PDA

Visualizza Versione Completa : IL CLAN KILLER HEART CERCA NUOVI MEMBRI PER BLACK OPS !!!!

xdavid96
17-02-2011, 18:46
Killer heart non un clan ma forse qualcosa di più....un gruppo di amici non membri provenienti da tutta italia e con qualsiasi età...da alcuni del 96 ad altri del 77 quindi proprio tutte le età!!!
Giochiamo insieme appena si può, ognuno con i propri impegni e la propria vita!
Al momento siamo circa una ventina è attivo da circa un anno...!!
Ci si diverte tutti perchè si gioca tutti!! se si salta una Cw per qualche motivo appena possibile verrà recuperata, naturalmente mostrando attaccamento al clan e presenza sia sul PSN che sul forum!
Siccome siamo tanti e vogliamo migliorare i nuovi entrati dovranno svolgere una prova!
se vi sentite all'altezza avete i requisiti necessari e volete divertirvi i KH sono quello che fa per voi...quindi....;)

http://killerheart.forumfree.it/

CJ95
17-02-2011, 21:43
Io se vuoi ci sto. Ma la mia presenza sul PSN non è molto alta, tant'è che mi connetto solo venerdi, sabato e domenica. Anzi in questi giorni non mi connetto proprio, però appena mi ritorna la play faccio volentieri sta prova per entare.
ovvio durante l' esate sono presente 24 ore su 24:asd:

Soldato89
17-02-2011, 21:57
volevo sapere a che modalità giocate solitamente. magari la prova la faccio pure io, il sito non è niente male;)

CJ95
17-02-2011, 23:02
Ah Visto solo ora il link. Ho appena fatto la registrazione, ora aspetto solo l' email d' attivazione;)

Soldato89
17-02-2011, 23:04
Ah Visto solo ora il link. Ho appena fatto la registrazione, ora aspetto solo l' email d' attivazione;)

giocano solo a veterano purtroppo..

CJ95
17-02-2011, 23:07
giocano solo a veterano purtroppo..

Solo veterano??? Azz... già ci son problemi allora, perchè a me il veterano fa schifo.... maledetta ondata di rientro:uhm:

Soldato89
17-02-2011, 23:09
Solo veterano??? Azz... già ci son problemi allora, perchè a me il veterano fa schifo.... maledetta ondata di rientro:uhm:

guarda sulla chat del loro sito e vedrai. comunque anke a me non piace il veterano: camperoni e ondata i rientro

CJ95
18-02-2011, 15:51
guarda sulla chat del loro sito e vedrai. comunque anke a me non piace il veterano: camperoni e ondata i rientro

vabbè a veterano vien spontaneo camperare.
Comunque ora devo solo completare l' iscrizioni con l' e-mail, ma purtroppo non mi fa entrare su MSN...:mmm

xdavid96
20-02-2011, 18:55
no solo le sfide contro altri clan in veterano...noi partecipiamo ad un campionato con 2 partite in veterano e due in normale(qg e dominio).....di solito giochiamo martedì e giovedì e il venerdì ci divertiamo insieme,non ci interessa se siete forti o meno,noi cerchiamo gente nuova per ampliare il gruppo :D :D.......se siete forti meglio ancora :D

CJ95
20-02-2011, 20:54
Vabbè fa niente se veterano. Però te lo dico che nei giorni che hai detto tu io non mi collego mai alla play, solo il venerdi, sabato e domenica.
Comunque avete trovato un' ottimo elemento... non per fare il gradasso ma i miei amici mi chiamano Mister Black Ops:asc: