quindi postare tutte e tre le informazioni. Le iscrizioni si sono concluse il 6 Marzo alle 24 e di seguito la lista dei partecipanti al torneo.

IMC I PuNiSh3r - IMC I PuNiSh3r - Minato & Vecchia Chiyo.
sonyps3 - Drift46 - Minato & Naruto Aremita
Ale the best - Ale the best 96 - Sasuke Kirin & Sasuke Taka
M10 Titeuf - M10 TITEUF - Naruto Eremita & Itachi
sasuke 87 - SpectralFnb - Itachi & Sasuke Taka
MigratoryElia - MigratoryElia - Gai & Sasuke Kirin
Keratzsu - BBR x Rorschach - Kakashi & Shikamaru
mataluno - mikifrato4 - Vecchia Chiyo - Gai
Mk 89 - MicheleMk 89 - Sasuke Taka & Suigetsu
Krayzie24 - Krayzie24M - Kakashi & Rock Lee

Iscrizioni Concluse

- Premi:

1° Posto: 6 punti reputazione più possibile gioco
2° Posto: 4 punti reputazione
3° Posto: 2 punti reputazione
4° Posto: 1 punto reputazione
Un punto reputazione per tutti quelli che passeranno la prima fase. I podisti non riceveranno questo punto.

Ciò che manca lo aggiungerò con il passare del tempo, spero che come inizio soddisfi le vostre esigenze.

sonyps3
15-02-2011, 01:32
Mi iscrivo al torneo:)

mataluno
15-02-2011, 01:39
Posso chiedere una cosa...non ho ben capito, ma se uno perde una aprtita detrai un punto, quindi chi sta a zero andrà ameno uno giusto? no perchè altrimenti che fa, diventa zero, ma chi sta a zero non credo resti a zero, spero di non aver letto male io :asd:

Punto due, sul fatto del bimbominkia, noob dove dici che non sono valide quelle mosse etc...ma io ad esempio sono per il combattimento ravvicinato, solitamente, ma capita che faccio anche la stessa mossa, mica è sleale? <non credo, credo tu ti riferisca maggiormente al fatto di deidara o no? :(

Io comunque non do la certezza fino a giovedi, giorno in cui dovrei prendere il gold.

DanteTheDevil
15-02-2011, 12:17
Mi iscrivo al torneo:)

Meno male che ho scritto che per iscriversi è necessario postare Gamertag e personaggi. :asd:

Posso chiedere una cosa...non ho ben capito, ma se uno perde una aprtita detrai un punto, quindi chi sta a zero andrà ameno uno giusto? no perchè altrimenti che fa, diventa zero, ma chi sta a zero non credo resti a zero, spero di non aver letto male io :asd:

Punto due, sul fatto del bimbominkia, noob dove dici che non sono valide quelle mosse etc...ma io ad esempio sono per il combattimento ravvicinato, solitamente, ma capita che faccio anche la stessa mossa, mica è sleale? <non credo, credo tu ti riferisca maggiormente al fatto di deidara o no? :(

Io comunque non do la certezza fino a giovedi, giorno in cui dovrei prendere il gold.

Se uno perde tutti gli scontri avrà un punteggio negativo, può comunque capitare che alla fine dei gironi ci sia qualcuno con 0 punti, ma poi basta vedere li scontri che ha giocato.

Per il secondo punto, io non voglio vedere gente che fa 10 prese di seguito, gente che si sostituisce ed usa solo mosse speciali, gente che salta per tutti i 99 conteggi lanciando kunai. Ovviamente ci sono pg specializzati in combattimento ravvicinato e non, questo significa che se mi si usa Ten Ten e si combatte tutto il tempo tenendo le distanze non è un problema. Il gioco ha delle combo, vediamo di utilizzarle.

sonyps3
15-02-2011, 16:04
Gamertag: Drift46
Personaggi(1°Minato,2°Naruto Sennin,3°Jiraya)

Ale the best
15-02-2011, 17:23
Ci sono :
-Gametarg : Ale the best 96
-personaggi : Sasuke kirin,
Sasuke akatsuki (nel gioco si chiama Taka) o minato, sono indeciso

Una domanda : ma allora non si possono usare i suppoorti ? Le mie tecniche/strategie di combattimento sono basate sull'utilizzo degli alleati ....
...vedrò di adeguarmi

Sono daccordissimo sui n00b (soprattutto quelli che spammano kunai tutta la partita), anche se nel multiplayer i giocatori peggiori sono i n00b che usano deidara .
Per cui invito coloro che partecipano il torneo di non usare deidara per dei semplici motivi che vi sto per elencare :
-è fastidioso vedere uno che gioca premendo SOLO il tasto X e di conseguenza rende le partite monotone e noiose
-deidara non è poi cosi forte ed ha molti punti deboli, e io ho una strategia "anti-deidara" quasi infallibile

Dopo di questo sono davvero contento per il torneo e ringrazio chi l'ha organizzato .:clap:
Buon torneo a tutti . :)

Puoi usare solo due personaggi ;)

IMC I PuNiSh3r
15-02-2011, 18:09
Ci sono anche io ^^
IMC I PuNiSh3r
Minato :sbav
Vecchietta Chyo

IMC I PuNiSh3r
15-02-2011, 18:25
...la funzione dei supporti dovrà essere disattivata (scelta basata sulle scelte degli utenti nelle pre-iscrizioni).

DanteTheDevil (Periodo: Indifferente; Disponibilità: pomeriggio o sera, dipende dal giorno; Supporto: No)

Keratzsu (Periodo: Indifferente; Disponibilità: preferibilmente la sera; Supporto: No)

Mk 89 (Periodo: Indifferente; Disponibilità: dalle 21:30 in poi; Supporto: Si)

Kriss (Periodo: Indifferente; Disponibilità: preferibilmente la sera; Supporto: No)

sasuke87 (Periodo: Indifferente; Disponibilità: Mercoledi, Venerdi dopo le 19:00 e Sabato tutto il giorno; Supporto: Si)

MigratoryElia (Periodo: Indifferente; Disponibilità: pomeriggio, a volte sera; Supporto: Si)

Zeratul 360 (Periodo: Indifferente; Disponibilità: pomeriggio o sera; Supporto: Si)

Ale the best 96 (Periodo: indifferente/Disponibiltà: mattina o pomeriggio dipende dal giorno/Personaggi supporto: si)

LiTexSh4d0w (disponibilita pomeriggio e sera tranne martedi giovedi e venerdi prima della 5 supporti SI)

6 SI contro 3 NO.. Dante mi sa che hai fatto un errore di conteggio (spero) e ti sarei grato se dessi una sistemata al regolamento riguardo quella voce ;)

Quelli che mancano nella lista e intendono partecipare al torneo hanno detto che per loro sarebbe stato indifferente o non hanno detto niente

DanteTheDevil
15-02-2011, 19:28

Solo due personaggi, tolgo Jiraiya?

Ci sono :
-Gametarg : Ale the best 96
-personaggi : Sasuke kirin,
Sasuke akatsuki (nel gioco si chiama Taka) o minato, sono indeciso

Una domanda : ma allora non si possono usare i suppoorti ? Le mie tecniche/strategie di combattimento sono basate sull'utilizzo degli alleati ....
...vedrò di adeguarmi

Sono daccordissimo sui n00b (soprattutto quelli che spammano kunai tutta la partita), anche se nel multiplayer i giocatori peggiori sono i n00b che usano deidara .
Per cui invito coloro che partecipano il torneo di non usare deidara per dei semplici motivi che vi sto per elencare :
-è fastidioso vedere uno che gioca premendo SOLO il tasto X e di conseguenza rende le partite monotone e noiose
-deidara non è poi cosi forte ed ha molti punti deboli, e io ho una strategia "anti-deidara" quasi infallibile

Dopo di questo sono davvero contento per il torneo e ringrazio chi l'ha organizzato .:clap:
Buon torneo a tutti . :)

Puoi usare solo due personaggi ;)

Purtroppo finchè non mi posti i due personaggi che decidi di utilizzare non posso aggiungerti. Hai fatto tre nomi, devi toglierne uno. Deidara potrà essere utilizzato finchè verranno usate anche le altre combo.

DanteTheDevil (Periodo: Indifferente; Disponibilità: pomeriggio o sera, dipende dal giorno; Supporto: No)

Keratzsu (Periodo: Indifferente; Disponibilità: preferibilmente la sera; Supporto: No)

Mk 89 (Periodo: Indifferente; Disponibilità: dalle 21:30 in poi; Supporto: Si)

Kriss (Periodo: Indifferente; Disponibilità: preferibilmente la sera; Supporto: No)

sasuke87 (Periodo: Indifferente; Disponibilità: Mercoledi, Venerdi dopo le 19:00 e Sabato tutto il giorno; Supporto: Si)

MigratoryElia (Periodo: Indifferente; Disponibilità: pomeriggio, a volte sera; Supporto: Si)

Zeratul 360 (Periodo: Indifferente; Disponibilità: pomeriggio o sera; Supporto: Si)

Ale the best 96 (Periodo: indifferente/Disponibiltà: mattina o pomeriggio dipende dal giorno/Personaggi supporto: si)

LiTexSh4d0w (disponibilita pomeriggio e sera tranne martedi giovedi e venerdi prima della 5 supporti SI)

6 SI contro 3 NO.. Dante mi sa che hai fatto un errore di conteggio (spero) e ti sarei grato se dessi una sistemata al regolamento riguardo quella voce ;)

Quelli che mancano nella lista e intendono partecipare al torneo hanno detto che per loro sarebbe stato indifferente o non hanno detto niente

Non c'è nessuno errore, la tua lista non è completa e i voti degli utenti per cui sarebbe stato indifferente sono stati assegnati ad una delle due opzioni tramite il caso. Poi è normale che qualcuno ci sarebbe rimasto male, visto che ci sono solo due opzioni disponibili. Poi se c'è tutto questo malumore posso fare un sorteggio pubblico, così sarà tutto affidato al caso. Anche perchè queste cose è meglio chiarirle subito. Poi riguardo le tue allusioni, a me non cambia niente giocare in un modo o nell'altro, anche perchè online in classificate si può giocare solo con i supporti.

sonyps3
15-02-2011, 20:20
Si togli jiraya:)

Ale the best
15-02-2011, 20:41
Solo due personaggi, tolgo Jiraiya?
Purtroppo finchè non mi posti i due personaggi che decidi di utilizzare non posso aggiungerti. Hai fatto tre nomi, devi toglierne uno. Deidara potrà essere utilizzato finchè verranno usate anche le altre combo.

Sto scegliendo, entro domani o dopodomani comunico i personaggi .
Comunque per me va bene se usano deidara ma basta che non fanno come alcuni che premono solo X per tutta la partita .:lol:

Keratzsu
15-02-2011, 21:24
Io darò la mia adesione entro poco,tempo di riabituarmi al gioco(sopratutto per vedere i pg) visto che la 360 è appena tornata dall'assistenza :)

Krayzie24
15-02-2011, 21:35
Ci sono anch'io ragazzi,anche se devo trovare ancora un pg adatto e sto facendo una rapida selezione,entro dopodomani sera lo comunicherò.
ciao

DanteTheDevil
15-02-2011, 23:15
Aggiunto sonyps3, tutti gli altri appena confermeranno. ;)

IMC I PuNiSh3r
16-02-2011, 08:50
Non c'è nessuno errore, la tua lista non è completa e i voti degli utenti per cui sarebbe stato indifferente sono stati assegnati ad una delle due opzioni tramite il caso. Poi è normale che qualcuno ci sarebbe rimasto male, visto che ci sono solo due opzioni disponibili. Poi se c'è tutto questo malumore posso fare un sorteggio pubblico, così sarà tutto affidato al caso. Anche perchè queste cose è meglio chiarirle subito. Poi riguardo le tue allusioni, a me non cambia niente giocare in un modo o nell'altro, anche perchè online in classificate si può giocare solo con i supporti.

Fidati la lista è completa, come ho detto nello spoiler tutti gli altri hanno espresso indifferenza o non hanno detto niente. :)
A questo punto... visto che la decisione è stata affidata al "Caso" evita di dire che si è scelto in questo modo per via dei desideri dei partecipanti

DanteTheDevil
16-02-2011, 12:18
Fidati la lista è completa, come ho detto nello spoiler tutti gli altri hanno espresso indifferenza o non hanno detto niente. :)
A questo punto... visto che la decisione è stata affidata al "Caso" evita di dire che si è scelto in questo modo per via dei desideri dei partecipanti

Mamma mia quante polemiche per niente, toh, cambio il regolamento, ti senti più sollevato adesso? Adesso aspettiamo che arrivi un altro utente che si lamenti per la scelta. Meno male che i presupposti per il torneo dovevano essere giocare per divertirsi insieme ad altri amici. Poi diamoci dentro con le insinuazioni, che tanto è sempre bello sbattersi per gli altri e sentirsi dire "Sei una cacca".

Poi se ti fossi presentato con delle argomentazioni un tantino più solide delle insinuazioni senza prove che hai avanzato, avrei capito, come avrei capito se mi avessi chiesto di cambiarlo perchè non sei in grado di giocare senza i supporti, come ha scritto umilmente Ale the best. Adesso, chiudiamo la questione e torniamo in tema, prima di iniziare il torneo mi raccomando leggiti attentamente il regolamento, non vorrei che se mai dovesse succedere qualcosa, avanzerai ancora insinuazioni senza fondamenta.

Ale the best
16-02-2011, 16:21
Comunico i mie personaggi :
-Sasuke kirin
-Sasuke akatsuki (nel gioco Taka)
Alla fine non ho scelto minato perchè lo avevano già altri due e se no ci ritroviamo a giocare le partite tutti con lo stesso personaggio . :p

p.s. : se volete fare qualhe partita per allenamento/divertimento addatemi sul Live :)

M10 Titeuf
16-02-2011, 18:05
Nickname forum: M10 Titeuf
GameTag: M10 TITEUF
Personaggi: Naruto Eremitica - Itachi

sasuke87
16-02-2011, 18:08
Nickname forum: Sasuke87
GameTag: SpectralFnb
Personaggi: Itachi - Naruto Shiurigan

M10 Titeuf
16-02-2011, 18:15
M10 Titeuf (Periodo: Indifferente; Disponibilità: Mercoledi, Venerdi dalle 18:30 alle 21:30 poi ritorno alle 23:20 Sabato tutto il giorno fino alle 18:00;
Anche per me supporto:Si
Mie spiegazioni per supporto :Si...Trovo che gia il gioco è stato molto dimezzato togliendo che si possono usare le mosse e le prese di continuo...io trovo che si dovevano togliere solo il continuo attacco degli shiurigan e no di altra roba,pkè per le mosse e prese ce sempre modo di sostituirle,ma per le frecciette continue,è un modo solo per blokkare tempo,quindi penso che solamente l'attacco di freccie doveva essere tolto...POI DITE LA VOSTRA

Ale the best
16-02-2011, 18:55
M10 Titeuf (Periodo: Indifferente; Disponibilità: Mercoledi, Venerdi dalle 18:30 alle 21:30 poi ritorno alle 23:20 Sabato tutto il giorno fino alle 18:00;
Anche per me supporto:Si
Mie spiegazioni per supporto :Si...Trovo che gia il gioco è stato molto dimezzato togliendo che si possono usare le mosse e le prese di continuo...io trovo che si dovevano togliere solo il continuo attacco degli shiurigan e no di altra roba,pkè per le mosse e prese ce sempre modo di sostituirle,ma per le frecciette continue,è un modo solo per blokkare tempo,quindi penso che solamente l'attacco di freccie doveva essere tolto...POI DITE LA VOSTRA
Da quanto ho capito le prese/mosse speciali si possono usare basta che il match non venga basato solo su quello .
Ad esempio non puoi per tutto il round sostituirti e poi usare la presa, insomma non puoi fare 20-30 prese in una partita .:lol:

DanteTheDevil
16-02-2011, 19:01
Aggiunti Ale e Titeuf, non aggiunto sasuke perchè non ho la più pallida idea di cosa significhi Shiurigan. Per Titeuf, ti ha già risposto Ale, non è che non si possono usare, si deve soltanto evitare di farlo sempre, perchè quello è tutto tranne che giocare. Altra cosa, si giocherà con i supporti, infatti l'ho modificato il primo post.

Ale the best
16-02-2011, 19:15
Aggiunti Ale e Titeuf, non aggiunto sasuke perchè non ho la più pallida idea di cosa significhi Shiurigan. Per Titeuf, ti ha già risposto Ale, non è che non si possono usare, si deve soltanto evitare di farlo sempre, perchè quello è tutto tranne che giocare. Altra cosa, si giocherà con i supporti, infatti l'ho modificato il primo post.
Perfetto :D
Con "Shiurigan" (che è scritto sbagliato :xd:) credo intenda il personaggio "Naruto Rasen-Shuriken"

sasuke87
17-02-2011, 14:59
scusate per come ho scritto ma vorrei itachi e sasuke akatsuki scusate

Ale the best
17-02-2011, 15:25
Cavolo, ho visto che la maggior parte di voi online sono kage o di un rango superiore, io sono solo un ninja famoso :lol:
Ma se tipo in una partita l'avversario mentre sto vincendo si disconnette (online a me succede spessissimo :mad) la partita la vinco io giusto ? E se lui dice che la console si è disconnessa "da sola" e che non l'ha fatto di proposito, a chi va la vittoria ?

MigratoryElia
17-02-2011, 16:20
MigratoryElia
Gai
Sasuke Kirin

IMC I PuNiSh3r
17-02-2011, 17:16
Comunico i mie personaggi :
-Sasuke kirin
-Sasuke akatsuki (nel gioco Taka)
Alla fine non ho scelto minato perchè lo avevano già altri due e se no ci ritroviamo a giocare le partite tutti con lo stesso personaggio . :p

p.s. : se volete fare qualhe partita per allenamento/divertimento addatemi sul Live :)
Ti ho aggiunto poi facciamo qualche partita ;)

MigratoryElia
Gai
Sasuke Kirin

Te lo rompo tutto quel Gai! :banana

Ale the best
17-02-2011, 18:27
Comunque non si potrebbero scegliere tre personaggi ? La mia è solo una domanda, non una critica, se non si può fare accetto volentieri un "no" come risposta :) .

Ti ho aggiunto poi facciamo qualche partita ;)

Ok dimmi quando cosi facciamo qualche partita di allenamento :mitraglia:

DanteTheDevil
18-02-2011, 13:01
Cavolo, ho visto che la maggior parte di voi online sono kage o di un rango superiore, io sono solo un ninja famoso :lol:
Ma se tipo in una partita l'avversario mentre sto vincendo si disconnette (online a me succede spessissimo :mad) la partita la vinco io giusto ? E se lui dice che la console si è disconnessa "da sola" e che non l'ha fatto di proposito, a chi va la vittoria ?

Devo ancora decidere come comportarmi in quel caso, però penso che sarà la stessa cosa del lag.

scusate per come ho scritto ma vorrei itachi e sasuke akatsuki scusate

Aggiungo, però attento che adesso non si possono più cambiare.

MigratoryElia
Gai
Sasuke Kirin

Aggiungo. ;)

Comunque non si potrebbero scegliere tre personaggi ? La mia è solo una domanda, non una critica, se non si può fare accetto volentieri un "no" come risposta :) .

Guarda, ne ho scelti due perchè almeno si può cambiare, altrimenti sarebbe diventato troppo monotono, però con tre diventerebbe troppo dispersivo. Alla fine considerando il numero di incontri tra uno e l'altro giocatore, due personaggi sono perfetti per poterli usare entrambi più volte.

Ale the best
18-02-2011, 14:17
Guarda, ne ho scelti due perchè almeno si può cambiare, altrimenti sarebbe diventato troppo monotono, però con tre diventerebbe troppo dispersivo. Alla fine considerando il numero di incontri tra uno e l'altro giocatore, due personaggi sono perfetti per poterli usare entrambi più volte.
Ok, nessun problema, era solo perchè stavo imparando ad usare sasori molto bene e mi dispiaceva non poterlo usare per il torneo .
vabbeh, lo userò per il prossimo torneo, sempre se ce ne sarà un altro :lol:

Comunque vi ho aggiunti tutti sul Live .

DanteTheDevil
18-02-2011, 15:53
Ok, nessun problema, era solo perchè stavo imparando ad usare sasori molto bene e mi dispiaceva non poterlo usare per il torneo .
vabbeh, lo userò per il prossimo torneo, sempre se ce ne sarà un altro :lol:

Comunque vi ho aggiunti tutti sul Live .

Se questo andrà bene se ne organizzerà sicuramente un altro.

M10 Titeuf
18-02-2011, 17:08
ragazzi non si è fissata ancora la data dell'inizio torneo?

mataluno
18-02-2011, 17:35

se non si chiudono le iscrizioni lo vedo difficile che già si imposti al data, ma credo che sia sicuro dopo il 27 :asd:

Ale the best
18-02-2011, 18:52
Se questo andrà bene se ne organizzerà sicuramente un altro.
Allora spero che questo torneo vada benissimo .:)

sasuke87
19-02-2011, 18:07
scusate ma nn ho capito bene il fatto dei supporti e se posso usare anche lo stesso personaggio piu volte o lo devo cambiare per forza

DanteTheDevil
20-02-2011, 21:40
scusate ma nn ho capito bene il fatto dei supporti e se posso usare anche lo stesso personaggio piu volte o lo devo cambiare per forza

Da capire sui supporti c'è bene poco, si possono usare e basta. Puoi usare tranquillamente anche un solo pg per tutto il torneo, non è assolutamente un problema. :)

Inizieranno massimo una settimana dopo la fine delle iscrizioni, il tempo di fare i sorteggi.

Keratzsu
21-02-2011, 00:33
Per me vadano kakashi e shikamaru come pg...........e se posso dire una mia opinione,penso che l'idea di fare con supporti nn stimoli molto ad andare nel corpo a corpo per fare combo e quant'altro o almeno io preferirei, se si è arrivati a ciò,approciare l'incontro più tatticamente e meno a viso aperto,perchè con i supporti io nn mi vado a schiantare contro l'avversario con la consapevolezza che quasi sicuramente la mia combo verrà interrotta e il mio pg verrà arato dai simpatici alleati!!:)

mataluno
21-02-2011, 00:53
Concordo con Keratzsu, poi non vi lamentate se io gioco alla bimbominkia :indiff:

Comunque volevo avvertirvi che ho il gold e nei prossimi giorni domani o dopo domani iscriverò i miei pg, partecipo al 100% ma non ricordo nulla e mi vorrei allenare un giorno e capire quali erano i miei preferiti :asd: Se qualcuno mi vuole aggiungere per giocare così tanto per divertirci (e così scopro le vostre strategie :asd:) Però vi raccomando una cosa...non sempre gioco io alla xbox, e quindi se mandate un mess e non vi rispondo è uno dei miei tanti fratelli :asd: se sono io vi rispondo di si e giochiamo

Quindi se volete aggiungetemi ci sentiamo poi sul live, questo topic non lo sporchiamo in quel modo lasciamolo solo per le iscrizioni.

kromm75
21-02-2011, 14:26
Salve gente io prendo Deidara, gli altri pg non mi servono!:asd:

Destroy
21-02-2011, 14:28
Salve gente io prendo Deidara, gli altri pg non mi servono!:asd:

Ma cosa fai con Naruto O_OO_O
VERGOGNA dai :indiff:

kromm75
21-02-2011, 14:31
Ma cosa fai con Naruto O_OO_O
VERGOGNA dai :indiff:

Ma ancora su cpn stai??? dai ma basta!:indiff:

IMC I PuNiSh3r
21-02-2011, 18:27
Se qualcuno mi vuole aggiungere per giocare così tanto per divertirci (e così scopro le vostre strategie :asd:).

Sarò felice di mostrarti le mie strategie :p Quando ci sei tu all'xbox mandami un mex anche se sono su un altro gioco e vengo subito su naruto (su xbox live ho lo stesso gamertag)

Ale the best
22-02-2011, 14:58
Per me vadano kakashi e shikamaru come pg...........e se posso dire una mia opinione,penso che l'idea di fare con supporti nn stimoli molto ad andare nel corpo a corpo per fare combo e quant'altro o almeno io preferirei, se si è arrivati a ciò,approciare l'incontro più tatticamente e meno a viso aperto,perchè con i supporti io nn mi vado a schiantare contro l'avversario con la consapevolezza che quasi sicuramente la mia combo verrà interrotta e il mio pg verrà arato dai simpatici alleati!!:)
Ti quoto in parte : da un lato è vero che la presenza dei supporti non porta a lanciarsi in un corpo a corpo con l'avversario perchè ci sono molte probabilità che la combo venga interrotta dagli alleati dell'altro giocatori, ma è anche vero che interrompere una combo con la sostituzione è davvero semplice .
Per esempio se io inizio una combo e l'avversario si sostituisce dietro di me a quel punto io sono totalmente scoperto, cioè lui può fare una presa, tecnica suprema, tecnica legame ecc.
Per cui devo dire che io all'inizio puntavo molto sul corpo a corpo ma dopo mi sono accorto che non è poi cosi efficace e adesso cerco di mantenere le distanze dall'avversario lanciandomi con molta più attenzione in un corpo a corpo diretto .

mataluno
24-02-2011, 14:07
OH cacchio, mi sono dimenticato :xd:

Gamertag (mikifrato4)
Personaggi: Chijo (la vecchiarella, spero di averla scritta bene :asd:); Gai

DanteTheDevil
24-02-2011, 14:35
Aggiunti mataluno e Keratzsu. Ricordo a tutti che le iscrizioni chiuderanno Domenica 27/02 alle 24:00. Comunque ad iscrizioni siamo un pò scarsini eh.

Ale the best
24-02-2011, 18:39
Aggiunti mataluno e Keratzsu. Ricordo a tutti che le iscrizioni chiuderanno Domenica 27/02 alle 24:00. Comunque ad iscrizioni siamo un pò scarsini eh.
Forse bisognava pubblicizzarlo un po' di più, magari aggiungendo un banner in firma con un link al torneo . :)
Ma per curiosità te non partecipi ? Non hai ancora postato i personaggi che utilizzerai per il torneo .

DanteTheDevil
24-02-2011, 19:51
Forse bisognava pubblicizzarlo un po' di più, magari aggiungendo un banner in firma con un link al torneo . :)
Ma per curiosità te non partecipi ? Non hai ancora postato i personaggi che utilizzerai per il torneo .

Magari il Banner posso farlo io, comunque io non credo di partecipare, non ho molto tempo da spenderci ultimamente.

Krayzie24
25-02-2011, 18:33
Porca pupazza!!!!Mi è scaduto l'abbonamento al live!!!Mi sa che non potrò partecipare a meno che non si possa spostare la data ai primi di marzo.....
Ciao

DanteTheDevil
26-02-2011, 11:17
Porca pupazza!!!!Mi è scaduto l'abbonamento al live!!!Mi sa che non potrò partecipare a meno che non si possa spostare la data ai primi di marzo.....
Ciao

Ti puoi iscrivere e poi organizzare i tuoi incontri per la prima settimana di Marzo, non è un problema se sei sicuro di esserci per quel periodo. ;)

Mk 89
26-02-2011, 22:26
Gamertag:MicheleMk 89
Personaggi:Sasuke Taka,Suigetsu

IMC I PuNiSh3r
27-02-2011, 01:38
Gamertag:MicheleMk 89
Personaggi:Sasuke Taka,Suigetsu
giochi ancora con la chiavetta? :S

DanteTheDevil
28-02-2011, 14:55
Ragazzi come volete che si prosegua? Aspettiamo fino a questa Domenica per chiudere le iscrizioni?

M10 Titeuf
28-02-2011, 17:44
chiudiamole martedi 1 marzo e iniziamo il torneo il 3 o 4 marzo...poi dite la vostra

mataluno
28-02-2011, 18:38
Per me è lo stesso. Tanto 8 utenti andrebbe pure bene. Io non tantissimi tempo da dare, quindi meglio così.

IMC I PuNiSh3r
28-02-2011, 19:08
Anche per me è lo stesso

sasuke87
01-03-2011, 17:30
anche per me e lo stesso possiamo darci dentro quanto volete

Mk 89
02-03-2011, 14:02
giochi ancora con la chiavetta? :S

e tu giochi ancora da bimbo minchia?no perchè se hai letto il regolamento è vietato eh!

Mk 89
02-03-2011, 14:16
anche perchè se giochi come l'ultima volte sei subito buttato fuori XD solo mosse finali facevi XD

IMC I PuNiSh3r
02-03-2011, 15:39
anche perchè se giochi come l'ultima volte sei subito buttato fuori XD solo mosse finali facevi XD

se non riesci a fare la sostituzione sono cacchi tuoi xD
P.S. Nessuno si è mai lamentato del mio modo di giocare :)

sasuke87
02-03-2011, 19:19
vorrei giocare con voi se volete

sasuke87
02-03-2011, 19:44
agiungetemi SpectralFnb

IMC I PuNiSh3r
02-03-2011, 19:57
agiungetemi SpectralFnb

se stasera ci sei, facciamo qualche partita:)

Mk 89
02-03-2011, 20:03
se non riesci a fare la sostituzione sono cacchi tuoi xD
P.S. Nessuno si è mai lamentato del mio modo di giocare :)

ovvio evidentemente sei nel giro ormai dei bimbi minkia XD resta il fatto che non lo puoi fare ora regolamentoooo XD

Krayzie24
02-03-2011, 20:34
Se qualcuno ha voglia dopo le 22:30 di fare una o due sfide io ci sono...
Ciao

IMC I PuNiSh3r
03-03-2011, 22:02
ovvio evidentemente sei nel giro ormai dei bimbi minkia XD resta il fatto che non lo puoi fare ora regolamentoooo XD

occhio che stai parlando di gente che partecipa al torneo :) Sistema la connessione va

Mk 89
04-03-2011, 09:57
ah e allora mi sa che verranno tutti squalificati :P

M10 Titeuf
04-03-2011, 18:37
a me non si blocca...comunque quando chiuderanno le iscrizioni e sopratutto quando lo daremo inizio?

Ale the best
05-03-2011, 18:00
Io direi di iniziare il torneo entro lunedi, in modo da approfittare delle vacanza di carnevale per fare le varie partite :)

DanteTheDevil
06-03-2011, 11:35
Rieccomi, ragazzi le iscrizioni verranno chiuse stasera alle 24.00, chi si deve iscrivere lo faccia prima che sia troppo tardi. Questa è una minaccia. :asd:

Ace of spades
06-03-2011, 15:59
Se rimanete solo in 8 a giocare i Punti Rep in palio devono essere diminuiti, così:

;)

DanteTheDevil
06-03-2011, 20:00
Se rimanete solo in 8 a giocare i Punti Rep in palio devono essere diminuiti, così:

;)

Se puoi modifica tu, così evito di inviare un mp al povero hyratzu. Comunque visto il numero di partecipanti, se non dovessero cambiare, ci saranno due gironi composti da 4 giocatori, tutto il resto rimane come scritto nel primo post. Passeranno i primi 3 di ogni girone, così è possibile giocare anche i quarti di finale.

Krayzie24
06-03-2011, 22:33
Ci sono anche io dopo il 10 marzo però...
Gamertag: Krayzie24M
Personaggi: Kakashi (se è ancora disponibile) e Rock Lee

Ciao

Miky 81
07-03-2011, 09:58
ma scusate perche non mi avete aggiunto?ho già postato dicendo che partecipo

Mk 89
07-03-2011, 10:00
ma scusate perche non mi avete aggiunto?ho già postato dicendo che partecipo

XD scusate ho postato con l'account di mio cugino,cmq dicevo non risulto tra gli iscritti pur avendo già postato all'interno di questo post,quindi aggiungetemi

DanteTheDevil
07-03-2011, 13:54
Aggiunti Mk e Krayzie. Le iscrizioni sono concluse, il numero di partecipanti è 10 e gli utenti sono tutti nel primo post. Entro domani posto l'estrazione per i gironi e il sistema che si seguirà. I sorteggi li farò io visto che non parteciperò al torneo, utilizzerò dei foglietti di carta per estrarre.

sasuke87
11-03-2011, 20:11
ciao ma quando posti lestrazione

DanteTheDevil
11-03-2011, 20:46
Eccoci qua signori, di seguito i due gironi di questo torneo.

Gruppo Byukugan:

- sonyps3
- Mk 89
- Krayzie24
- Ale the best
- sasuke 87

Gruppo Sharingan:

- M10 Titeuf
- Keratzsu
- IMC I PuNiSh3r
- mataluno
- MigratoryElia

Come è già stato detto, il torneo si svolgerà nella seguente maniera:

Ci si dovrà affrontare due volte, una vittoria equivale ad 1 punto, sconfitta a -1 punto e pareggio a 0 punti. Alla fine di tutti gli scontri passeranno i tre giocatori con più punti, in caso di parità si disputerà un incontro. Il resto delle regole è lo stesso che era stato annunciato, quindi prima di iniziare rileggetevelo per non creare problemi. Il tempo per questa fase del girone è di due settimane (25/03/2011), se si dovesse finire prima, ben venga. Ricordo che tutti gli incontri devono essere organizzati in questo topic e i risultati confermati da entrambi. Che altro dire se non buona fortuna a tutti e che vinca l'abilità!

Keratzsu
11-03-2011, 20:58
Eccoci qua signori, di seguito i due gironi di questo torneo.

Gruppo Byukugan:

- sonyps3
- Mk 89
- Krayzie24
- Ale the best
- sasuke 87

Gruppo Sharingan:

- M10 Titeuf
- Keratzsu
- IMC I PuNiSh3r
- mataluno
- MigratoryElia

Come è già stato detto, il torneo si svolgerà nella seguente maniera:

Ci si dovrà affrontare due volte, una vittoria equivale ad 1 punto, sconfitta a -1 punto e pareggio a 0 punti. Alla fine di tutti gli scontri passeranno i tre giocatori con più punti, in caso di parità si disputerà un incontro. Il resto delle regole è lo stesso che era stato annunciato, quindi prima di iniziare rileggetevelo per non creare problemi. Il tempo per questa fase del girone è di due settimane (25/03/2011), se si dovesse finire prima, ben venga. Ricordo che tutti gli incontri devono essere organizzati in questo topic e i risultati confermati da entrambi. Che altro dire se non buona fortuna a tutti e che vinca l'abilità!

Non ci metterei la mano sul fuoco,magari "che vinca il meno nabbo" :asd:

mataluno
11-03-2011, 21:19
secondo l'esperienza da me raggiunta in qeusto topic posso affermare che sono capitato con i piu forti :asd: alla fine non otterro nemmeno un punto :asd:

Bho ditemi voi quando volete giocare...possibilmente da lunedi o in alternativa domenica mattina dalle 10.00 alle 13.00. Cerchiamo di finirle subito, che altiremnti sarà costretto a dare forfait tanto non supero i gironi quindi :asc:

Keratzsu
12-03-2011, 00:57
Come giorni a me vanno bene tutti ma di sera per forza di cose,visto che con università e altro prima delle 8 nn sono mai a casa .....nel fine settimana anche di pomeriggio tardi dovrei esserci e se nn rispondo c'e quella piattola di mio fratello :)

IMC I PuNiSh3r
12-03-2011, 01:12
secondo l'esperienza da me raggiunta in qeusto topic posso affermare che sono capitato con i piu forti :asd: alla fine non otterro nemmeno un punto :asd:

Bho ditemi voi quando volete giocare...possibilmente da lunedi o in alternativa domenica mattina dalle 10.00 alle 13.00. Cerchiamo di finirle subito, che altiremnti sarà costretto a dare forfait tanto non supero i gironi quindi :asc:

mi prenoto per domenica mattina :D

Come giorni a me vanno bene tutti ma di sera per forza di cose,visto che con università e altro prima delle 8 nn sono mai a casa .....nel fine settimana anche di pomeriggio tardi dovrei esserci e se nn rispondo c'e quella piattola di mio fratello

ti ho aggiunto su xbox live, solitamente io sono sempre connesso per quell ora

Ale the best
12-03-2011, 09:26
Olè, finalmente si comincia e ci si diverte :D
Io domenica mattina, pomeriggio e sera sono libero (ho l'influenza e non posso uscire di casa:()

Mk 89
12-03-2011, 10:44
Sono disponibile solo la sera causa lavoro preferibilmente dopo le 22:30,tranne il giovedì.Sabato e domenica sono disponibile a qualsiasi orario.

mataluno
12-03-2011, 14:11
Ok quindi se vi va già bene MK 89 e IMC I PuNiSh3r ci incontriamo già domani??così finiamo già le nostre partite...io mi connetto dopo le 10 sicuro. Poi se vi connettete alle 11 no problem io tanto sarà ugualemtne online, magari già ci togliamo qualche incontro :asd:

IMC I PuNiSh3r
12-03-2011, 14:19
Ok quindi se vi va già bene MK 89 e IMC I PuNiSh3r ci incontriamo già domani??così finiamo già le nostre partite...io mi connetto dopo le 10 sicuro. Poi se vi connettete alle 11 no problem io tanto sarà ugualemtne online, magari già ci togliamo qualche incontro :asd:

io credo di esserci per le 11-11.30
cmq penso che mk89 sia nell altro irone <.<

Krayzie24
12-03-2011, 18:04
Tra qualche giorno sarò disponibile,aspetto che mi arrivi il gold che ho ordinato e come disponibilità di orari,diciamo che dal martedì al sabato dopo le 17.00,la domenica il pomeriggio (mattina lavoro....),il lunedì in teoria ho la giornata libera però tra commissioni varie non garantisco al 100% di esserci.
Ciao a presto ragassuoli.

IMC I PuNiSh3r
13-03-2011, 12:37
IMC I PuNiSh3r - Mikifrato4
2-0

Minato-Chiyo
Minato-Chiyo

bella partita

mataluno
13-03-2011, 12:52
Maledetto mi hai schiantato :asd: la prosisma volta mi imparo a non giocarci dopo 3 mesi :p

No a parte gli scherzi bella partita e confermo il risultato, in bocca al lupo per il proseguo.

Raga aggiungetemi voi poi vi faccio sapere in settimana. mikifrato4 come scritto nel tabellone :asd:

sasuke87
13-03-2011, 14:45
ciao raga io sono disponibbile anke fra 30 minuti fatemi sapere

sei grande marcooooooooooo

IMC I PuNiSh3r
13-03-2011, 15:58
Maledetto mi hai schiantato :asd: la prosisma volta mi imparo a non giocarci dopo 3 mesi :p

No a parte gli scherzi bella partita e confermo il risultato, in bocca al lupo per il proseguo.

Raga aggiungetemi voi poi vi faccio sapere in settimana. mikifrato4 come scritto nel tabellone :asd:

ahah bell incontro :lol:

ciao raga io sono disponibbile anke fra 30 minuti fatemi sapere

sei grande marcooooooooooo

Enzo ti amo sei il numero uno

sasuke87
13-03-2011, 17:02
ale io sto in linea sulla xbox quanto vogliamo incomincia io ci sto

Ale the best
13-03-2011, 18:32
Io potrei dalle 7 alle 7:30, se qualcuno del mio gruppo è disponibile per quell'orario si faccia avanti :)

sasuke87
13-03-2011, 18:43
per me ora e scaduto il mio tempo per tutti quelli del mio gruppo io ci sto per domani sera dalle 6.30 miraccomando cerkiamo di iniziare

Keratzsu
13-03-2011, 20:24
Io e punisher abbiamo disputato il nostro match che si è concluso con un pareggio.....belle partite :)

Minato-shikamaru win shikamaru
Minato-kakashi win minato

IMC I PuNiSh3r
13-03-2011, 22:53
Io e punisher abbiamo disputato il nostro match che si è concluso con un pareggio.....belle partite :)

Minato-shikamaru win shikamaru
Minato-kakashi win minato
Confermo, bell incontro :)

MigratoryElia
13-03-2011, 23:07
ou raga io domani pomeriggio ci dovrei essere, per chi c'è giochiamo;)

Mk 89
14-03-2011, 09:55
ce qualcuno libero del mio gruppo stasera dalle 22:30?

Ale the best
14-03-2011, 14:04
ce qualcuno libero del mio gruppo stasera dalle 22:30?

Ieri ti ho inviato un messaggio quando eri online, ma non mi hai neanche risposto :indiff:

Mk 89
14-03-2011, 14:14
probabilmente neanche l'ho visto,avevo ospiti ieri sera che stavano sull'xbox

Ale the best
14-03-2011, 14:44
probabilmente neanche l'ho visto,avevo ospiti ieri sera che stavano sull'xbox
Ok fa stesso, se mi dici un giorno in cui sei libero ci organizziamo per fare quelle due partite . :)

Come ieri, oggi per chi vuole sfidarmi sono disponibile dalle 7 alle 7.30 .

DanteTheDevil
14-03-2011, 15:03
Ragazzi il primo post con la lista dei punteggi e delle classifiche lo aggiorno domani, aspetto ancora qualche incontro, visto che devo fare editare dallo staff.

sasuke87
14-03-2011, 17:18
ciao per quelli del mio gruppo sn disponibile da adesso

sasuke87
14-03-2011, 20:33
raga allora si comincia o no

Mk 89
16-03-2011, 09:41
ragazzi io non riesco a trovare propio nessuno di voi online...

Ale the best
16-03-2011, 13:33
Muoviamoci a fare le partite : se siete del mio gruppo fatemi sapere se questa sera o domani mattina siete liberi, cosi possiamo organizzarci e iniziare il toreno :)

Mk 89
16-03-2011, 13:44
stasera alle 22 ci sono

IMC I PuNiSh3r
16-03-2011, 16:35
IMC I PuNiSh3r (Minato-Vecchia)
MigratoryElia (Gai - Sasuke Kirin)

Vecchia Chyio - Gai (Pareggio)
Minato - Gai (Vince Minato)

Krayzie24
16-03-2011, 17:42
Ho rinnovato l'abbonamento e stasera ci sono se vogliamo iniziare,scusate se ho fatto aspettare...:(
Ciao

Keratzsu
16-03-2011, 18:57
Oi raga ,stasera per quelli del mio girone se volete ci sono per disputare qualche match,se mi trovate prima delle 20:30 e nn vi rispondo c'e mio fratello.

M10 Titeuf
17-03-2011, 00:13
ragazzi domani sia io m10 titeuf sia sasuke87 siamo collegati alle 16:30...

Aggiungeteci sul live M10 TITEUF - SpectralFnb
Cosi concludiamo questi turni

MigratoryElia
17-03-2011, 16:53
MigratoryElia (Gai-Sasuke Kirin)
M10 Titeuf (Naruto Eremita-Itachi)

Gai - Naruto Eremita (Vince Gai)
Itachi - Gai (Vince Itachi)

sasuke87
18-03-2011, 18:41
raga mi sto stufando qui nn si collega mai nessuno come faccio a giocare?

DanteTheDevil
18-03-2011, 20:08
raga mi sto stufando qui nn si collega mai nessuno come faccio a giocare?

sasuke le persone si connettono quando possono, se avete orari tanto diversi dovrete trovare un compromesso, certamente uscirsene in questo modo non aiuta.

mataluno
18-03-2011, 20:31
ohi dante dai i due punti a tavalino a tutti quelli che devono sfidarmi..io non riesco a trovare tempo. Grazie mille e mi scuso se non rispondo spesso su xbox lvie, ma non ci gioco io :)

DanteTheDevil
18-03-2011, 20:41
ohi dante dai i due punti a tavalino a tutti quelli che devono sfidarmi..io non riesco a trovare tempo. Grazie mille e mi scuso se non rispondo spesso su xbox lvie, ma non ci gioco io :)

Ok, mi dispiace per te, ma alla fine se non c'è il tempo c'è poco da fare, infatti per questo non ho partecipato. Allora per tutti, mataluno si ritira dal torneo, domani aggiorno il primo post con tutte le statistiche raggiunte fino ad ora.

Mk 89
19-03-2011, 00:50
Prime 2 sconfitte contro spectral

MicheleMk 0 - 2 Spectral

Mk 89
19-03-2011, 01:08
Seconda partita disputata contro Drift 46,1 una sconfitta e una vittoria

MicheleMk 1 - 1 Drift46

aspetto vostre conferme

sonyps3
19-03-2011, 01:10
Confermo,belle partite.:)

sasuke87
19-03-2011, 14:51
sasuke87-Drift46

2 vittorie per sasuke87

sasuke87
19-03-2011, 15:11
ale mi dici quanto possiamo sfidarci?

Ale the best
19-03-2011, 15:30
ale mi dici quanto possiamo sfidarci?
Adesso io sono online, tu ci sei ?

MigratoryElia
19-03-2011, 15:43
MigratoryElia (Gai-Sasuke kirin)
Keratzsu (Kakashi-shikamaru)

Kakashi-Gai (Vince Gai)
Gai-Shikamau (Vince Gai)

Ale the best
19-03-2011, 18:38
per tutti quelli del mio gruppo : potete postare qui gli orari e i giorni in cui siete disponibili, in modo da organizzarci per fare qualche partita ?
Perchè cosi io non sono riuscito a fare nessuno scontro : online non becco quasi mai nessuno e quelli che ci sono non possono fare le partite .

sasuke87
19-03-2011, 20:06
io sono disponibile stesera alle 11:15 se vuoi lo facciamo stasera

sasuke87
19-03-2011, 20:10
keratzsu alle 20:15 ci sei cosi facciamo lo scontro?

sasuke87
20-03-2011, 17:19
raga ma quanto devo aspettare per questi scontri

IMC I PuNiSh3r
21-03-2011, 08:50
M10 Titeuf vs IMC I PuNiSher

Minato-Itachi (Itachi)
Minato-Naruto (Minato)

Riassumo le partite del mio gruppo

- M10 Titeuf
- Keratzsu
- IMC I PuNiSh3r
- mataluno
- MigratoryElia

M10 Titeuf vs IMC I PuNiSh3r +0 punti
M10 Titeuf vs MigratoryElia +0 punti
M10 Titeuf vs mataluno +2 punti
M10 Titeuf vs Keratzsu (da giocare)
Tot:+2 punti

IMC I PuNiSh3r vs M10 Titeuf +0 punti
IMC I PuNiSh3r vs Keratzsu +0 punti
IMC I PuNiSh3r vs MigratoryElia +1 punto
IMC I PuNiSh3r vs mataluno +2 punti
Tot:+3 punti

MigratoryElia vs IMC I PuNiSh3r -1 Punto
MigratoryElia vs M10 Titeuf +0 Punti
MigratoryElia vs Keratzsu +2 Punti
MigratoryElia vs mataluno +2 punti
Tot:+3 Punti

Keratzsu vs IMC I PuNiSh3r +0 Punti
Keratzsu vs MigratoryElia -2 Punti
Keratzsu vs mataluno +2 Punti
Keratzsu vs M10 Titeuf (da giocare)
Tot: 0 Punti

Ale the best
21-03-2011, 13:34
raga ma quanto devo aspettare per questi scontri
Non è colpa mia se quando sono online non c'è nessuno . :)
Per esempio sabato sono stato online dalla 2:30-3:00 fino alle 5:30, ma non ho visto nessuno .

sasuke87
21-03-2011, 19:27
raga mi sto stufando se nn volete partecipare piu ditemelo ke ameno passo il turno e basta tanto a me basta almeno un punto fatemelo fare e cosi kiudiamo e spero ke il secondo turno nn sara cosi

sasuke87
21-03-2011, 19:45
spectralfab vs ale the best 86 1-1
itachi itachi-sasuke kirin sasuke kirin

Ale the best
21-03-2011, 20:16
Fatta la sfida con sasuke87...
...un pareggio .
sasuker kirin (Ale the best) vs itachi (sasuke87) 0-1
sasuker kirin (Ale the best) vs itachi (sasuke87) 1-1

Confermo quanto detto da sasuke :)

IMC I PuNiSh3r
22-03-2011, 01:03
Si sono conclusi gli scontri del secondo girone
M10 Titeuf vs Keratzsu (BBR x Rorsarch)

M10 Titeuf vince entrambe le partite

Quindi:

- M10 Titeuf +4 Punti
- IMC I PuNiSh3r +3 Punti
- MigratoryElia +3 Punti
- Keratzsu 0 Punti
- mataluno -8 Punti (ritirato :'( )

Aspettiamo la conclusione dell'altro girone

IMC I PuNiSh3r
22-03-2011, 01:06
- Keratzsu 0 Punti

Correggo... Keratzsu -2 Punti

sasuke87
22-03-2011, 16:36
- M10 Titeuf +4 Punti
- IMC I PuNiSh3r +3 Punti
- MigratoryElia +3 Punti
- Keratzsu -2 Punti
- mataluno -8 Punti "ritirato"

TITEUF PASSA IL TURNO IN PRIMA POSIZIONE
IMC I PuNiSh3r E MigratoryElia PASSANO IL TURNO A PARI PUNTEGGIO E QUINDI 2 E 3 POSTO

MI DISPIACE TANTISSIMO PER Keratzsu E mataluno.... l'importanza e che ci siamo divertiti tutti insieme e abbiamo fatto nuove conoscenze :)

sasuke87
22-03-2011, 16:37
Ragazzi il post di sopra e da parte di M10 TITEUF...io invece chiedo Chi lo posta il nostro girone???

Mk 89
23-03-2011, 09:47
Mk 89 vs Krazie24 2-0

in questo momento i miei punti in classifica sono 0 in seguito alle 3 vittorie e alle 3 sconfitte.
Aspetto l'ultimo incontro contro ale the best 96

sasuke87
23-03-2011, 20:08
raga io aspetto lultimo incontro io ci sto tutti giorni tranne il martedi e il giovedi il resto dei giorni sto collegato dalle 7 anke se nn ci sono e ke sta collegato mio fra e vedo da lui se vi siete collegati quindi vi aspetto

sasuke87
23-03-2011, 22:48
Keratzsu (Kakashi ) spectralfnb (Itachi) 1 partita = spectralfnb
Keratzsu (gai ) spectralfnb (sasuke taka) 2 partita = spectralfnb

sonyps3
24-03-2011, 02:30
Ragazzi domani sera ci siete per finire il turno siccome ho giocato soltanto contro 2 persone?

Ale the best
24-03-2011, 13:48
Ragazzi domani sera ci siete per finire il turno siccome ho giocato soltanto contro 2 persone?
Oggi sono impegnato, ma dovrei riuscire a connettermi dalle 7 alle 7:30 .
fammi sapere se per te va bene questo orario .

Krayzie24
24-03-2011, 17:44
A me mancano gli incontri con "ale the best" e "sonyps3",stasera se volete o meglio se ci siete si può fare la sfida....
Ciao

sonyps3
24-03-2011, 18:51
A me mancano gli incontri con "ale the best" e "sonyps3",stasera se volete o meglio se ci siete si può fare la sfida....
Ciao

Ci dovrei essere per le 22,fammi sapere se va bene.

@ale per quell'orario non posso,mi spiace.

Keratzsu
24-03-2011, 19:04
Keratzsu (Kakashi ) spectralfnb (Itachi) 1 partita = spectralfnb
Keratzsu (gai ) spectralfnb (sasuke taka) 2 partita = spectralfnb

Spero vivamente che tu stia scherzando perchè gai nn è un mio pg,nn ci siamo mai sfidati e sopratutto nn siamo nemmeno nello stesso girone O_O

sasuke87
24-03-2011, 19:15
scusatemi ragazzi ho confuso a scrivere :)

Krayzie24 era :)

COMUNQUE Krayzie24 - sasuke87 =partita1 vittoria sasuke87

Krayzie24 - sasuke87 = partita2 vittoria sasuke87..
i personaggi scelti sono quelli postati nel post precedente :) scusate ankora ma i nick sono simili e ho copiato quello sbagliato :p

Keratzsu
24-03-2011, 19:21
scusatemi ragazzi ho confuso a scrivere :)

Krayzie24 era :)

COMUNQUE Krayzie24 - sasuke87 =partita1 vittoria sasuke87

Krayzie24 - sasuke87 = partita2 vittoria sasuke87..
i personaggi scelti sono quelli postati nel post precedente :) scusate ankora ma i nick sono simili e ho copiato quello sbagliato :p

ah infatti mi sembrava una cosa un pò senza senso :)

Krayzie24
25-03-2011, 00:19
Ci dovrei essere per le 22,fammi sapere se va bene.

@ale per quell'orario non posso,mi spiace.

Ciao domani pomeriggio dopo le 17:30 ti va bene? o anche dopo cena verso le 21:00....;)

Per Sasuke87, ti ho scritto un MP,se riesci a rispondermi....Ciao ;)

Ale the best
25-03-2011, 14:19
Ciao domani pomeriggio dopo le 17:30 ti va bene? o anche dopo cena verso le 21:00....;)

Per Sasuke87, ti ho scritto un MP,se riesci a rispondermi....Ciao ;)
Se ti colleghi alle 17:30 ci sono anche io, cosi fai anche la partita con me :)

Ale the best
25-03-2011, 19:14
Fatta la sfida con Krayzie24 e ho vinto 2-0
sasuker kirin (Ale the best) vs kakashi (Krayzie24) 1-0
sasuker kirin (Ale the best) vs kakashi (Krayzie24) 2-0

Belle partite :)

sasuke87
25-03-2011, 20:54
raga ma nesuno porta i punti al mio gruppo e quando inizi il nuovo girone

Krayzie24
25-03-2011, 21:52
Fatta la sfida con Krayzie24 e ho vinto 2-0
sasuker kirin (Ale the best) vs kakashi (Krayzie24) 1-0
sasuker kirin (Ale the best) vs kakashi (Krayzie24) 2-0

Belle partite :)

Maledizione,sono proprio na schiappa............:lol::lol::lol:

Ciao belli!!! ;)

sasuke87
25-03-2011, 22:23
raga fate un tabellone dei punti di tutte e due le squadre

sonyps3
26-03-2011, 16:03
No che tabellone,ancora manco io,chi mi deve sfidare per che ora è disponibile oggi?

sasuke87
26-03-2011, 19:25
io gia ti ho sfidato ok cercate di sbricarvi

sonyps3
27-03-2011, 11:12
Nessuno si è fatto sentire purtroppo.

Krayzie24
27-03-2011, 11:59
Nessuno si è fatto sentire purtroppo.

Ci sono nel pomeriggio se vuoi oppure anche tra mezz'oretta...ciao

sonyps3
27-03-2011, 12:36
Ci sono nel pomeriggio se vuoi oppure anche tra mezz'oretta...ciao

Pomeriggio va bene,mi collego intorno 2 e mezza tre.

Ale the best
27-03-2011, 13:05
Pomeriggio va bene,mi collego intorno 2 e mezza tre.
Ci sono anche io, cosi fai anche la partita con me :)

sonyps3
27-03-2011, 13:09
Ci sono anche io, cosi fai anche la partita con me :)

Ok.:)

sonyps3
27-03-2011, 17:39
Disputato match contro Krayzie24,una vittoria a testa,ale the best non si è fatto vedere.

Ale the best
27-03-2011, 18:59
ale the best non si è fatto vedere.
Tu hai detto che ti connettevi verso le 2-3, io mi sono connesso dalle 2:30 fino alle 3:20 in tua attesa ma non ti ho visto .
Dopo sono uscito di casa, perchè avevevo degli impegni : non è che non uscivo di casa per aspettare te che eri in ritardo :)

sonyps3
27-03-2011, 22:08
Tu hai detto che ti connettevi verso le 2-3, io mi sono connesso dalle 2:30 fino alle 3:20 in tua attesa ma non ti ho visto .
Dopo sono uscito di casa, perchè avevevo degli impegni : non è che non uscivo di casa per aspettare te che eri in ritardo :)

Purtroppo ho avuto un impegno a quell'ora,cmq io alle 3 mi ero connesso al sito xbox per controllare e non c'eri,la faremo domani o se vuoi adesso.:)

sonyps3
29-03-2011, 13:58
Rafazi ma allora si fa o no questo torneo?

IMC I PuNiSh3r
29-03-2011, 16:57
Assurdo... 3 settimane per fare 3 partite... boh!

Mk 89
29-03-2011, 18:06
ale the best non ce mai...

Ale the best
29-03-2011, 20:26
ale the best non ce mai...
o forse tu non ci sei mai .
Io mi collego quando posso, ma te online non ci sei mai .
io ho già chiesto nei post precedenti se mi dici i giorni precisi e a che ora sei online, in modo che possiamo fare queste partite .
Ma non comunicarlo lo stesso giorno dicendo : "oggi ci sono", comunicalo dandomi il tempo di vedere il messaggio e liberarmi dagli impegni in modo che possa collegarmi .
Stranamente, con gli altri, che mi hanno detto quando potevano e si sono presentati in orario per gli incontri le partite le ho fatte ;)

sasuke87
30-03-2011, 07:31
raga voglio dire solo cercate di muovervi ke nn sene puo piu di aspettare

Mk 89
31-03-2011, 08:34
ho scritto miliardi di volte che io la sera ci sono evidentemente non leggi i post...di giorno lavoro dalle 21 e 30 mi puoi trovare

Ale the best
31-03-2011, 13:45
ho scritto miliardi di volte che io la sera ci sono evidentemente non leggi i post...di giorno lavoro dalle 21 e 30 mi puoi trovare
Ok, ma almeno ai PM potevi rispondere .
Allora io stasera ci sono : ci vediamo alle 21:30 .
Ciao .

IMC I PuNiSh3r
31-03-2011, 17:06
Ragazzi se non finite entro stasera la fate patta e basta, è inutile che fate aspettare tutti gli altri...

sonyps3
31-03-2011, 17:21
Io oggi non posso proprio collegarmi,ti ho risposto al pm ale the best per me va bene domani alle 3 ok?

Ale the best
31-03-2011, 22:16
Io oggi non posso proprio collegarmi,ti ho risposto al pm ale the best per me va bene domani alle 3 ok?
Va bene cosi facciamo questa benedetta partita e poi manca ne manca solo una : quella con Mk che non riesco proprio a fare . Gli mando un PM e non risponde, mi collego online nei "suoi orari" (quando dice di essere disponibile) e non lo trovo . Non so più che fare per sfidarlo, sembra quasi che mi stia ignorando . Devo supplicarlo in ginocchio perchè si degni di rispondere ai PM o a collegarsi ?

sonyps3
31-03-2011, 23:21
Va bene cosi facciamo questa benedetta partita e poi manca ne manca solo una : quella con Mk che non riesco proprio a fare . Gli mando un PM e non risponde, mi collego online nei "suoi orari" (quando dice di essere disponibile) e non lo trovo . Non so più che fare per sfidarlo, sembra quasi che mi stia ignorando . Devo supplicarlo in ginocchio perchè si degni di rispondere ai PM o a collegarsi ?

Non è il caso di usare questi toni,MK89 lavora come ha detto e si vede che avrà avuto degli imprevisti dell'ultimo minuto perchè io senza che ci fossimo messi d'accordo lo vedevo collegare puntualmente verso le 22,pazienta e troverete un accordo.

Cmunque confermo per domani alle 3.

Mk 89
01-04-2011, 12:17
grazie sony,ho risposto qui per questo non ho risposto ai pm non ho nessuna intenzione di ignorarti figurati.oggi mi trovi

Ale the best
01-04-2011, 13:21
Cmunque confermo per domani alle 3.
potrei non arrivare per le 3 precise, ma massimo 3:15 ci sono . :)

grazie sony,ho risposto qui per questo non ho risposto ai pm non ho nessuna intenzione di ignorarti figurati.oggi mi trovi
Ok, allora stasera facciamo la partita :)

Ok dopo queste partite i gironi sono conclusi .

sonyps3
01-04-2011, 14:30
Hai un pm ale.

Mk 89
01-04-2011, 16:54
purtroppo non ci sono neanche stasera a casa..

Ale the best
01-04-2011, 18:46
Fatta partita con sonyps3 e ho vinto :
sasuke krin (Ale the best) vs minato (sonyps3) 1-0
sasuke krin (Ale the best) vs minato (sonyps3) 2-0

purtroppo non ci sono neanche stasera a casa..
Ok, domani sera non posso io, ma se vuoi ci sono il pomeriggio .
Oppure facciamo domenica sera, se per te va bene .

sasuke87
01-04-2011, 19:41
cercate di farla sabato nn allungate ancora uffa

Mk 89
02-04-2011, 09:16
Fatta partita con sonyps3 e ho vinto :
sasuke krin (Ale the best) vs minato (sonyps3) 1-0
sasuke krin (Ale the best) vs minato (sonyps3) 2-0

Ok, domani sera non posso io, ma se vuoi ci sono il pomeriggio .
Oppure facciamo domenica sera, se per te va bene .

sabato e domenica io esco.

Ale the best
02-04-2011, 12:36
sabato e domenica io esco.
boh, allora non so cosa fare .
O la facciamo lunedi o la diamo come patta, è inutile fare aspettare gli altri ulteriormente .

sasuke87
03-04-2011, 13:10
raga nn siete capaci di mettervi daccordo mammamia

Ale the best
03-04-2011, 14:30
raga nn siete capaci di mettervi daccordo mammamia
Non è che non siamo capaci è che, in questi giorni Mk è impegnato e non possiamo sfidarci . Se l'avversario non c'è mi dici come possiamo sfidarci ? Con i tuoi post non aiuti nessuno, perchè il problema non risiede nella nostra incapacità di organizzazione .
Io, se per questo, ho proposto di darla come "patta" per non allungare i tempi di durata del torneo . Anche se avrei voluto disputare questa partita, per non farvi aspettare ancora per me si può concludere con un pareggio :)

Ale the best
04-04-2011, 19:45
Mk batti un colpo se ci sei .
Stasera vieni ? ieri ti ho mandato un messaggio sul Live, ma probabilmente non lo hai visto .

Mk 89
04-04-2011, 19:49
finiamola a patta,fino a venerdi non sono disponibile

MigratoryElia
04-04-2011, 19:50
Mk batti un colpo se ci sei .
Stasera vieni ? ieri ti ho mandato un messaggio sul Live, ma probabilmente non lo hai visto .

scusate l'intromissione:D
ma mi sa che Mk stasera non c'è credo che lo potrai beccare quasi certamente domani, soprattutto la sera ;) (va lo dico perchè ho con lui vari tornei e so che stasera non c'è :asd:)

IMC I PuNiSh3r
10-04-2011, 00:31
un torneo veramente serio :)

Mk 89
11-04-2011, 19:45
beh ce cattiva organizzazione,e quando è cosi uno poi si scoccia anche a partecipare..

Ale the best
11-04-2011, 20:24
A me il torneo sembra in una situazione di stallo .
Io e Mk avevamo addirittura dato patta la nostra partita per non allungare i tempi e per concludere le partite dei gironi .
Comunque adesso bisogna aspettare i nuovi turni per quelli che hanno passato il girone giusto ?
Comunque se il torneo non ri-inizia tra una settimana io mi ritiro, sono in un periodo parecchio incasinato ....

IMC I PuNiSh3r
11-04-2011, 20:34
A me il torneo sembra in una situazione di stallo .
Io e Mk avevamo addirittura dato patta la nostra partita per non allungare i tempi e per concludere le partite dei gironi .
Comunque adesso bisogna aspettare i nuovi turni per quelli che hanno passato il girone giusto ?
Comunque se il torneo non ri-inizia tra una settimana io mi ritiro, sono in un periodo parecchio incasinato ....

come ha detto mk, il problema sta nell'organizzazione...

Krayzie24
03-05-2011, 16:15
Ciao ragazzi,io ero già uscito al primo turno....Ma il torneo chi l'ha vinto????:lol::lol::lol:
Non siete più andati avanti? ;)

Ciao

DanteTheDevil
23-05-2011, 11:27
Concordo sulla cattiva organizzazione, non ho ancora finito di leggere tutte le pagine, ma qui mi sembra che anche voi non siate stati questi fenomeni, a giocare siete voi e ad organizzarvi per forza di cose sareste dovuti essere voi. Io avrei potuto fissare una data e basta, che altro avrei potuto fare? Andare a casa di ognuno e gestirli l'agenda in modo tale da riuscire a creare uno spazio per incontrarsi a giocare con altre persone? Comunque, adesso sono tornato, se volete continuare fatemi sapere e rimedierò a ciò che ha portato la mia assenza, se poi non vi va più di fare nulla, ditemelo che smantello quel poco che è rimasto.

Keratzsu
23-05-2011, 12:35
Concordo sulla cattiva organizzazione, non ho ancora finito di leggere tutte le pagine, ma qui mi sembra che anche voi non siate stati questi fenomeni, a giocare siete voi e ad organizzarvi per forza di cose sareste dovuti essere voi. Io avrei potuto fissare una data e basta, che altro avrei potuto fare? Andare a casa di ognuno e gestirli l'agenda in modo tale da riuscire a creare uno spazio per incontrarsi a giocare con altre persone? Comunque, adesso sono tornato, se volete continuare fatemi sapere e rimedierò a ciò che ha portato la mia assenza, se poi non vi va più di fare nulla, ditemelo che smantello quel poco che è rimasto.

Prima di tutto bentornato :lol:,secondo penso che ormai il torneo si sia arenato e non si smuova più da dov'è,vuoi per l'organizzazione,vuoi per il non sapersi mettere d'accordo per le partite del girone.Arrivati a questo punto penso che a meno che gli interessati non si facciano avanti ed esprimano la voglia di continuare non si possa fare molto altro;mi prendo inoltre anch'io una parte di responsabilità,dopotutto avevo iniziato io proponendo un torneo su storm 2 e una volta eliminato in modo abbastanza brutale :D, devo dire che mi sono defilato e ho lasciato stare mentre magari potevo fare qualcosina in più,quindi mi faccio un bel mea culpa e via....lasciamo qualche giorno per vedere se qualcuno si fa vivo,se no nulla di fatto e la chiudiamo qui :)

MigratoryElia
23-05-2011, 12:51
io ci sono ancora.... Ma dato il periodo di astinenza che mi avuto tutti io direi di molare..